Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 109
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 9 giugno 2020 22:38:50
Martedì 9 giugno 2020 01:02:14
Per la signora Savelloni,
gent. ma signora condivido il suo pensiero però credo a questo punto che la cosa migliore, per far smettere questi quattro /cinque soggetti che sanno solo vomitare menzogne cercando di annientare l'avversario con tutti i mezzi come da logica di sinistra, sia di non rispondere più alle loro provocazione, bisogna ignorarli. La sinistra, in questo momento di crollo dei consensi sono come animali feriti, mi è doveroso scusarmi con gli. animali che ritengo migliori di tante persone, e la dimostrazione è che invece di starsene tranquilli considerato che a governare sono i loro beniamini tentano, invano poverini, di demonizzare l'On. Salvini perché sono consapevoli che gli italiani con un cervello pensante stanno con Salvini e non hanno bisogno di andare a scrivere sui commenti degli esponenti di sinistra per screditarli perché lo sanno fare benissimo da soli grazie all'incapacità con cui stanno gestendo il paese.
La saluto cordialmente
Lunedì 8 giugno 2020 23:48:26
Buonasera la ragione se la faccia LEI perché queste persone sono uno scandalo per il nostro paese e non guardano in faccia a nessuno neanche davanti a una vittima.
Patrizia
Lunedì 8 giugno 2020 22:24:19
Messaggio per l"infermiera Patrizia:: ma che cosa dice? è stato certificato che quella foto è un fotomontaggio e si nota anche ad occhio nudo.. ma non prova vergogna a mentire così spudoratamente? Secondo la mentalità di certe persone Salvini, Taiani, e Meloni si danno appuntamento per un selfie in ospedale davanti a una vittima? Ma fatemi il piacere di andare a scrivere queste cose sulle pagine dei vostri beniamini incapaci di sinistra. Ho scelto questa blog per confrontarmi con persone intelligenti e non per leggere insulti, offese e tutto l"indicibile con il solo obbiettivo di denigrare l"avversario politico... ma non avete nulla, di meglio da fare? Provateci qualche volta ad argomentare e a dire cose sensate. Oggi a Fermo c"era un bagno di folla ad ascoltare Matteo e dovete rassegnarvi! ! Matteo sarà Premier e fatevene una ragione o almeno provateci.
Lunedì 8 giugno 2020 13:24:09
Buongiorno sono un infermiera dell'ospedale e vi rassicuro che la foto di Salvini, Meloni e Taviani sul corriere mi fa rabbrividire anche perché non è un fotomontaggio come dichiarato ma bensì è la realtà, perché io ero presente e mi son vergognata di questi personaggi a cui credevo ed ammiravo.
Vorrebbero cambiare l'Italia
Patrizia
Lunedì 8 giugno 2020 12:37:02
Ma che brava la LUIGINA! E' proprio grazie a gente che la pensa come te, che porta i paraocchi perchè non vuol vedere la realtà, ma fa di tutto, come i suoi compagni, pur di stare al governo ad ogni costo, anche al prezzo della rovina morale e finanziaria del paese. Ma i voti dati a sinistra portano compensi di tutti i tipi e fedeltà al partito a tutta prova dunque: W la sinistra e tanto peggio per l'Italia!
Lunedì 8 giugno 2020 12:08:01
Sig. ra Luigina, di squallido ci sono solo le persone come lei che non fanno niente per cambiare la situazione disastrosa della vostra regione. Mediti prima di esprimere giudizi fuori luogo.
Vittorio
Lunedì 8 giugno 2020 10:41:54
SALVINI sei il politico più squallido che esiste sulla terra.
L'Altra settimana sei venuto i Campania e giustamente sei stato contestato dai noi Campani
Hai depositato una corona di fiori al poliziotto ucciso alcuni mesi fa vergognati, avresti dovuto esserci ai funerali e non ora che a breve ci sono le regionali per fare propaganda politica.
Questo popolo non ha bisogno di te, ma di persone coerenti.
Noi crediamo in questo governo e ne siamo fieri.
Grazie Presidente Conte e a tutto il suo staff.
Luigina
Lunedì 8 giugno 2020 01:09:03
Serve compattezza nel centrodestra, attenzione nelle dichiarazioni. Poverini quelli di sinistra, le stanno provando tutte ma non riusciranno a dividere una alleanza che spero sia solida. La maggioranza nel paese da parecchi anni non guarda a sinistra e vota centrodestra ma poi chissà perché il governo cade e tornano i soliti idioti e quando prendono il potere scendono a qualsiasi compromesso pur di tenerselo stretto, in barba alle loro idee, progetti e promesse elettorali, barattano tutto pur di tenersi la poltrona. Ecco in questo sono maestri, molto più bravi di noi. Matteo, soli non si torna al governo, vedere come giornali, politici, opinionisti scodinzolano e ammiccano Berlusconi che fino a ieri veniva sbeffeggiato mi fa ridere davvero. Cosa non si fa pur di assicurarsi la poltrona! ! Non ce la fanno proprio a rassegnarsi al Matteo Premier e sperano che tu possa correre da solo alle prossime regionali affinché vincano... cosa molto probabile in questo caso. Matteo, attenzione... da soli non si vince, loro sono una accozzaglia legati solo dalla spasmodica voglia di potere senza alcuna idea comune di Paese. Sii rassicurante sulla vostra coalizione, al più presto accordi regionali ma soprattutto fate tesoro del vostro consenso altrimenti sarete tutti e tre a perdere..
Domenica 7 giugno 2020 23:32:17
@Giuseppe del M5S: Egregio Giuseppe. Leggo che molti del vostro movimento parlano ancora del 34 % che il movimento ha avuto alle precedenti elezioni.
Il M5S si è alleato con la Lega per formare un governo diciamo rivoluzionario o diverso dal solito governo e dai soliti noti.
Hanno firmato un contratto. Io avevo confidato molto in questa coalizione, a suo tempo feci una votazione mista,. Votai la Lega per le prima volta in vita mia. Solo un anno prima alle comunali votai M5S... ma mi sono pentito.
Lega e M5S Fecero un contratto per cercare di rispettare quanto promesso agli elettori. Salvini fu uno o forse l'unico che fece di tutto per rispettare il contratto. Il M5S invece ha voltato subito le spalle al contratto e a Salvini partecipando agli insutli che piovevano da ogni dove e alla sua demonizzazione solo perchè faceva quello che ogni ministro dell'interno dovrebbe fare. Ovvero pensare alla sicurezza degli italiani.
Matteo come sapete si stufò. Attaccato da ogni parte in modo gratuito e parziale, demonizzato oltre ogni limite sopportabile, ha resistito a lungo ma poi c'è un limite a tutto
E voi del M5S cosa avete pensato di fare ? Un bell'inciucio con il partito avversario, con il PD dei perdenti, che in comune con voi non ha nulla, Invece di valutare l'opportunità di una nuova alleanza con la Lega partito in ascesa magari con delle modifiche al contratto, o invece di andare di nuovo ad elezioni. Avevate paure dei risultati.
Se si fosse andati ad elezioni, la Lega da sola prendeva almeno il 30% e il M5S beccava una legnata storica al pari del PD che poi legnate le prende ogni anno ma è sempre lì.
La probabile vittoria di Salvini e Meloni in caso di elezioni vi spaventava al punto di accettare un inciucio col PD pochi giorni dopo esservi insultati.
Vergognoso
Il taglio dei paralmentari prendo atto è un vostro cavallo di battaglia ma non è solo il vostro
Ma gli errori che avete fatto e la pugnalata alle spalle di Salvini, cancellano quel che di buono avreste potuto fare e infatti ormai sono al 100% un elettore leghista.
Perchè io vedo chi è vero e chi è falso.
Le successive elezioni europee hanno dimostrato il declino del movimento 5 stelle perchè la gente non è stupida e vede nel M5S gli stessi errori del PD di una volta.