Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 161
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Lunedì 17 febbraio 2020 11:11:18
Lunedì 17 febbraio 2020 08:38:45
E ora... anche le donne... come ha potuto Salvini... Ma porca miseriaccia se prima di parlare azionassero il cervello che non hanno magari dico magari partirebbe una piccola scintilla... La pillola del giorno dopo è un farmaco pesante... da non usare a cuor leggero... per il resto hanno inventato la pillola anticoncezionale da non confondere con la pillola del giorno dopo... quindi Salvini pensa alle donne non il contrario... altro che contro... contro sono le persone che intendono lasciare nell ignoranza
Domenica 16 febbraio 2020 23:01:55
Spero legga questo mio messaggio di moglie disperata cui il marito imbianchino dopo anni di duro e onesto lavoro lo Stato italiano ci sta pignorando tutto! ! È un po' lunga la nostra storia vorrei tanto che mi potesse ascoltare ! O contattare! La ringrazio se volesse prendere in considerazione questo mio grido di aiuto!
Distinti saluti Pinuccia Bonissi
Domenica 16 febbraio 2020 22:03:28
Caro Matteo, ho 82 anni, sono con la Lega da quando è stata fondata e mi permetto darti del tu. Inutile incensarti ma devo dirti: BRAVO! Vuoi interessarti da dove provengono i soldi per organizzare i raduni delle ACCIUGHE? Le spese vengono pagate col Bancomat? Con questo sfascio dell' Italia governata solo più dai magistrati comunisti e non più dal Senato e Camera, mi chiedo spesso cosa lascio ai miei nipoti Gradirei un commento (se puoi), ti invio comunque una calorosa stretta di mano e (se permetti) un abbraccio. FORZA! Ugo
Domenica 16 febbraio 2020 17:03:18
Tieni duro... non mollare! Non lasciare che gli altri elimino chi gli si mette di traverso in accordo con i tribunali!. .. storie gia' viste che vengono chiamati da noi golpe bianchi
Sabato 15 febbraio 2020 22:48:00
L Italia e diventata lo zimbello del mondo. Abbiamo un governo inesistente, che pensa solamente a se stesso, e sopratutto non rispetta minimamente la volonta della popolazione onesta.
Il popolo vorrebbe lavoro, sicurezza, il rispetto dei propri diritti e sopratutto essere italiano con le proprie culture e tradizioni.
Occorre ristabilire i confini dell Italia accettando solo chi ha diritto ad entrare da noi con tutti i crismi della legalita.
Oggi a causa della situazione sanitaria mondiale, ancora di piu e'necessario il blocco navale, come piu volte suggerito dalla Meloni, che impedisca gli sbarchi di tutti,.
L ONU dovrebbe garantire la selezione tra chi ha diritto alla richiesta di asilo e la maggioranza dei clandestini, ma direttamente nel luogo di partenza, ossia la Libia.
Gli altri Tipo Marocchini, Tunisini etc devono essere Respinti senza farli arrivare sulle nostre coste
Sansri
Sabato 15 febbraio 2020 19:26:18
Carissimo Matteo,
a parte la solidarieta' per questa mala azione politica che ti vogliono fare attraverso la magistratura per la Diciotti e simili, da medico vorrei esprimere una previsione. Dunque sai che oggi abbiamo un primo caso del Coronavirus in Egitto dove non so quanto siano attrezzati a fronteggiarlo e ve ne saranno probabilmente presto altri ma il problema non e' solo questo: tutta l'economia commerciale in Africa e' ormai in mano ai cinesi i quali in Africa vanno e vengono dalla Cina. Inevitabilmente l'epidemia si diffondera' in questo continente (stanti anche le condizioni igieniche di quei Paesi) e per un po' non ne sapremo neppure niente perche' i governi o si disinteresseranno della cosa o ce la nasconderanno. Dunque il pericolo costituito dagli sbarchi sara' a questo punto reale (magari lo e' già) e se non vogliamo farci accoppare tutti dal virus dobbiamo tenere questi disgraziati lontani dalle nostre coste. Non solo le navi delle Onlus ma anche i barchini. La Guardia di Finanza deve schierarsi e proteggerci! Dai satelliti in tempo reale si possono vedere anche le barche piccole appena partono, si dovesse chiedere aiuto agli americani! Vedrai che presto con l'arrivo per mare da noi del virus si accorgeranno del problema anche questi nostri umanitari d'accatto ma probabilmente sara' tardi. Altro che impedire solo i voli da e per la Cina. La nostra Marina deve pattugliare le nostre coste (e non andarsene a spasso in acque remote in cerca di guai) ed evitare in qualche modo e il modo si trova, (ad esempio, dico per scherzo ma non troppo, sull'isola di Montecristo, che va poi strettamente isolata per mare contro le Ong e simili ad evitare le fughe, ci sono molte capre e quindi cibo a volonta' per gli immigranti abusivi), che gli untori giungano da noi per una migrazione economica ad assassinarci senza visto regolare fingendo motivi umanitari. Fai presente nei luoghi appropriati che se non e' bastato il rischio del terrorismo ora ce ne e' uno molto piu 'grande per cui si deve intervenire, come tu hai cercato di fare (pero' ti sei scordato i barchini), e fermare del tutt0 gli sbarchi!
Affettuosamente
Oreste Ortolani
Sabato 15 febbraio 2020 11:21:33
Ciao Matteo quando finira' questa storia infinita e questo accanimento verso di te? Ma questo governo se si puo' dire governo che e' fantasma ma cosa fa'? La loro priorita' e' attaccare solo te! Sono solo menzogneri e traditori ma a noi che ti vogliamo bene continuiamo a sostenerti vai avanti!!! Siamo con te!
Sabato 15 febbraio 2020 08:37:54
Bngiorno sono siamo da anni vs sostenitori aspettiamo cn ansia di rivoltare x te voi qsto nn è un Governo ma ora si deve trovare modo di bloccare gente da Africa x gravi motivi di contagio e tutto il resto e molto grave situazione x noi Italiani facciamo di tutto x fermarli almeno da Africa un vero disastro buon lavoro siamo cn voi
Venerdì 14 febbraio 2020 18:01:41
Buongiorno,
Non se ne può più di sfogliare la margherita e Conte ormai ha finito anche i fiori a furia di giocare il ritornello governo si governo no, governo si governo no! Insomma ma quando sale al Quirinale a rassegnare le Sue dimissioni? Va bene avere pazienza ma anche vedere un governo scoppiato non è certo quello che aiuta il nostro Paese!
Speriamo poi che non vengano in soccorso del governo anche le sardine cantando bella ciao. Mamma mia che disastro! Ci credo che fuggono i cervelli.
Come si fa a vedere un girotondo del genere e la dignità personale? Posso capire che Salvini faccia paura a questo governo, ma almeno ha un ideale ma questi? È vero che con Salvini magari la delinquenza trema mentre con questo governo festeggia però che palle! Avanti tutta e coraggio e speriamo che il Presidente Mattarella si renda conto che così non si può più andare avanti e prenda una decisione saggia cioè sciogliere le camere.
Saluti
Nadia