Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 104
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 23 giugno 2020 15:36:05
Lunedì 22 giugno 2020 18:01:40
Caro senatore il reddito di cittadinanza spesso è assegnato a gente che nella sua vita ha solo rubato e quindi con precedenti penali (ma viene richiesto a nome del coniuge) a gente che lavora a nero e nella sua vita non ha mai versato contributi. Sa finché viene assegnato a gente che si muore di fame e ve ne è tanta, va bene ma nei casi precedenti!!! ne c è qualcosa che non funziona!!! Lei mi chiederà perché scrivo a lei? Perché lei è una persona sensibile a questi argomenti! ! spero arrivi presto a governare questo paese!!! Auguri
Domenica 21 giugno 2020 08:32:43
Buongiorno Sig Savelloni "Coloro che insultano, non argomentano, dimostrano di essere delle persone piccole non degne di considerazione".
Ripeto la sua frase perché rispecchiano le parole di SALVINI d'altronde è quello che Lui Vi insegna urlando per le piazze.
A mio parere, Lui è un bravissimo docente all'altezza di trasmetterVi secondo le sue teorie fregandosene in primis della propria Nazione, cercando con tutte le sue forze di raggiungere gli interessi personali.
Mi dispiace soltanto che la generazione futura sarà penalizzata a causa di quella fascia debole di Italiani che la pensano come Lei
Cordialmente
Franco
Domenica 21 giugno 2020 01:07:04
Buonasera sig. ra Savelloni, fa piacere anche a me leggere i suoi messaggi e sapere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e siceramente credo che lo siano la maggior parte di italiani, quelli veri e orgogliosi di esserlo ma la sinistra lo sa per questo evita accuratamente di mandarci alle urne anzi stanno già mettendo in atto la terza fase per rinchiuderci nuovamente, già prospettano che il virus in autunno colpirà il sud del paese e mi viene il sospetto che la vittoria del Napoli sia la scusa, dopo gli assembramenti, per dire che ne è stata la causa. Del resto che dietro tutto questo ci sia un piano ben preciso per ridurre la popolazione attraverso il vaccino ne sono più che convinta, del resto sembrerebbe che Bill Gates voglia ridurre la popolazione mondiale del 12℅ immagino la gioia dell'INPS che dovrà versare meno pensioni perché guarda caso c'è stata la decimazione degli anziani ai quali non è stata fatta alcuna autopsia su consiglio della sanità ma si sono affrettati a bruciare i corpi affinché non si scoprisse che ad ucciderli non è stato il covid 19. Si è fatto e di continua a fare terrorismo ogni giorno per convincere la popolazione a farsi il vaccino e se ci saranno reticenze in numero elevato con la scusa di provvedere alla nostra salute lo renderanno obbligatorio come si vocifera. Spero solo che il Predidente Mattarella che dovrebbe essere il garante si decida a sentire la voce di quel popolo che è o dovrebbe ritenete il suo popolo ma che da 10 anni ha perso il diritto di esprimersi.
Tra le ultime, non voglio essere volgare, assurdità sembra che vogliono aumentare lo stipendio dei detenuti a 1200€, sono senza parole o meglio ne avrei un intero vocabolario per definire questo ennessimo schiaffo alle persone oneste basta pensare alla pensione dei disabili, alle visite specialistiche immediate se a pagamento altrimenti per avere un appuntamento occorre aspettare mesi, nonostante quello che viene prelevato dalle buste paga per la sanità. Vogliamo poi parlare dei bambini sottratti alle famiglie in difficoltà economiche per le quali in alcuni casi non ci sono aiuti o di quelle
"più fortunate" che percepiscono, con figli minori a carico, meno di 800€ con i quali pagare affitto, che già porta via metà del reddito, pagare bollette, vestirsi che con i bimbi piccoli diventa spesa corrente in quanto crescono velocemente... e magari farsi anche una vacanzan e perché no anche un'assicurazione... non credo che nella storia del nostro paese ci sia stato un Governo più iniquo e nefasto di quello attuale. Una vergogna se penso che molti italiani sono allo stremo, molti piccoli imprenditori perderanno le loro attività per mancanza di aiuti promessi e mai arrivati, certo per i detenuti, per gli immigrati, per le riunioni a villa panphili, costato secondo indiscrezioni un miliardo e trecentomila euro, i soldi si trovano. Non hanno un minimo di dignità e di coscienza, una VERA VERGOGNA. Vede io scrivo poesie da tantissimi anni e all'attivo ho due pubblicazioni bene sa da un qualche tempo chi è la mia Musa ispiratrice? Non le sarà e difficile capirlo, si... proprio lei, la politica.
La saluto cordialmente e vista l'ora le auguro una buona serata
Sabato 20 giugno 2020 20:51:23
Gentilissima signora Liliana ho seguito il suo consiglio e sistematicamente ignoro tutti i messaggi di quei "signori, "non mi abbasso ai lori livelli e invito gli altri a farlo. Coloro che insultano, non argomentano, dimostrano di essere delle persone piccole non degne di considerazione. Leggo molto volentieri i suoi messaggi riesco a riconoscerla dalle prime righe... incredibile. Sono in linea con il suo pensiero anche se con un po di opportunismo in più.. Mi spiego... piacerebbe anche a me un governo Salvini/Meloni ma per vincere contro l"accozzaglia di incapaci di sinistra compreso pinocchio Conte, abbiamo bisogno dei voti di Berlusconi. La maggior parte degli italiani è pro europa e dobbiamo attirare il voto dei moderati altrimenti divisi si rischia di perdere.. Sono per un centrodestra unito non per convinzione ma solo per il Salvini premier, poi penserà lui a dare "randellate" in Europa e in Italia. Quel giorno al Paapete quando se ne andò mi prese un colpo, prevedevo l"accozzaglia degli inetti al governo e così fu... i grillini te li compri con poco ma Matteo non è persona che scende a compromessi e mollò tutto ma in politica serve anche furbizia per vincere. Matteo presto tornerà a scalare piazze e consenso, gli inetti lo sanno e per questo sono ripartiti insulti e feroci invettive se mangia ciliegie se fa un selfie o se ridicolizza giustamente un pseudo cantante che non ricorda il nostro inno d Italia Tutti addosso su ogni cosa che fa o dice mentre loro affamano gli italiani, scarcerano boss nell"assoluto silenzio di tutte le istituzioni. Vergogna vedere ancora al suo posto Bonafede... Di Matteo lo ha fatto capire chiaramente in commissione antimafia. Il Ministro ha, cambiato idea ed è stato intimidito o nella migliore, delle ipotesi invitato a farlo! ! Commissione di inchiesta solo per i morti in Lombardia e per lo scarcera boss numero 1 no? Cosa altro dire su Conte e compagnia brutta... vi rimane da sperare solo che riprendano i contagi così ci rispedite a casa, Matteo soprattutto non scala piazze e consenso e forse vi salvate ancora per un po.. Sono certa che la notte sognate questo, Conte sicuro, perché altro non sapete fare.. Saluti signora Liliana, spero di leggere presto altri suoi messaggi.
Sabato 20 giugno 2020 01:02:33
Cari Maria Chiara e Luciano credo che abbiate confuso il mio messaggio del 19/6 che con un pizzico di ironia rispondeva a quello in cui Franco definiva Salvini uno psicopatico da rinchiudere in manicomio. Indignato da questa sentenza disgustosa ho ribadito che gli avversari vanno combattuti ma non eliminati fisicamente.
Non capisco perchè venga invitato a informarmi meglio, ma sopratutto da dove nasce l'idea che io simpatizzi per la sinistra. Sono un vecchio liberale che si riconosce da tempo nelle proposte della LEGA. Odio l'arroganza e il doppiopesismo della sinistra che occupa da sempre le poltrone che contano e che rendono bene. Inoltre controlla buona parte dei media con cui cerca di condizionare l'opinione pubblica. Infine non sopporta che qualcuno tenti di sconvolgere l'ordine, da loro, stabilito.
Quindi Salvini e Meloni sono dei nemici giurati da insultare e screditare in qualunque modo. Evito di parlare del governo perchè non voglio rovinarmi il sonno.
Mi limito a queste brevi considerazioni augurandomi che siano sufficienti per esprimere il mio intimo pensiero.
Cordialmente Giorgio
Venerdì 19 giugno 2020 23:50:02
Gentili sostenitori di Salvini il modo migliore per far tacere i Giampaolo, i Franco, i Ferdinando... è ignorarli, primo perché da come si esprimono sembrano diretti da un'unica regia, alquanto confusa, non essendo autonomamente di esprimere pareri oltretutto di un'ignoranza madornal, abitanti di un altro pianeta se non si sono resi conto di come la sinistra ha ridotto quella che una volta era la quarta POTENZA MONDIALE, secondo perché se non aprono bocca solo per mandare più ossigeno ai polmoni e veramente appoggiano la sinistra più risponderemo alle loro provocazioni più vomiteranno falsità e cattiverie perché consapevoli che se ci "concederanno", per dirlo alla Conte, di andare a votare torneranno tutti a casa a tempo indeterminato e con il fegato per la rabbia spappolato. Sostenitori di sinistra cominciate a recitare il De profundis.
Viva i politici onesti che non svendono il loro paese, viva la destra ma soprattutto VIVA L'ITALIA, VIVA L'AMERICA. ABBASSO L'EUROPA
ABBASSO L'EURO
Venerdì 19 giugno 2020 23:13:11
Scusatemi criticate questo governo ma per quanto concerne il 110% sulle ristrutturazioni cosa ne pensate? Fatemi sapere siete d'accordo? Come mai tutte le trasmissione TV non ne parlano. ?
Venerdì 19 giugno 2020 21:22:25
Mi scusi Ferdinando ma lei si chiama Franco? O risponde a casaccio al primo che capita, inoltre o non capisce quello che legge o non riesce a scrivere quello che pensa. Io non ho offeso nessuno e nemmeno per un attimo ho lasciato intendere simpatia per "giuseppi", per carità. Ho soltanto invitato Franco/Ferdinando a considerare gli avversari politici non nemici da abbattere o "rinchiudere". Io rispetto le idee di tutti anche se non le condivido e poco decifrabili.
Venerdì 19 giugno 2020 17:23:23
I cari feton severino, giampaolo e legnani sono personaggi ugualidella stessa filiera o sono la stessa persona! I ragionamenti offensivi per i commentatori e per i leader Matteo Salvini e Giorgia Meloni non sono nuovi ma tipici di quella parte che segue gli avvenimenti non aggiornandosi, che è povera di idee, e segue l'illogicità del momento! La cattiva cultura dell'odio è per chi la pensa diversamente, per chi non è d'accordo a far arrivare migliaia di clandestini, a favorire l'arrivo in Italia dalla Slovenia o dall'Africa chi sta bene (oggi ho sentito fassino è un motivo di divisione nazionale) ; c'è, poi una magistratura e un csm intercettato che si adopera per ostacolare l'opposizione e non vengono sciolti; esistono processi contro personaggi illustri (potenti) in Italia (non solo mafiosi) vengono cancellati o cadono nel dimenticatoio; governi non eletti dalla maggior parte del popolo, che vanno avanti per dispetto della sorte e per la poltrona, facendo solo danni! L'ultimo poi è quello che non sta concludendo niente solo ha proposto migliaia di decreti, pranzi a villa Pamphili! Intanto le fabbriche aziende (Ilva, l'Alitalia ecc) chiudono; i cantieri chiusi! E questo/i signore/i si permette/ono di scherzare e giocare al rialzo! Attenzione questo strazio è solo un'anticamera di quello che si vedrà quando il coronavirus allenterà la sua morsa! Comunque è il momento della cultura di una grave ignoranza!