Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 132

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 8 aprile 2020 19:37:08

Avete letto di quanto sta succedendo in sicilia; a lampedusa sono ripresi gli sbarchi tra lunedì 06 aprile, 07 aprile 2020 sono entrati 36 e 150 clandestini! Sea watch e Alan Kurdi il sindaco di Messina Cateno De Luca, incazzatissimo, chiede le dimissioni di lamorgese, per scarsa sensilbilità nell'emergenza covid-19! Lo stolto sindaco di lampedusa Martello chiede che venga allestita una nave-ospedale per soccorrere in quarantena iclandestini africani, in un momento in cui servono mezzi e locali per accogliere i NOSTRI CONNAZIONALI ITALIANI! Come si fa a cacciare questi pericolosi del governo, veri nostri nemici! Riuniamoci in tutti i blog e decretiamo la definitiva cacciata di questi ministri-carogna del governo conte!

Mercoledì 8 aprile 2020 19:13:49

Ho letto i molti commenti di questo periodo maledetto, pieno di insidie da cov-19 ed anche perchè si sentono tante notizie discordanti e divergenti provenienti da questo governo, che non è ancora pago dei suoi fallimenti, per i tanti decreti che servono a poco; essi durano un giorno, tutte promesse di euro e non se ne vede uno, aziende in til, governo promette solo chiacchieret; si parla di eurobond (in europa non ne voglionoo sapere di darci un aiuto, soprattutto germania e olanda! Pd, italia morta, m5s, l&u, tutta la sinistra è delittuosa ed incapace) ! Desideravano una passerella, un posto al solo di cui vanno pazzi ogni giorno con celebrazioni, mattarella e conte ex avvocato del popolo e l'hanno avuta con i loro proclami buonisti! Il governo litiga con i presidenti delle regioni più colpite, perchè (incapaci) questi ultimi disobbediscono a Conte (il principe del foro) ! Quando non c'è nessuna risposta valida esce la parola "polemica", per smorzare chi vuole dire la verità! Comunque se non ci fosse la solidarietà e la generosità di semplici cittadini, imprenditori, società sportive ecc.. alcuni politici di destra, il sacrificio di medici, infermieri, portantini l'Italia sarebbe già stata sotterrata! Le ong portano clandestini africani, li fanno sbarcare a Lampedusa (con la benedizione del papa eei procuratori di agrigento patronaggio e vella) mentre cominciano le proteste di alcuni sindaci siciliani pronti a bloccare qualsiasi sbarco! Prima va via questo governo, chi maldirige la politica in italia e meglio è! Eppoi che dire prestiti, non prestiti, il mes, tesoretti! Finora tutte chiacchiere! Bisogna denunciare questo schifo, altro che "fake news o polemiche! Facciamo trionfare la democrazia, oggi strozzata!

Mercoledì 8 aprile 2020 19:00:17

Buonasera Salvini per favore inventi qualcosa in tempo zero per mandare via questi pagliacci.
Tornate Lei Meloni e Berlusconi solo voi potete salvarci
Cosa ne pensa?
Grazie

Mercoledì 8 aprile 2020 14:21:01

Sono una invalida al 80% non sto a spiegare il trascorso, ho 57anni e ho sempre lavorato e badato a me stessa nonostante sono stata sempre sola e ho pagato le tasse fino all ultimo centesimo.
Ho sempre fatto il mio dovere di cittadina, quello che non capisco è... Perché visto che non posso più lavorare adesso lo stato non ha previsto un trattamento economico anche per me è devo cercare di sopravvivere con 290 euro al mese mentre chi può lavorare prende aiuti da tutte le parti?
Mi chiedevo se magari potessi avere un lavoro dignitoso visto che sono una onestà cittadina italiana, un lavoro che posso fare naturalmente visto che il mio cuore non funziona tanto bene e nessuno mi vuole.
Ho chiesto a l INPS aiuto e mi hanno trattata come un animale al macello tanto che dovevo fare visita per un presidio e mi vergogno di farlo, eppure ho lavorato tanto quando ho potuto e guarda caso proprio in Lombardia... Posso certificare ogni cosa di ciò che dico purtroppo🥴.
Ora vi prego vorrei tanto essere mrsss in condizione o di lavorare o di sopravvivere 290euro al mese non mi bastano più ho venduto tutto quello che avevo adesso mi è rimasta solo casa dove abito purtroppo tutto costa.
Mi piacerebbe avere una risposta
Grazie.

Mercoledì 8 aprile 2020 14:11:11

Buongiorno, On Salvini,
L’annuncio del governo del grande fratello ha fatto centro, si ma peccato che i conti non tornano! Praticamente è come lanciare un salvagente bucato a chi sta annegando. !
Il prestito dato dalle banche ai commercianti e industriali sono veri e propri mutui che dovranno restituire in 6 anni anche con interessi bassi ma pur sempre mutui sono. Insomma lo Stato fa da garante, bene, ma i tartassati oltre a non avere ad oggi la certezza di ricominciare a lavorare riusciranno a farcela a ripagarlo? E se non ce la facessero? Una bella patrimoniale? Uno Stato che fa da garante cosa garantisce? Non poteva a questo punto diluire le tasse che devono pagare questi poveri commercianti anziché garantirsi invece il pagamento sicuro delle tasse facendogli fare prestiti bancari? Aiutooo! Non ci siamo e comunque non se ne può più. Gli unici in questo paese che stanno sereni sono quelli che non hanno nulla prendono e pretendono e nulla più. Speriamo di voltare pagina alle prossime elezioni e di rimettere un senso a ciò che di senso oggi non c’è più.
Saluti

Mercoledì 8 aprile 2020 08:57:46

Ma non vi è venuto a noia di ripetere sempre che Conte non vi interpella?
Se avete un po' di dignità uscite tutti dal parlamento e smettete anche di farvi intervistare. Lasciatelo a cuocersi nel suo brodo... si affoghera' da solo.
La situazione è disastrosa ed i comportamenti devono essere fuori dalle righe, non fate i lamentoso, non è questo che la maggioranza degli italiani si aspetta da voi! ! #

Martedì 7 aprile 2020 21:56:02

Caro Matteo. innanzitutto grazie di esserci..
Non mi dilungo... solo una questione che ti poteva dare un grosso vantaggio su tutti.. lo sblocco delle camare di commercio... (cosidetti invisibili). ma come mai non vi siete mai posti il problema... ne elenco solo una. i protestati... ! ! CARO SALVINI. sono un numero a cui piacciono i tuoi numeri. Ma adesso mi chiedo. :. Perche' il centro destra elemosina.. in questo momento cruciale.. oltretutto senza venirne a capo... dubbio.. ma dopo la ripresa potreste prendere una bella botta.. avanzate proposte senza essere ascoltati. ? Trasparenza manca.. siamo tutti delle pecorelle smarrite.. e voi nel gruppo. Mi spiace... cordiali saluti Massimo.. so che non leggerete mai questi messaggi. ma insegnano anche a un meccanico a fare il pane.. ''ciao.

Martedì 7 aprile 2020 19:11:54

COMMENTO inerente l'articolo "Salvini il timorato" del giornalista scrittore Andrea Scanzi

7 Apr 2020 alle 15:34

Ho letto e riflettuto su questo articolo dello scrittore giornalista. Premetto che non mi interessa confutare ciò che dice su Salvini, Infondo lui nel 2019 gli ha dedicato questo libro: ” Il cazzaro verde
Volevo solo raccontarvi di un aneddoto capitatomi in questi giorni in una tabaccheria. IL tabaccaio, mio vecchio amico, sapendo che sono Cristiano, lui ateo. Stuzzicandomi mi disse: Io sono fumatore e capisco chi esce da casa correndo qualche rischio pur di fumare, ma tu che sei Cristiano come fai la domenica senza eucarestia? E' mi consigliava di scrivere al Papa Francesco e di proporgli di fare apporre almeno di domenica, un banchetto in tutte le piazze con un sacerdote che dispensasse l’eucarestia ai fedeli dopo che avessero ascoltato la messa per via etere, e successivamente distribuire l’eucarestia, come fossero sigarette o altro tipo di prodotto necessario, rispettando tutte le regole del caso.
SE qualcuno che sta leggendo è ateo, è opportuno che legga questo critto importante riportato da un sito autorevole delle chiesa:
Domenica (“Senza la domenica non possiamo vivere”) da E. Bianchi, Giorno del Signore, giorno dell’uomo, Piemme, Casale Monferrato, 1994, pagg. 171-173ile!
Talmente vitale era sentita l’importanza dell’eucarestia domenicale che non si esitava ad affrontare il rischio del martirio in tempo di persecuzione pur di partecipare alla cena del Signore. E così l’eucarestia domenicale manifesta tutta la sua efficacia nella vita di uomini e donne che offrono il loro corpo e versano il loro sangue conformando pienamente le loro esigenze al mistero pasquale la cui celebrazione ebdomadaria è per loro assolutamente irrinunciab Domenica (“Senza la domenica non possiamo vivere”)
Io rispetto quell’illuminismo, ma quello che ancora mantiene una certa moderazione e non si mostra direttamente ostile alla fede, ma non, dell’lluminismo di questo tizio spregevole, arrogante e irriverente che si permette di offendere e discriminare tutti i credenti
Questo giornalista è un illuminista perfido in quanto non può permettersi di dire tutto quello che ha detto per questa semplice frase detta da Salvini:
“NON VEDO L’ORA CHE LA SCIENZA E ANCHE IL BUON DIO, PERCHÉ LA SCIENZA DA SOLA NON BASTA, SCONFIGGANO QUESTO MOSTRO PER TORNARE A USCIRE. CI AVVICINIAMO ALLA SANTA PASQUA E OCCORRE ANCHE LA PROTEZIONE DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA”.
ECCO IL SUO COMMENTO:
Dentro queste parole c’è di tutto, ed è un tutto che strazia. C’È L’INSENSATEZZA DI PROPORRE UN’USCITA CHE, PER QUANTO CONTROLLATA, ESPORREBBE MILIONI DI ITALIANI AL CONTAGIO.
C’È L’IDEA SCARAMANTICA DI RELIGIONE (NON BASTA LA SCIENZA, SERVE ANCHE LA PREGHIERA).
C’È L’IDEA “RICATTATORIA” DEL CREDO (una sorta di “prego, quindi ne trarrò un vantaggio immediato”). E c’è l’ostentazione, si spera sincera, della simbologia religiosa (l’evergreen “cuore immacolato di Maria”). Se Salvini è sincero, e non voglio dubitarne, DEVE ESSERE RIMASTO AL MEDIOEVO PERDENDOSI PASSAGGI APPENA FONDAMENTALI NELL’EVOLUZIONE UMANA TIPO L’ILLUMINISMO. Se non è sincero, e mi rifiuto di pensarlo, dietro queste esternazioni c’è il desiderio di alimentare la propaganda persino di questi tempi. E con questi mezzi.
Scusatemi, se sono Cristiano Orazio Nuzzo

Martedì 7 aprile 2020 16:14:14

Buongiorno sono un pensionato con partita iva e siccome lavoro ancora, dal 8 di marzo sono a casa come tutti premetto che avendo la partita iva al momento non guadagnò niente perché la pensione serve a pagare le bollette di Acqua, luce, gas, e la spesa che serve per mangiare e i soldini che guadagnano con l'altro lavoro mi permettevano di andare avanti. Ho letto che alle partite iva che usufruiscono di trattamento pensionistico non spetta nulla però comunque io devo fare i versamenti iva. I soldi che avevamo messo da parte comunque finiranno poi vedremo cosa fare. Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto

Martedì 7 aprile 2020 13:37:35

Carissimo Matteo, apprezzo molto il contributo che stai dando al Paese affinché si possa uscire dall"emergenza sanitaria ed economica con meno danni possibili. Temo però che sia uno sforzo vano perché Conte é ideologicamente ostile ad ogni tua proposta e anche persona rancorosa e vendicativa. Il tuo consenso lo fa innervosire e se ha accettato di confrontarsi con te é solo apparenza. Peccato, veramente... mettere da parte interessi di partito al servizio del proprio Paese é solo da grandi statisti e lui non lo é. Dice sempre sarà la storia a giudicare.. eh no caro Signor Conte, non serve scomodare la storia ma saremo noi, non appena passerà o si attenuerá ciò che stiamo vivendo.. non si atteggi a grande statista, il suo risveglio non sarà roseo, caro presidente! Matteo, lo so che tante sono le cose che vorresti dire ma ci sarà tempo e modi. Opinionisti, giornalisti e anche sacerdoti di un certo rilievo, pronti sempre a condannare ogni tua richiesta, ogni cosa che fai.. vietato uscire, vietato recitare una preghiera in tv, vietato farsi carico di coloro che chiedono di poter partecipare alla Messa di Pasqua. Personalmente anche io non sono d"accordo ma semplicemente, da cattolica, chiedo ai vescovi che si sono indignati, perché ignorare queste persone ? Bastava rassicurarle invece di criticare chi si é fatto carico dei loro bisogni liturgici.. La domanda ora appare legittima :chi sono I veri sciacalli? la risposta é scontata. Finitela di fare politica e occupatevi anche voi del bene comune e delle anime di chi é solo e sta soffrendo.. Ciao Matteo, sei persona umile e buona, sempre attento alle nostre richieste e questo ti rende Grande.

Commenti Facebook