Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 94

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Sabato 25 luglio 2020 14:03:14

Ho visto che vi interessate di disabilità in modo speciale di autismo. E ' stato dato un indirizzo mail per in formare delle richieste non bene inquadrato. Potreste spedirmelo via mail. Scrivo da Pisa comune Lega a chi mi posso rivolgere? Pisa ha da sempre dimenticato questi ragazzi e le famiglie, la scuola poi non parliamone. Grazie

mail ma non bene inquadrato.

Sabato 25 luglio 2020 11:44:42

Il governo non teme le elezioni, l'unica paura che con Salvini al potere sarebbe un disastro per l'Italia diventerebbe un paese del terzo mondo. peggio dell'Africa.
Gino

Sabato 25 luglio 2020 10:15:57

Vorrei sapere se la lega da sola possa vincere le elezioni.
Avete rotto le scatole con gli immigrati siamo nella globalizzazione.
Un parassita di poca cultura come Salvini al governo farebbe ridere il mondo
Giampaolo

Sabato 25 luglio 2020 09:41:32

PER GIAMPAOLO, GRANDE INTELLETTULE A PAROLE
che dà dell'ignorante a Salvini e a tutti i suoi avversari dell'odiata destra.
Da buon sinistroide di convenienza, generalizzi e lanci frasi fatte e vuote di ogni significato. Vedi, Giamp, quando si accusa tutti si dimostra di non avere argomenti perchè in realtà non si accusa nessuno. Tu Essere Superiore alla massa IGNORANTE DI DESTRA, NON HAI ARGOMENTI: SAI SOLO RIPETERE COME UN PAPPAGALLO QUELLO CHE BLATERANO I TUOI AMICI CHE NON SANNO NEMMENO PARLARE E SCRIVERE IN UN ITALIANO NON DICO CERRETTO, MA ALMENO ACCETTABILE. Argomenta invece di sproloquiare e se le tue motivazioni saranno buone le accettro' e ti diro' anche "BRAVO, finalmente qualcuno di sinistra che ha un cervello che ragiona".

Sabato 25 luglio 2020 01:45:44

PER IL SIG. GIAMPAOLO
visto e considerato il grande, enorme. eccezionale risultato dei sondaggi non capisco come mai il Governo teme tanto le elezioni al punto da prospettare la necessità di prorogare lo stato di emergenza. Visto che lei è una persona illuminata che riesce a comprendere le finalità recondite delle decisioni che questo Governo mette in atto e che noi sostenitori della destra facciamo fatica a capire anzi, per meglio dire non capiamo affatto, ce lo potrebbe spiegare perché vede sembrerebbe che Gualtiero abbia detto che le casse dello Stato sono al limite, però si continuano ad aprire porte e portoni agli extracomunitari che poi dovremo mantenere e che scorrazzano per l'Italia, sebbene positivi, mentre gli italiani con il prossimo decreto del Magnifico Conte, dovranno nuovamente rinchiudersi in casa. Ah! Forse questo l'ho capito... si devono boicottare le elezioni regionali.

Venerdì 24 luglio 2020 19:33:56

Ecco gli ultimi sondaggi politici elettorali condotti da Youtrend per Agi che svelano le preferenze degli italiani anche sull'operato in Europa di Giuseppe Conte.
Salviniani fatevene una ragione siete una minoranza di poveri ignoranti.

Giovedì 23 luglio 2020 17:54:17

On. Salvini, non capisco lo sperpero di denaro pubblico che intende attuare la ministra Azzolina visto che vorrebbe sostituire nelle aule gli attuali banchi con quelli singoli e sinceramente mi è venuto un dubbio ma la ministra non entra più in un'aula dal dopo guerra? Eppure a guardarla mi sembra piuttosto giovane. Vede sono un'insegnante in pensione e dal primo giorno in cui ho messo piede in un' aula ho visto solo banchi singoli ma su quale pianeta vive la ministra, avrei potuto capirla se avesse espresso l'intenzione di sostituire quelli disastrati ma sostituirli tutti è solo spreco di denaro pubblico e quindi anche il mio, se poi è vero che si vogliono dotare i banchi di rotelle... siamo alla pura follia l'aula diventerebbe un circo. Ci sarebbe un sistema molto più efficiente per rendere l'aula fruibile, più spaziosa e rispettosa delle distanze di sicurezza oltre a renderla adatta per alcuni semplici esercizi di educazione fisica in classe quando gli alunni, specialmente i più piccoli, necessitano di un po` di movimento per risvegliare l'attenzione quando la stanchezza prende il sopravvento. C'è poi un'altra cosa importante per reperire strutture che permettano di evitare le classi pollaio, tanto amate da chi le ha realizzate chiudendo i plessi periferici che andrebbero riaperti evitando grossi disagi ai piccoli costretti a levatacce mattutine per fare il giro delle periferie e arrivare puntuali a scuola. Se fosse interessato a scoprire come allestirei le aule mi puo` contattare a questo numero 328-------.
Un suggerimento stringa un'alleanza con On. Paragone che da quel che dice mi sembra sulla stessa sua lunghezza d'onda.
Nell'attesa di poter tornare, spero al più presto, alle urne la saluto cordialmente

Giovedì 23 luglio 2020 13:06:03

Buongiorno Sig. ra Nadia finalmente il Presidente Conte si è fatto sentire a alta voce salvaguardando la nostra Italia, quello che gli altri presidenti non hanno mai fatto.
Grande Presidente continui così

Franco

Mercoledì 22 luglio 2020 07:57:31

Buongiorno,
Conte ha portato a casa una grande vittoria i soldi promessi dall’Europa arriveranno si ma a debito non certo regalati, insomma siamo stati fortunati ci hanno indebitato per i prossimi 30 anni! Conte ha detto in Europa che ognuno ha il suo Salvini io invece dico ognuno ha i suoi comici e in Italia ce ne sono veramente tanti tra il governo ne troviamo in quantità industriale anche se onestamente non fanno più ridere. Abbiamo ora l’opportunità di aumentare il reddito di cittadinanza, gli extracomunitari stiano sereni avranno accoglienza in hotel a 5 stelle in cambio le persone andranno in pensione a 80 anni perché questa è la riforma che dovranno fare in cambio dell’accordo europeo. L’unica cosa positiva è che l’Europa farà i controlli dovuti, meno male non vorrei proprio vedere il prestito finire in bonus vacanze, bonus bicicletta, bonus monopattino è così via. Il vero bonus che aiutava le famiglie soprattutto quelle con studenti era il bonus libri scolastici ma questo è chiedere troppo! Io personalmente non credo che questo paese cambierà non ci sono teste capaci per farlo, troppi interessi, troppi parassiti troppi manipolatori. Ci volevano veramente gli aiuti Europei? Per me il Paese avrebbe potuto fare le riforme già da tempo non costava nulla snellire la burocrazia amministrativa, abbassare le tasse agli investitori soprattutto a quelle, aziende che riportavano il lavoro in Italia. Invece no meglio spendere i soldi in prestito e mantenere lo stato sociale indigente questo garantisce sussidi e voti. Oggi chiudono le partite iva, le aziende preferiscono l’Olanda i giovani lavorano a tempo e mezza Italia non riesce più a trainare il carrozzone. Basteranno i soldi Europei a trasformare questo Paese ormai in caduta libera? Siamo sicuri che i soldi senza testa vadano a buon fine? Siamo sicuri che la politica del prendere a sbafo sia proprio la strada giusta? Io credo di no e non credo nemmeno che la ridistribuzione degli immigrati interessi all’Europa in fondo ci hanno prestato i soldi quindi non lamentiamoci!
Saluti

Lunedì 20 luglio 2020 19:53:08

Ai buonisti che si commuovono davanti a tutti quei poveri "migranti" che sbarcano a ciclo continuo nei nostri porti, faccio una domanda semplice alla quale vorrei una risposta altrettanto semplice: "Perchè vedo scendere dalle navi quasi esclusivamente maschi? Voi dite che fuggono da paesi in guerra, ma se voi foste in guerra con qualcuno, lascereste le vostre donne e i vostri figli a combattere al posto vostro mentre voi ve ne venite da turisti non paganti (anzi, mantenuti e pagati, vestiti e nutriti) qui da noi?

Commenti Facebook