Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 167
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Mercoledì 29 gennaio 2020 09:14:17
Martedì 28 gennaio 2020 22:35:47
Carissimo Matteo Salvini perché continua a parlare delle liste di attesa del sud e non parla mai delle liste di attesa della Lombardia io per una mammografia ho dovuto aspettare quasi due anni pur essendomi ammalata di cancro circa 10 anni fa
Mio marito per un ernia ha dovuto aspettare due anni per cui parliamo anche delle liste di attesa in Lombardia..
Ma non dimentichiamo anche che se paghi fai tutto subito e chi non ha le possibilità cosa fa?
Spero tanto di avere una risposta.
Buonasera ANNA
Martedì 28 gennaio 2020 21:24:37
Quali misure sanitarie sono previste per gli immigrati traghettati dalle ONG... in relazione alla PESTE CINESE.. ???. Grazie dell'attenzione...
Martedì 28 gennaio 2020 20:44:34
Ma cosa dice Brunetta? l"uomo forte non funziona? la verità che in Emilia era veramente difficile e Forza Italia e Meloni non si sono impegnati affatto! ! Matteo ha combattuto e sfidato tutti, mentre I suoi alleati si concentravano altrove.. Brunetta riflettesse sulla percentuale bassissima dei voti e al contributo irrisorio dato dal suo partito in Emilia e tacesse che é meglio! ! Bisogna ora adoperarsi per fare andare, a casa il viscido Conte che continua a rimandare tutto. Governo fermo, bloccato su prescrizione, concessione autostradale ecc ma prima o poi dovranno venire in Senato per qualche provvedimento da votare e lì, Matteo, ti prego fai qualcosa per mandare in minoranza il governo affinchè termini questa ignobile farsa. Ora I grillini molleranno su tutto. Sono allo sbando, alla frutta e qualcuno ci sarà che soffia verso il centrodestra... Matteo, sono stufa davvero. Ma ci rendiamo conto che a governare ora é il PD? chi aveva perso le elezioni! ! É inaccettabile, incredibile davvero. Ogni giorno spero in un incidente parlamentare, ma ci vuole impegno e anche scaltrezza, un po come fa Renzi... ecco anche un patto con quel diavolo sarei disposta ad accettare affinché si possa tornare a votare e quindi occhio ai grillini scontenti e all'opportunista Renzi.. solo da loro può arrivare il game over Un ultima osservazione, sul Mes, ci sono aggiornamenti? come mai non se ne parla ? Bisogna battersi sui temi ora, un lavoro continuo e martellante.. Conte deve scappare via da quella poltrona che occupa indegnamente da troppo tempo.
Martedì 28 gennaio 2020 18:09:47
Buonasera on Salvini,
Le chiedo cortesemente di provvedere in parlamento di proporre leggi più severa e punitive nei riguardi di insegnanti che maltrattano i minori soprattutto negli asili e scuole materne. Non se ne può più di vedere educatori PSICOPATICI che picchiano bambini indifesi.
Queste maledette persone, perché vengono solo sospese? Si parla sempre di violenza sulle donne ma i bambini chi li difende? Basta! Questi bimbi subiscono traumi gravissimi durante la loro crescita. Queste bestie di educatori devono essere rinchiuse in gabbia a pane e acqua altro che solo allontanate dalla scuola. Tra pedofili e pazze furiose questa società sta solo rovinando la serenità dei fanciulli. Lei dice sempre che vuole proteggere i Suoi bimbi, e io dico giustissimo ma proteggiamo anche chi non può far altro che subire tali umiliazioni. Per favore votate in Senato almeno la legge sull'obbligo di telecamere negli istituti pubblici in fondo è un diritto dei cittadini essere protetti da tali comportamenti violenti e disumani.
In fede
Nadia
Martedì 28 gennaio 2020 16:09:25
Salvini conosci Nando?
Martedì 28 gennaio 2020 15:03:19
Caro Matteo, un cordiale e amichevole saluto.
Sono da sempre un tuo convinto sostenitore, e dico che non devi assolutamente rammaricarti per l'esito delle elezioni in Emilia Romagna, la mia regione.
In campagna elettorale hai dato il massimo, e non sono certo state le minacce, gli insulti e le piazze con le "sardine" a determinare l'esito del risultato finale.
Forse era ancora troppo presto per cambiare pagina in questa regione da sempre caposaldo della sinistra, ma l'incredibile progresso ottenuto dalla Lega negli ultimi anni è un dato di fatto.
La svolta è cominciata, e quando gli elettori astenuti, per menefreghismo o per mancanza di fiducia nei partiti, troveranno in te un valido interlocutore, le cose cambieranno radicalmente, e sta in te scalzare la loro diffidenza.
Per finire permettimi un mio modesto consiglio: evita di partecipare a quei programmi politici gestiti da pseudo giornaliste "femmine", e sottolineo " femmine", non donne e tantomeno signore, che riescono sempre a offenderti e ridicolizzarti.
Un forte abbraccio, Vittorio.
Martedì 28 gennaio 2020 14:59:58
Caro Salvini, è molto dura lavorare per il Popolo Italiano, Molti sono dalla tua parte e sperano in un cambio di direzione ma tanti peferiscono i cambia bandiera. Prodi, sostiene le sardine e sono loro che hanno deciso il voto per l'Emilia Romagna, cantano "Bella ciao" ma non sanno quanti sono morti non per la canzone ma per sostenere ideali di libertà. Gli Ebrei, Popolo che ha subitto massacri, degno di rispetto ma loro rispettano i diritti dei Palestinesi? E la finta unione europea rispetta i diritti dei Popoli, di TUTTI i Popoli? Chiedono pareri sulle economie degli Stati membri a Gldman Sachs, quersto è etico? Si parla di Italiani razzisti ma i "Nativi Americani" sono chiusi ancora nelle riserve! Questa è democrazia? NO! ! Caro Salvini auguri! Ma fino a che la gente non capirà il giro di moneta dietro ad ogni cosa, il cambiamento auspicabile sarà difficile!
Paolo
Martedì 28 gennaio 2020 14:55:51
Ciao Matteo, sono della provincia di napoli ho una figlia con una laurea magistrale in risorse umane.. gia da un anno.. ma ti pare normale che qui al sud non riesce a trovare un impiego?
Martedì 28 gennaio 2020 10:55:27
Complimenti, Matteo! Checché se ne dica, avete sfondato metà della porta blindata del PD emiliano-romagnolo. Continua sulla tua linea ma... CONTA FINO A 10 P R I M A di fare QUALSIASI COSA. Sei troppo sotto il mirino di tutti per permetterti errori grossolani che non solo non ti portano da nessuna parte, ma prestano il fianco alla critica GIUSTIFICATA di avversari che se potessero, lo hanno anche scritto, ti CANCELLEREBBERO dalla faccia della terra. Hai un carattere IMPULSIVO, duro DA IMBRIGLIARE, ma DEVI RIUSCIRE A FARLO se vuoi mettere in imbarazzo la PD&Co. Sappiamo tutti che sei spontaneo e che agisci con il cuore, ma SPONTANEO NON SIGNIFICA IRRIFLESSIVO: UN POLITICO NON PUO' PERMETTERSELO!