Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 168
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 28 gennaio 2020 10:48:33
Lunedì 27 gennaio 2020 20:52:37
Caro Matteo
Volevo lasciarti un mio piccolo pensiero sulle elezioni di ieri. Zingaretti dice di aver vinto le elezioni. Falso. Vincere significa conquistare una nuova cosa che prima non avevi. Non ha vinto niente perché ha confermato l'Emilia al 51% contro un strepitoso 47% della lega in una roccaforte comunista (grazie al popolo delle sardine) che dicono di essere contro i partiti e contro Salvini, ma che hanno votato PD (ipocriti). ma ha perso un'altra regione la Calabria. Ora dico a Zingaretti se ritieni di aver vinto le elezioni abbi il coraggio di chiamare gli italiani al voto e se vincerai noi della lega rispetteremo la volontà di chi vincerà. Ma Zingatetti non ha le palle. Unica vittoria per noi di destra e aver affossato il M5stelle
Peccato che al Quirinale abbiano un presidente che non capisce che gli italiani vogliono votare. Zingaretti tira fuori le palle e confrontati su un voto nazionale ma purtroppo la poltrona è troppo comoda. Siamo tanti con te Matteo, non mollare hanno vinto una battaglia no la guerra.
Lunedì 27 gennaio 2020 19:23:40
Ciao Matteo,
in Romagna, pur avendo perso per un piccolo margine, tu e la Borgonzoni avete vinto lo stesso in una regione rossa (anche se costoro che si definiscono rossi come pd, eu, lieri&uguali, italia viva sono dei partiti di centro senza dignità, somiglianti alla dc peggiore!). Non ho visto mai un gruppo come quello delle sardine, presentarsi senza programmi e denigrare un capo politico come hanno fatto con te, accusandoti con zingaretti di antisemitismo, di rovina-italia, di non aver fatto nulla insieme a quell'idiota di di maio; inoltre la morgese (con 4 mesi di governo pdiota) ha sottilieato che sono entrati meno clandestini; i decreti sicurezza 1 e 2 non sono stati aboliti ma di fatto entrano tutti, non si fermano più neppure a Malta e tutti rimangpono in italia, altro che ridistribuzione! Un prerogativa di questo governo traballante è di profferire solo buglie! In emilia e romagna fra qualche mese vedranno aumentare le tasse(plastica, bevande gassate: intanto le fabbiche non solo in emilia ma in tutt'Italia chiudono la coca cola trasferirà altrove dall'Italia le fabbriche, e.. poi l'Ilva, l'alitalia, embraco, un papa come questo poi che continua ad voler fare aprire i porti d'Italia ai clandestini in Italia, accusandoti di fomentare odio! La segre che si lascia spupazzare, sembra che esista solo la shoà e dimentica altre stragi come quella delle foibe, degli armeni, quelli della ex-jugoslavia ecc! Spero per te infine che giustizia sia fatta sulla Gregoretti e venga scagionato perchè il fatto non sussiste; è un'Italia volta sempre più, lo ripeto, all'odio! Se i l m5s hanno ancora un pò dignità dovrebbero far cadere il governo e scomparire per la vergogna!
Lunedì 27 gennaio 2020 15:57:51
Matteo forza e coraggio. Quasi la metà dell'Emilia Romagna è con te. Sei una persona molto educata e gentile. L'unica cosa non farti giustizia da solo. Anche se qualcuno ti dice che li c'è uno spacciatore, chiama la polizia. Ciao un abbraccio. Tantissima gente è con te
Lunedì 27 gennaio 2020 13:45:15
Complimenti Capitan, ottimo sei grande così, seconda in coalizione in Emilia Romagna e secondo partito dopo il PD in Emilia R. e Calabria. Buono, anzi buonissimo, anche il passo indietro dal Governo ad Agosto 2019. Dico davvero quello che penso, bravi, continua così una trentina d'anni, che è come ti vogliamo Capitan.
Lunedì 27 gennaio 2020 12:09:01
In Emilia Romagna non ha vinto il PD ha vinto Bonaccini. La Lega è andata benissimo, è quasi pari al PD.. I veri perdenti sono i 5 Stelle. I 5 Stelle facendo l'alleanza di governo con il PD si sono scavati la fossa con le loro mani, sono entrati nella bocca dello squalo come pesciolini senza cervello. I 5 stelle non hanno ancora capito che il loro vero nemico non è Matteo Salvini o la Lega o il centrodestra ma è il PD. che li divorerà e li farà scomparire. Se il movimento 5 stelle vuole recuperare un po di dignità politica deve fare cadere questo governo al più presto possibile per ridare la sovranità al popolo italiano per come il popolo vuole. Se i 5 stelle continuano ad ubriacarsi dell'ebrezza della poltrona e continuano il governo con il PD alla prossime elezioni nazionali non raggiungeranno neppure la soglia di sbarramento.
Lunedì 27 gennaio 2020 11:54:03
Buongiorno,
Posso consigliare On Salvini, meno ristoranti, meno pizze e più comunicazione televisiva magari di presenza e non in collegamento.
Il popolo va rassicurato con presenza fisica e con argomenti validi e non ripetitivi.
Non sempre si può vincere ma sicuramente la destra unita sconfiggerà questo governo di tasse e promesse. La sinistra non era al governo sino a 5 mesi or sono, oggi Zingaretti e company si dimostrano come la rana dalla bocca grande ma alla fine la chiuderanno dalla vergogna. Le sardine sono solo i pappagalli della sinistra ma purtroppo non sanno niente di niente sono solo piccoli coristi del pesciolone che li dirige come un orchestra stonata. Basta propaganda Sign Salvini, faccia una opposizione valida alla sinistra con umiltà e concretezza. In Emilia Romagna ha vinto la persona ma non certo il governo.
Saluti
Nadia
Lunedì 27 gennaio 2020 08:57:48
Inutile boriarsi... il PD in Emilia Romagna... tempo fa non ci sarebbe stata storia... ora hanno riscoperto le piazze!!! Umiltà... difficilissima parola
Lunedì 27 gennaio 2020 07:29:19
Buongiorno On Salvini,
Le faccio i miei complimenti per la vittoria in Calabria, non ha perso in Emilia- Romagna ha solo vinto Bonaccini già Presidente uscente e ben conosciuto nella Regione. Ha vinto contro tutti i partiti che non si sono nemmeno presentati a favorire del loro candidato. Le sardine non hanno concluso nulla e lo si evince in Calabria come del resto in Emilia Romagna. Ripeto ha vinto solo il Candidato Bonaccini, i cinque stelle sono inesistenti e il PD perde ancora una regione. Vada avanti con orgoglio e stia tranquillamente a capo della coalizione vedrà che i risultati Nazionali arriveranno con successo! Senza il candidato Bonaccini tutta la sinistra andava a casa e le sardine sparivano come d'incanto come del resto i 5 stelle!
Saluti
Nadia
Lunedì 27 gennaio 2020 07:04:09
Dal voto in emilia romagna comunista, qui muore il sogno dei Italiani, grazie ai Calabresi, 4 sardine affumicate e il ridicolo di maio, a dato il paese comunisti, io vedo un gran Risultato del Centro Destra, i giornali di sinistra vedono la sinistra grande, ci sara' tempo, vedremo se si va a votare ci mangiamo le sardine del stalinista prodi, Forza Lega e tutto il centro Destra, grazie CALABRIA, Adesso da oggi iniziano gli sbarchi fermi per le elezioni.