Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 151

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 4 giugno 2020 13:12:24

Eccellente e chiaro discorso hai detto quello che pensano tutti senza mezzi termini! Sia per quanto riguarda l'Italia, sia per l'unione europea. Chiudere tutto e' la parola d'ordine, Piu' controllo e severita' mi sembra che quello che hai detto e' sacrosanto! NON FA UNA PIEGA. GRANDE MATTEO!!!

Giovedì 12 marzo 2020 15:37:12

Sarò telegrafico.
Sono assolutamente d'accordo col sig. Giuseppe Miceli.
Ma temo che...
Vittorio.

Giovedì 12 marzo 2020 12:52:45

Ciao Matteo, vorrei elencare alcuni benefits che ci ha regalato per ora il covid.
1- azzerato inquinamento
2- azzerati incidenti stradali
3- azzerato piccolo spaccio e forse anche quello più grande
4- azzerati furti in appartamento
5- azzerati scippi rapine e quant'altro verso anziani, farmacie, eccetera
6- azzerate morti da sabato sera
7- azzerati sbarchi di migranti che hanno paura del contagio (non stavano per morire di tutto?)
8- azzerati reati predatori dei rom
molto altro sta accadendo e NON DOBBIAMO consentire che venga sprecato tornando alla cosiddetta normalità.
E' un'occasione unica!.. ., il paese in PAUSA. Non può esistere che la pressione del tasto PLAY riporterà la situazione italiana là dove e quando è stato premuto PAUSA.
Pensate anche a questo per la ripartenza.
Spero di aver dato un suggerimento di cui nessuno, finora ha parlato o fatto cenno.
Giuseppe miceli

Giovedì 9 aprile 2020 12:59:48

Conte ieri inizialmente annuncia che rimangono aperti solo farmacie e settore alimentare. Bugia! ! Tutto aperto tranne bar, ristoranti, centri estetici, parrucchieri. Una colossale presa in giro. Non credo basterá ma ci voglio sperare. Non ce la fate proprio a capire.. troppi sono gli interessi economici che vengono prima di tutto. Io chiedevo un modello Cina e meno male che tanti cittadini sono ignari della insufficienza delle misure adottate e si fidano. Io no. Tutti contenti e speranzosi, governo ed opposizione.. almeno fate in modo che possiamo procurarci le sacrosante mascherine per chi é costretto ad uscire per lavoro, per andare a fare la spesa per I medici di famiglia! ! Una vergogna tutta italiana! ! Se indossate da tutti la mascherina anche quella semplice impedisce la diffusione del virus. Lo dicono finalmente I medici e consigliano come farsela da, soli in casa! Ma vi rendete conto tutti? Matteo, almeno questo, fa che si attivino lì al governo. Mascherine per tutti, le paghiamo mica gratis ma che siano disponibili. Grazie.

Mercoledì 11 marzo 2020 23:03:29

Buonasera,
Matteo Salvini, mi chiamo Loredana sono un suo elettore le chiedo avendo un marito di eta 65 anni professione tassista e un figlio con licenza in affitto sempre tassista,
Mi chiedo nessuno parla degli aiuti per tassisti nessuno ne parla e se ci saranno aiuti, mio figlio paga 1000 al mese di affitto piu contributi, benzina usura autovettura, assicurazione, come si farà a sostenere giorni o forse mesi di fermo per nessuna richiesta.
Ne parli, grazie Loredana

Mercoledì 11 marzo 2020 20:38:34

Caro Matteo, una ben augurante buonasera.
Ogni giorno, sullo smartphone, sono bombardato da messaggi con gli ultimi sondaggi politici.
Con la problematica che stiamo vivendo in questi giorni, mi domando quale intelligenza spinge questi operatori a svolgere un'attività inutile e fuori luogo con attendibilità pari a 0+.
Ma soprattutto vorrei guardare in faccia le persone che si prestano a questo servizio
rispondendo alle domande.
Il nostro Paese dimostra superficialità e scarso discernimento e non dobbiamo poi stupirci del poco rispetto che ci viene dato.
Vittorio

Mercoledì 11 marzo 2020 18:52:27

Questa è la terza volta che si scatena un'epidemia con partenza dalla Cina basta ricordare h1n1 e sars e adesso corona virus che a livello mondiale è la peggiore. Quando verranno chiesti dei risarcimenti a questo paese che non comunica al mondo esattamente quello che succede mettendo a repentaglio la vita di tutti. Adesso vengono specialisti cinesi e ci offrono le mascherine. Ragazzi questo è un crimine all'umanità e ne stiamo pagando le conseguenze e prima di uscirne passeranno mesi. Io credo sia giusto che questo paese paghi per quello che ha provocato.

Mercoledì 11 marzo 2020 18:25:17

Caro Matteo Salvini sono un barbiere che facendo dialisi e non potendo lavorare tutti i giorni sono costretto ad avere un dipendente, mi dite voi emettendo un decreto dove si consiglia espressamente di stare a casa e dare la possibilità di avere il negozio aperto a cosa serve visto che non entra nessuno saluti e spero di essere capito

Mercoledì 11 marzo 2020 15:15:43

Voglio capire perché compagnie aeree, vedi Ryanair per volo annullato per corona virus rimborsi il biglietto sottraendo le tasse. Il biglietto è stato pagato completo di tasse. Le tasse non volano! Grazie

Mercoledì 11 marzo 2020 14:33:09

Da tempo sono capitato in questo suo sito ma temo che lei non abbia un sistema, anche non diretto ovvero attraverso qualcuno dello staff, per leggere quanto scrivono le persone.
Ad oggi per esempio mi chiedo come mai non riesca lei a rispondere alle grandi corbellerie che vengono propinate. Ad esempio poco fa il gran ministro Gualtieri a continuato a dire che nessuno ci rimetterà per il danno economico derivate dal tragedia CORONAVIRUS.
Vero e’ che lei avrà dovuto, in questo particolare momento, scegliere tra il rischiare di fare opposizione perdendo consensi o accodarsi alla tragedia mantenendo il consenso del suo elettorato.
Scelta che non mi soddisfa... io vorrei l’indirizzo del presidente del consiglio, del ministro dell’economia, meglio, in regime di trasparenza, di tutti, per controbattere al cumulo di fandonie (utilizzo questo termine ma non è quello che penso!!!).
Ma, appunto visto che questo sito non serve a nulla, nessuno mi aiuterà.
Sandro

Commenti Facebook