Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 159

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Domenica 23 febbraio 2020 13:20:56

Ieri notte alla conferenza stampa quel personaggio, Conte, ha dichiarato che negli altri Paesi europei ci sono molto meno contagiati perché noi siamo stati più bravi con I controlli e ad accertare I positivi. Complimenti, Signor Cialtrone! 132 contagiati in 2 giorni, un bel primato davvero! ! hai vinto una medaglia. Voglio essere educata... Conte ma facci un gran favore, vai a, casa!!! Non c"é limite alla stupidità intellettuale, la tua. Abbiamo ben compreso il completo fallimento della vostra gestione sul Coronavirus. La presunzione di pensare che noi siamo tutti imbecilli é inaccettabile e disgustosa Caro Matteo, sappiamo che ora con l"emergenza non si può fare molto ma appena e spero presto le cose si normalizzeranno, ti prego, fai il possibile per liberarci da codesto individuo. É una persona anche pericolosa perché crede nelle cose assurde che dice.. Appena sarà possibile deve rendere conto agli italiani la sua incapacità la sua incompetenza. Non é adatto a, guidare un Paese, un Paese, bloccato, fermo su tutto e che ora ha anche paura.

Domenica 23 febbraio 2020 10:35:30

Caro Matteo, ho letto ora della mobilitazione a Milano e sono completamente d'accordo in quanto vedo gli Italiani con un cappio al collo che man mano si va stringendo sempre più e purtroppo senza possibilità di fermarlo. Facciamo qualcosa, non possiamo rimanere più con le mani in mano. Se posso aiutarti io ci sono. Un saluto affettuoso.
Un imprenditore

Sabato 22 febbraio 2020 15:52:12

Ma signor Claudio si rende conto o no che I disonesti sono chi sta al governo? Ma cosa dice? Siamo il Paese europeo che ha più contagiati e fuori dalla Cina solo Iran e Corea peggio di noi! Qualcuno non ha fatto bene il proprio lavoro e quel qualcuno si chiama Conte e I suoi alleati! ! Hanno ignorato cio che I virologi di fama mondiale dicevano.. quarantena per chi viene dalla Cina e non una semplice rilevazione della temperatura corporea poichè anche gli asintomatici possono trasmettere il virus. Incompetenti, arroganti, presuntuosi ed irresponsabili, aggiungo pure cialtroni poichè dicono di non allarmarsi e intanto I contagi aumentano e hanno nascosto casi gravi che poi sono deceduti. Vergogna! ! E bene fa Matteo anzi dovrebbe denunciare ancora di più. Per onestá intellettuale é il governo che si dovrebbe dimettere in toto! E spero che lo faccia perché se come temo le cose precipitassero, noi tutti andremo in massa a Palazzo Ghigi e lo faremo volare da quella poltrona il Conte solo di nome.

Sabato 22 febbraio 2020 12:03:48

Sig. Claudio Benes le rispondo giocando con le sue stesse parole.
La stupidità intellettuale è maggiore della sua disonestà.
Solo gli ipocriti meschini come lei possono esprimere i commenti che ha manifestato riguardo gli attuali problemi di carattere sanitario, scaturiti da una cultura e politica oscurantista, che da sempre nega, o peggio, nasconde la gravità dell'evidenza, e che ci ha costretto a queste pericolose condizioni probabilmente evitabili.
La saluto e le auguro ogni bene, ne ha bisogno.
Vittorio.

Sabato 22 febbraio 2020 08:59:09

Persone ricoverate da tempo e un morto che da qualche giorno versava in condizioni critiche e ne veniamo a conoscenza solo ora? Inaccettabile tutto ciò, adesso sappiamo con certezza che la quarantena di 15 giorni non è sufficiente ma soprattutto gli asintomatici possono contagiare e non basta controllare solo la temperatura.. sapevano quelli lì al governo e ce lo hanno nascosto! Perche? Quali foschi interessi economici si sono voluti tutelare a discapito della salute di noi poveri cittadini? Vergogna!!! Basta con queste dichiarazioni del tipo non. creare allarmismo, razzismo per un popolo quello cinese che noi rispettiamo e stimiamo. É evidente oramai che quello che avevano disposto per contenere I contagi si é rivelato un vero fallimento. Siamo il Paese europeo maggiormente colpito e non poteva essere altrimenti con Conte e I suoi alleati presuntuosi ed incompetenti. Matteo, fai chiarezza a tutti noi.. abbiamo il diritto di sapere, speriamo che non aumenti il numero dei contagi altrimenti la nostra reazione sarà furente.. con la salute nostra e dei nostri cari non si scherza. Confidiamo in te, solo in te.. degli altri non abbiamo alcuna fiducia. Hanno mentito, hanno nascosto le notizie e ci hanno danneggiato fortemente. Disgustosi!!!

Sabato 22 febbraio 2020 08:28:54

Sig. CLaudio Benes, di quale disonestà parla? Per fortuna che i governatori Fontana, Zaia, Fedriga avendo chiesto la quarantena per i bambini di ritorno a scuola sono stati tacciati di razzismo, esattamente il contrario di quello che fa Rossi in Toscana!
Il governo che cosa ha risposto?
I contagi ci sono o ce li stiamo sognando?
E adesso senza avere idea di dove siano iniziati.
Vede, le persone come lei si meriterebbero di finirci in mezzo, così proverebbe l'ebbrezza.
Sì, se lo meriterebbero proprio!

Sabato 22 febbraio 2020 08:03:43

Avevano ragione i governatori del Nord a chiedere il controllo più stretto, ma il saccente furbastro presidente del consiglio li ha snobbati ed ecco dove siamo arrivati. Hai perfettamente ragione caro Salvini a denunciare l'ignoranza totale e l'inadeguatezza ad affrontare qualsiasi problema dei politici al governo, Figuriamoci con questa emergenza sanitaria dove ci porteranno lor signori che invece di affidarsi a virologi esperti e capaci lasciano le decisioni sappiamo a chi.

Venerdì 21 febbraio 2020 21:16:35

La disonestà intellettuale è maggiore della tua stupidità! Solo i meschini come te possono usare questi attuali gravi problemi di carattere sanitario per motivi politici.

Venerdì 21 febbraio 2020 20:35:23

Bravo Matteo! ! A chi ignora ciò che, dice un illustre virologo professor Burioni a proposito della quarantena obbligatoria ai cinesi rientrati in Toscana, merita un a bella denuncia. Grazie Matteo, così ti vogliamo, attento sui temi e problemi dei cittadini.. Ci mancavi. Continua così, ci sentiamo meno soli, rappresentati, e per questo ti amiamo e per questo vincerai.

Venerdì 21 febbraio 2020 17:08:48

Matteo Matteo ma dove sei? Non ti sento, non ti vedo in tv.. in scena va la telenovelas Conte\Renzi. Giorgietti dice che Salvini deve essere più istituzionale! ! Ima noi non sappiamo che farne di un altro parruccone istituzionalizzato. Vogliamo il Matteo nostro, che da bordate al sistema nazionale ed europeo, che fa chiarezza su tutto compreso il rischio del Coronavirus.. Ci hanno detto che I non sintomatici non. erano contagiosi Falso! !, per la quarantena erano sufficienti 15 giorni di isolamento.. Falso!.. non. occorre isolare chi rientra dalla Cina, bimbi compresi.. Sbagliato! ! e tante cose nascoste per non creare panico! ! Abbiamo il sacrosanto diritto di sapere per poterci tutelare.. Matteo Renzi ha lanciato 4 proposte da raccogliere al volo, secondo me, per poter mandare a casa questi cialtroni, irresponsabili, incompetenti del governo e fosse solo per questo, ti chiedo un compromesso altrimenti Renzi l"accordo lo fa con Conte e per 3 anni ce li dobbiamo sorbire. Vogliono cambiare anche I decreti sicurezza! Ora non puoi negare che se ci troviamo così, é anche per quel piccolo errore di valutazione fatto quel giorno al Papeete, ricordi? e allora adesso fai un piccolo sforzo.. un governo di riforme di breve durata e poi elezioni! ! Penso che un compromesso vada cercato affinché Conte torni a fare il professore! ! Non si sopporta più. Non vogliamo essere condannati per 3 anni con la sua presenza. Fai il possibile, Matteo, meglio Renzi che il viscido Conte.. a proposito che fine ha fatto la sua logica di pacchetto smentita da tutti a Bruxelles? Vergognoso. Matteo torna sui temi, su questi temi.. non mollare. Ci stai mancando.

Commenti Facebook