Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 113

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 3 giugno 2020 14:21:16

Giampaolo sei rancoroso e carico di odio:datti una calmata e fai autocritica. Non si combatte l’avversario politico a male parole come fate a sinistra ma discutendo e soprattutto coi fatti. E intanto che pensate a cosa fare, l’Italia sta morendo.

Mercoledì 3 giugno 2020 14:06:22

Caro Giampaolo si vede subito che razza di essere sei dalla tua insolenza nel rivolgerti a Salvini. Ma un po’ di rispetto e di buona educazione i tuoi non te l’hanno insegnati? E tu, che sei così bravo, la mascherina non la togli mai per respirare un poco? Lo sai che si deve respirare un po’ di ossigeno ogni tanto e non CO2? Informati e ragiona.

Mercoledì 3 giugno 2020 12:08:33

Caro grande Matteo! E' vero che preleveranno dei soldi ai pensionati! ? Non lo permettere non dobbiamo permettere che ci andiamo di mezzo noi!

Mercoledì 3 giugno 2020 09:43:07

SALVINI Buongiorno anziché farti i Selfie nelle piazze dovresti andare nelle terapie intensive e li te ne renderai conto di quanto sei imbecille a sottovalutare il Coronavirus levandoti la mascherina pur di apparire.
Sei la persona più squallida che possa esistere sulla faccia della terra
Giampaolo

Mercoledì 3 giugno 2020 09:06:21

Ieri il governo e chi lo sostiene si è accorto che gli italiani sono vivi, arrabbiati e determinati a mandare a casa Conte.. non ce la fanno proprio ad accettare il messaggio che è arrivato dalla piazza del centrodestra.. Si illudevano che fossimo ancora imprigionati dalle nostre paure, angoscie che Conte con i suoi consulenti scientifici ha trasmesso per tenerci tutti buoni e a cuccia. Sicuramente andava fatto, la pandemia non è finita ma andava garantito anche un tozzo di pane a chi purtroppo è stato colpito pesantemente nelle loro risorse economiche. Stamattina, giornali, intrattenimento tv, politici di sinistra, si concentrano nel criticare l"assembramento di piazza e fanno finta o ignorano proprio ciò che chiedono, oramai quasi allo stremo, categorie di commercianti, artigiani, liberi professionisti, partite iva, insomma tutti coloro che hanno sempre lavorato e pagato tasse! ! No, non ce la fanno proprio, il livore di rivedere il capitano tra la sua gente è troppo, troppo forte e il cervello va in tilt! ! Avevano sperato e creduto che ci fossimo assopiti e rassegnati ma non è e non sarà, così.. Rassegnatevi, voi di sinistra.. Matteo c"é, ci sarà e diventerà Premier e speriamo presto. Via questi incapaci!

Mercoledì 3 giugno 2020 07:38:18

Buongiorno le manifestazioni sono un diritto ma non era il giorno adatto per fare tutto ciò.
Questo dimostra l'incapacita di questa opposizione inadatta in futuro forse a governare questo paese.
ITALIANI DI MINORANZA CREDULONI.
A Roma ieri sono andati a fuoco 7 Bus guarda caso potrebbe esserci la. mano di qualche governante di DX.
Questi hai una mente talmente diabolica per commettere un fatto del genere.
Lasciamo lavorare la Sindaca Raggi con serenità, trasparenza, onestà
cosa che in tutti questi anni passati era gestita da governanti di DX e SX senza concludere nulla (RIFLETTETE).
Per cambiare il sistema Italiano ci vorrebbero minimo 20 anni invece il popolo pensa che in 2, 3 anni si possa stravolgere il sistema mafioso dei governi precedenti.
Ma con molta probabilità all'Italiano non piace anche poco ma deve truffare se no non si distingue povera Italia.
Cordiali saluti
Franco

Martedì 2 giugno 2020 23:17:31

Messaggio per i sig. ri Giuseppe, Gino e Filippo,
egregi signori che tanto elogiate la sinistra e questo Governo come salvatore della Patria vorrei farvi notare che il popolo italiano finalmente si sta svegliando, fatto che da anni auspico e scrivo nelle mie due pubblicazioni ma come si dice meglio tardi che mai, tutte queste manifestazioni contro il Governo non vi fa venire minimamente il sospetto che non si sta governando per il bene del paese? Immagino che abbiate il paraocchi e le cuffie alle orecchie per non vedere lo sfacelo che le sinistre hanno prodotto in questi anni e le grida di dolore delle famiglie italiane messe sul lastrico per colpa di una gestione protesa solo a difendere gli interessi personali e quelli di amici e parenti o chissà per quale altro motivo, ne accennerò solo alcuni del tipo: la vergogna che si è abbattuta sulla Magistratura, dove e come in ogni caso si ottiene il posto non per merito ma per raccomandazione, scarcerazione di oltre 500 detenuti, assunzione di un numero elevato di navigator, oltre 500 consulenti pagati a peso d'oro, sanatoria per immigrati clandestini da cui poter attingere voti per salvare la poltrona concedendo con la prossima mossa la cittadinanza considerato che quasi la totalità degli italiani con le prossime elezioni li manderanno a casa, un Italia da sempre considerata il giardino d'Europa ridotta ad una discarica (basta vedere il degrado soprattutto nelle grandi città), sono addirittura riusciti a portare l'Italia dal quarto posto come POTENZA MONDIALE agli ultimi posti, hanno approfittato del virus per fare terrorismo tanto che siamo diventati gli untori del mondo,. ..
Permettetemi di darvi un consiglio, considerato che in questa pagina dedicata all'On. Salvini non siete graditi andate a risollevare le sorti dei vostri idoli i cui commenti mettono in evidenza quanta poca considerazione ci sia nei loro confronti, se non lo sapete ve lo dico io, Di Maio circa 600 commenti. Renzi 302 e udite, udite Zingaretti 76. Cercate di essere più obbiettivi e intellettualmente onesti se ci riuscite ma la vedo dura quando si difende l'indifendibile e si parla solo per partito preso. A proposito se c'è qualcuno che si deve vergognare forse non siamo NOI PATRIOTI ITALIANI
VIVA L? ITALIA ORA E SEMPRE

Martedì 2 giugno 2020 22:47:29

Buonasera il vostro amico SALVINI anche oggi è riuscito a scendere in piazza a farsi fotografare.
Oggi un ragazzo viene intervistato e dice che il Coronavirus è un inventiva questo è il popolo che rappresenta la DX. (IGNORANTE).
SE ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE VINCESSE LA DX MA HO QUALCHE DUBBIO DA ITALIANO EMIGRERÒ IN ALTRA PARTE DEL MONDO.

Martedì 2 giugno 2020 21:28:14

Detto fatto, a Gino e Giuseppe si aggiunge subito Filippo, secondo cui la Repubblica è patrimonio esclusivo degli "intelligentoni" di sinistra. Forse si confonde con l'omonimo giornale che è dichiaratamente dalla sua parte. Se per lei la parola "manifestazioni" si adatta soltanto alla dx e al popolo "ignorante" consulti un buon dizionario e poi si goda il suo meraviglioso governo finchè può.

Martedì 2 giugno 2020 19:58:49

Nelle varie recensioni, ci sono degli esimi signori che danno del fascista ed ignorante al popolo italiano, non rendendosi neppure conto da come scrivono che sopratutto l ignoranza e' la loro.
Per quanto riguarda la manifestazione odierna, la grande partecipazione e' senza alcun dubbio dovuta alla situazione di crisi del popolo italiano, per cui si è voluto dimostrare al nostro governo la reale situazione in cui ci troviamo e che se non risolta in tempi brevi, porterà a scontri sociali con le ovvie conseguenze.
E giusto considerare che i partecipanti alla manifestazione erano di tutte le correnti e non solo della destra
Sandro

Commenti Facebook