Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 93
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Domenica 26 luglio 2020 11:43:58
Domenica 26 luglio 2020 11:24:09
PER GIUSEPPE
Ha proprio ragione la sinistra conosce molto bene la politica e la usa a suo interesse e piacimento utilizzando il potere che si ritrova senza alcun merito e i risultati sono evidenti anche ai non vedenti tranne a coloro che hanno le fette di prosciutto sugli occhi. e nelle orecchie da non sentire le grida di dolore di tante famiglie italiane ridotte alla fame. L'On. Salvini ha lasciato tante comode poltrone per onestà quando si è reso conto che avrebbe potuto fare ben poco a causa dei 5 S ed essendo una persona onesta per mantenere fede al giuramento fatto ha preferito ritirarsi in buon ordine.
Domenica 26 luglio 2020 10:40:39
Caro Matteo,
ci vuole più di una scossa; sta passando tempo purtroppo i consensi verso di te ed il tuo partito, non stanno aumentando! Però devi stare attento, ci sarà, da come ho letto, un probabile rimpasto anti-conte! Succede che verrebbero buttati fuori, di micheli, gualtieri, lamorgese e qualche altro, per far posto a zingaretti, boschi e forse qualche altro! Purtroppo le studiano tutte; hanno dalla loro parte l'appoggio del presidente della repubblica mattarella, esiste un governo incapace, da sempre, che non ha conluso e non conclude niente! Nessuno si ribella, però: l'italiano come al solito è pavido e sta ad aspettare, che gli altri agiscano! In più nessuno (purtroppo il tasso di cultura in Italia è basso: si sa l'ignoranza rende stupidi e schiavi e mezza Italia, se non più, lo è.) parla delle migliaia di clandestini negri anche infettati che fuggono dopo essere arrivati da noi con barchini dalla tunisia (non si sa che cosa sia andata a fare lamorgese due giorni fa in tunisia: ma a guardarla bene deve avere qualche disturbo mentale o tratti di impavida stupidità!) e dalla libia aiutati sicuramente da guardia costiera libica, dalle maledette ong al soldo di soros, pronto a destabilizzare e a distruggere l'economia di alcune nazioni tra cui l'Italia; soros è il nemico numero uno del governo della Grecia; persino il rinnegato martello sindaco di lampedusa si trova in alto mare e chiede al governo immobile e sordo l'emergenza: ma solo per spostare altrove in Italia l'immondizia nera (come se uno scopa e mette sotto il tappeto la spazzatura raccolta, così nessuno la vede) ! Stamane qui da me (giorno mercato ortofrutticolo all'aperto) c'era in prima mattina alle ore 08 un negro ubriaco che gesticolava e dava fastidio ai passanti, non l'unico! Dovete agire, fate le barricate, protestate, ci vuole una raccolta di firme per mandarli non solo a casa ma via dall'Italia, questi ladroni rinnegati ci vogliono mettere il bavaglio, vogliono vendere l'Italia e continuare in eterno con giochi di potere per poter rimanere a galla (vedi Berlusconi e Fontana, taglieggiati dalla magistratura alla palamara di sinistra!). L'ITALIA E' IN GRANDE PERICOLO! Oggi, però, metto da parte la politica perchè devo piangere un famoso e grande chitarrista blues Peter Green morto ieri a 73 anni, beato lui, nel sonno, autore di brani come Albatross e Black Magic Woman(anch'io suono la chitarra da anni).
Pescara, 26 luglio 2020
Domenica 26 luglio 2020 09:49:46
Colpito e affondato signor Gino... eh si.. decisamente al tappeto con le risposte della signora Liliana (grande) e la signora Nadia alle sue ridicole affermazioni sul vanesio Conte in arte pinocchio. Questo personaggio, che non mi riesce di chiamarlo Presidente è un mistificatore della realtà a danno di persone come lei che proprio non riescono a capire, si fanno confondere dai suoi proclami e promesse e dai suoi tanti "faremo, dovremo, avremo ecc ecc. Incredibile ma c'è chi ci crede... un consiglio? provi ad andare sul blog del Conte solo di nome, si troverà sicuramente meglio e a suo agio... cosa la spinge a scrivere su questo blog ? Personalmente non avendo alcuna stima per Conte mai riuscirei a scrivere alcunché sul suo sito, non sprecherei un minuto del mio tempo nemmeno per fare un semplice click con il mio indice... Saluti
Domenica 26 luglio 2020 09:47:25
Sig. ra Liliana in questo blog risponde solo Lei se ne faccia una ragione. Vedendo scrivere LEI. i sembra la fotocopia di SALVINI in quanto di politica non capite nulla
Domenica 26 luglio 2020 09:10:39
Caro Matteo svegliati perché per chi dorme non c'è futuro.
Non ti sembra strana questa calma di Berlusconi per la condanna pilotata da un noto personaggio che a suo tempo ha fatto da intermediario fra il KGB ed il PC per il transito dei finanziamenti dalla Russia all'Italia con la complicità del famigerato IOR???
Prendi le difese di Berlusconi con qualsiasi mezzo legale, dalla denuncia alla procura della Repubblica alla Corte di Strasburgo e vedrai che non lo farai felice perché sotto sotto si sta preparando a farti il c... in cambio della presidenza della repubblica ed altro.
Scoperchia la pentola e troverai più di quello che ti potresti immaginare, dalle stragi di stato in poi... AUGURI
Sabato 25 luglio 2020 21:39:44
PER IL SIG. GINO
per l'incapacità di questo governo ci ritroveremo a pagare altri miliardi, come se non bastassero le esose tasse, considerato il fatto che il MAGNIFICO CONTE per l'ennesima volta, dopo i centinai di esperti convocati per risolvere problemi dal momento che non sono in grado di affrontarli, sta ipotizzando una nuova tasck force, per cui mi chiedo che restano a fare al governo se non sanno neanche come destinare questi fantomatici euro che ci darà l'Europa, anche se qui vi sarebbe molto da dire, quindi mi viene un dubbio che forse questi soldi altro non sono che il sottinteso patto che a fronte dei miliardi ci riempiremo di migranti come fatto in passato da Renzo perché vede il non sapere come spendere i soldi sottintende che non ci sono urgenze come vogliono farci credere. Se una persona chiede un prestito lo fa sulla base di un'esigenza ma se questo governo ha bisogno di suggerimenti evidentemente sta favorendo i piani della Merckel o di Macron affinché i loro paesi non si riempiano di extracomunitari e questo dubbio prende ancora più consistenza per il fatto che le ONG sebbene battano bandiera tedesca, olandese o francese riescano sempre e comunque a scaricarceli sempre qui in barba alla legge del mare.
Sabato 25 luglio 2020 21:05:40
PER IL SIG. GINO
NOTO CON GRANDE soddisfazione che non ha argomentazioni per confutare quanto da me scritto sebbene mi sono estremamente limitata perché l'elenco delle nefandezze a danno della nostra MERAVIGLIOSA NAZIONE e degli italiani è talmente lungo da non poter essere sintetizzato con poche parole e comunque lo sfacelo provocato in questi anni è sotto gli occhi di tutti. Concludendo, in considerazione del suo silenzio tombale non mi resta che dire
"Chi tace acconsente".
C
Sabato 25 luglio 2020 18:31:00
PER IL SIG FRANCO,
Il Presidente Conte è guardato a vista dal grande fratello che lo segue e insegue ogni istante per riferire poi al Comico Grillo cosa dice e cosa fa! Non ho memoria di un Presidente che ha come fans le RAGAZZE DI CONTE, una sorta di VIP che si presta a giocherellare a fare il piacione della situazione. Vede Sig. Franco non mi interessano queste cose i miei attori sono altri! Quando una ministra dell’istruzione nel mese di luglio è in cerca di seggioloni per la scuola in quantità industriale, beh, la questione cambia perché se fosse vero, mi chiedo perché li ha cercati a luglio e non a maggio per esempio? Non è mai entrata in una scuola prima? Non si è accorta come erano posizionati i banchi? Mah! Una domanda comunque io me la farei: il Governo con maggioranza proveniente dal sud, visto che sono maestri in tutto, perché non hanno mai avvertito la capacità di sistemare prima le loro città, regioni disastrate? Come mai non si sono mai dati da fare per ripristinare le loro scuole, strade, stazioni, mezzi di trasporto, turismo, sanità? Tutti bravi a guardare il nord e poco attenti al loro sud? Siamo certi che chi non è stato in grado di cambiare quei luoghi sia in grado ora di sistemare l’intero Paese? Io credo di no! A parte l’esperienza che è fondamentale, bisognerebbe anche aver maturato una capacità a livello internazionale per poter essere poi dei veri manager nel proprio lavoro. La dimostrazione pratica sta nel fatto che quando devono prendere decisioni importanti, assumono 200 esperti anche solo per acquistare banchi!
Saluti
Sabato 25 luglio 2020 15:12:31
PER GINO
Guardi che questo non è il blog della trasmissione "La sai l'ultima", ma in quale dimensione mentale si trova per non vedere lo sfacelo che questa sinistra ha provocato in Italia invasa da ogni confine con il suo benestare e che si preoccupa di rinchiudere gli italiani con decreti su decreti lasciando liberi gli invasori, per lo più positivi, di spadroneggiare nella nostra Nazione nel silenzio più assordante delle istituzioni. Sa cosa le dico... che mi dispiace per gli abitanti di alcune isole che sono al collasso ma... provo un sadico piacere per quei sindaci che hanno demonizzato On. Salvini tanto da farlo andare a processo per il solo fatto di voler, da vero patriota, difendere i nostri confini e oggi si lamentano per il massiccio arrivo di tunisini che non hanno motivo di venire in Italia se non orse fuggire dalle patrie galere, e che guarda caso provengono da un territorio dove tantissime famiglie raggiungono per trascorrervi le vacanze.
Sono dieci anni che le sinistre, il nome è tutto un programma, gestiscono la nostra Nazione che da quarta POTENZA MONDIALE hanno ridotta a campo profughi sprofondandola nella miseria e nel degrado più totale. Aterri nella vita reale invece di stare con la testa tra le nuvole