Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 131

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 9 aprile 2020 18:28:16

Salvini, se si continua cosi, l'Italia muore, urla oppure la gente non ti dara piu' fiducia, alla germania e all'olanda che ci definiscono mafiosi, mandali a cagare, fino a ieri mangiavano crauti wustel e patate, noi bandiera del risorgimento, abbiamo dato i migliori ingegneri architetti, loro un leonardo un caravaggio, un enrico fermi, abbiamo la miglior risorsa del mondo, queste capre cosa fanno ci definiscono solo mafiosi, allora se vai nuovamente a governare, guerra totale a tutte le mafie, compresa quella nigeriana, espulsione, a catena dei immigrati che creano problemi dal semplice furto ai reati piu' gravi, guerra all'evasione fiscale. vediamo poi se berlino o brussel ci critica, inoltre le loro navi che fanno da tax per portarci delinquenti, di fargli fare il giro dall'atlantico per arrivare nei loro porti. SALVINI SVEGLIATI usciamo da questa europa falsa e inpotente. viva L'ITALIA

Giovedì 9 aprile 2020 15:59:27

Buongiorno sig salvini. le scrivo per chiederle come faccio essendo un gestore di una caffetteria situata a ferrara a riaprire quando si potra' essendo chiuso da circa due mesi per coronavirus non avendo piu' soldi e debiti da pagare.
ho rilevato l'esercizio l'anno scorso scomettendo essendo presso zona gad una rivalutazione della stessa zona. come si puo' che un governo mi obbliga a chiudere e non avere un rimborso.
i 600 euro li lascio a conte e company.
il finanziamento assurdo che mi debba indebitare di piu'.
distinti saluti.
marco cardinelli.

Giovedì 9 aprile 2020 15:35:17

Motta Visconti, 09/04/2020
Alla c. a. del Segretario Federale Lega - Salvini Premier, Dott. On. Salvini Matteo

Illustrissimo Segretario Federale, Dott. On. Salvini Matteo

Mi chiamo Nicolò Maldifassi, ho 24 anni e sono Consigliere Comunale in quota LEGA di una piccola cittadina in Provincia di Milano, Motta Visconti.
Anche la nostra comunità è stata colpita dal Coronavirus, ad oggi si attestano la presenza di 7 contagiati e una trentina di persone circa in isolamento.
Ho deciso di scriverLe questa breve lettera su suggerimento di mio padre, il quale mi ha spinto a contatattarLa per esporLe nel corso della stessa la proposta di dedicare una ricorrenza nazionale alle vittime italiane di Covid-19.
Mi permetta, tuttavia, alcune considerazioni preliminari.
L’Italia da sette settimane circa sta combattendo una guerra silenziosa contro un nemico subdolo e invisibile, chiamato Covid-19. I soldati chiamati in trincea sono medici, infermieri, volontari, sindaci e semplici cittadini; le armi impiegate hanno nomi diversi da quelle usuali: isolamento sociale, distanziamento interpersonale, ricovero e terapia intensiva.
In breve tempo ci siamo catapultati in una realtà che credevamo esistesse solo nei romanzi di fantascienza e che mai credevamo ci avrebbe toccato di persona, rassicurati da chi assicurava che si trattasse poco più di una semplice influenza, e coloro che spingevano per misure restrittive già da subito vennero chiamati pazzi, fascisti, razzisti, allarmisti e complottisti. Ebbene, di questo sia parte della scienza che parte della politica italiana, nazionale e non, ne dovranno rispondere a tutto il Popolo italiano, ma soprattutto dovranno chiedere scusa con il capo chino e gli occhi invasi di lacrime e vergogna ai parenti delle vittime che, purtroppo, non ce l’hanno fatta.
Il virus inizialmente colpiva solo gli anziani, poi tutti: non ci furono più categorie più a rischio e categorie meno a rischio, tutti divennero potenziali vittime. E tra queste, medici, infermieri, poliziotti, volontari, sindaci e amministratori caddero insieme ad altri. Ben presto, un’onda di terrore invase le nostre città e i nostri cuori; le nostre abitudini vennero ribaltate, e cominciò l’isolamento in casa.
Ma l’Italia e gli Italiani sono un Paese e un Popolo forte, da sempre abituato a cadere e rialzarsi; consideriamo che dopo l’“ora più buia”, la peste, nacque il Rinascimento, periodo storico e artistico che fece grande il nostro Paese e che fece conoscere la grandezza delle menti italiche in tutto il mondo. Da subito cominciarono silenziose preghiere, canti di inni nazionali ai balconi, abbracci virtuali, solidarietà fraterna e verso chi più debole e a rischio. La “chiamata alle armi” non si fece attendere: decine di medici e infermieri, da Nord a Sud, abbandonarono le loro famiglie e i loro affetti per dirigersi nella zona più colpita della Penisola, la Lombardia, terra che ha dato tanto all’Italia e agli italiani in termini economici e che ora soffre e chiede aiuto, colpita dal virus. Ma quando Madre Italia chiama, i suoi Figli rispondono: si costruirono in meno di 10 giorni due ospedali, a Bergamo e a Milano Fiera, decine e decine di volontari si rimboccarono le maniche e l’opera che sembrava impossibile fu compiuta. Bergamo e Milano Fiera ebbero i due ospedali da campo.
Intanto l’esercito e le forze dell’ordine invasero le piazze, ma non per reprimere, bensì per aiutare: aiutare gli anziani e le famiglie in difficoltà, consegnando loro farmaci e cibo, e sanzionando i trasgressori delle nuove regole.
I bollettini di guerra erano devastanti: sempre più morti e contagiati di giorno in giorno, ma gli Italiani tennero duro e, restando in casa, combatterono col cuore e con la mente a fianco di quei medici e quegli infermieri in corsia, stremati, a combattere una guerra silenziosa e senza bombe perché come scrisse Vincenzo Monti: “No, Itali siam tutti, un popol solo. Una sola famiglia”.
Ho quindi deciso di scriverLe questa lettera per esporLe una proposta semplice: istituire una giornata del ricordo ai caduti italiani per covid-19. Una data significativa sarebbe il 4 marzo, giorno in cui l’Italia venne dichiarata zona rossa. Questa ricorrenza avrebbe una valenza simbolica nel ricordare chi non ce l’ha fatta, in particolare medici, infermieri, sindaci, amministratori, volontari e forze dell’ordine, persone che hanno dato la vita per le proprie comunità e per il Paese. Un giorno di lutto nazionale in cui ricordare di anno in anno che cosa è successo e che aiuti la politica a non commettere più gli stessi errori; un giorno di lutto nazionale in cui il Paese si fermerà e con gli occhi fissi sul Tricolore si ascolterà silenziosamente il “Va Pensiero” di Giuseppe Verdi.
Ringraziandola anticipatamente per il tempo che mi ha dedicato, cordialmente saluto.

Nicolò Maldifassi
Consigliere Comunale
348 -------

Giovedì 9 aprile 2020 14:02:19

Grande Capitan aiutaci te, è vero che ci sono stati tanti, troppi sbarchi in Sicilia, e non solo, In pochi giorni truppe di individui sono arrivati con ogni mezzo; tanti con l'aggravante di essere travestiti da persone del Nord (l'unico nord che conta, quello padano) anzi, (cuore santo perdonami) non pochi hanno spudoratamente finto di essere lombardi, addirittura leghisti. Madonna, anzi madonnina del Rosario, prega per loro che non fanno quello che sanno cioè non sanno quello che fanno. Per noi che confidiamo in te, caro grande Capitan, intercedi con l'Altissimo affinché faccia giustizia di questa ingiustizia (sono emozionato ma all'occorrenza e su richiesta mi spiego meglio). Grazie. Graziella eccetera.

Giovedì 9 aprile 2020 09:53:11

Gentilissimo Onorevole Salvini, ho l’impressione che al governo diano più importanza al Covid che alla nostra alla economia Italiana siamo in ginocchio Io ho negozi magazzini chiusi e non guadagnando di conseguenza non possono pagare affitti ed IO non ho soldi per pagare le tasse se non congelano le tasse per un anno con cosa pago Le tasse? Siamo economicamente in ginocchio Ma Conte parla e straparla Senza risultati concreti. Una cittadina Italiana

Mercoledì 8 aprile 2020 23:31:06

Caro Ministro Matteo Salvini, girano tra i caf, che, il governo voglia togliere le pensioni di reversibilita', allora la poverta' delle persone andra' in netta crescita rispetto alle aspettative, quale stato sociale di sostegno avranno ? confido in Lei che la sostengo !

Mercoledì 8 aprile 2020 23:06:53

VI POSTO QUESTO MIO COMMENTO SCRITTO RELATICO ALLE AFERMAZIONI del Lord Sumption, sulle gravi conseguenze delle politiche adottate per contrastare il coronavirus.

CARI fratelli che non avete fatto nessun patto faustiano, diversamente come lo ha fatto Lord Sumption e lo dice esplicitamente in questo suo articolo, e qui riporto la sua frase rivelatrice tra virgolette; "Ognuno di noi "che guida" è una parte tacita di quel PATTO FAUSTIANO".

Prima di rileggere l'articolo vi rivelo che tutti i posseduti di satana quando parlano a braccio e gli vengo fatte delle domande, sono costrette a dire la verità, ma per capirli bisogna sapere analizzare il loro linguaggio alternato, metodo che in fondo non è difficile. Se imparate la mia tecnica... LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI.
Il suo messaggio è un rimprovero rivolto alla loro stirpe e ai loro arconti che comandano il mondo, e in particolare per chi non ha agito secondo IL PATTO FAUSTIANO
Adesso potete rileggere il suo pensiero sulle gravi conseguenze delle politiche adottate per contrastare il coronavirus. tutto lo scritto in maiuscolo è suo, guello in minuscolo è mio:

" SE TUTTO QUESTO È IL PREZZO PER SALVARE VITE UMANE, DOBBIAMO CHIEDERCI SE NE VALE LA PENA. "Ma lui non sa che esistono anche i buon diavoli (Quando il troppo è troppo anche se posseduti). hanno "ACQUISITO UN IRRAZIONALE ORRORE DELLA MORTE. "i loro "ANTENATI HANNO VISSUTO CON LA MORTE, UN FATTO SEMPRE PRESENTE CHE HANNO COMPRESO E CONTESTUALIZZATO". "LA CURA HA PRESO IL SOPRAVVENTO" QUALCHE IMMUNITÀ COLLETTIVA, O DI GREGGE. È COSÌ CHE LE EPIDEMIE SI ESTINGUONO. e poi costruiamo "ARMI PIÙ LETALI CHE SIANO MAI STATE CONCEPITE, ANCHE SE SAPPIAMO CON CERTEZZA CHE OGNI ANNO VERRANNO UCCISE O MUTILATE MIGLIAIA DI PERSONE? ""GLI SCIENZIATI POSSONO AIUTARCI A VALUTARE LE CONSEGUENZE CLINICHE DEI DIVERSI MODI DI CONTENERE IL CORONAVIRUS. MA NON SONO PIÙ QUALIFICATI "DI NOI" PER DIRE SE VALGA LA PENA DI METTERE SOTTOSOPRA IL NOSTRO MONDO. ""LE EPIDEMIE NON SONO UNA NOVITÀ. LA PESTE BUBBONICA, IL VAIOLO, IL VAIOLO, IL COLERA, IL TIFO, LA MENINGITE, LA MENINGITE, L’INFLUENZA SPAGNOLA HANNO AVUTO UN PESANTE TRIBUTO AI LORO TEMPI. UNA GENERAZIONE PRECEDENTE NON AVREBBE CAPITO L’ATTUALE ISTERIA PER COVID-19, ""LA CURA HA PRESO IL SOPRAVVENTO""LA MAGGIORE MINACCIA PER LA "NOSTRA SOCIETÀ. "(nostra società è riferito al loro potere, perché noi per loro siamo schiavi)
ecco i due termini importanti:
1) POLITICA PUBBLICA è un piano di azioni coordinate che permette di guidare le decisioni e le azioni di una pluralità di attori, e di ottenere esiti razionali nell'interesse del bene comune
2) PATTO FAUSTIANO: Un patto col diavolo è un accordo di scambio, in cui un uomo cede la propria anima al diavolo per ottenere da questi in cambio benefici di vario genere, quali ricchezza, talenti o poteri sovrannaturali
Fate copia è incolla e imparate la mia tecnica.

E VOI Vi prestate ai loro piani per metterVi l’uno contro l’altro per far si che non vediate il vero problema dei FAUSTIANI. Non era Salvini il loro problema, perché lo consideravano un bambinone un po esaltato ma manovrabile, che avrebbe firmato anche il MES, e lo avrebbero convinto anche in altere cose. I loro veri nemici erano i 5 stelle, hanno infiltrato i loro uomini per distruggere il partito e corrompendo i deboli e gli avidi. Erano certi dell’ingenuità di Di Maio. Ma il loro piano non è riuscito, perché fattolo fuori, quelli rimasti onesti non gli hanno concesso di accettare il MES ed altre cose. Con l’accettazione del MES saremmo divenuti sudditi di questo schiavisti, tipico inglese. APRIAMO GLI OCCHI E LE ORECCHIE e cerchiamo di individuarli questa stirpe di DEMONI umani, e evitiamo che facciano carriera in politica. Ascoltiamoli bene quando parlano a braccio e cosa firmano. Non possono condizionare il mondo per le loro ricchezze e schiavizzarci. LORO HANNO BISOGNO DI SCHIAVI; Industrie portate a polo al tropici solo per trovare schiavi più disponibili, mentre per il lavoro in loco, che non si può spostare, ci faranno invadere da i nuovi schiavi che sono ancora abituati nel loro paese come i nostri antenati nel medioevo. Fanno fallire i nostri imprenditori onesti perché non potranno mai essere competitivi con gli imprenditori disonesti che sfruttano gli schiavi.
Meditate… e unitevi per sconfiggere il veri nemici: I MASSONI SATANISTI che sono BESTIE travestite da angeli, SANTI, profeti eccc…
8 marzo 2020 Orazio Nuzzo

Mercoledì 8 aprile 2020 21:30:17

Matteo,
è un macello con il coronavirus ci sono sbarchi a lampedusa! Il sindaco di Messina Cateno De Luca è incazzatissimo con lamorgese perchè non fa un decreto per il non ingresso di delinquenti africani in sicilia! Lo stolto sindaco di pantelleria vorrebbe creare una nave-ospedale davanti a lampedusa, pur di far arrivare e curare i clandestini. PENSIAMO AI POSTI PER GLI ITALIANI CONTAGIATI! Abbiamo tanti nemici italiani soprattutto fra i politici, magistrati e cittadini sprovveduti! Oggi ce l'hanno con coloro che dicono la verità, hanno inventato le fake news; è una brutta piega per questa dittatura di centrosinistra con a capo conte e un mattarella, entrambi cercano pubblicità visibilità e consensi pronunciando bugie e celebrando ogni giorno solo il passato e decreti inutili e riveduduti, antifascismo, antisemitismo, anti fake news.. e tante altre cazzate! La tv di stato abbassa la saracinesca, non comunicando gli sbarchi e gravità, ubriacandoci con le notizie delle morti e contagi! A Milano adesso spariscono controlli per gli spostamenti, da quando Fontana ha criticato l'operato degli ultimi decreti dell'incapace conte&c. L'europa, in cui mattarella e tutte le sue forze avevano creduto e credono ancora) non vuole dare neooure un euro per questa grave pestilenza, vuole attivare il mes(germania e olanda soprattutto) il cosidetto fondo salvavita! In Italia ci sono i FALSI stanziamenti di questo governo bugiardo e in piena dittatura la fanno da padrone! Bisogna cacciare subito ministri e premier prima che la situazione grave sprofondi: via Mattarella, ma prima conte pd, italia morta l&u (con a capo il disonesto, ma non solo lui, ex magistrato grasso) sinistra, più europa ecc.. E' stato creato un decreto contro l'approdo di ong, ma boldrini la sostenitrice dell'ingresso di "manganelli neri" per soddisfare le boldriniane fanciulle arsurate! Voi della Lega+Fratelli d'Italia +Forza Italia dovete istituire un blog con gente veramente italiana che invoca referendum per mandare a casa i mattarella, conte, di maio, renzi, zingaretti... ed amici di poltrona: tutti devono scomparire! E' un momento politico e pestilente gravissimo, Salvini cerca di agire! C'è un blog che si arroga il diritto di raccogliere dei commenti su di te, ma è un bluff perchè pubblica i commenti pro governo e contro la verità per paura o per parte politica! Comunque il covis-19 è stato creato dagli assassini cinesi perchè volevano combattere i dazi americani ed avere, in caso bellico, un'arma in più; il virus creato nel 2015(negato da tutti, anche in Italia, per non creare vigliaccamente, allarmismo) nei laboratori cinesi è sfuggito di mano; l'esempio di voler nascondere tutto ciò, è confermato dalla condanna prima del medico cinesem che annunciava ciò che stava accadendo, torturato per aver detto la verità sull'esistenza del virus (creato appositamente in laboratorio) e poi dopo la morte osannato! Altro la di maio osannata via della seta! L'indirizzo del blog è "biografieonline commenti su salvini"

Mercoledì 8 aprile 2020 21:13:46

Carissimo ministro sono un suo elettore e mi rivolgo a lei in qualità di padre di due ragazzi che lavorano come infermieri tramite agenzia interinale presso l'ospedale Sant'Anna di Como sono stati in prima linea contro il Covid-19 dal primo momento. Poiché sono vincitori di concorso pubblico. Le chiedo visto che servono gli infermieri perché non chiamano dalla graduatoria. Visto che, nonostante fanno parte della stessa categoria pubblica sono sottopagati, anzi lavorando di più con gli stessi rischi, entrambi in area Covid-19.. la ringrazio con l'augurio che presto ritorni a governare questa nave alla deriva siamo con lei, grazie per l'interessamento... Con affetto Mario Molisse.

Mercoledì 8 aprile 2020 20:34:10

Questo è un'articolo scovato nel web. Se l’Ue dice no ai Coronabond facciamo i Lirabond: la proposta

Federcontribuenti: "Con le lire potremmo evitare ogni crisi economica dovuta alle restrizioni mantenendo autonoma la nostra economia
Se l’Europa dice no ai Coronabond,  perché non pensare ai Lirabond? La proposta, per quanto possa sembrare paradossale, arriva da Federcontribuenti. “Con le lire potevamo e potremmo evitare ogni crisi economica dovuta alle restrizioni mantenendo in piedi e autonoma la nostra economia. Chi ce lo proibisce? ”

Perché Usa e Germania possono, e noi no?

Il denaro non basta per evitare il collasso economico, la ripresa sarà lenta e i debiti accumulati, quelli passati e presenti a carico di tutte le PMI e delle famiglie, sono un rischio reale “che dobbiamo scongiurare”, denuncia l’associazione dei contribuenti.
Perché, questo il ragionamento,  Trump con la sua Fed può permettersi di “schernirci” con l’ormai celebre frase “Giuseppe was very very happy”, e la Germania di Angela Merkel “con la sua doppia moneta – lo sappiamo che il marco circola ancora – dice no al Coronabond”? L’Italia è come sempre messa alle strette. “Noi potremmo fare come Trump e chiedere, resuscitando la lira, di stampare tutto quanto ci occorre mettendo alla berlina la Rottenmeier d’Europa”.

Quando Monti prescrisse la lira, ma poi perse la causa

Non dimentichiamoci che il 6 dicembre 2011 il Governo Monti stabilì, in deroga alla legge del 2002, che le lire ancora in circolazione si prescrivevano a favore dell’Erario con decorrenza immediata e che il relativo controvalore sarebbe stato versato all’entrata del bilancio dello Stato per essere assegnato al fondo per l’ammortamento dei titoli di Stato.
Una decisione che fu presa per ridurre il debito pubblico. Il valore della manovra frutto della conversione fu di 1, 5 miliardi di euro, e l’Italia divenne l’unico Paese dell’area euro ad eliminare del tutto la doppia moneta.
Il provvedimento fu poi dichiarato incostituzionale dalla Consulta, dopo l’eccezione di legittimità sollevata da alcuni risparmiatori che chiesero la condanna della Banca d’Italia al pagamento del controvalore delle banconote in lire in loro possesso, oltre al risarcimento dei danni, con l’accusa di avere inutilmente tentato di convertire le banconote in euro presso varie filiali della Banca d’Italia. La causa fu vinta ma non tutti riuscirono a recuperare i propri soldi.

Perché stampare lire

Tornando ad oggi,  stampando tante lire quante occorrono a ripianare i debiti potremmo tornare a far sentire la nostra voce. “Schiaffeggiare chiunque ci ringhi contro e mettere fine ad ogni nostro problema” tuona Federcontribuenti.
Si tratterebbe di fatto di immettere le lire nel nostro circuito interno, escludendo ogni canale estero, dove resterebbe l’Euro, una criptovaluta interna. La lira avrebbe il valore di 1, 936 euro e sarebbe convertibile in ogni banca italiana. “Se lo fanno negli altri Paesi possiamo farlo anche noi L’autodeterminazione di uno Stato libero e democratico, sovrano come da nostra Costituzione, è un atto dovuto e imperativo, basta solo volerlo”.

Commenti Facebook