Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 146

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 17 marzo 2020 09:29:34

In un momento critico come questo, per evitare speculazioni borsistiche a danno dell'Italia, che può portarci al tracollo, la CONSOB deve vietare fino a cessata esigenza le vendite allo scoperto degli speculatori, responsabili e complici della Signora Christine Lagarde degli attentati all'economia nazionale.
Manca un nulla che le nostre migliori aziende possano essere acquistate a prezzo zero con tutto ciò che ne consegue. Matteo fai qualcosa!!!

Martedì 17 marzo 2020 02:58:55

Coronavirus, coronvirus, coronvirus... Vogliamo fare una pausa? L'informazione è doverosa, la ripetitività maniacale oltre ad essere inutile è nefasta per il morale delle persone sole, degli anziani, dei malati, dei caratteri deboli. Giornali e TV 24h/24h ci fanno il lavaggio del cervello coronavirus. Informate sull'essenziale, ma piantatela col soggetto che ritroviamo immancabilmente in tutte le trasmissioni e in tutti i talk shows. Le reti televisive dovrebbero programmare formats costruttivi che allevino le menti dall'incubo quotidiano di una morte impellente su ognuno di noi. Un paio di ore di svago mentale non farebbe male a nessuno. QUESTA "INFORMAZIONE" NON E' SERIA. TG corredati da dovuti approfondimenti sarebbero piu' che sufficienti dopo di che SI PASSI AD ALTRO. Ancora sei mesi di questo fuoco di fila e si dovranno riaprire i manicomi!

Lunedì 16 marzo 2020 23:45:01

In merito alla polemica sorta dalla foto scattata ieri al ministro Salvini vorrei fare un paio di osservazioni. In primis, la foto ritrae il ministro in compagnia della fidanzata il che ha generato polemiche perché, lui per primo ha sempre criticato i trasgressori delle regole; ebbene mi chiedo perché andare a fare spese in due? È vietato ai soli cittadini impiegati fuori dal parlamento forse? Sono giorni che i media ci bombardano richiamando l'intera popolazione al senso di responsabilità e rigore nel rispetto delle regole, quelle stesse regole che caldeggiano l'uso di dispositivi di protezione individuale nello sforzo condiviso. di contenere il. Contagio da covid 19. Nelle foto che hanno fatto il giro del web non ho visto indossare guanti e mascherine né al ministro Salvini né alla signora in sua compagnia. In ultimo, ma non da ultimo, da cittadina romana non ho potuto fare a meno di notare che la foto incriminata é stata scattata nella centralissima via del Tritone, in cui non mi risulta la presenza di supermercati. In questa circostanza sarebbe forse stato opportuno, per dimostrarsi coerente e risultare più credibile agli occhi di tutti, che anziché cercare di giustificarsi il. Ministro leghista si fosse scusato, considerando le feroci critiche rivolte dallo stesso Salvini agli avversari e agli alleati non rigorosi nel rispetto delle regole.

Lunedì 16 marzo 2020 22:09:04

Buonasera sig. Salvini in questi giorni di crisi sanitaria oltre la paura del contagio la beffa più grande viene da questa falsa Europa ma la tristezza vera e determinata dalla mancanza di produzione in Italia dati i costi elevati della forza lavoro si è decentrato tutto in altre nazioni a tal punto che non siamo in grado di produrre sistemi di sicurezza sanitaria ma che fine hanno fatto fare al manifatturiero Italiano l'imprenditoria che era la prima al mondo (non siamo in grado di produrre respiratori e dobbiamo elemosinare in giro per le altre nazioni) bei governi si sono avvicendati
Ecco che cosa succede faremo morire tanti Italiani

Lunedì 16 marzo 2020 20:52:32

Ci risiamo, ancora sondaggi.
Ma sondatevi i testicoli per controllare se li avete ancora!
Siete degli squali.
Vittorio.

Lunedì 16 marzo 2020 20:46:04

Gentile anonimo, tutto chiarito sicuramente. Ora combattiamo insieme al nostro Matteo questa battaglia che spero finisca presto.. C"e un Paese che deve rialzarsi e spero che sia un leader vero a guidarci.. Se dovesse rimanere l"incapace vanesio, il Conte solo di nome, siamo rovinati! !. Combattiamo uniti affinché torni Matteo, l"unico che può riuscire nell"impresa. La saluto e grazie per il confronto schietto e costruttivo...

Lunedì 16 marzo 2020 20:40:56

Buonasera signor Matteo volevo sapere se per chi non lavora e non c'è il reddito di cittadinanza il governo a deciso di darci una mano qui noi siamo a Lainate Milano e messi male io ho una figlia sono disoccupata senza uno straccio di lavoro cosa dovrei fare a questo punto. Allora posso uscire a trovare lavoro tanto o corona virus o altro io sono disperata come credo tante altre famiglie che non anno nessuna entrata grazie buona serata

Lunedì 16 marzo 2020 20:20:50

Salve Matteo, ho letto la risposta ad un messaggio: Lunedì 16 marzo 2020 18:49:26
Spero non sia scritto di tuo pugno, caro collega giornalista, altrimenti ne sarei allibito. Spero tu abbia tempo di vietare a quello scribacchino che fa tanti errori di rappresentarti. Ricordati che quando deleghi la colpa è sempre la tua che non scegli le persone giuste. Vai Capitano, continua il tuo lavoro, ti sostengo.
Alberto

Lunedì 16 marzo 2020 18:49:26

Io posso, come può fare anche lei, signora, chiamarmi in qualsiasi, la cosa importante è non offendere, quindi posso essere, fantasma, diabolik, peppino ecc.. interessante che io commenti con trasparenza ed onestà! Io ho cercato di fare ammenda per non compreso quella sua provocazione, Nel mio ultimo dire, a proposito del fatto che le ho dati "della fedelissima traditrice" avevo spiegato ampiamente che l'ho ritenuta tale (anche se ce n'era tutta la ragione del mondo) non avendo compreso la sottile sua vena ironica provocatoria, E' questa volta è stata lei che non ha letto bene! A volte la mia foga battagliera mi porta a dire, sbadatamente, delle inesattezze,. .. però recuperabili! Il più delle volte anzi quasi sempre dico, nel pieno rispetto degli altri cose, tutto sommato, vere sui politici attuali (su questa squadro di governo conte-bis), sul nostro presidente mattarella nel rispetto della sua persona, prima ancora della carica rivestita, però le critiche ci possono stare tutte, a meno che non siamo in pieno regime gestapo o kgb!), che molto spesso si mette in mostra in maniera poco coerente (caso segre) e molto di parte, tant'è che con la scusa "del parlamento sovrano" non ha permesso nell'agosto 2019 di andare alle urne aspettando il 2023 per essere rieletto o cedere (la corona" a prodi; io esco dal coro, non sono certo Insinna che oggi da skipe ha ringraziato aggiungendo il "meraviglioso" nostro" slurp... slurp; ipoi non parliamo del presidente del consiglio borioso narcisista, che racconta bugìe; profferendo che gli approvvigionamenti sono giunti in tutta Italia; oggi sono uscito e non ho trovato nè alcol nè mascherine nè quant'altro, che serva per igienizzare; il papa si è preoccupato, di solidarizzare per i poveri detenuti che hanno sfasciato tutto, durante la rivolta! Quindi spero che le polemiche per il mio primo intervento cadano qui, poichè vedo che siamo dalla stessa parte politica! Speriamo bene. Distinti saluti.

Lunedì 16 marzo 2020 15:55:06

Buon pomeriggio. non scrivo da un po perche ho capito che non avete la possibilita di rispondere. leggo tanti commenti che lamentano un assenza di risposte e si dilungano in suggerimenti dettati dall apprezzamento che hanno per lei matteo. non tutti amiamo face vook o twitter io per prima. quindi le rinnovo il mio apprezzamento per il suo operato. Ma dia qualche ridposta a chimpiu di me ha la pazienza di insistere. con rinnovata fiducia p. aldi.
avete inviato via mail la possibilita di iscriversi on line quini vedo che il canale funziona anche se forse sono automatosmi. Stia bene. Noi italiani la lotta ce la combattiamo. con responsabilita. Stia tranquillo che riusciremo anche a cambiare il governo nonostante per questo non esistano cur. Ma solo noi popolo di brave persone per lo piu.

Commenti Facebook