Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 87
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Sabato 8 agosto 2020 01:01:30
Venerdì 7 agosto 2020 21:31:38
Buongiorno alla manifestazione di Roma oggi eravamo circa 40000 persone ma purtroppo il nostro capitano SALVINI. non si è fatto ne sentire né vedere e la cosa mi ha deluso. Noi che eravamo in piazza abbiamo capito che è solamente un chiacchierone e del popolo non gliene frega nullaa questo individuo interessa solo la poltrona. per i suoi interessi personali
Onofrio
Giovedì 6 agosto 2020 20:18:06
Buongiorno capitano vorrei parlarle di un bibbo di casteggio (PV) io ho visto il vidio e da tre giorni non riesco a dormire e un bibbo che ha perso sua mamma un anno fa di tumore era stato affidato allo zio e una sttimana fa e stato messo in una casa famiglia la prego 🙏🙏🙏 capitano lei a un cuore cosi grande e a dei figli mi prometa che guarda questo vidio nessun telegiornale ne parla a solo 6 anni e non mi sebra giusto che viene tolto da una persona che lo ama e che lui ama cosi tanto la prego. Faccia qualcosa i bambini non si toccano 😭😭😭🙏🙏🙏❤️
Mercoledì 5 agosto 2020 17:21:17
Buongiorno, ho letto che a settembre si potrà usufruire di un buono da € 500, 00 per acquistare un PC o un TABLET, ovviamente presentando il modello ISEE che deve essere inferiore a 20. 000, 00 €. Qualcuno si è reso conto di quanto a volte è falso il modello ISEE? Quanti hanno un ISEE bassissimo (quindi usufruiscono di tante agevolazioni) e con i lavoretti in nero tipo fare le pulizie, stirare, ecc.. hanno entrate superiori di un marito e moglie che lavorano entrambe a busta paga.
Mercoledì 5 agosto 2020 16:41:55
PER IL SIG. ONOFRIO
Innanzi tutto grazie per l'invito e mi faccia esprimere tutto il mio apprezzamento per l'iniziativa che è da anni un mio pensiero fisso purtroppo, età a parte, non posso per altri seri problemi, anche per questo non ho mai espresso pubblicamente questo mio desiderio non potendolo onorare personalmente. Da parte mia e sono certa da parte di tantissimi italiani le giunga la nostra riconoscenza e le auguro un trionfo per la riuscita della manifestazione e non tremila persone ma il triplo, il quadruplo.
Con la mente e con il cuore sarò con voi, in bocca al lupo e speriamo che cada presto questo governo anche se purtroppo lo credo molto improbabile perché pur di non lasciare le poltrone sono capaci di accettare qualsiasi compromesso senza vergogna.
La saluto e nuovamente... IN BOCCA AL LUPO
Mercoledì 5 agosto 2020 11:03:07
Buongiorno,
quest'anno le vacanze estive mi lasciano una tristezza infinita.
Sulle spiagge di Marina di Ragusa in Sicilia vedo girare stanchi e tristi bambini che tentano di vendere bracciali, palloni, ombrelloni, ecc.
Immediatamente cerco i vigili... che, anziché recarsi in spiaggia dicono che avrebbero fatto una segnalazione... Sarà, ma nei giorni a seguire ho continuato a vedere bambini che non avevano più di 16 anni anzi.. che vergogna mi stupisce l'indifferenza della gente, ed è questo il modo in cui certa "gente " accoglie? Io non sono per l'accoglienza devono restare a casa loro e darsi fare per migliorare la loro vita nel loro paese.
Saluti.
Vorrei restare anonima Grazie
Mercoledì 5 agosto 2020 09:33:59
Buongiorno la sig. ra Liliana, Nadia e altri del blog siete nteressati alla manifestazione di VENERDÌ 7 AGOSTO 2020 alle ore 10, 00 per dire No a questo governo facciamoci sentire.
Chi è d'accordo risponda SI su questo blog vi informo che abbiamo raggiunto le 30000 adesioni.
Onofrio
Martedì 4 agosto 2020 17:32:47
Buonasera Signor Onofrio (lei si meritevole della lettera maiuscola) trovo questa iniziativa bellissima e sacrosanta! ! Motivi strettamente personali mi impediscono di partecipare e mi auguro che chi può lo faccia e invito tutti a partecipare perché questo governo di incapaci sta facendo danni enormi certi di non dover subire la nostra reazione perché imprigionati dall"emergenza sanitaria ma credo che tra non molto diventerà difficile contenere la rabbia che lievita, ogni giorno. Ovviamente non è quello che voglio ma niente si sta facendo per impedirlo. Siamo un popolo pacifico che difficilmente scende in piazza ma quando è in ballo la sicurezza, la stabilità economica soprattutto per un piatto di pasta per noi e i nostri figli, tutto è possibile ed imprevedibile. conte il pavido lo sa... parla parla ma sempre meno persone gli credono. La fiducia nel suo governo è scesa al 32%, un sondaggio recentissimo.. conte ha perfino blindato la nomina dei servizi segreti con un articolo messo a sorpresa nel decreto proroga dell"emergenza sanitaria.. sta cercando di blindare tutto ma non riuscirà nel suo disegno antidemocratico. La misura è colma, clandestini che continuano ad arrivare e a scappare dai centri di raccolta.. tanti, troppi che girano spavaldi. Grazie Signor Onofrio per l"invito e mi auguro che a questa manifestazione ne seguano altre. Giusto fare sentire la nostra voce. Ci hanno imprigionato nella paura e nel silenzio.. ma ora basta e chi può vada! ! Saluti a tutti i salviniani.
Martedì 4 agosto 2020 16:05:14
Buongiorno sig. ra Savelloni ci sarà alla manifestazione di Venerdì 7 Agosto 2020 alle ore 10, 00 a Roma nella piazza di Montecitorio per dire no a questo governo.
Onofrio
Lunedì 3 agosto 2020 19:02:07
È da più un decennio che la maggioranza degli italiani non vota a sinistra però loro pur perdendo le elezioni governano. Tutto iniziò nel 94 con il primo governo Berlusconi, Bossi lo fece cadere, Scalfari l"allora presidente della Repubblica gridò non ci sto e ribaltone fu, poi venne il turno di Fini a tradire con il suo ditino alzato e dire"che fai mi cacci? poi fu Casini a mettersi di traverso e quando i traditori finirono ci pensò la magistratura a estromettere Berlusconi dalla politica con l"ineleggibilità. Ora è arrivato Matteo e la storia si ripete... Matteo è fortissimo, a Circo Massimo fa il botto, una folla enorme che grida il suo nome e si mette in fila ore per un selfie mentre conte poverino raccoglie al suo cospetto poche persone e bimbe minchia (passatemi il termine. non ne avevo di più adeguato) e allora le procure si rimettono in moto, bisogna affossare il temuto Salvini (intercettazioni palamara) poiché i traditori grillini, conte e l"ignobile renzi non bastano, non possono bastare con Matteo. E la democrazia dove e? Ormai da tempo si succedono, con losche manovre di palazzo, governi che impongano le loro politiche immigrazioniste, con orde di clandestini che ci onorano con il dito medio, la positività al covid e scappano fuori da ogni controllo.. se ne fregano delle aziende attività commerciali al collasso, degli italiani in fila alla caritas o ai compro oro dove lasciano i propri monili ricordo di una vita, per poche centinaia di euro. Matteo, so che purtroppo non dipende da te mandarci a votare ma mi appello affinché tu possa fare l"impossibile per ristabilire la democrazia in questo nostro amato Paese, soprattutto ti chiedo di non mollare mai quando tornerete al governo perché gli squali sinistri sono sempre in agguato e quando prendono il potere non lo lasciano e sono disposti a qualsiasi compromesso per la poltrona. Gli italiani ti votano per restare, nn dissipare il loro consenso, le idee e i programmi prima di tutto però un po di strategia in politica non guasta mai. Penso che tu abbia fatto esperienza abbastanza e sono certa che, andrai avanti imperterrito. Non si può sempre subire l"umiliazione di essere maggioranza e vedere, calpestate le nostre idee, le nostre regole e i nostri valori.