Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 100
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Domenica 5 luglio 2020 13:22:04
Domenica 5 luglio 2020 10:05:21
Brava Stefania, sono perfettamente d'accordo con lei. A quei "signori" piace contestare tutto, ma guai se lo fanno gli altri.
Vittorio
Domenica 5 luglio 2020 08:25:54
Domenica 5 luglio 2020 08:20:49
PER GIUSEPPE
che nel suo delirio ne ha detta una giusta: "questo governo è all'altezza di QUESTA Italia". Infatti, SOLO un paese come il nostro puo' permettere, e se ne dice FELICE, che al governo resista gente come QUESTA. Altrove, sarebbero finiti nel dimenticatoio già da un pezzo...
Domenica 5 luglio 2020 02:50:02
Per la gioia degli oppositori della destra secondo quanto riportato da Il Giornale. it, sono in arrivo negli Sprar 170 milioni di euro per l'accoglienza dei migranti a firma Lamorgese. È proprio vero in Italia il razzismo è dilagante da parte delle Istituzioni nei confronti degli italiani.
Sul poliziotto aggredito ad Agrigento mentre cercava di contrastare la fuga da un centro di accoglienza dei migranti, da parte di un tunisino... Silenzio Tombale
ma grande clamore per l' extracomunitario che è stato aggredito in seguito al suo comportamento e alla minaccia messa in atto con il lancio di una bottiglia. È proprio vero che ' La legge NON è uguale per tutti" e per il momento mi fermo qui. Meditate gente, meditate, questo è il Governo che ha s-pergiurato di rispettare la Costituzione e di operare per il bene della nostra Nazione e del popolo. Beh! Cari italiani scordatevi gli aiuti di fronte alla realtà che ci circonda e al degrado in cui è precipitata la più bella Nazione del mondo grazie al buonismo di chi sta permettendo l'invasione del nostro territorio. L'Italia può vantare il primato di avere politici che senza un minimo d'orgoglio lasciano gli italiani allo sbaraglio ricordandosi di loro solo quando devono attingere al loro portafoglio con tasse inique o con prelievi forzosi, ci si informi sul progetto di tassare le pensioni... del resto mi sembra giusto, il popolo non ha diritti acquisiti come chi percepisce i vitalizi.
Congratulazioni vivissime a chi sostiene questo governo
Sabato 4 luglio 2020 23:43:43
Matteo Salvini hai la faccia tosta. Abbi rispetto di Roma. La chiamavate "ladrona" e ora vorreste tornare a spolparla. Noi romani stiamo risanando debiti e lo sfascio che ci avete lasciato quando l'avete governata. Basta chiacchiere. Ps: lascia pulita piazza del Popolo.
Forza e Grande Movimento 5 Stelle
Continuate così al popolo Italiano l'onestà non piace
Gianluca
Sabato 4 luglio 2020 21:42:49
Caro Matteo.
Possibile che nessuno trovi il fegato di dire agli italiani come stanno veramente le cose?
Grazie alla democrazia cristiana ed al pc un tutte le sue varianti siamo oggi a dover prendere coscenza della dura realtà:
Siamo col culo per terra e l'unica cosa che ci può tirare fuori dalla merda è il risparmio che il popolo italiano è riuscito ad accumulare a dispetto di tutti i falchi che hanno sorvolato il cielo italiano negli ultimi sessantanni.
La paura di tutta l: Europa (leggesi Germania e Francia perché il resto è insignificante), è che noi ne potremmo acquustare consapevolezza e rifiutare l'aiuto non certo disinteressato che ci viene insistentemente offerto da governanti che fino a ieri ci sputavano in faccia.
Abbiamo superato prove ben più difficili, la grande maggioranza degli italiani sarebbe capace con dignita di affrontare grandi sacrifici se qualcuno serio gliene spiegasse lo scopo.
Berlusconi ormai purtroppo ha raggiunto un'età che non gli permette più di prendere in mano la situazione e anche se i carbonari della magistratura agli ordini di un ex Kgb glu hanno fatto il culo non è proprio del tutto esente da sospetti.
La Meloni porta nel DNA una parte di un certo Fini (ricordate?) quindi il sospetto è più che legittimo.
Tu nonostante sia stato toccato da sospetti non sei associabile a grandi scandali ma ti devi fare un profondo esame di coscienza e capire se vuoi veramente aiutare l'Italia ad uscire dal pantano solo per avere una medaglia al merito fra tanti anni e forse alla memoria.
Parole e comportamenti devono camminare di pari passo quindi o ti stacchi dai tuoi pseudo alleati e vai per la tua strada o rimani con loro e speri che vada bene.
Ti auguro di capire cosa è meglio fare senza pensare alle convenienze... di cuore.
Sabato 4 luglio 2020 20:59:50
Per Giuseppe: ma cordialmente cosa? La smetta di insultare, non deve permettersi di dire che noi, solo perché abbiamo idee diverse dalle sue, non siamo dei lavoratori. Se a lei non piace ciò che pensiamo non può pretendere che stiamo zitti e non andiamo in piazza a manifestare: questa di chiama democrazia! ! Se ne faccia una ragione, si vergogni. Stefania
Sabato 4 luglio 2020 18:09:45
PER GIUSEPPE
Leggendo le tue righe non riuscivo a credere ai miei occhi. Che in Italia esista gente che la pensa come te e che è cieca al punto da addirittura lodare un governo come quello attuale del quale il paese avrebbe "bisogno" ha dell'incredibile. Se la maggioranza degli italiani la pensa come te, rifiuto di definirmi italiana e mi allontano dalla cloaca che ne volete fare per non sentirne il puzzo. Auguri a voi e complimeti ai governanti che senza muovere un dito riescono a fare adepti felici perfino di navigare al buio!
P. S.: PER GIUSEPPE
A lavorare debbono andare solo quelli dell'opposizione? E quelli che riscaldano le poltrone dorate alle quali sono saldamente incollati, no?
Sabato 4 luglio 2020 14:35:40
Sig. Giuseppe, voi Popolo Romano siete proprio alla frutta, ma fate bene a contestare perché è l'unica cosa che vi riesce bene. Ma non presentatevi come "sardine", adesso è tempo di un bel fritto misto di " CalaMaroni". Auguri.
Vittorio.