Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 154
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Lunedì 9 marzo 2020 17:42:13
Lunedì 9 marzo 2020 17:26:41
Finalmente un Matteo ha capito che é tempo di considerare l"Italia tutta zona rossa e di fare tornare Bertolaso alla guida della protezione civile. Purtroppo quel Matteo non sei tu e mi duole ammettere che stavolta Renzi ha ragione e ti ha battuto sul tempo. I consensi stanno scendendo perché non hai levato alta la voce per tutelare la salute di noi cittadini quando si era ancora all"inizio della trasmissione del virus. Si é pensato a non bloccare il Paese per non rischiare il tracollo economico. É meglio ora quello sanitario? Bisogna chiudere, chiudere come dice Renzi, come hanno fatto in Cina e in Corea dove adesso I contagi stanno scendendo.. tante volte su questa pagina ho fatto questa richiesta.. delusione e amarezza Matteo, e un plauso a Renzi e va a finire che cambio Matteo.
Lunedì 9 marzo 2020 15:18:26
Caro Salvini, non vogliono farci votare. Ovviamente perchè sanno che perderebbero!
Ho lavorato alla ETERNIT e attualmente ci sono 5o morti all'anno per Mesotelioma ma nessuno ci ha mai fatto mettere le mascherine e anche quando lavoravamo ti davano la multa se stavi fermo ma non se4 non avevi la maschera! Questo la dice lunga sulla volontà e capacità di risolvere da parte del governo in corso. Esprimo mio personale parere: chi ha creato il Corona virus, avrà già il vacino e quando vorrà lo farà apparire come ennesimo successo scientifico! Si pensi solo a come sono stati DISTRUTTI i "Nativi Americani" con Vaiolo, e ricordo il bombardamento dei villaggi del Mato Grosso in Sud America. per poter deforestare tranquillamente la zona! Complottista to? No piuttosto realista. A buon intenditor... Un caro saluto. Paolo
Lunedì 9 marzo 2020 14:51:32
Buongiorno,
non capisco perché il Virus non contagia dalle 9 del mattino alle 18 perché questi sono gli orari dei bar vero? In questo paese tutto è alla vogliamoci bene tutti prendono sottogamba qualsiasi problema anche quello di emergenza nazionale.
Chiudete tutto perché così fatto non serve a niente solo pezze qua e là ma nulla di concreto. Se avessimo chiuso tutto a tempo dovuto forse oggi non saremmo qua a contare i contagi e i morti. Professori consigliano ormai la mascherina a tutti ma a quanto pare non essendocene a sufficienza in commercio si lascia alle persone la discrezionalità. Come può una Nazione essere così traballante e non prendere decisioni di tale importanza? Fanno annunci e propaganda, elenco dei malati, dei morti, dei guariti ma non riescono a comprendere che decisioni a livello Nazionale devono essere prese a prescindere dallo stato economico. La conta dei danni andrà fatta dopo aver risolto questa emergenza virale. Per favore date retta a Renzi mi dispiace doverlo dire ma la persona adeguata a rimediare errori passati presenti e futuri è il Dott. BERTOLASO conosciuto in tutto il mondo come grande professionista soprattutto nelle emergenze come questa che stiamo vivendo.
Saluti
Lunedì 9 marzo 2020 12:52:41
Ciao Matteo,
non so se riesci a leggere i commenti in questo sito! Comunque oltre il corona virus, aprendo le ltime notizie, leggo che Merkel vuole fare appello alla bontà (CRETINERIA) di tutti i paesi di questa disastrata unione europea (da cui dobbiamo assolutamente uscire) per fare entrare in distrubuzioni mastodontiche più di 50. 000 profughi siriani (austria e ungheria si sono opposti) ; dobbiamo assolutamente ribellarci, i contagi potrebbeero raddoppiarsi, inoltre l'italia sarebbe ulteriormente invasa su due fronti Libia-Siria! Sicuramente questo governo (LAMORGESE) sarà sicuramente pronto ad accogliere la maggior parte di questa gente, proveniente dalla siria, ora asserragliata ai confini con la grecia, grazie al malvagio califfo erdogan! Bisogna più che mai mandare a casa, scendendo in piazza, (dopo la gaffe ed il procurato panico in seguito al decreto dell'inutile Conte! questo governo di incapaci pericolosi!
Lunedì 9 marzo 2020 12:09:41
Scrivo perche' in questa UE che non esiste accadono cose da fantascienza! Non ci danno le mascherine? Non ci danno aiuto di nessun genere e mi domando perche' si chiama ancora unione europea quando pensano solo a se stessi? ? Non accogliamo piu' nessun tedesco per favore tanto non abbiamo piu' bisogno di loro Dobbiamo stringere i denti e cavarcela da soli!!!. Volevo dire anche che ci sono in Italia tanti ospedali vuoti perche' non ne usufruiamo. In casi di emergenza come questi fatte una mappa degli ospedali che non sono in funzione (c'è ne sono) grazie e sempre con voi
Domenica 8 marzo 2020 21:38:10
Buona sera Matteo. Il momento è critico per tutti, ma tanti italiani non sembrano comprendere. Intanto bisogna fare come la Cina, chiudere tutto, dico tutto per 15 giorni almeno, uffici pubblici compresi, ad eccezione personale sanitario e forze di polizia. Imporre divieti drastici perché l'italiano comprende solo se gli tocchi il portafoglio. Quindi divieti ferrei con ingenti multe e pagamento spese sanitarie a chi risulta positivo, nonostante i divieti. Per debellare il virus purtroppo ci vorrebbe una dittatura... tanti di noi non sono per nulla intelligenti…. Ad. esempio i centri commerciali sono pieni di ragazzetti che non andando a scuola passano lì il loro tempo,. ..
Domenica 8 marzo 2020 19:24:41
Buonasera egregio segretario della lega, oggi i tg, hanno annunciato che ci sono persone, che escono dalle regione rosse e si dirigono verso sud, io vivo a piombino livorno, campeggi e appartamenti e centri commerciali c’è ne sono tanti, e non sono in vacanza, ma scappano dal virus causando ulteriori contagi.
Ci sarebbe un sistema per farli restare nella loro residenza, fare in modo che le carte di credito venissero abilitate solamente nei loro comuni province o regioni e che i corrieri consegnassero solamente destinazione residenza.
Io spero che questa mia osservazione venga letta da lei o dai suoi collaboratori.
Un saluto da un cittadino che ha problemi di salute come altri
Roberto luciani
8 marzo ’20 piombino livorno
Domenica 8 marzo 2020 15:46:04
Caro Matteo innanzitutto una buona domenica.
Sono momenti difficili per tutti, e l'importante è mettere da parte l'egoismo e l'arroganza che spesso ci attanagliano.
La collaborazione e il buon senso sono le medicine più efficaci per combattere questo nuovo nemico.
Permettimi ora uno sfogo nei confronti di quelle Nazioni e purtroppo di certe zone d'Italia, che hanno trattato gli Italiani, specie quelli del Nord, come degli appestati.
La prudenza è più che lecita in certi frangenti, anzi ci deve essere ai massimi livelli, ma l'ostracismo e la denigrazione sono assolutamente intollerabili.
Questi Paesi e queste località non mi vedranno mai più come turista.
Con tutto il mio appoggio e la mia vicinanza, ti saluto cordialmente.
Vittorio.
Domenica 8 marzo 2020 14:55:14
Caro Matteo, sono un tuo sostenitore, vorrei chiederti, come mai a gli autisti di linea, urbani e extra urbani non fanno mettere la mascherina per protezione contro il coronavirus, visto che detti autobus sono sempre pieni ? l'ATAC e il COTRAL Sene fregano, provvedi tu.
Da Gianni un tuo sostenitote GRAZIE