Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 88
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Lunedì 3 agosto 2020 17:27:50
Lunedì 3 agosto 2020 15:54:22
Consiglio urgente per la sinistra
considerato che state vendendo l'italia a pezzi, dopo la parte piu`
pescosa del mediterraneo ai francesi si è diffusa la notizia della vendita dell'isola della gallinara ad un ricco ucraino, vi suggerisco, se volete ricavare un bel po` di euro, di mettere l'italia all'asta perché la concorrenza fa salire i prezzi si sa, come si sa che l'italia fa gola al mondo intero, così con le tasche piene vi levate finalmente di torno e noi saremo governati magari da uno straniero che però avrà più dignità a difenderla e non a svenderla come state facendo.
coraggio on. salvini gli italiani non collusi sono con lei
Lunedì 3 agosto 2020 14:31:56
Abbiamo una adesione di 10000 persone per dire no a questo governo VENERDÌ 7 AGOSTO 2020 alle ore 10, 00 davanti a Montecitorio.
Solo stando uniti c'è la faremo
Se siete d'accordo dite un si su questo blog
ONOFRIO
Lunedì 3 agosto 2020 10:00:25
Buongiorno On Salvini,
Il governo è si è reso ridicolo ancora una volta, mentre convincono gli Italiani a fare le vacanze nella nostra bella Italia, annullano i biglietti dei treni e fregandosene di tutto e tutti lasciano le persone a piedi. Gli immigrati invece hanno navi a disposizione vitto e alloggio e tamponi. Basta questo governo deve andare a casa di danni ne ha fatti a sufficienza. Spero che chi ha votato a sinistra, si sia fatto una giornata in autostrada in Liguria e chi invece doveva viaggiare in treno sia rimasto in stazione per un lungo week end. Donne di sinistra amanti dell’accoglienza venite tutte a Lampedusa servono: lavapiatti, domestiche, cuoche, etc... Non parlate, agite servono volontari, serve aiuto per i poveri operatori rimasti soli a svolgere tutte le mansioni. Quest’anno le vostre vacanze passatele ad aiutare gli ospiti che arrivano a migliaia, non squagliatevela alle Maldive, passatele invece a gestire gli immigrati sapete nelle ultime 48 ore sono arrivati 800 immigrati che hanno un gran bisogno urgente delle vostre attenzioni nei fatti e non a parole. Buone vacanze a tutti!
Lunedì 3 agosto 2020 09:50:48
Popolo Salvinianio scendiamo in piazza e Manifestiamo davanti a Montecitorio per dire no a questo governo VENERDÌ 7 AGOSTO ALLE ORE 10, 00.
SALUTI
ONOFRIO
Lunedì 3 agosto 2020 09:17:05
Come si ha il coraggio di parlare quando sul proprio groppone pesa uno svarione come questo descritto dall'informatissimo e eccellente giornalista
Francesco Storace 08 luglio 2020, IL TEMPO. it
"Mascherine che volano, soldi che scappano sempre più lontano. Alla regione Lazio speravano in un vuoto di memoria, ma la truffa costata svariati milioni di euro all’amministrazione torna a galla. Non è stato esattamente un modello di gestione corretta quello che si è scoperto nel momento di massima preoccupazione per l’espansione del Covid-19. E stamane in aula alla Pisana tornerà di nuovo alla carica Chiara Colosimo, a nome di Fratelli d’Italia, per pretendere di sapere da Nicola Zingaretti che fine hanno fatto i quattrini che dovevano rientrare in cassa.
In discussione un’interrogazione che merita attenzione, forse anche in altri palazzi che sono a caccia di ulteriori elementi. Nei primissimi giorni di maggio si affacciò in Consiglio regionale il governatore a giurare che lo scandalo era sepolto. Perché la ditta che si era intascata ben 14 milioni di euro – quella che fabbrica lampadine, la Eco. Tech - era pronta a restituirli. Con tanto di piano di rientro. Carta straccia: siamo a luglio e sessanta giorni dopo Zingaretti sta sempre lì a chiedere al cassiere se sono arrivati i soldi. La Eco. Tech pare dormire sonni tranquilli. Non si ha notizia di ricerca pubblica di quattrini da riportare in regione, finora sono stati racimolati spicci, appena un milione di euro consegnato all’istituzione. Ma gli altri tredici milioni versati come anticipo per la fornitura di mascherine che dovevano costare oltre trentacinque milioni sono rimasti nella vasca di Paperon de’ Paperoni e non c’è verso di riportarli a Roma. "
Zingaretti getta la mascherina
Zingaretti getta la mascherina
Domenica 2 agosto 2020 12:56:16
Caro Matteo sono ra, ista e ogni giorno i più
I falsi non razzisti che stanno seduti a palazzo Chigi sono poi razzisti più di me. Stanno li a sedere e non sanno di che i parla. Sono sempre attaccati ai telefonini quando qualcuno parla. Mettono strisce iono e non sanno di che dire eApplaudono qualche volta. Comemarionette. Se il capo dl partito gli dice una cosa loro rispondono con la testa se ce l hanno ed e al punto giusto
I neuroni invece l hanno. Da qualche parte ma non sanno dove sono collocati.
Domenica 2 agosto 2020 10:38:38
Caro Matteo mi sono commossa anch'io dopo il tuo intervento in Senato. Il lunghissimo applauso dei tuoi colleghi, le tue lacrime mi hanno scioccata. È un ignominia ciò che conte (non degno della lettera maiuscola) i grillini e la sinistra tutta hanno realizzato nei tuoi confronti. È chiaro che con la compiacenza della magistratura modello palamara (idem come conte lettera minuscola) mirano alla ineleggibilità di chi può veramente scardinare tutto il sistema nella quale la sinistra sopravvive incontrastata da decenni fregandosi di un Paese che soffre. Matteo ti esprimo la mia solidarietà e vicinanza... siamo tantissimi e siamo con te, non mollare mai. Un messaggino speciale a questi signori e al burattino Renzi sul quale stendo un velo pietoso: sappiate che comunque vada non riuscirete a rendere ineleggibile le nostre idee e prima o poi si andrà al voto e voi andrete a casa... la Meloni avanza ed è molto dura, determinata, è questa l"unica mia consolazione in questo momento così triste ma attenzione il guerriero è stato colpito non affondato ed è più agguerrito di prima, noi siamo tutti con lui e siamo tantissimi.. Dai Matteo.. forza e a testa alta andiamo avanti... sempre.
Domenica 2 agosto 2020 09:10:42
Il governo del "Sor Tentenna" è il governo dei rinvii e degli improvvisati cambi di rotta. Non si capisce mai quali siano le direttive da seguire. Oggi si decreta "bianco" al mattino e non si arriva neppure al pomeriggio che il decreto "bianco" diventa "nero". Si afferma tutto e il contrario di tutto senza ombra di coerenza. Gli aerei si, i treni si, dopo 2 ore, gli aerei si i treni no. Le scuole si o no a seconda del vento che tira. Scuole con i bimbi imballati nel plexiglass si, no, meglio abbarbicati su banchetti da conferenza stampa. Con rotelle, no meglio senza rotelle. Si riapre e si richiude. Si mandano droni e poliziotti con moto da spiaggia a inseguire e rimandare a casa bagnanti solitari e si ammucchiano centinaia di migranti in pochi metri quadrati, infettati che infettano gli altri, che fuggono e infettano cittadini indifesi. Si ammucchiano gli ammalati e si fa rischiare di nuovo il contagio a medici e infermieri italiani. Si spendono centinaia di migliaia di Euro per nutrirli e cuarli mentre milioni di italiano rischiano di finire sul lastrico o già soffrono la fame. Si continua a lasciare le porte di casa nostra aperte a chinque senza rendersi minimamente conto che questo atteggiamento, poco umanitario e MOLTO irresponsabile funge da invito alla massa in attesa in Libia. NON si va a Bruxelles a dire chiaro e tondo che O L'EUROPA PARTECIPA ALLA REDISTRIBUZIONE DI QUESTI SCIAGURATI o DECRETA IL BLOCCO NAVALE O L'ITALIA ESCE DA UN UNIONE CHE è UNIONE SOLO SULLA CARTA, EGOISTA E CHIUSA AD OGNI POSSIBILITA' DI ACCORDO SU QUESTO TEMA. ntanto, il SOR TENTENNA DI TURNO alla barra di comando continua a sfoggiare la sua indiscussa abilità nell'arte di temporeggiare, rinviando ogni decisione a data da definirsi. Intanto guadagna tempo e si avvicina sempre di piu' alla fine della legislatura e prima ancora al semestre che precede l'elezione del nuovo Presdente della Repubblica.
La politica italiana è diventata avanspettacolo da localino di periferia. Pur di tirare avanti, veste incurante i panni del clown dimostrando con i fatti di avere scritto sul suo logo a grandi lettere la celebre frase di Luigi XIV « Après moi le déluge », cio' che importa è la poltrona.
Sabato 1 agosto 2020 22:47:49
Che vergogna questo governo, Zingaretti che si permette di dare dello scellerato a Salvin, quando molti medici sostengono che il peggio è finito, mentre il sig. di cui sopra si faceva fotografare in allegra compagnia mentre l' epidemia era in atto. Per non parlare della Lamorgese che si vantava di aver preso accordi per contrastare l'immigrazione forse voleva dire per FAVORIRE l'immigrazione visto che i tunisini ci stanno invadendo a ritmo spaventoso e la solidale Francia ha fatto sapere per bocca di Gerarld Darmanin che a fine agosto farà pattugliare i confini francesi per impedire vhe i migranti sbarcati nel bel paese cioè l'Italia, arrivino in Francia. Mi inchino davanti a Macron e la Mertkel perché grandi patrioti a differenza dei nostri governanti pronti a barattare anche i genitori pur di mantenere le poltrone. Adesso le parole di Conte e di tanti virologi hanno un senso e i timori prendono consistenza in merito ad una nuova ondata di covid, tutto studiato a tavolino, come fare? Semplice, aprire i porti e i portoni per un'immigrazione selvaggia che avrebbe riacceso i focolai, Conte avrebbe firmato l'ennesimo DPCM assicurandosi per altri mesi la poltrona, avrebbe rinchiuso nuovamente gli italiani lasciando liberi gli immigrati di spadroneggiare e distruggere il nostro paese. Un governo senza un minimo di dignità. Mi chiedo... ma il Presidente Mattarella di fronte al malessere del paese, di cui credo sia a conoscenza, non sarebbe ora che ponga fine a questa situazione ridandoci la parola? Renzo da voltagabbana si è rimesso in corsa mi auguro solo che per l'ennesima volta, in dieci anni, non si scambino di nuovo il campanello per impedirci democratiche elezioni come da Costituzione. Il più grande Presidente che l'Italia ha avuto, per non fare nomi Sandro Pertini vero patriota, disse che quando un governo non fa quello che vuole il popolo va cacciato, non ricordo le parole precise diciamo a calci nel fondo schiena benché la sua sia stata un'espressione molto più dura e questo lo ricordo bene. Presidente si faccia ricordare dai posteri come un grande Presidente quale è stato Sandro Pertini.