Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 169

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Domenica 26 gennaio 2020 16:40:09

Gent. mo Dr Salvini quando sara' al governo la prego soltanto di mantenere rdc io sono una donna di 54 anni di Treviso che per forte bisogno ho dovuto accedere a tale misura avendo come isee nulla e come me altre persone. Attualmente vivo di quello essendo fuori dal mondo del lavoro per varie vicissitudini. Cordialissimi saluti Paola Garbuio Treviso

Domenica 26 gennaio 2020 10:53:51

Ricordo bene quando il PD tuonava contro Beppe Grillo ed il suo movimento definendolo fascista e gridando che con i 5 stelle si rischiava il ritorno del fascismo. Poi però con quelli definiti fascisti il PD ha fatto il governo. Ora i fascisti sono La Lega. In altre parole il DP da del fascista a chi non aderisce alle loro strategie di potere; è sempre lo stesso ritornello stupido e meschino.

Domenica 26 gennaio 2020 10:25:25

Onorevole Salvini schmtdainy proprietario della eternit ha detto " gli italiani mi fanno schifo le loro prigioni non mi vedranno mai", a proposito del suo " prima gli italiani" non crede che nei suoi comizi avrebbe dovuto spendere due parole! ? Il silenzio della classe politica è stato vergognoso. Non ci sono solo i Bibbiano o gli emigranti Le pare? Buon lavoro Laura.

Sabato 25 gennaio 2020 18:58:47

Il premier Conte afferma che sono state tagliate le tasse e in busta paga ci saranno più soldi. Questi provvedimenti pre elettorali gli italiani li pagano già con gli aumenti delle altre tasse ed il conseguente aumento del costo della vita, a conti fatti si dovranno spendere più di quanto viene concesso. Non vedo nessun taglio di IPPEF, di IMU, di TARI; di TARES, di accise, di multe, di marche da bollo e balzelli vari, anzi vedo solo aumenti. Non vedo provvedimenti per snellire e semplificare la burocrazia inefficiente e parassitaria, per rendere la magistratura efficiente, per dare al cittadino servizi degni di una nazione civile a costi congrui e non esageratamente alti. BISOGNA CAMBIARE MAESTRO ED ORCHESTRA !

Sabato 25 gennaio 2020 18:36:52

Carissimo Matteo Salvini, ti scrivo da Bari (scusami se ti do del tu) volevo chiederti come mai non se ne parla per niente del tfr dei dipendenti pubblici. Io grazie a te sono in pensione con quota 100 con 39anni di servizio è 65anni di età. Ci hanno tolto tutto gli 80€ di Renzi ed altri benefici... se sapevo tutto questo ti dico sinceramente avrei preferito lavorare, mi ero aggrappata al mio tfr ma nemmeno quello mi danno devo aspettare 2anni è mezzo per poter percepire la metà del mio tfr. Dopo tutto questo bel casino... tutti i giorni vado in chiesa a pregare di stare bene per godere di quella misera pensione che il governo è politici mi offrono. Ti prego caro Matteo cercate di fare qualcosa per i poveri pensionati. Io non chiedo il sole.. vi chiedo solo di poter avere i miei soldi del tfr. TI ABBRACCIO FORTE FORTE E CHE DIO TI BENEDICA!

Sabato 25 gennaio 2020 12:40:41

Caro capitano, già in passato ho suggerito che per noi anziani è difficile usare le carte di pagamento con la tracciabilità, vi dissi che non c'era bisogno per l'acquisto dei farmaci ed ok.
Ora cado al cup per fare delle analisi, e vogliono in pagamento con carte di credito.
Siamo al solito al cup non c'è evasione, in quanto devo pagare per fare le analisi, esentate il pagamento tracciabile cin le carte, come per gli acquisti dei medicinali.
Cordiali saluti.
Giuseppe

Sabato 25 gennaio 2020 09:47:02

CLAUDIO CLAUDIO, Ma che cavolo dici ? In quale mondo vivi ? L'Italia rispetto agli altri paesi europei è una nazione da buttare nella spazzatura. Tasse soffocanti, politici incapaci ed incompetenti, magistratura che non funziona, burocrazia inefficiente e parassitaria, sanità con tempi di attesa incompatibili con i bisogni terapeutici, ticket sanitari esagerati, aziende che scappano all'estero, pensionati che scappano all'estero, mafia, camorra ecc. ecc. L'elenco negativo è infinito, quello positivo ridotto a meno delle dita di una mano.

Venerdì 24 gennaio 2020 15:19:13

Caro Matteo sono una signora di 60 anni. Volevo farti un in bocca al. lupo per domenica sia in Emilia che in Calabria. Ho avuto modo di ascoltare testimonianze su Bibbiano e sono inorridita. Libera per favore l Italia da questa politica ti prego. Un abbraccio affettuoso. Nadia

Venerdì 24 gennaio 2020 12:40:36

Perché la legge sulle detrazioni fiscali in caso di ristrutturazioni riguarda solo gli immobili residenziali?
Non sarebbe buona cosa inserire anche negozi, magazzini, uffici etc.. etc..
Distinti saluti.

Venerdì 24 gennaio 2020 12:29:13

Buon giorno stavo scrivèndo qualcosa che poi per fare una ricerca ho perso ma ricomincio d'acapo c'è un signore che parla di aumento della dis'occupazione ma dice che nonostante ciò stiamo bène e inutile cambiare per farla gestire da nuovi strilloni ; bène 1) il governo che abbiamo è abusivo e senza il consenso degli Italiani 2) l'invasione che sta alimentando con il vergognoso accesso ai nostri porti di navi negriere straniere è pericolosa per l'Italia e per gli Italiani 3) nuove tasse per mantenere tutti coloro che vengono sbarcati in Italia con queste navi 4) aumento della criminalità come se quella Italiana non bastasse 5) alimentano gli scafisti che ci lucrano sopra 6) tanti giovani Italiani vanno all'estero perchè l'Italia non investe danaro per loro e per la ricerca in quanto non c'è ma c'è solo per mantenere i clandestini che apparte quelli che sono sfruttati, tutto il resto non fa niente e mangia, beve e veste alle nostre spalle in più stupra ruba e delinque 7) mancanza di nozioni di geografia e di grandezze dei territorii l'Italia è la centesima parte dell' Africa7) sottomessi incondizionatamenta alla UE che è formata da gente che vuole sostituire gli Italiani facendoci diventare un campo profughi 8) fa bène Orban che in ungheria non li vuole perchè non vuole una nazione multietnica benchè prenda danaro da tutti noi tramite la UE: si dice che il paggio non è morto mai ma peggio di questo governo a 79 anni non ne ho visti fatevi il conto

Commenti Facebook