Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 103
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Sabato 27 giugno 2020 15:34:54
Sabato 27 giugno 2020 10:49:12
Matteo, per favore, convinci fontana a lasciarci liberi dalle mascherine all aperto. non è possibile che la si debba indossare anche in luglio con l afa quando si è solo per la strada
È una questione di umanità
Venerdì 26 giugno 2020 20:32:26
L'articolo 36 della costituzione italiana non dimentichiamolo soprattutto ora che di dignitoso in Italia non c'è niente no che non ci siano cose buone ma le ingiustizie sono veramente troppe 😔 spero cada presto questo governo e mi auguro che gli Italiani finalmente capiscano !!! buona campagna elettorale spero vinciate su tutti i fronti buona serata 😊
Venerdì 26 giugno 2020 11:45:48
Buongiorno Onorevole Matteo, le chiedo la cortesia di fermare la Ministra Azzolina riguardo gli esami di ammissione e maturità degli studenti privatisti, previsti per il 10 luglio p. v. OM n. 10 del 16. 05. 2020 che pare stia per esserne emesso un nuovo, destabilizzando gli studenti. Sembra che tali esami siano slittati al 16 settembre p. v. creando altro scompiglio per chi lavora, chi è all'estero, chi non ha potuto completare gli studi, nonchè per l'inizio del nuovo anno scolastico. Gli esami si sono sempre conclusi entro il mese di luglio, e mi piacerebbe sapere, se dovesse tornare il coronavirus cosa farà la Ministra annullerà l'anno scolastico??? Questo era l'anno che tutto si doveva concludere il prima possibile, invece ci ritroviamo al punto di partenza, con una scuola italiana a pezzi. Grazie se potrà regolamentare questo problema.
Giovedì 25 giugno 2020 06:57:32
Loretta impara a scrivere l'italiano corretto non si capisce niente questo è un blog di noi Salviniani persone intelligenti
Carmelo
Mercoledì 24 giugno 2020 22:57:09
Buonasera,
Stasera sono sbarcati dei TURISTI provenienti da Tunisia e Libia anzi sono in quarantena perché alcuni hanno il Covid e poi? Finiranno sicuramente in qualche accampamento e si troveranno un lavoro gratificante magari di spaccio o furto chissà. Ormai tutta l’europa ci considera un rifugio per scappati di casa un vero immondezzaio a cielo aperto quindi uno in più non fa certo la differenza. Ci sono campi Nomadi dove vige la legge del taglione, neppure la polizia ci entra senza un esercito, i topi giocano con i bimbi e sono diventate addirittura zone franche come se non facessero nemmeno parte dell’Italia. Bruciano di tutto, intossicano le zone abitate, inquinano e poi se ne vanno ad infettare altre zone. Poveri bimbi perché lo, Stato gli permette di vivere così? Perché si preoccupano solo di vedere un bimbo di colore che arriva su un barcone mentre lasciano vivere nella feccia quei bimbi che sono trattati peggio delle bestie? Non tutti i campi Nomadi sono Italiani quindi perché accettare tutto questo schifo? Perché non rimandarli al loro paese con un biglietto di solo andata? Perché al loro Paese si comportano civilmente mentre qui riescono a delinquere indisturbati? Lo Stato non c’è e questi politicanti se ne fregano di tutti e di tutto pensano alla loro panza e a quella delle loro famiglie altro non vedono, non sentono e ne parlano insomma come le scimmiette con stipendi a 5 stelle. Una domanda comunque io me la farei: fessi proprio non sono, governano senza se e senza ma, litigano ma poi si accordano soprattutto quando Conte gli ricorda che finita la festa si dovranno rimettere in fila all’ufficio di ricollocamento, sono bravi a fare quattro promesse in tv magari facendosi intervistare da qualche giornalista fazioso che li innalza a salvatori della nazione. Caro Salvini non so se hai sbagliato a lasciare il governo ma ti consiglio vivamente di riprendere in mano le redini del paese, non lasciare nulla al caso, il Paese ne ha urgente bisogno!
Saluti
Nadia
Mercoledì 24 giugno 2020 18:19:31
Aro senatore. Ma ha letto ieri cisa ha detti Conte che Casalino del Gf gli da le dritte per il governo. e lui le fa. A me sinceramente ne l aveva detto il parrucchiere circa un mese fa. Le ho risposto al sig. CONTE ma non si vergogna di dirlo e s riverlo e stato tutto ieri su google. Penso che solo per aver detto questo altri che cacciarlo dal governo
E Voi che fate. Leggete bene cosa c e scritto su qyell essere di Casalimo...
Mercoledì 24 giugno 2020 15:32:23
Non so perchè questo blog non pubblichi alcuni interventi dei commentatori, io non ci vedo nulla di offensivo detto da me! Questo blog forse non è a favore della verità, preciso non mi riferisco alle idee! Di bugie se ne dicono tante; ascoltavo la morgese sempre a parlare di antifascismo e di manifestazioni in cui non si mantengono le distanze apposite, però come al solito i vari pinocchi del governo tra cui anche la morgese (il più bugiardo è conte), che vuole abolire i decreti-Salvini e che permette e fa entrare ong straniere che portano negri clandestini positivi al covid-19, in maniera sconsiderata! e pericolosa! Avevo criticato l'operato del magistrato che ha fatto arrestare Emilio Fede di 90 anni colpevole di essersi recato in occasione del suo onomastico di essersi allontanato da casa, dove era agli arresti domiciliari, per recarsi a Napoli; ma lui aveva avvisato solo c non aveva aspettato l'"ok"! Poi mi ero rivolto ad un certo franco, nemico di Salvini e Meloni, offendendo la linea politica dei due riferendosi in tono non certo galante ad una commentatrice! Ora mi chiedo ma questa " biografieonline" è contro Salvini a favore di commentatori bugiardi?
Mercoledì 24 giugno 2020 08:32:55
Buongiorno
Credo che dopo aver fatto raggiungere al Suo partito il 34%, quanto meno nei sondaggi, Lei abbia sbagliato e stia sbagliando un po' tutto.
Eppure erano ben disponibili le esperienze di altri che come Berlusconi, Renzi, Monti, i 5Stelle, non hanno saputo gestire o mantenere il vantaggio (e l'euforia).
Non sarebbe il caso di consultare qualche esperto di relazioni pubbliche per curare ed affinare la propria immagine come comunicatore e come politico ?
E' un consiglio.
M. S.
Martedì 23 giugno 2020 20:31:59
Buonasera Salvini,
apprendo che una senatrice del M5s ha deciso di annoverarsi tra i proseliti del suo partito.
Premetto che la cosa non mi dispiace, anzi, ma vorrei richiamare la sua affermazione (in merito).. ben vengano uomini e donne perbene... ma, mi lasci dire, lei annovera, putroppo, anche personaggi (ex sindacalisti) che oltre ad aver dissipato e distratto il patrimonio di enti ha licenziato, pro domo sua, 200 persone e delegittimato altrettante famiglie.
La invito a riflettere.
Cordialità