Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 95
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Lunedì 20 luglio 2020 16:17:07
Lunedì 20 luglio 2020 14:31:12
Cara signora ANNA, purtroppo il club/reparto dei malati di CoSalvini è strapieno e le cure per i saccenti come Scanzi non sono efficaci, anzi ci sarà un grave peggioramento quando scopriranno che i loro pervicaci attacchi hanno soltanto giovato a chi vogliono sconfiggere o meglio abbattere. Questi "disinteressati"
osservatori politici pur di denigrare Salvini sono capaci di apprezzare e giustificare qualunque attività del governo.
Cordialmente Giorgio
Domenica 19 luglio 2020 14:25:11
Gentile sig. ra Azzolini, perdoni il ritardo con cui le rispondo, la mia era solo una frase retorica e provocatoria, e non sono certo io in grado di dispensare insegnamenti e consigli di etica sociale. L'ultimo che ci ha provato è stato messo in Croce, e non era Uno qualunque. Posso solo dirle di adottare atteggiamenti e comportamenti scevri da emozioni o sentimenti personali. Non è facile, ma avrà comunque preso la sua decisione giusta.
Cordialmente Torri Vittorio
Domenica 19 luglio 2020 11:31:49
Onorevole Salvini, a scuola a me hanno insegnato che dal bravo della classe non bisogna copiare, ma devi prendere esempio da lui.
Domenica 19 luglio 2020 10:14:49
Per Gianluca, gli "imbecilli" che giudica lei sono già svegli da tempo, sono altri imbecilli che vivono nel torpore creato ad arte per mantenere a lungo le loro comode e redditizie poltrone. Chi insulta gratuitamente chi la pensa diversamente dimostra di non avere altri argomenti nel suo annebbiato cervello. Lo scambio di idee, non di insulti, è troppo impegnativo sopratutto per chi non ha idee.
Domenica 19 luglio 2020 10:03:09
Mentre moltissimi italiani hanno contratto il Covid19, l'emerito semprepresente giornalista ANDREA SCANZI si é ammalato di CoSalvini o, se preferite, di Salvini & Co. Non riesce proprio a non parlare di lui, tirandolo in ballo per denigrarlo anche se sta parlando dei pinguini o della pesca alle balene. Per questo giornalista, Salvini è diventato una vera ossessione. Grazie, Dottor Scanzi: non si attacca chi non si teme. : -)
Sabato 18 luglio 2020 22:58:37
Buonasera il quotidiano il GIORNALE è di centro DX cosa poteva scrivere riguardo la cassa integrazione naturalmente contro il governo.
Svegliatevi imbecilli prima che sia troppo tardi
Gianluca
Sabato 18 luglio 2020 16:18:17
Matteo, penso che insieme a Di Maio avete creato un mostro e insieme dovete farlo scendere dall"altarino nel quale si è arroccato. Spegnete Conte o sarà lui a spegnere l"Italia intera.. Non dimentico la sua incapacità a gestire il periodo precovid, diceva tutto ok, nessun rischio, annunciava lo stato di emergenza ma non si attivava per fronteggiarla se non per lui e i suoi alleati facendo scorte di mascherine, respiratori, bombole di ossigeno ecc ecc. Si, è storia passata qualcuno penserà ma è da quel momento che ho iniziato a provare fastidio della sua persona. Mi chiedo spesso ma notizie sull"indagine della non chiusura di Alzano e Nembro, ne abbiamo? No? allora siamo certi che la responsabilità è tutta del governo perché se fosse del governatore Fontana già lo avrebbero indagato... poi della scarcerazione dei mafiosi, delle dichiarazioni del magistrato Di Matteo che inchiodano Bonafede alle sue responsabilità si sa qualcosa? Morra che fa in commissione antimafia finge di dormire e insabbia tutto? Vergogna! ! Ora sono tutti concentrati sul Recovery fund perché la crisi economica è gravissima, torneranno a casa dalla conferenza UE e diranno tutti che hanno vinto, intanto però milioni di italiani entro lunedì devono pagare le tasse, nessun rinvio ma il governo poverino è rammaricato per questa decisione! ! Rispondiamo grazie e andiamo a pagare tutti contenti! ! Vergogna ! È il colpo di grazia per tante imprese che a settembre non riapriranno ma tranquilli c"è il Recovery fund ma fuori tempo massimo!!! Ritengo Conte responsabile dei tanti decessi avuti (sapevano ma hanno sottovalutato), della situazione economica (il lockdown è stato fatto troppo tardi e automaticamente abbiamo riaperto tardi) e tutto il governo i (n primis Bonafede intimidito), responsabile dei boss tranquilli a casa a decidere le prossime strategie mafiose. Per tutte queste motivazioni, Matteo, ti chiedo di fare l"impossibile, è umiliante questa situazione... non è democrazia, ci sentiamo di non contare nulla. Il governo non cadrà per loro dissidi, fanno finta ma poi si accordano sempre per la poltrona. Serve altro, occorre una mediazione, un compromesso e sono consapevole che questa parola sia una offesa per una persona integra come sei Matteo, ma in politica a volte può andare bene. Chiunque a palazzo Chigi può fare meglio di Conte anche mia nonna... Scherzi a parte, Matteo, pensaci.. per il bene dell"Italia sofferente pensaci... altrimenti il rischio per una crisi sociale diventa molto molto alto. Gli italiani sono persone tranquille, laboriose ma non deve mai mancare il piatto di pasta per loro e soprattutto per i propri figli altrimenti le reazioni possono essere imprevedibili davvero...
Venerdì 10 luglio 2020 12:13:10
Consulenza
Dott. ssa Sara Badoglio
Laurea Magistrale in Psicologia
Orientamento teologico
349-------
Venerdì 10 luglio 2020 11:12:02
PER I SOSTENITORI DELLA SINISTRA (NOMEN OMEN)
LEGGETE E RAVVEDETEVI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
Ilgiornale. it
2 milioni di italiani senza Cig, pioggia di soldi per i migranti
Il governo non argina gli sbarchi e apre i rubinetti per accogliere i migranti. Intanto circa 2 milioni di italiani attendono ancora la cassa integrazione
Sofia Dinolfo-Gio, 09/07/2020 - 16: 56
L’estate è ormai entrata nel vivo e le calde temperature unite al fenomeno immigrazione, ne danno chiara testimonianza. In tutti è chiaro il desiderio di mettere alle spalle il pesante periodo caratterizzato dal lockdown.
Nonostante la voglia di andare avanti è evidente però che i giorni del calendario scorrono dentro un mese che in tempi “normali” faceva registrare un boom di presenze turistiche mentre adesso i dati sono ancora poco soddisfacenti.
Rispetto allo scorsa estate ad aumentare sono invece i numeri relativi alla presenza di migranti che giungono nelle coste italiane attraverso gli sbarchi autonomi o con l’intervento delle Ong. Due contesti apparentemente differenti ma che fanno parte della stessa medaglia se si pensa agli effetti che hanno sul sistema economico nazionale con ripercussioni sulle tasche degli italiani. Non a caso il leader della Lega Matteo Salvini, durante la campagna elettorale a Massa Carrara ha ribadito la sua linea politica: "Noi vogliamo i turisti che pagano, non pagare gli immigrati".
Cos’è accaduto in questa fase di “ripresa” economica per favorire l’avvio del turismo? Il decreto rilancio varato dal governo, tra le sue norme, come risaputo, prevede quella che istituisce il bonus vacanze ideato per aiutare gli albergatori a rilanciare la loro attività. La misura, fino ad ora ha suscitato il malcontento tra gli imprenditori per il semplice fatto che essa comporta un ritardo nell’incasso di liquidità. Il buono infatti inizialmente è a carico della struttura ricettiva e solo successivamente potrà essere compensato come credito d’imposta con l’F24 del mese successivo.
Ma gli albergatori dopo il lungo periodo di lockdown non hanno liquidità a disposizione, quindi una misura del genere andrebbe ad aggravare una situazione già compromessa di suo. Siamo in attesa di emendamenti con la legge di conversione - ci dice il presidente di Confcommercio Sicilia Francesco Picarella- che ci possano dar modo di cedere il credito di imposta ad istituti bancari e finanziari o ai fornitori per creare liquidità". In attesa che ciò avvenga, al momento gli albergatori che hanno dato adesione al bonus vacanze sono in pochi.
C’è anche poi la questione relativa alla cassa integrazione, uno dei primi strumenti introdotti dal governo con il decreto Cura Italia il 16 marzo, in piena fase di pandemia, per aiutare le imprese. Ebbene, così come sottolineato da Repubblica, ancora oggi, sono circa 2 milioni i lavoratori che sono ancora in attesa di ricevere la misura di aiuto. Ma ci sono anche i buoni pasto e i bonus da 600 euro che, oltre a risultare insufficienti per chi ne aveva di bisogno, non sono stati ancora erogati del tutto.
Al contrario, stando ai fatti di cronaca, la possibilità di crear liquidità è stata messa in atto per accogliere e ospitare i migranti. Uno degli esempi più evidenti è quello relativo alla nave Moby Zazà che si trova in rada a Porto Empedocle. Il mezzo introdotto per garantire la quarantena dei migranti, costa circa un milione di euro al mese allo Stato italiano. Analoga situazione è presente a Palermo con la Rubattino. Ma non solo: pochi giorni f il governo ha stanziato 170 milioni di euro da destinare agli ex Sprar, ovvero i Siproimi, le strutture inerenti al “Sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e minori stranieri non accompagnati”.
Le azioni di governo sopra citate non trovano condivisione nel partito della Lega. "Non sappiamo più come gridarlo", ci dice il deputato della Lega Alessandro Pagano che, poi, continua: "Proprio per mettere in evidenza gli sbagli del governo in materia di immigrazione giorno 11 luglio saremo a Porto Empedocle per una manifestazione. E non è un caso che saremo lì perché il porto di questa Città è il luogo di attracco delle navi che arrivano cariche di migranti sia da Lampedusa ma anche dal mediterraneo attraverso le Ong, come accaduto negli ultimi giorni”.
Il deputato del carroccio non risparmia critiche a quelle che sono state le mosse del governo in questa fase caratterizzata da un momento sanitario delicato a causa del coronavirus e parla di discriminazione verso i cittadini: “Prima c’era un’ideologia globalista che si sommava al business delle cooperative, oltre alle Ong a loro legate, e questo urtava col fatto che gli italiani bisognosi di aiuto, nel frattempo, venivano lasciati soli. Ora- prosegue Pagano- la discriminazione in fase post Covid, è divenuta ancora più netta. Gli italiani dopo essere stati costretti a stare a casa e a rinunciare al lavoro, ora si trovano di fronte a mille difficoltà. I migranti al contrario, arrivano, entrano senza problemi sul nostro territorio, hanno le navi per la quarantena, scappano dal centro di accoglienza, come ad esempio a Siculiana, rappresentando una minaccia per la salute pubblica. Gli italiani ora non accettano più questa discriminazione, c’è di mezzo anche la vita”. Per quanto concerne la situazione economica in generale, con maggiore occhio sul turismo, Il deputato della Lega prende in esempio il modello Francia e Svizzera: “Qui- afferma Alessandro Pagano- gli operatori commerciali hanno avuto a disposizione delle liquidità per affrontare il periodo della ripresa. Questo non è accaduto in Italia, nessun euro è stato dato in mano agli albergatori ma solo crediti di imposta che non risolvono nulla. Il governo-conclude il deputato- sta agendo in malafede”.
Il sig. Conte salito al potere si dichiarò, scivolando su un lapsus, avvocato del popolo in realtà Conte è diventato l'avvocato DEI POPOLI... TRANNE DI QUELLO ITALIANO, ciò premesso questo Robin Hood riveduto e aggiornato toglie ai poveri per dare ai ricchi infatti l'ultima idea geniale scaturita dall'affastellamento delle sue cervellotiche ricette per contrastare l'evasione e far ripartire il paese è quella di eliminare il contante al fine di favorire le banche e se ciò non bastasse si potrà beneficiare della riduzione dell'iva solo se i pagamenti avvengono con il bancomat, bancomat che per ovvie ragioni i meno abbienti ne sono sprovvisti quindi ancora una volta i poveri sono discriminati e condannati a sborsare di più rispetto ai benestanti. Ciò detto se effettivamente si vuole contrastare l'evasione è sufficiente impedire, a chi ha imprese in Italia, di pagare le tasse nei PARADISI FISCALI che guarda caso si trovano nei paesi che si definiscono FRUGALI, altra azione giusta ed onesta sarebbe quella di far pagare non il 3% ai grandi SOCIAL NETWORK ma il 50/60 per cento come gli italiani ma è ovvio che per questo governo i POTERI FORTI NON SI TOCCANO.
FOLLIA; FOLLIA ALLO STATO PURO
MEDITATE; MEDITATE