Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 142

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Domenica 22 marzo 2020 19:24:25

Vorrei che si lasciasse da parte la paura che se in minima parte serve a proteggerci, se lasciata senza controllo provoca più disasti che il pericolo stesso! Questa malattia che altro non è, naturalmente provoca anche decessi ma come qualunque altra malattia. Dico di penasare al bene epresto sarà un brutto ricordo. Quello che rimarrà sarà questo nostro imposto governo che ha solo terrorizzato le persone. Militari che controllano civili? No! Non ci siamo, le persone hanno un diritto sovrano, la libertà! Le precauzioni si devono prendere ma ricordo che avvengono milioni di decessi, provocati dagli stati così detti democratici. Auguri di buona vita a tutti. Paolo

Domenica 22 marzo 2020 18:00:01

Egr. Senatore,
ascoltando il comunicato stampa del Presidente del Consiglio di ieri, rilevo con profonda rammarico che, forse per"ignoranza", tra i cittadini che rischiano la loro vita compiendo atti di grande generosità, di responsabilità e di amore nei confronti dell'Italia intera, non siano stati menzionati i Vigili del Fuoco
Devo ammettere però, anche se la cosa mi addolora, che ciò non mi sorprende più di tanto.
Non mi sorprende, perchè molti considerano erroneamente che i Vigili del fuoco facciano parte delle Forze dell'ordine, (grave se così li considera il Sig. Conte). e, perchè, come quasi sempre accade, ci si ricorda di questi veri EROI, che vengono definiti tali, solamente dopo che hanno perso la vita, a seguito di interventi di soccorso in occasione di eclatanti disastri.
Poi su di loro è oblio assoluto, cala un silenzio assordante, sia economicamente (qualche piccolissimo, modestissimo, insignificante euro di aumento) che è una vergogna ! |||, sia costringendoli a lavorare con attrezzature e mezzi obsoleti che aumentano ulteriormente i rischi quotidiani di questa"gente", fino al verificarsi di una catastrofe successiva che permette, a chi di dovere, di "sproloquiare" elogi, non so fino a che punto sentiti, nei loro confronti.
Sappiamo tutti che tutto questo non è giusto e che sa tanto di una presa in giro, e che sarebbe ora che ci fosse sia per loro, così come per chi mette la propria vita a disposizione per il bene degli altri, un occhio di riguardo in tutti i sensi. Ahimè la sensazione, ma più che sensazione è la realtà che si riscontra ogni piè sospinto è che, di queste persone, nel momento in cui si deve prendere una decisione a loro favore anche economica, tutti se ne lavano materialmente le mani rifugiandosi, a volte anche "surrettiziamente", in una generale giustificazione che non ci sono le risorse.
Orbene, e non è per retorica, ai VIGILI DEL FUOCO che sono tra le persone più esposte quotidianamente a qualunque rischio vitale, hanno diritto anche loro ad avere almeno uno speciale riconoscimento del loro lavoro che svolgono sprezzanti del pericolo e della loro dedizione all'aiuto ed alla salute all'Italia intera. prima, durante e dopo questa pandemia.
Confido moltissimo in Lei, perchè non dimentica mai di menzionarli. e personalmente sono fiero di essere padre di un VIGILE DEL FUOCO... Grazie anticipatamente per quello che potrà fare a favore di questo Corpo insostituibile..
Un deferente saluto
Giorgio Molinaroli
Via -------, 24
29121 Piacenza
Piacenza, 22/03/2020

Domenica 22 marzo 2020 15:18:11

Buongiorno. Volevo con l'occasione segnalare due cose: sono venuta a conoscenza oggi tramite un video di un farmacista, che ci sarebbe un farmaco giapponese, in grado di combattere le influenze da virus corona. Ora ho visto che Zaia, il governatore del Veneto, lo vuole sperimentare. Se così fosse, veramente sarebbe da andare a Roma e rovesciare quelli che a singhiozzo continuano a farci vivere come reclusi, rovinando tutta l'Italia, oltre a contare i morti!!! Consiglio di andare a vedere il video del farmacista Piero Armenti,
Ed un'altra cosa: perché non si fanno i tamponi a tappeto???
Sicuramente ci sarebbe un effetto deterrente del virus, e quelli che rimangono si possono curare…

Domenica 22 marzo 2020 13:10:14

Onorevole Salvini... In questi tremendi giorni per la nostra Italia dove ci sono PERSONE degne di ammirazione per il lavoro che svolgono con passione dedizione incuranti dei pericoli per essi e per le loro famiglie vorrei portare alla Sua attenzione un'altro settore al quale appartengo.. le Guardie Giurate.. nemmeno mi sfiora l'idea di parlare di contratti o quant'altro ma vorrei che ci si ricordasse anche del nostro seppur umile operato.. siamo a presidiare gli ingressi dei pronto soccorso... degli ospedali da campo.. nello specifico a Cremona.. operiamo nei pubblici uffici.. INPS.. Sedi Regionali amministrazione pubblica.. provvediamo al riempimento degli sportelli bancomat ed all'approvvigionamento delle Poste Italiane per il pagamento delle pensioni. garantite anche nelle zone ROSSE.. Certo non é nulla in confronto alle situazioni di emergenza nelle quali lavorano.. medici.. infermieri.. forze dell'ordine ma anche noi nel nostro piccolo diamo un supposto alla nostra Nazione alla Nostra Gente in questo momento di disperazione e bisogno.. Non so se leggerà mai questo mio messaggio.. nel caso lo faccia non si dimentichi di noi.. Distinti Saluti.. GPG Simona Vantadori..

Domenica 22 marzo 2020 09:11:03

Matteo la situazione la conosciamo u tu meglio di tutti ora a mio avviso non c'è piu tempo per aspettare che passi la pandemia per riprendere quella stretta politica necessaria verso questo governo pericoloso. Conte sui sta muovendo da Conte Dux con il parlamento svuotato e sotto traccia lavora per portare a compimento il suo obbiettivo l'approvazione del MES. Se cadiamo in questa trappola il fallimento dell'Italia sarà gestito dall'Europa che l'Italia è fallita ormai è chiaro ma la ripresa la rinascita ce la dobbiamo gestire da soli sono convinto che nessun paese straniero visti i precedenti si preoccupi per noi. Qui ci vuole uno scatto di reni qui ci vuole la complicità di Renzi di Dimaio anche del diavolo se serve, in maniera di staccare la spina e disinnescare questa bomba a orologeria che nel timer segna pochi giorni. La situazione in questo momento è tragica sotto il profilo di emergenza sanitaria ma questa passerà credo che a Giugno la situazione piano piano tornerà verso un apparente normalità e dico apparente perchè poi piomberà la crisi economica con tutta la sua forza. Vorrei essere positivo ma la mia speranza e la mia positività è risposta solo nel vostro operato che siete rimasti l'ultimo baluardo a lottare in prima linea.

Domenica 22 marzo 2020 09:10:53

Si dovrebbero lasciare aperte tutte quelle attività che possano assicurare assistenza ai cittadini che devono utilizzare le auto per approvigionamento dei generi di prima necessità. Meccanici, gommisti e autoricambi. In Italia sono moltissime le famiglie e le persone che devono percorrere km per fare la spesa. Ma anche in città serve l'auto per chi non può camminare molto e comunque per poter portare la spesa considerata la quantità e le distanze non proprio brevi. Se hanno un guasto chi li aiuta ? Grazie per l'attenzione e VIVA L'ITALIA.

Sabato 21 marzo 2020 22:04:16

Mi felicito che alcuni governatori stiano emanando ordinanze per integrare le mancanze di chi è al governo. Spero che questa situazione esplosa a causa della superficialità e la superficialità dovuta all incompetenza del governo si risolva e che i responsabili abbiano l autocritica di dimettersi. Il decreto fatto è I 25 miliardi
Sono l essenza dell incapacità e inadeguatezza di ricoprire certi incarichi e funzioni.
1) E ridicolo con quasi 4000 morti che si legga che gli anziani debbano incassare la pensione recandosi alla posta. Soluzione: a tutti venga consegnata una pre pagata e in parte dei ticket restaurant almeno per questo mese.
2) chiudere i panifici per evitare che si vada ogni giorno a prendere il pane
3) spesa 1 volta la settimana e visto che tutti siamo a casa dal lavoro adeguarsi ad andare per lettere così come hanno previsto per le pensioni
4) far installare delle web cam ai supermercati così da poter guardare on line se c è coda o meno.
Spero che possa leggermi e che i miei suggerimenti possano esser d ispirazione o aiuto. La ringrazio per quanto sta facendo buon lavoro. Olivia

Sabato 21 marzo 2020 21:52:36

In data odierna sono venuto a conoscenza della Delibera del Consiglio dei Ministri del 31. 01. 2020, pubblicata sulla G. U. n. 26 del 01. 02. 2020 e pertanto a conoscenza di tutte le forze politiche.

In tale delibera era espressamente specificato che il Governo Italiano era stato allertato dalla O. M. S. circa il pericolo di un epidemia virale e, della quale si dava anche il nome specifico. In conseguenza di ciò veniva deliberato in pari data lo stato di emergenza per la durata di sei mesi.

Malgrado ciò si aspettava fino al 3 marzo per emettere la prima delibera dopo la morte del primo ammalato a Codogno in data 21 febbraio.

Perchè tutto questo colpevole silenzio che ha causato e causa la morte di migliaia di persone ?

Cosa che si sarebbe potuta evitare con gli opportuni provvedimenti.

Mi auguro che la Sua onestà intellettuale pubblichi questa mia affinchè venga portata a conoscenza della collettività.

Allego copia della delibera in oggetto.

In fiduciosa attesa Elio Molfini

Napoli 21. 03. 2020

Sabato 21 marzo 2020 20:47:09

Caro senatore, sono un papà di tre figli lavoro da quando avevo 12 anni stiamo chiusi da 10 giorni in casa non sto lavorando ho paura per la mia famiglia perché non sto portando niente a casa. Mi sono sempre arrangiato a fare ogni lavoro adesso e tutto difficile. Ho fatto la domanda del reddito di cittadinanza ma sono pochi. Può fare qualcosa per tutte le persone come me. Un abbraccio forte. Grazie per l l'attenzione.

Sabato 21 marzo 2020 20:32:19

Onorevole Salvini sono un autotrasportatore e volevo dirti che solo tu c'è la può fare a fare fermare tutto e tutte le categorie sennò qua con questi pagliacci non ne usciremo vivi Grazie sei un grande e devi tornare sulla prima poltrona

Commenti Facebook