Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 114
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 2 giugno 2020 15:10:11
Martedì 2 giugno 2020 14:29:12
In una trasmissione ho sentito Claudia Fusani dire in riferimento alle note intercettazioni dei magistrati quelle cose vergognose "Sono solo parole ma quando giudicano non le applicano" Chieda alla signora se sentisse uno o più magistrati dire di lei "Quella se potessi la distruggerei" (magari perché non condividono ciò che scrive o solo per antipatia) se per caso fosse indagata e sapesse che proprio uno o due di quei magistrati deve giudicarla si sentirebbe tranquilla? (POVERINA)
Martedì 2 giugno 2020 14:15:05
Signor Gino lei non si rende conto di ciò che dice, io sono italiana e sono una persona onesta. Se negli anni 80 come dice lei Salvini avrebbe fatto una brutta fine vuol dire che certe frange di estremisti sono da rinchiudere in galera (mica come si fa ora che da galera escono i criminali) Quanto poi al fatto che le idee mie e le sue non coincidono me ne rallegro perché vuol dire che non ho il suo cervello.. Forza Matteo, bacioni! !
Martedì 2 giugno 2020 13:58:29
Cara "signora" Bernadette purtroppo di Gino e Giuseppe che non rispettano il pensiero altrui e sono molto bravi ad offendere i "diversi", ce ne sono molti, a tutti i livelli. Fanno parte di tutti quelli che pensano di poter e dover governare, per il bene del popolo s'intende, senza avere fastidiosi avversari, che sono solo degli ignorant, i brutti e cattivi. Loro invece sono unici proprietari della verità, della cultura e della "vera democrazia". Povera Italia, in che mani siamo finiti.
Per fortuna ci siamo risparmiati tanti morti non avendo Salvini al governo!!! Roba da matti.
Martedì 2 giugno 2020 13:18:50
Oggi 2 Giugno 2020 Festa della Repubblica ho visto in TV la manifestazione organizzata dalla Dx fascista e una minoranza del popolo ignorante a manifestare e dare contro a questo governo.
Vergognatevi oggi era la Festa della Repubblica e non delle manifestazioni.
Martedì 2 giugno 2020 10:40:12
Buongiorno Sig. Benadette purtroppo al popolo italiano di cui le fa parte non piace l'onestà. Negli anni 80 un personaggio del genere avrebbe fatto una brutta fine.
Se al governo avremmo avuto Presidente del consiglio Salvini altro che 30000 morti sarebbe stata una catastrofe perché è una persona al contrario di tutto quello che dice.
Cordialmente
Gino
Martedì 2 giugno 2020 10:11:04
Caro salvini per me sei e sarai il mio santo protettore, mi ricordo tanto quando ti sei presentato davanti alla casa di quella... con le cipolle... quella che non ha avuto il coraggio di farsi vedere dalla vergogna., comunque ancora un forte abbraccio per i quattro anni di vita che mi hai concesso andando in pensione, (con 42 anni) ancora un grazie!
Messaggio per quella persona che non è soddisfatto delle pentole che vende salvini.se non sei soddisfatto della qualità del prodotto vai cercartele dai i tuoi amici .per quanto mi riguarda il paese e già in rovina grazie ai tuoi compagni.
Caro Salvini la stimo con tutto il cuore ,grande persona e grande politico.l unico mio rammarico è non aver ancora potuto conoscerla di persona e tringerle la mano. Continui così che arriveremo al traguardo.un grande ringraziamento per i quattro anni di vita.
Martedì 2 giugno 2020 09:05:42
Per Giuseppe:senti Giuseppe se non ti va di sentire gli elogi che fa il popolo a Salvini non leggere questi commenti. La democrazia è questo: ognuno ha il diritto di esprimere i suoi giudizi. Voi non riuscirete mai a far tacere chi vuole parlare, se desiderate questo siete dei perdenti in partenza. Fatevene una ragione. Bacioni
Lunedì 1 giugno 2020 23:14:01
Buonasera, sono stufo di sentire come elogiate il venditore di pentole (SALVINI) tanto la maggior parte del popolo ha capito e non verrà mai più rieletto perché sarebbe la distruzione dell'Italia.
È un uomo se così si può descrivere che fa crescere odio razziale.
Svegliatevi prima che sia troppo tardi
Cordiali Saluti
Giuseppe
Lunedì 1 giugno 2020 12:18:08
Buongiorno senatore, mi avvio a compiere anni 85. Sono stato giudice di pace ed ho la presunzione di poter dire che conosco un po' l'ambiente. Prima di morire vorrei avere la soddisfazione di vedere approvata una vera riforma della Giustizia, nel modo che segue: 1) responsabilità personale del magistrato che emette una sentenza errata, da cui emerge in tutta evidenza la sua incapacità di valutazione e/o negligenza e/o ignoranza inescusabile; 2) la divisione dei poteri tra magistratura giudicante e requirente, con ufficio della Procura in edificio diverso dal palazzo del Tribunale; 3) divieto assoluto di formazioni politiche all'interno della magistratura (cd. correnti). L'ideale sarebbe poter eliminare quella parolina denominata "autonomia" che il piu' delle volte sfocia nell'arbitrio ovvero, per dirla in modo piu' efficace, consente di fare " quel che c... zzo voglio", senza se e senza ma. Inaccettabile in uno Stato cd. democratico. Qualcuno afferma che è piu' facile indovinare i sei numeri dell'enalotto che ottenere una siffatta riforma. I parlamentari ricordino che la funzione legislativa appartiene al Parlamento e che il compito della magistratura, nella sua indipendenza, è quello di applicare la legge. Cordiali saluti.