Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 164
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 4 febbraio 2020 23:09:26
Martedì 4 febbraio 2020 19:28:36
Buonasera Matteo, volevo porle una domanda: Come mai in Basilicata alle scorse regionali ha vinto il centro destra e gli incarichi dirigenziali sono sempre in mano a quelli ormai vecchi del PD? ?
Non si poteva mettere a quei posti gente nuova e soprattutto competente? ?
Gli spaventapasseri da noi non vengono mai bruciati, odorano di muffa ma sono sempre lì...
Forzaaa non si scoraggi e apporti il famoso cambiamento.. 💪🏾
Martedì 4 febbraio 2020 18:01:41
Caro Matteo, mi preoccupa molto la richiesta a procedere penalmente sullo sbarco della nave Open Arms. Quel processo non si deve fare, non c"é il coinvolgimento del governo, sei solo e avranno molte chance I giudici per condannarti. Temo molto per te.. un motivo in più per fare cadere il governo e l"unica strada é allearsi con Renzi... forse senza nemmeno andare alle elezioni.. lo so non é il massimo ma bisogna contenere I danni e scendere a compromessi.. si può provare anche con Di Maio che sarebbe anche più accettabile ma fai qualcosa ti prego! ! Noi siamo disposti ad aspettarti da premier ma devi scongiurare quel processo! ! Ti condanneranno sono certa, sono disposta a votare pure Renzi affinché salga un pò il suo partitino, tanto tu vinci anche senza il mio voto.. Diglielo all"altro Matteo che se vuole qualche voto dal centrodestra deve fare cadere Conte sulla prescrizione e saremmo tutti contenti, tranne la sinistra e il viscido (Conte).
Martedì 4 febbraio 2020 15:35:37
Carissimo Matteo, grazie di avere parlato del problema psichiatrico anche perche'I sono passata di persona avendo avuto una sorella malata e abbandonata da tutti i governi! Hai ragione su tutto quello che dici. Non vedo perche' su questa malattia c'e' un grande menefreghismo e' una malattia come un'altra e come tale andrebbe supportata come qualsiasi altra! E non dovrebbe essere il paziente lasciato a carico dei parenti e senza strutture adatte. Ti ringrazio ancora anche perche' su questo tema non ne parla nessuno e credimi e' un tema atroce e solo chi ci e' passato sa cosa significhi ciao e di nuovo un grande grazie
Martedì 4 febbraio 2020 11:53:34
Per vincere non basta più usare la sicurezza o l'invasione dei clandestini. alla gente hanno fatto venire la fobia del bilancio dello stato e tante persoce credono veramente che l'unico governo che non ci fa fallire sia questo di stampo comunistoide. occorre che un economista, una persona che trasmetta sicurezza, dica chiaramente che la visione socialista dell'economia non è l'unica possibile, che si può vivere anche senza tonnellate di regolamenti multaiuoli e che la creazione di ricchezza è possibile anche da noi.
serve un Fontata, per esempio, che sputtani senza appello Monti e le sue tasse sul patrimonio, insomma: uno che faccia capire che questo branco di ciarlatani NON sono l'unica via possibile.
parlare della tassa sui cancelli, della demenza del PagoPa, del delirio al limite al contante, di cose insomma che toccano la vita della gente tutti i giorni. - un abbraccio
Martedì 4 febbraio 2020 06:04:00
PRESCRIZIONE
Vorrei che qualcuno mi spiegasse il teatrino della "prescrizione SI, prescrizione NO". E' stato il primo passo verso la riforma della giustizia concordata con Salvini con l'impegno di riformare e snellire l'iter giudiziario per velocizzare i processi. Come mai si dibatte sul nulla invece di riconoscere una legge già fatta, che andrà in vigore fra tre anni, e ANDARE AVANTI SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA? ? La risposta è ovvia: NESSUNO DEI TRAFFICHINI VUOLE UN CAMBIAMENTO CHE RENDEREBBE LA VITA PIU' DIFFICILE A MOLTI.
Martedì 4 febbraio 2020 00:07:16
Caro Matteo. Ma tu hai mai pensato a questi co****ni al governo di lasciarli fare senza opposizione che così in un niente si distrggerebbero da soli. Pensaci. Senza opposizione si sotterrano
Lunedì 3 febbraio 2020 23:15:12
Caro Matteo,
sinceri complimenti per l'instancabile lavoro che stai facendo per il nostro paese per cercare di farci uscire dalla melma dove ci hanno ficcato. Purtroppo il nostro governo è durato troppo poco ma qualche risultato lo ha portato di sicuro.
Volevo darti uno spunto da utilizzare nei confronti di quei vermi delle sardine che con la loro discesa in campo, pur senza volersi assumere nessuna responsabilità poltica all' insegna della più totale vigliaccheria, ci hanno sicuramente fatto perdere la corsa in Emilia Romagna per la regione.
Ecco qui lo spunto che viene sicuramente bene per uno sputtanamento di questi soggetti così viscidi e infidi :
Mattia Sartori, uno dei fondatori delle sardine e che di fatto ricopre il ruolo di loro capo, è un ricercatore del RIE, società che si occupa di comunicazione sociale. RIE è una società privata di consulenza fondata da Romano Prodi e Alberto Clò.. Clò è a tutt'oggi membro del CDA della GEDI società editrice di De Benedetti e degli Agnelli, che è il maggior gruppo editoriale in Italia. Ecco svelato il trucco della loro grande risonanza mediatica.
In più nei giorni scorsi, per farsi un pò di pubblicità no cost, tutto lo stato maggiore delle sardine, con in testa Sartori, si sono fatti ritrarre con Luciano Benetton che, è bene non scordarlo mai, ha addosso il sangue delle 43 vittime del crollo del ponte Morandi. Salvo poi dichiarare alla stampa che non pensavano che la cosa potesse suscitare così tante reazioni negative. Abbiamo ben capito chi finanzierà (come era avvenuto in passato per Prodi & Co) la prossima campagna e le mosse future delle sardine.
A Benetton non è parso vero di farsi ritrarre insieme a quelli che per molti rappresentano la faccia buona e il fururo del paese. Era un'ottima occasione per cercare di ripulire la sua immagine.
Secondo me questa è un'ottima occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di chi giustifica la propria esistenza e impronta tutte le sue azioni per andare sempre ed in ogni modo "contro Salvini". e contro il sovranismo
Tra le loro prodezze non si può non ricordare l'indegna sceneggiata di Bibbiano, dove pur di venire a protestare contro Salvini (cosa che è evidentemente la loro unica ragione di vita) mentre avrebbero fatto meglio a ricordare quanto i loro amici e compagni del PD avevano fatto sulla pelle di innocenti bambini e dei loro genitori. Se avessero avuto un minimo di lucidità e l'odio che manifestano nei confronti di Salvini non li avesse trascinati ad ogni costo nella piazza accanto a dove si svolgeva la manifestazione della Lega, impedendogli di usare quella poca materia grigia che dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) avere nella testa, non sarebbero venuti a schiamazzare in un paese dove ancora risuonano i pianti dei bambini e dei loro genitori vittime dei loschi affari della ghenga del PD.
Un abbraccio e... forza Matteo. non mollare. Ormai più di un elettore su tre è con te !!!
Riccardo
Domenica 2 febbraio 2020 20:38:41
Ho letto delle cose incredibili! Le sardine si mettono d'accordo con i benetton, per quanto riguarda le autostrade, è una forma di disonore per un'Italia arrivata al caffè! L'elettorato, visto la presenza di ottuagenari stupidi ed ignoranti, ricordando lo schifo di Bibbiano, vendita di bambini, avrebbe dovuto far votare in maniera diversa: gli emiliani hanno dimostrato di essere d'accordo con i rapitori criminali illeciti di bambini! Inoltre ci vuole una magistratura super partes e non "solo" di sinistra... prima che scoppi una rivoluzione! In Italia non ci sono solo cittadini STR***I!
Domenica 2 febbraio 2020 18:24:39
Non ti curar di lor ma guarda e passa! Forza vai avanti!!!