Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 106

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 17 giugno 2020 21:48:11

On. Salvini, in considerazione del fatto che il MES, se come si prospetta sarà accettato visto che a Gualtieri oggi nel parlarne gli si illuminavano gli occhi, ricadrà come ogni debito dello Stato sui cittadini, visto che la Costituzione sancisce che il popolo è SOVRANO, credo sia nostro DIRITTO esprimerci con un referendum e se poi dovessero vincere i favorevoli amen ma sarebbe la soluzione democratica per porre fine a questa diatribia. Gli italiani però prima di decidere riflettano su di una cosa e cioè" come mai i soldi del MES sono immediatamente disponibili mentre per le altre forme di aiuti ai vari Stati dovranno passare mesi su mesi? " Evidentemente l'Europa deve prima far scattare la trappola poi... forse ci saranno altri aiuti e cmq non credo che Macron sia così poco accorto da rifiutare questa meravigliosa occasione come pure la Spagna, la stessa Grecia che a sue spese ben conosce la troyca. Ma che vuole Senatore l'Italia ha dei geni al governo che non vedono oltre la punta del loro naso oppure...
On che errore madornale è stato lasciare l'Italia in mano a questi avvoltoi, avrebbe dovuto continuare a battersi, come ha potuto credere che la sinistra aspirava alle elezioni eppure dovrebbe conoscere bene di che razza di pasta sono fatti. Pazienza ormai è fatta ma se vuole contrastare le follie di questo governo si rivolga agli italiani per una raccolta di firme su queste cose:
No al MES,
No all' euro
Ristampiamo la nostra lira che ha permesso alle generazioni che ci hanno preceduto di darci una casa mentre oggi i più fortunati di quella che un di era la classe media e che puo, ma chissa per quanto tempo ancora, fare affidamento sullo stipendio fa fatica ad arrivare a fine mese. Ci ascolti Onorevole se vogliamo salvare l'Italia perché comincia ad essere tardi, non abbiamo più tempo da perdere.
Saluti
Viva lItalia

Mercoledì 17 giugno 2020 08:51:55

Buongiorno Salvini ieri sera 16 Giugno 2020 eri ospite a FUORI DAL CORO CONDOTTO DA MARIO GIORDANO c'erano tre ospiti tra cui un imprenditrice di 27 Anni che esponeva i suoi problemi dando contro un SALVINI psicopatico arrogante, presuntuoso, quando a un certo punto il Conduttore sovrapponeva la sua voce all'ospite facendola tacere.
Queste sono trasmissioni pilotate anche un bambino di 2 Anni lo capirebbe..
È una vergogna

Àlfredo

Martedì 16 giugno 2020 22:54:46

Ma come mai non ti sei mai interessato
Dei 70000 frontalieri?

Martedì 16 giugno 2020 22:35:17

Carissimo Matteo,
sei un grande... ma ti prego... di al tuo amico Giordano che, quando conduce "fuori dal coro", lasci cortesemente parlare gli ospiti e la smetta di urlare.
Cari saluti e buon proseguimento di lavoro.
Giovanni Papa

Martedì 16 giugno 2020 19:43:02

Buonasera Matteo, voglio farti i complimenti per la tua coerenza e determinazione e cerca sempre di tenere il centrodestra sempre unito e di nn litigare perchè come dici tu uniti si vince! Perché la manifestazione futura del 4 luglio nn la spostate a domenica io di sabato lavoro e purtroppo nn potrei venire come tanta altra gente credo. Grazie e un abbraccio

Martedì 16 giugno 2020 14:36:09

Buongiorno onorevole Salvini, le scrivo per informarla della mia situazione ma penso ci siano tantissime persone con la stessa mia situazione. Ho chiuso la ditta artigianale a dicembre del 2019, mi avevano accettato la rottamazione di cui ho pagato sia la prima rata di dicembre che quella di febbraio 2020, poi è arrivato questo maledetto virus dove mi ha tolto la possibilità per riprendere e riorganizzarmi per un lavoro. Sono rimasto chiuso per tre lunghi mesi in casa, essendo anche a rischio visto la mia età ma anche perché diabetico. Ora mi dica lei, come faccio a pagare le rate scadute e le prossime che scadono entro il 10 di dicembre? perché questo mi è stato detto dall'agenzia delle Entrate, la data termine è il 10 di dicembre punto, a loro non importa. Senatore Salvini, io non ho nessun reddito, non ho più un lavoro, non ho nessuna entrata particolare mi dica come faccio? ! È questo il governo che vuole fare ripartire il paese? È questo il governo che aiuta tutti soprattutto i più deboli? Io penso proprio di no. Spero che cada presto, ma penso e questo lo dico con molta tristezza che cadremo prima noi poveri mortali. Buona giornata Onorevole, grazie e spero in una sua risposta.

Martedì 16 giugno 2020 11:12:18

Mi dispiace che questo blog dedicato a Salvini non abbia pubblicato il mio ultimo commento di ieri 15 giugno, che conteneva alcune interessanti aggiunte e considerazioni! Comunque"tiremm innanzi" in un certo punto di questo mio scritto menzionato e mai pubblicato facevo menzione degli atti vandalici occorsi su monumenti, statue effigi del passato come quelli del generale confederato Lee, Churcill, Gandhi, Colombo, Montanelli, rimozioni o imbrattamento di diverse effigi di re Leopoldo di Belgio in occasione delle manifestazione violente dei "black lives matters"per l'uccisione negli Stati Uniti di due negri in due giorni consecutivi, avevo fatto menzione di come potevano essere fatto oggetto di sfregio statue e monumenti del lontanissimo e glorioso passato della Roma repubblicana ed imperiale a danno di condottieri o imperatori quali Silla, Mario, Giulio Cesare, Augusto, Marco Aurelio ecc. Oggi scopro di essere stato un profeta " ante tempus" perchè in Belgio a Zottegem, per l'esattezza, è stata presa di mira la statua di Giulio Cesare, " grande condottiero, grammatico, astrologo, che contrinbuì al disfacimento della compagine repubblicana a Roma), a cui sono state mozzate le dita ed imbrattato il piedistallo con scritte impensabili! L'ignoranza purtroppo fa danni irreversibili, se la prendono con chi non può difendersi dalla furia barbara di questi odierni, ignoranti, delinquenti ed odierni talebani! Poi da sottolineare che ciò è successo in Belgio nella cui città di bruxelles c' è la sede del parlamento europeo!

Martedì 16 giugno 2020 11:09:55

Sono la moglie di un artigiano in difficoltà abbiamo debiti con fornitori ed Equitalia la banca non ci concede il prestito dei 25/30. 000 euro non sappiamo come fare abbiamo ricominciato adesso a lavorare se non ci aiutano è meglio farla finita il mio cell. 337/-------

Lunedì 15 giugno 2020 15:53:54

Premesso che la violenza va sempre condannata, q ualcuno mi può aiutare a ricordare quando dei politici si sono inginocchiati per la morte, per mano di un criminale, di un servitore dello Stato nell'assolvimento del proprio dovere? Non credo sia mai successo però ci si inginocchia per un personaggio che nel suo curriculum poteva vantare numerose denunce. Di questo signore diventato un simbolo per molti ipocriti ad oggi ancora se ne parla mentre se muore un uomo delle forze dell'ordine e quindi delle istituzioni dopo le classiche frasi di rito finisce nel dimenticatoio, che vergogna!!!
Salvini mandato in tribunale per aver tenuto i migranti 4 giorni in mare mentre la Lamorgese, che li ha tenuti per 14 giorni ne è uscita indenne. Vergogna!!! Siamo stanchi di questo Governo di sinistra che da dieci anni occupa poltrone senza passare per le elezioni ma passandosi il campanello! Oggi Menzolini ha affermato, ad una trasmissione, che Conte ha un consenso pari al 43-44% mentre la destra non è vista di buon occhio dal 63% degli italiani allora mi chiedo e chiedo alla sinistra cosa aspettate ad andare al voto, con tali consensi è da sciocchi aspettare, il momento è buono per rompere gli indugi almeno, in caso di vittoria cosa impossibile, potrete affermate di essere stati democraticamente eletti e non occupanti abusivi come molti stranieri nelle nostre città verso i quali non. schierate un esercito di uomini delle forze dell'ordine come invece fate con il popolo italiano che pacificatamente porta in piazza i propri problemi. Certo quello di schierare le forze dell'ordine è una prerogativa riservata alle persone oneste perché i delinquenti possono circolare, spacciare, rubare... liberamente. Complimenti al Governo.
On. si dia da fare

Lunedì 15 giugno 2020 10:13:47

Caro on. Ma quando pensa che cada questi giverno gli immigrati entrano e chi li paga. Su sole 4 ore c e scritto che si perdono alti posti di lavoro in autunno. E noi guardami gli immigrati che u sono cistitr le ville sopratutto in romaniA e forse ci lasceranno.

Commenti Facebook