Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 105

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Venerdì 19 giugno 2020 16:41:33

Buongiorno Senatore Salvini Hai fatto bene a far cadere quel governo, ecco chi sono i cinque stelle perchè hanno sbagliato tutto stanno dando il reddito a persone che non hanno lavorato mai, Ai rom e e africani che no scappono da nessuna guerra, quei soldi li dovevo investire in lavoro nel Sud perchè qui non c'è lavoro a parte x ilva, agricoltura, edilizia. perchè i nostri parlamentari pensano solo ad arricchirsi e sitemare il famigliari e non hanno mai fatto un bel niente. scrivo dalla provincia di Brindisi. Ho scritto A Giordano, a Belpietro a Mirta Merlino, ha Paragone, del mio problema ma nessuno la publicato all'attenzione dell' avvocato del popolo e della sua poltrona, che aveva detto che non avrebbe lasciato nessuno indietro. adesso le spiego il mio problema. sono un ex Guardia Giurata e sindacalista disoccupato io e mia Moglie di anni 61 licenziato dal 2007 per non aver firmato un contratto in nero, licenziato da dei giudici incompetenti e chisà.
non posso percepire nessun reddito perchè il mio isee e alto perchè ho degli immobili e fanno reddito, quindi non ho nessun aiuto, a parte il comune del mio paese mi aiutato con dei buoni spesa e un contributo del 80 % della bolletta luce. Prima del covid lavoravo in nero quando trovavo qualche lavoro adesso si e fermato tutto. come farò a mangiare, mangerò i mattoni della casa, ma come le pensono i decreti con i piedi perche non stanno in mezzo alla gente x per primo i sindacati venduti. e questo lo posso confermare. a 61 anni dovo trovo lavoro chi prende appena mando dei curriculum nessuno mi risponde, in pensione non posso andare perchè nel sud o lavori in nero o ti mandono a casa. questa e l'italia di merda. Ma il presidente Mattarella che fa dorme. ci vuole un blocco totale, altrimenti seguiremo il Generale Pappalardo. Senatore scusa il mia espressione ma a scuola non andavo bene, però sul lavoro ero sempre un dei migliori. cortesemente fai qualcosa per tutti come me sono nelle stesse condizioni. Lascio il mio numero vorrei tanto parlare con lei. 320-------. Grazie Buonasera

Venerdì 19 giugno 2020 15:34:28

Sig. Legnani, ha bisogno un po' di informazione e magari una sciacquata di capo dalla sua dittatura comunista ed imparare a valutare con il suo cervello ad essere obbiettivo
Li legga tutti i giornali e ascolti tutti i pareri magari i commenti di persone competenti, qualificate, preparate, più di me e di Lei e poi valuti da sé se questo governo merita con le sue incapacità di governare un paese che sta lettereralmente affondando nelle sabbie mobili, grazie ai suoi compari che sono al governo da oltre 10 anni abusivamente o comunque nn eletti neanche dal suo gatto di casa...
È un insulto leggere sul blog di Matteo Salvini la vostra frustrazione, o giudicarlo solo perché nn vi va a genio...
Nn possiamo piacere a tutti, ma un conto è criticare con proposte alternative, un altro é x il gusto di farlo (prerogativa tipica dei partiti sinistroidi!
Legga i commenti di Tremonti che nn é un pirla qualsiasi, che reputa in questo frangente durissimo per la ripresa economica Salvini e Meloni, I giovani con le idee chiare che potrebbero davvero salvare il paese! ! Se solo li lasciassero lavorare...

Per il sig Fedon...
Le ciliegie sono state messe apposta sul tavolo per dare agli ottusi come Lei un'altra occasione per giudicarlo... Non aspettate altro...
Salvini avrà anche degli atteggiamenti pittoreschi e discutibili ma è alla mano, é se stesso con tutta la sua vulnerabilità, ma ha le idee chiare ed questo che conta!!!
Ne abbiamo avuti a iosa di benpensanti, perbenisti, radical chic, oratori falsi ed ipocriti che ci hanno riempito di chiacchiere e come ci siamo ridotti? ?

Per Giampaolo...
Invece Lei ha proprio capito tutto
Complimenti

Venerdì 19 giugno 2020 14:43:08

Purtroppo non avete capito nulla sulla politica sporca di Salvini e Meloni sono due poveracci in cerca di consensi che non avranno mai.

Cordiali saluti Giampaolo

Venerdì 19 giugno 2020 12:29:45

Sono profondamente deluso da questo pseudo leader della lega, l'episodio delle "ciliege" mi ha fatto capiro quanto questa persona sia poco adatta a gestire il nosto paese, quello che ha fatto e' vergognoso non degno di una persona civile per me, veneto la lega si rispecchia in zaia meno appariscente ma piu' concreto e serio.
penso che con lui al comando la lega perdera' molti voti, tra cui il mio, perche una persona cosi falsa ed insensibile non la reputo degna di governarmi
saluti

Venerdì 19 giugno 2020 09:43:30

Per Franco, la fine dell'Italia è già avviata grazie ai tuoi amici "sani di mente" che purtroppo non possono attuare il tuo suggerimento perchè i manicomi non esistono più, infatti tutti gli psicopatici sono liberi di girare e fare quel che vogliono. E il risultato lo vediamo tutti i giorni. Mi spiace per te ma, per il momento, gli avversari politici si posssono far sparire soltanto attraverso legittime elezioni democratiche.

Venerdì 19 giugno 2020 00:31:23

Gent. ma signora Savelloni, non credo che il calo dei consensi, sempre che i sondaggi non siano taroccati e di questo ne sono pienamente convinta, dipendano dal Paapete, che la sinistra continua a ripetere come un mantra non. avendo altre argomentazioni per buttare fango sull'On. Salvini, anzi ritengo che condividere i momenti di spensieratezza con la propria gente sia positivo, ricolloca il politico fra il genere umano non come altri che si rinchiudono nella loro torre eburnea lontani dalla triste realtà che stanno affrontando la. maggior parte degli italiani. Quel che penso, se calo dei consensi ci sia effettivamente, possa dipendere dal fatto che gli italiani vogliono uscire dall'euro e dai dictat dell'Europa ma Salvini, di questo che è stato uno dei suoi cavalli di battaglia insieme al contrasto all' immigrazione selvaggia, non ne fa più menzione nei suoi discorsi e ben presto molti italiani che lo. sostenevano confluiranno i loro vonsensi verso l'On. Paragone che sta fondando un nuovo partito con lo scopo di uscire dall'euro, basta vedere tra i suoi commenti quante persone si sono dette disposte ad appoggiarlo attivamente, purtroppo nel partito di destra c'è Berlusconi che difende il MES e non. disdegna l' Europa. Sinceramente avendo ascoltato gli interventi di Paragone se fossi Salvini mi libererei di Berlusconi e lo sostituirei con Paragone le cui idee mi sembrano più vicine a quelle di Salvini. Berlusconi ha troppi interessi per opporsi all'Europa.
Cordiali saluti

Giovedì 18 giugno 2020 23:26:13

Non vedo l'ora di vedere Premier Salvini è sarà veramente la fine dell'Italia.
È un pazzo psicopatico che deve essere rinchiuso in un centro psichiatrico

Giovedì 18 giugno 2020 14:25:22

Buonasera,

mi chiamo Giovanni Aioli e abito a Caravaggio in provincia di Bergamo in Via -------, 5 Tel. 335-------
Volevo solo che Lei sapesse che oltre non pagare la cassa integrazione e altre amenità l' INPS sono mesi che non ricarica le Carte Acquisti, e quando si sollecita la risposta e sempre '' Deve Aspettare''. Ho informato di questo fatto anche il ministero delle finanze con una email, ma tutto tace.
Grazie della Sua attenzione cordialmente saluto.

Aioli Giovanni

Giovedì 18 giugno 2020 12:43:10

Buongiorno Sen. Matteo Salvini, congraturandomi con lei per la forza e la tenacia con cui sta combattendo questa guerra contro un Governo di incapaci, tanto da non saper gestire nemmeno il loro nucleo famigliare, se non perché hanno a disposizione soldi da spendere che per altro sono di tutti i cittadini italiani, con la presente siamo/sono a chiederle quando INPS ritiene di dover pagare tutte le CIG e CIGD ai cittadini contribuenti, in quanto il mio datore di lavoro, pur essendo a conoscenza e comprovando quanto dico, non ha subito nessun tipo di danneggiamento, anzi a implementato il suo lavoro (azienda di autospurghi civili e industriali) ha deciso per poter fare cassa ai danni dello stato di metterci in CIGD con pagamento a carico dell' INPS. inizio CIGD 01/04 -30/05/2020 + proroga fino al 27/06/2020.
Detto ciò INPS a seguito di chiamate quotidiane al call-center e solleciti sul sito ufficiale, mi ha comunicato che ad oggi 18/06/2020 non è stato predisposto nessun pagamento.
La situazione mia e penso di parecchie famiglie Italiane, siano di disgusto e disperazione per l'assenza di uno Stato protettivo., tenendo in considerazione che sono sempre stato una persona che ha sempre rispettando le regole, ho sempre pagato le tasse e imposte come richiesto. Inoltre la mia aspettativa di ripresa al lavoro non sarà semplice in quanto la situazione creata favorirà, secondo un mio modesto parere, al rischio del mio posto di lavoro. Sono stato assunto come impiegato tecnico presso una piccola realtà, come invalido civile e il mio compito in azienda era quello di occuparmi della logistica dell'azienda e della parte commerciale assieme a un famigliare del titolare.
Le chiedo se in qualche modo c'è la possibilità di tutelarmi e di poter far fronte all'emergenza che stò vivendo ora a livello economico per poter far fronte ai miei impegni?
La ringrazio anticipatamente per la sua pazienza e attendo vs comunicazione/suggerimento in merito. Distinti saluti

Giovedì 18 giugno 2020 09:14:34

Ieri sera mentre riflettevo su ciò che questo governo non sta facendo per affrontare la crisi economica, a voce alta improvvisamente ho esclamato"Matteo, ma perché te ne sei andato? In quel momento ho capito la vera causa del calo dei sondaggi della Lega.. Conte umilia il Parlamento e noi cittadini, e automaticamente il pensiero va a quel giorno del Papeete che ricordo con profonda amarezza e delusione.. Gentilissima signora Liliana sono d"accordo con lei, quel giorno Matteo fece un grande errore di valutazione e ora subiamo l"ennesimo governo di sinistra. Matteo, ora tanta gente è arrabbiata e lo ero anch'io quel giorno del Papeete e scrissi messaggi di forte contrarietà su questo blog ma poi sono tornata a seguirti anzi non avevo mai smesso e sicuramente torneranno anche gli altri perché politici coerenti, trasparenti, che imparano anche dai propri errori non ce ne sono. Tutti bramosi di potere e attaccati alla poltrona.. tu non sei così e per questo appena ci consentiranno di votare, torneranno tutti e Salvini sarà Premier. Nel frattempo però speriamo di non colare a picco con questi dilettanti allo sbaraglio! ! Incapaci.

Commenti Facebook