Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 172
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Lunedì 20 gennaio 2020 23:25:15
Lunedì 20 gennaio 2020 19:22:57
Per me il rispetto per ogni uomo, nero, bianco, maschio, femmina, islamico, ebreo, buddista, ecc. e al di sopra di ogni ideologia, figuriamoci se non rispetto chi possa pensarla in modo diverso da me. Ciò che mi fa specie è la mancanza del senso della Storia. Ciò che significa Europa. Il perché esiste. Il sovranismo porta in sé la barbarie, la violenza, la contrapposizione. Esattamente ciò che ha determinato la fuga di quei popoli a cui abbiamo e continuiamo a succhiare sangue e a provocare guerra. La loro accoglienza ha impedito gli attentati in Italia anche grazie alla nostra Intelligence. Riguardo a Lega, PD, 5 stelle, Fratelli D'Italia. Vinca il migliore. In fondo dicono tutti la stessa cosa cambiando la salsa.
Lunedì 20 gennaio 2020 16:19:21
Alfonso Bonafede afferma che "il rispetto della magistratura è l'abc della democrazia" ma dimentica di aggiungere che il rispetto della democrazia è l'abc per la magistratura. Le medaglie hanno sempre due facce ma Alfonso Bonafede vuole che la medaglia abbia una sola faccia cioè quella che a lui piace. E poi vorrei dire ad Alfonso Bonafede che gli italiani non hanno bisogno delle sue lezioni perché sanno benissimo che cosa è oggi in Italia una parte della magistratura. L'abc della democrazia sono le libere elezioni che PD e 5 stelle vogliono evitare perché la democrazia la temono e questo timore si chiama dittatura.
Lunedì 20 gennaio 2020 15:50:30
Sappiamo che il 55% degli italiani è di centro destra e voterà per lei, caro Salvini per cui in teoria non ci dovrebbero esserci problemi per vincere in Emilia - Romagna. Invece c'è un problema grosso: la sinistra è maestra e specialista di ballottinaggio! ! Se vincerà sarà solo per questo, perciò attenzione ! ! Grande, grandissima attenzione e controllo tra gli scrutatori di tutte le sezioni! ! Ci vuole un nulla per annullare le schede!
Lunedì 20 gennaio 2020 13:44:16
Rispondo a daniele, uomo di sinistra, il vostro problema sono le zecche dei centri sociali delle sardine, spero tanto che vinca la lega in Emilia e Calabria, cosi il servo del vostro presidente segretario di partito dei pidioti se ne vada per sempre, Forza Lega, si ai porti chiusi, caro daniele vieni a torino cosi ti fai un'idea, grazie a voi buonisti Torino e diventata una citta della nigeria
Lunedì 20 gennaio 2020 13:10:53
Sono sempre stato di sinistra. Ho sempre cercato di ragionare con la testa e non con la pancia. In questo governo non mi riconosco. Non mi piacete neanche voi di destra. Ma voglio che vinciate e vi mettiate a governare per vedere se siete così in gamba per cambiare l'Italia. Ci credo poco, ma voglio che vinciate.
Lunedì 20 gennaio 2020 12:50:27
Caro Matteo.
Io sto con la Meloni ma tu non sei male e per questo ogni tanto ti scrivo.
Gli uomini negli ultimi anni hanno subito una specie di castrazione mentale e non riescono più nemmeno a farsi un pensiero proprio su argomenti importanti.
Le donne invece, anche se con qualche eccesso, hanno le idee più chiare e tu è a loro che ti dovresti rivolgere perché sono in grado di capire e di condizionare il pensiero dei loro compagni.
La maggioranza non ha nella testa solo il sesso ma la tranquillità propria e quella della famiglia.
Parla loro ed ascolta le... Non sarà tempo perso!!!
Lunedì 20 gennaio 2020 11:42:03
Poveri italiani, 4 zecche dei centri sociali, che grazie a mortadella prodi, si chiamano sardine, fanno di tutto per cacciare salvini dalle piazze, i pidioti la smettessero di mascherarsi, speriamo domenica 26 gennaio, sia in emilia che in calabria la lega stravinca, per mandare questi falsi di comunisti a casa, forza lega, fateci caso ma il pagliaccio grillo che fine ha fatto
Lunedì 20 gennaio 2020 07:58:53
Ricordo quando Rutelli diceva ripetutamente che bisognava unire tutte le forze della sinistra per battere Berlusconi, hanno unito tutta la sinistra ma non ci sono riusciti ugualmente ed allora hanno fatto ricorso a quelle complicità che si prestavano al gioco sporco. L'obiettivo non era il bene del paese ma esclusivamente battere Berlusconi con ogni mezzo per conquistare il potere calpestando la democrazia. La sinistra si era allora unita per odio e non per amore ed il prezzo per la conquista del potere politico, con meschine strategie e complicità, lo hanno pagato gli italiani sulle loro spalle con tasse soffocanti, inefficienze, disoccupazione, immigrazione senza controllo ecc. ecc.. Ora il gioco sporco si ripete con lo stesso copione, non è più Berlusconi il bersaglio ma Matteo Salvini, con un prezzo da pagare sempre sulle spalle degli italiani. C'è da fare la considerazione che il popolo italiano ha le spalle molto larghe per sopportare tutti questi soprusi che organizza la sinistra.
Domenica 19 gennaio 2020 10:30:50
Continuano senza pudore alcuno le vergogne di questo governo PD 5 stelle. Gli italiani sono schiacciati da tantissimi problemi creati dalla politica sopratutto di sinistra. Burocrazia complicatissima oltre che inefficiente e parassitaria, magistratura che non funzione e cammina a passi di lumaca, immigrazione senza controllo, pressione fiscale soffocante per famiglie e imprese, hanno messo tasse su tutto anche su immobili che non danno alcun reddito e che costringono molti anziani pensionati a sacrificare la pensione per pagare L'IMU non avendo altri redditi dove attingere. Chi non ha redditi sufficienti non può neppure ereditare una casa in campagna o un terreno perché non ha la possibilità di pagare l'IMU che si aggiunte alla tassa TASI. Nonostante tutti i problemi che assillano gli italiani il PD, i 5 stelle, leu e tutta la sinistra pensano alle strategie di potere per eliminare la controparte politica non con libere e democratiche elezioni ma con trucchi, strategie di palazzo, complicità con chi si presta al gioco sporco, tutto in spregio alla volontà del popolo italiano. Si illudono di schiacciare la volontà popolare con le loro meschine strategie ma schiacciando Salvini la volontà popolare rimane e schiaccerà loro, e solo questione di tempo ed il tempo è galantuomo. I 5 stelle perdono e continueranno a perdere consensi, il PD recupera qualcosa perché parte di chi abbandona i 5 stelle torna al PD. Siamo arrivati al punto in cui dare ragione al generale Charles de Gaulle quando, alla fine della seconda guerra mondiale al tavolo di concertazione per il nuovo assetto dell'Europa parlando dell'Italia disse: " l'Italia è un paese da vendere al miglior offerente " riferendosi al fatto che in Italia non c'erano le condizioni per una vera democrazia ed i fatti dimostrano che è così. L'unica speranza e che gli italiani aprano gli occhi di fronte agli usurpatori di potere che vogliono restare incollati alle loro poltrone ricorrendo a qualunque meschina strategia in spregio alla democrazia.