Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 83

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Venerdì 21 agosto 2020 06:34:32

X LA SIGNORA JESSICA,
Gentile Signora, il governo che tanto ammira, prima e durante e poi NON HA FATTO PROPRIO NIENTE! Non ha saputo gestire niente, non si è assunto la responsabilità per il compito che doveva svolgere. Questo governo ha assunto 300 persone pagate dal popolo italiano. Hanno solo fatto propaganda e nulla più anzi no, hanno dato bonus monopattini e bonus vacanze!
Mi scusi se al governo ci fosse stato CIP e CIOP, era uguale perché è facile governare assumendo i così detti esperti ma a questo punto la domanda è: cosa ci stanno a fare lì queste persone? Perché paghiamo stipendi a 5 stelle per poi assumere degli esperti? E poi, per distanziare un tavolo bisogna essere esperti? Per trovare mascherine o banchi a rotelle bisogna essere degli esperti? Ma dai siamo seri ci sono persone che attendono ancora la cassa integrazione e CIP e CIOP pensano solo al referendum! Non hanno mai voluto consigli dall’opposizione e questi sono i risultati! La vera propaganda del governo è solo una: Stare insieme o andare a casa, costi quel che costi!
Saluti

Giovedì 20 agosto 2020 16:49:52

PER JESSICA,
da quale pulpito arriva l'accusa di falsità e diffusione di odio, mi scusi su che pianeta vive per non rendersi conto dello sfacelo e del degrado che imperversano in Italia grazie, si fa per dire, alla scellerata gestione della sinistra, il cui nome è tutto un programma, da dieci anni a questa parte sulle poltrone passandosi il campanello ed evitando accuratamente le elezioni, terrorizzati dal giudizio del popolo si sono alleati dopo anni di insulti e di ottiche diverse sul da farsi.. A proposito di odio ha già dimenticato quel manipolo di alicette che gridavano morte a Salvini e ne mettevano la foto a testa in giù? Ha già dimenticato il finto contrasto alle immigrazioni irregolare per i quali invece dono stati stanziati 325 milioni di euro per aiutare le cooperative di amici e parenti? Poi però ci si va ad inginocchiare alla Merkel per pochi euro al confronto di quelli sopra citati per farci massacrare definitivamente dalla Troika come se non bastassero i dictat e le innumerevoli sanzioni della UE.
A gennaio il governo rassicurava il popolo che tutto era a posto per affrontare la pandemia e intanto vedeva mascherine alla Cina lasciando per lungo tempo gli italiani privi. Salvini a processo per aver tenuto in mare i migranti per 4 giorni la Lamorgese che ce li ha tenuti per ben 14 non è stata indagata. Vogliamo ricordare la conversazione di Palamara? "Salvini va eliminato anche se ha ragione". Renzi si doveva ritirare dalla politica se avesse perso le elezioni ed è ancora sulla poltrona, Salvini a differenza con grande dignità, non volendo tradire il giuramento fatto agli italiani, ne ha lasciate ben 7.
Proseguiamo a proposito della giustizia, lotta alla criminalità... scarcerati oltre 400 detenuti. Bando per approvvigionamento banchi con relativa data di scadenza poi scaduti i termini è stata prolungata la data di consegna con gravi danni per gli artigiani italiani che per onestà, temendo di non poter consegnare entro i termini, hanno rinunciato a partecipare alla gara d'appalto e adesso la maggio parte della fornitura ci verrà dall'estero altro regalo allo straniero.
Vogliamo parlare dell'informazione quasi tutta piegata a sinistra? In questi giorni non si fa che parlare della dittatura che imperversa in Bielorussia ma non una parola sulle famiglie riunitasi a Roma, in piena crisi, a mendicare un aiuto perché ormai in ginocchio a causa della chiusura delle attività, si sono ritrovate circondate da forze dell'ordine in tenuta antisommossa, uno spiegamento mai visto che se mettessero in campo per contrastare la delinquenza e i clandestini l'Italia tornerebbe ad essere IL GIARDINO d'Europa come fu definita l'Italia " illo tempore". ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA! E le faccio presente che non è stato l'unico caso di cui si è avuta conoscenza grazie a qualche passante che ha messo in rete il filmato ma non una parola da parte da chi di occupa dell'informazione che essendo LIBERA ci mette a conoscenza solo su ciò che non danneggia il governo. Siamo
diventati ricettacolo di gente che arriva per spacciare, rubare, devastare, sporcare...
Le ricordo ancora solo questo che milioni di nostri avi, nonni, padri zii fratelli... hanno versato il loro sangue per difendere la Patria che questi signori stanno svendendo, dopo una porzione di Mediterraneo ai francesi adesso è stata venduta l'isola della Gallinara e un'altra, di cui non ricordo il nome, è in vendita per una somma redicola se non ricordo male 500€, ormai vanno per la carità ma non dimentichiamoci che mentre le nostre aziende languono, chiudono... sono pronti 325 milioni di euro per i migranti e 11 milioni andranno alla Tunisia.
Mi fermo qui perché l'elenco è infinito perciò mi permetto di darle un consiglio,
1) prima di parlare si informi,
2) per rinfrescare l'alito jn vece di aprire la bocca prenda una mentina e la chiuda, farà più e bella figura mi creda.

Giovedì 20 agosto 2020 12:40:30

Buongiorno, senatore Salvini Matteo, vorrei farle presente un come funzionavano i consolati italiani a l'estero io sono residente in grenchen città svizzera e più volte mi sono rivolto al consolato italiano di Basilea, io vorrei farle presente che loro affigono orari al pubblico e io li ho rispettati, ma chissà come mai non risponde mai nessuno, ho nel caso si abbia fortuna xun appuntamento, chi ci lavora sembra che facci un piacere al cittadino, poi arroganti e ti fanno sentire come se loro anno ragione su tut e tu cittadino neanche puoi esporre il tuo problema, io xdei documenti xmatrimonio e una carta d'identità sto lottando con tel infinite e chissà quando un appuntamento e nel frattempo scadono le date.. io le voglio far presente solo che noi italiani all'estero avvolte ci sentiamo abbandonati dal nostro governo, puoi farsi una panoramica di quante persone si lamentano sui social dei consolati qua in svizzera, io la stimo e credo in lei sia come uomo e anche come politico, la ringrazio anticipatamente e le auguro tnt fortuna in politica e nella vita, Sign. Donatiello fiore rino

Giovedì 20 agosto 2020 08:06:36

Caro Matteo le ho inviato una lettera su instragam, con la speranza che riesca a leggerla attendo una sua risposta. Grazie Fabrizio. Un abbraccio.

Mercoledì 19 agosto 2020 22:32:02

Onorevole Salvini,
dubito che lei voglia il bene dell'Italia e del popolo italiano. Lei non ha mai smesso di fare campagna elettorale, continua a combattere il suo più che avversario politico, suo nemico personale, presidente conte, e non ha capito niente del momento drammatico che ha dovuto affrontare e non è finita. Grazie al suo autogol delle dimissioni, non si è trovato a gestire questo dramma. Ringrazio la Provvidenza, però per curiosità avrei voluto vedere cosa avvrebbe fatto. A me pare che lei si stia rodendo di gelosia, e aizza gli Italiani diffondendo odio e violenza, mentre gli Italiani, soprattutto i giovanni avrebbere bisogno di un clima più collaborativo e pacifico. Ancora non si é capito che cosa vuole, a parte l'immigrazione di cui ha fatto il suo cavallo di battaglia., nulla di veramente utile e veritiero. Basta arroganza e falsità.

Mercoledì 19 agosto 2020 13:44:00

Buongiorno On Salvini,
Io dico basta agli assassini dei bimbi! Qui ci vogliono leggi estreme con sentenze modello, basta indulti per certi crimini, basta riduzioni di pena, basta con scuse per malattie mentali etc... Chi uccide un bambino deve avere l’ERGASTOLO FINE PENA MAI!.. Non si può vivere in un Paese di assassini che oltrettutto prendono le stesse pene di chi procura un danno economico. Siamo seri, chi non difende la vita di un bambino è solo complice di creare uno Stato barbaro senza futuro, senza coscienza, senza dignità. Giù le mani dai fanciulli, incapaci di difendersi da questi mostri che si fanno passare per incapaci mentali per non finire in galera. Questa gentaglia sa bene ciò che fa altrimenti poi non si nasconderebbero per quello che hanno commesso. Sono solo CAINI che rovinano la vita agli altri!
Legiferare è il Suo compito la pregherei di provvedere!
Grazie e saluti

Mercoledì 19 agosto 2020 11:54:24

Grecia, spagna, francia, germania, ecc. hanno aperto le scuole tra l' 11 e il 18 maggio. l'italia, unica in europa, continua a tenerle chiuse, a fare terrorismo mediatico, a invitare in tv gli "scienziati" che fanno previsioni fasulle a comando evitando accuratamente quelli che sono contrari al prolungamento della chiusura.
si continua a emanare decreti illogici, per non definirli folli, assolutamente scollegati dalla realta' e dai reali bisogni del pese. basta leggerli per accorgersi che in questi provvedimenti non c'e' ombra di razionalita' ne' di coerenza. intanto il paese va in malora, si aggiungono debiti ai debiti, non si interviene a fini produttivi mentr una falange di "esperti", suddivisi in innumerevoli commissioni, ci costa una fortuna.
e’ un inutile dispendio di tempo, denaro e di energie che ha come risultatio indicazioni imprecise, mezze chiusure incocludenti, distanziamenti arbitrari e sconclusionati che generano caos nell'itero paese. domanda: una poltrona vale la rovina di una nazione come l'italia? seconda domanda: bisogna continuare a lasciar fare? il "cambiamento" arrivera' solo quando il nostro debito pubblico avra' tanti zeri da essere diventato illegibile o quando la troica europea ci commissionera' schiavizzandoci? forse solo allora gli italiani usciranno dal letargo, ma sara' troppo tardi.

Martedì 18 agosto 2020 21:03:40

Buon giorno ho urgente bisogno di parlare con lei, del suo aiuto; è una situazione urgente che potrebbe finire sui giornali. Grazie e attendo una risposta. DONATELLA

Martedì 18 agosto 2020 17:39:10

Ad Anonimo,
La sua curiosità la si può ravvisare con il fatto che questo governo di incapaci, oltre a terrorizzare gli Italiani grandi e piccoli (non contiamo poi le scelleratezze di medici che alimentano il terrore), tengono alta la fase dell'emergenza, anche se non serve. Questo perché più dichiarano emergenza con il terrorismo e più sono incollati alle poltrone. Ci faccia caso, e Matteo lo sa, i clandestini girano indisturbati, anche se malati. I clandestini sono il collante per le poltrone.
Mi auguro veramente che Salvini faccia ciò che deve fare e restituisca agli Italiani un paese che un tempo si chiamava ITALIA

Martedì 18 agosto 2020 07:24:20

PICCOLA CURIOSITA'... che la dice lunga.
Secondo voi gli svizzeri, simpatici o antipatici che siano, sono persone serie, informate, preparate e prudenti? Vivo in Svizzera. Ebbene, questo paese HA CHIUSO CON OBBLIGO DI QUARANTENA A 49 PAESI tra i quali NON E' INCLUSA L'ITALIA che continua a proclamare l'mergenza COVID19. Non vi sembra strano?

Commenti Facebook