Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 86

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 10 agosto 2020 08:26:16

Per la Sig. ra Vanna e il Sig. Giorgio... Parole sacrosante, ma siamo circondati purtroppo da italioti. Osannano sua maestà conte, manca solo che quando lo vedono si strappano i capelli. Ho visto una trasmissione, la7 credo o un altra, non ricordo, dove le donne ammiravano il conte con interviste varie. Ma queste persone italiote, sono pagate per fare questo? Vedere un presidente del consiglio che si pavoneggia come una super star, è rivoltante. Sempre questi italioti, hanno compreso cosa ha fatto questo governo? Hanno compreso che ormai fino a che ci sono questi soggetti incompetenti e arroganti andiamo sempre più giù? Hanno fatto il decreto Agosto, ma come sempre salvo intese ovvero... " l'ho promesso, mo ve lo devo anche dare? " Il virus ha rialzato la testa, ma non certo per colpa della lega o di Salvini, ma per colpa dei governanti che stanno facendo arrivare persone malate. Infatti sua maesta con un nuovo dpcm illegale ha protratto fino al 15 di settembre i suoi scopi. Matteo a differenza di quello che pensano i sinistroidi o meglio, che è anche peggio, i post comunisti, devi rimanere a galla, e se processano te, come giustamente dici, per pochi giorni di fermo in mare di migranti, devono processare conte per aver sequestrato per circa tre mesi gli italiani. E non solo, durante quel periodo aveva sguinzagliato le forze dell'ordine (come un regime) contro gli italiani, multandoli, perseguitandoli anche con elicotteri.. FORZA SALVINI

Lunedì 10 agosto 2020 00:52:54

Matteo, magari fossi tu ancora al governo, al posto di questi incapaci, però mentre sono d'accordo con te su moltissime cose, dissento invece totalmente sul fatto che in pubblico non metti mai la mascherina;
è un esempio totalmente negativo, perchè purtroppo il virus - un vero e proprio killer schifoso - non è ne di sinistra ne di centro, ne di destra!. colpisce e basta! ed uccide (perlomeno i più deboli che so che tu vuoi difendere)
Cordiali Saluti
Gio.

Domenica 9 agosto 2020 19:26:27

Carissima e simpaticissima VANNA, speriamo che il suo spiritoso appello a Salvini di indossare la mascherina sia ascoltato, ma intanto si inventeranno qualche altro argomento per attaccare il Capitano. V0rrei soltanto ricordare che proprio durante una conferenza stampa di qualche mese fa il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, dichiarò senza pudore che lui la mascherina non la indossava, ed eravamo in pieno lockdown. Nessuno disse niente in quella occasione perchè il problema era che di mascherine ai cittadini non ne arrivavano; ma la colpa non era certo della Lega e quindi tutti zitti. Questa è la gente che ci governa!!!
Sperando di leggere ancora le sue lucide e simpatiche argomentazioni. le invio un sincero saluto, Giorgio

Domenica 9 agosto 2020 18:06:25

Quanto hai ragione, VANNA!
Hai dimenticato che giacca e cravatta per Salvini non vanno bene perchè lo "agghindano", non va bene neppure il dolce vita con la giacca sportiva o la semplice camicia. Il petto nudo al mare è uno scandalo, mentre un politico che mangia un panino è inaccettabile. Breve, qualunque cosa faccia o dica Salvini, c'è da lavorarci sopra. Per contro, Zingaretti paga in anticipo 11 o 14 MILIONI DI EURO ad un fabbricante di lampadine per un lotto mega galattico di mascherine che non sono MAI arrivate e... nessuno ha niente da ridire, né i giornalisti, né la magistratura. Per Fontana si chiedono le dimissioni per i camici che ha finito col regalare pagando di tasca sua 250. 000 Euro. Per Fontana si scava alacremente, si arriva fino ai conti in Svizzera della madre, della zia o della cugina di terzo grado. Quando salta fuori che qualcuno della sinistra ne ha fatto una grossa, non solo l'atomica si inceppa e non esplode, ma giornali e magistratura di parte diventano gattini e come questi graziosi animaletti, si affrettano a insabbiare la merda che hanno depositato nella lettiera. Chiedi a Salvini e alla Lega di liberanrci della zavorra da quasi dieci anni al governo: non ci riuscirebbero neppure se su tutte le loro teste spuntassero aureole con tutti i poteri annessi e connessi che questi anelli luminosi di solito conferiscono a chi li ha ricevuti. In poche parole, nemmeno un miracolo salverà l'Italia dalla morsa in cui è costretta. Solo i forconi ci riuscirebbero e per forconi intendo INDIFFERENZA TOTALE NEI RIGUARDI DI QUESTE PERSONE. Ignorarli asssolutamente invece di metteri n fila per farsi il famoso selfy con loro. Ma forse i selfy danno da mangiare e creano posti di lavoro...

Domenica 9 agosto 2020 15:32:55

Bene Matteo, finalmente picchi duro sulla responsabilità di conte dei tanti decessi in Italia. È, quello che chiedevo da Marzo quando la tragedia ci travolse e annebbiò i nostri cuori ma soprattutto le nostre menti, chiusi in casa attoniti e sconvolti È ora che chi ha sbagliato paghi!. I dossier li aveva conte, era consapevole della emergenza sanitaria solo annunciata, non interpellava le regioni, negava ogni pericolo, a febbraio tonnellate delle nostre scorte di materiale sanitario donate alla Cina e quando poco dopo ne avremmo avuto bisogno, era tutto esaurito Vergogna! ! Adesso sta venendo fuori tutto... conte non ha ascoltato il Cts che chiedeva chiusure tempestive di zone rosse (Nembro e Alzano), dove si è scatenato l"inferno! Quando si è accorto della sua incapacità a gestire l"emergenza dell"errore madornale, ha chiuso tutto sperando di nascondere la sua negligenza, la sua inettitudine! ! Mi chiedo cosa aspettano i magistrati di Bergamo ad indagare questo piccolo uomo o forse è proprio per proteggerlo il motivo per cui ancora non viene indagato nessuno sulle responsabilitá! ! I parenti hanno diritto alla verità. Matteo non è sulla crisi economica che cadrà conte, egli è persona abile a raccontare balle e ad elargire elemosine al popolino, solo se venisse dimostrato che se conte avesse chiuso molto prima le regioni più colpite non avremmo avuti tanti morti e le tante difficoltà economiche, inoltre che egli abbia mentito prima, dopo, durante e adesso..., allora si che farebbe un bel tonfo dalla poltrona e sarà costretto a dimettersi. Il mio personale fastidio per tale persona è tutta qui: lo ritengo responsabile dei tanti morti, il 31 gennaio dichiara lo stato di emergenza ma non si attiva per fronteggiarla, manda scorte altrove ma protegge le sue terga rifornendo palazzo Ghigi di tutto e di più, persino respiratori e bombole di ossigeno e poi dopo i primi 2 casi dei cinesi a Roma rassicura che rischio non c"è. È tutto ok dice, poco dopo l"inferno e lui che fa? Agisce in perfetta solitudine, io gridavo chiudiii, chiudiii maledetto! e lui niente, tergiversava, bla bla bla, e la gente moriva poi ha deciso finalmente ma era tardi. conte ha danneggiato gli italiani prima con la crisi sanitaria e adesso quella economica perché è un incapace, un mistificatore della realtà. Il suo consenso sta scendendo mentre vedere Matteo a Firenze con una folla immensa spazza via tutti i commenti di giornaloni che parlano di fantomatici sondaggi al ribasso. Matteo, picchia duro, il conte pinocchio deve andare via.

Domenica 9 agosto 2020 13:32:17

Ciao Matteo

Sono uno dei tanti, tantissimi che lavorano nell'indotto di FCA o come si chiamava un tempo Fiat. Fabbrica Italiana Automobili Torino, questo era il significato prima che Marchionne buonanima, la mettesse in manco agli americani di Chrysler, salvando loro il deretano ai tempi della crisi americana sotto Obama, ma di fatto consegnandoci in mano loro. Tutti, anche l'indotto.
Già allora promise Marchionne di concerto con Elkann e famiglia, di non chiudere gli stabilimenti produttivi in Italia. Vero ha chiuso solo Termini Imerese ma di fatto ha ridotto la produzione in quasi tutti gli stabilimenti con la sola eccezione di Melfi e di Atessa e, soprattutto, ha ridotto Mirafiori a uno stabilimento per vetture quasi di nicchia.
Tutto questo per garantirsi i soldi dei vari governi di sinistra succedutisi uno via l'altro con la sola parentesi che sappiamo per le varie CIG.
Adesso abbiamo Manley al posto di Marchionne. E la FCA ora ha deciso di fondersi con PSA a partire dal 2021
Però con la scusa del lock down, ha attinto ai miliardi del Governo per la crisi economica e lo stop alla produzione di oltre 2 mesi, e sta ancora attingendo a tutta forza alla CIG.
Avrai sentito o letto che adesso tutte le nuove city car quindi non vetture secondarie ma parliamo del segmento B della FCA che include oggi la nuova 500 5 porte, la nuova piccola MiniJeep e il successore dell'Alfa Mito, verrà lasciato in toto alla PSA e verranno fatte sulla loro piattaforma CMP
Tu sai che singifica questo vero Matteo?
Significa che sia i dipendenti di FCA Italia sia l'indotto perderà il lavoro su questi progetti. Se ci limitiamo a queste tre vetture (New 500 5p, Alfa Kid e Mini Jeep) tutto il lavoro di sviluppo e di gestione acquisti e tutto ciò che ne consegue, finirà in Francia. E nulla verrà lasciato in mano agli italiani. Sono qualcosa come 400mila vetture/ anno ed è solo l'inizio!
Perchè questo è un pre-accordo rispetto alla fusione ! Dopo sarà peggio! ! MATTEO BISOGNA FERMARLI !!! IL GOVERNO DI MOLLUSCHI CHE ABBIAMO OGGI NON TUTELA MINIMAMENTE IL POPOLO ITALIANO E I SUOI LAVORATORI!!!
Matteo voi delle Lega dovete fermare questo scempio anche perchè dopo le 3 vetture del segmento B, chi ci dice che la stassa scelta non verrà fatta su tutto il segmento A ovvero le nuove Panda e 500 ? E la nuova Ypsilon?
Sono in gioco quasi 1 milione di vetture tra tutte le city car (vetture piccole) che la FCA sta REGALANDO ai francesi.
E il governo dà loro dei soldi che poi sono I NOSTRI ! Io non pago le tasse per vedere un altro pezzo d' Italia ammazzato da un governo di molluschi di gente attaccata come una cozza alla poltrona per distruggere l' Italia
Matteo fermali !!!
Giordano

Domenica 9 agosto 2020 10:21:32

Buongiorno senatore, premetto che sono leghista da sempre, da quando è nata la Lega ho sempre votato prima per Bossi e ora per Lei. Sono orgogliosamente veneta e condivido tutto ciò che fa e dice. Lei è il politico che piace a me perché ha capito che bisogna scendere in piazza, incontrare i cittadini, sentire come la pensano ed ascoltare le loro richieste. Una volta i politici facevano come Lei anzi passavano addirittura casa per casa per toccare con mano la situazione delle famiglie, e a farlo erano proprio i comunisti quelli che oggi (con un altro nome, ma sempre comunisti sono) se ne stanno incravattati, seduti saldamente sugli scranni che hanno rubato, lontani dalla realtà del Paese, in un ambiente asettico dove non arrivano tutte le porcherie che noi cittadini siamo costretti a sopportare ogni santo giorno, protetti da un capo di stato che dovrebbe essere "super partes" e che, invece, per una parte è più super che per l'altra. Ma tutto questo Lei lo sa meglio di me e non c'è assolutamente bisogno che glielo ricordi io. Quello che invece mi preme dirLe è che, visto che stanno cercando in tutti i modi di distruggere la Sua immagine attaccandosi a qualunque scusa (perché bacia il crocefisso e fanno intervenire perfino il Vaticano, perché nomina i suoi figli strumentalizzandoli a fini elettorali, perché è contrario, come me, all'adozione di bambini da parte di coppie omosessuali, perché va in spiaggia come migliaia di altri italiani, ma Lei lo fa per raccogliere consensi tra i bagnanti, perchè si fa fotografare con l'aperitivo in mano e quindi è alcolizzato, perchè loda le forze dell'ordine e quindi è fascista, perché si fa i selfie con i suoi simpatizzanti, e si potrebbe continuare all'infinito perchè la fantasia dei suoi detrattori non ha limite, ma soprattutto perché non mette la mascherina! !) ecco, per favore SI METTA QUESTO CA... O DI MASCHERINA, così la smettono una volta per tutte. Noi abbiamo bisogno di Lei e non vorrei che l'accusassero anche di aver diffuso il virus in tutta Italia (sui social già la trattano da untore), ma soprattutto non vogliamo che si ammali Lei, sarebbe una tragedia. PER FAVORE SI METTA LA MASCHERINA!!!

Domenica 9 agosto 2020 08:29:30

Ho urgenza di parlarle in privato.
Grazie, dottor Riccardo Casola

Domenica 9 agosto 2020 04:54:56

Buongiorno signor Salvini,
ci siamo incontrati una sola vola a Roma Termini, durante un mio turno di lavoro... sono un ragazzo di 30 anni e faccio il geometra.
Ho un problema, ed il mio problema è che sono afflitto dalle troppe divergenze che si pongono lungo il mio camino.
Questa sera, nel mio paese, Capistrello, ho sentito il bisogno di mettere ordine.
Ti spiego... troppi ragazzi, della mia età, sono entrati in un tunnel, il tunnel della cocaina.
La cocaina, nel mio bellissimo capistrello la spaccia un extracomunitario.
Lotto costantemente affinché tutto questo abbia una fine.
Non so più come fare! Una mosca bianca non può fare la differenza e purtroppo tante persone a me care stanno entrando in questo tunnel.
Il problema è che combattendo contro tutto questo, i nemici stanno aumentando.
Chiedo il tuo aiuto... per poter fare la differenza e per poter combattere tutto questo ma non solo a Capistrello ma in tutto il paese.
Vorrei poter essere fiero un giorno di dire.. SONO UN ITALIANO.
Grazie signor Salvini.. per tutto quello che fa per noi e per l Italia. Io credo in lei.
Distinti saluti.
Daniel Capodacqua.

Sabato 8 agosto 2020 11:54:11

Caro Salvini,

purtroppo i negri clandestini, ospitati forzatamente in varie cittadine d'Abruzzo provenienti da lampedusa e pozzallo, con contagio del covid-19 sono aumentati e di giorno in giorno si triplicano, mettendo in grave pericolo la popolazione! Che si deve fare per non farli arrivare più? Questo governo è incosciente e pericoloso e più della metà degli italiani (quelli veri, però) non lo vuole! Ma chi comanda il popolo o questi lerci guidati da conte?

Pescara, 08 agosto 2020

Commenti Facebook