Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 96
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Venerdì 10 luglio 2020 11:11:34
Venerdì 10 luglio 2020 10:48:19
Sig. Vittorio Torri, grazie per la sua risposta che condivido. Peccato non mi abbia detto perché, secondo lei, vedo e leggo solo ciò che voglio negandomi così l'opportunità di capire dove sbaglio, se sbaglio, La critica è sempre positiva ma dev'essere motivata, non crede?
Venerdì 10 luglio 2020 07:32:53
Caro Sig Salvini cerchi per cortesia di occuparsi della situazione traffico a Genova.
Invivibile apparte stare ore in coda sono i mezzi di soccorso che non riescono a passare prima o poi in ambulanza o a causa di ritardi ci scappa il morto.
Grazie
Fabio
Giovedì 9 luglio 2020 15:14:13
Buongiorno purtroppo SALVINI e un chiacchierone solo parole si è visto in un anno di governo non ha concluso nulla. Il suo problema era l'immigrazione ma da Siciliano vi voglio dire che gli sbarchi ci sono sempre stati se non di più.
Non credete alle chiacchere dei giornalisti di questa TV spazzatura
Facciamo lavorare questo governo e fra qualche anno ne traremmo dei benefici.
Leopoldo
Giovedì 9 luglio 2020 15:07:33
Per guarire la paziente, in tutti i sensi, italia c'è un solo modo, quello delle Istituzioni di rispolverare la dignità che fin'ora è stata volontariamente occultata sotto i tappeti sui quali hanno camminato per recarsi a giurare fedeltà alla Costituzione, alla Nazione e al popolo ma che in realtà il potere acquisito è servito solo a tutelare i propri interessi. Nessun Governo che può vantarsi di agire in democrazia svende il proprio territorio, le sue eccellenze e il suo popolo allo straniero e ai poteri forti come accade in Italia. Il cancro peggiore per una Nazione è l'indifferenza verso la sofferenza del proprio popolo lasciato allo sbaraglio e alla mercè dei prepotenti e dei delinquenti.
Patria: coesione di un popolo, unità di intenti per il benessere presente e futuro.
Utopia soltanto sognarla finché chi può cambiare le sorti del paese non smetterà di pensare agli interessi personali, evidentemente sulla falsa convinzione di essere immortali vivono circondati da lusso sfrenato, in ville sontuose dimenticando che anche loro prima o poi finiranno come tutti i mortali in un
Monolocale
Un monolocale con dentro solo l’essenziale,
un rosario, un cuscino e qualche santino,
sarà per tutti l’ultima dimora ma…
l’uomo avaro questo ancor l’ignora
e lascia che a morir sia tanta gente
che per nutrire i figli a volte non ha niente
…
Passiamo alla cosiddetta libera informazione e mi chiedo fino a che punto ci si può fidare, personalmente nutro forti dubbi, qualcuno è venuto a conoscienza della notizia di seguito riportata? Sulle notizie scomode scende sempre un velo pietoso ma... come sempre il diavolo fa le pentole e non i coperchi e prima o poi tutto viene a galla.
Blogsicilia » OLTRE LO STRETTO » CRONACA Camorra, arrestato il fratello della senatrice del PD Monica Cirinnà
di Redazione 07/07/2020
Operazione anti Camorra a Roma contro il clan dei Senese, attivo da anni nella Capitale.
Tra gli arrestati c’è anche il 54enne Claudio Cirinnà, fratello di Monica, senatrice del Partito Democratico, totalmente estranea ai fatti. In passato l’uomo era rimasto coinvolto in una indagine che riguardava il traffico di carburante.
Nei confronti di Cirinnà la Procura di Roma ha contestato i reati di usura, estorsione, autoriciclaggio e intestazione fittizia di beni. Secondo quanto accertato dagli inquirenti, l’arrestato non avrebbe legami diretti con il clan Senese ma prestava somme di denaro a soggetti che, a loro volta, erano vittime di usura da parte del clan. Nell’operazione coinvolto anche il figlio di Cirinnà, Claudio di 26 anni, per il quale il Gip della Capitale ha disposto gli arresti domiciliari.
Giovedì 9 luglio 2020 10:52:14
Sig Leghisti e per quanto concerne i Vitalizi cosa ne pensa il vostro padrone SALVINI
Giovedì 9 luglio 2020 07:39:31
Io credo che in un momento di forza come questo per il centrodestra, sarebbe giusto l 'incontro con Conte, per imporre le vere questioni a favore del popolo Italiano e sopratutto imporre tempi brevissimi per le realizzazioni, questo non e' il tempo di ascoltare e tergiversare
E certamente Conte e Suoi Protettori questo lo sanno.
Centro destra fatevi rispettare!!!
Sandro
Giovedì 9 luglio 2020 00:11:36
Se volete pagare meno Tasse e se volete stare Tutti meglio in Salute, sicurezza, pace e benessere, dovete Bloccare senza condizioni l'IMMIGRAZIONE e l'ACCOGLIENZA.
Se continuerete a favorire queste due depravate abitudini di accogliere e accettare gli immigrati e allargare i confini dell'unione europea il Malessere morale, e la salute, degli Italiani continuerà a peggiorare sempre di piu.
Inclusa la Pandemia.
Le TASSE continueranno a lievitare a causa delle spese e dei costi necessari per l'accoglienza.
I Tribunali sono sovraccaricati da cause civili e penali originate dall'immigrazione e dall'accoglenza.
Le Carceri traboccano di Immigrati.
La GIUSTIZIA non consiste nell'accogliere ipocritamente per stupida dispettosa demagogia l'immigrato.
La GIUSTIZIA Consiste nel aiutare l'immigrato Africano, ad esempio, a rientrare in possesso delle Sue Terre ereditate nei loro rispettivi paesi di origine Africani, ricchi di risorse minerarie e naturali.
Questa gente viene ad arte cacciata via dalle loro proprietà, e dalle loro terre.
Appunto per derubarli dei loro territori.
Tanti speculatori, e faccendieri stanno impadronendosi di terreni e territori Africani, privi dei loro legittimi proprietari.
Territori ricchi di minerali idrocarburi, e potenzialità naturali.
E l'inciucio, abilmente architettato dalle mafie transnazionali, consiste appunto nel inculcare nella popolazione ingenua Europea lo spauracchio e l'ipocrisia dell'antirazzismo.
Nell'ipocrisia di bandire e di criminalizzare chi giustamente fa notare questi concetti!
Che invece vanno proprio a Favore della Dignità di questi popoli Africani derubati!.
Gli Immigrati hanno bisogno non di navi e barconi infetti, ma hanno bisogno di un ESERCITO DI VOLENTEROSI NOTAI INTERNAZIONALI, che si occupino di stabilire i VERI TITOLI DI PROPRIETA' DEI TERRITORI AFRICANI.
I quali territori e proprietà, nei vari Paesi, stanno per cadere ormai nelle mani delle Mafie Transnazionali, appuntro grazie all'inciucio dell'accoglienza e dell'anti-razzismo..
Mercoledì 8 luglio 2020 20:46:25
Boss, li togliamo sti vitigni, o sono solo chiacchiere.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Mercoledì 8 luglio 2020 18:41:49
PER GIUSI
che, come tanti parla senza essere informata. Per tua conoscenza, Salvini, la Melone e anche Forza Italia hano fatto proposte su proposte senza MAI essere stati nemmeno ascoltati. L'attuale quasi dittatura della sinistra non ammette né consigli, né repliche né tantomeno confronti. Si procede per decreti-legge senza nemmeno passare per il parlamento. Il decreto "Semplificazione" per essere "semplice" ha prodotto quasi 800 pagine che scoraggerebbero anche i piu' volenterosi. : -)