Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 163
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Mercoledì 12 febbraio 2020 14:33:44
Mercoledì 12 febbraio 2020 09:59:57
Ieri ho sentito dire da Renzi che accontenterà Salvini, voterà si al processo anche se non ravvede proprio un reato.. ma allora se pensa che non ci sia stato un reato perché votare a favore ? Renzi é stato sempre così.. contraddittorio e pronto a cambiare parere e mi sembra che si potrebbe tentare un accordo con lui.. Matteo e mi riferisco a quello giusto, fai qualcosa, forse sulla Gregoretti non rischi perché il coinvolgimento di Conte é palese ma sull"Open Arms bisogna scongiurare l"autorizzazione a procedere, perché il governo si tenne fuori e per questo penso sia molto ma molto rischioso. Con la votazione al Senato si consumerá un vergognoso tradimento dei grillini e Di Maio.. Conte lo ignoro proprio. E per qualche giorno niente politica nei miei pensieri tanto é la mia indignazione. Renzi mi sembra l"unico che potrebbe cambiare le cose, mi sembra stia lanciando messaggi anche per quel riguarda la tenuta del governo.. Non bisogna ignorarlo ma motivarlo sempre più affinché affondi questa legislatura.. Di Maio non ha ne I mezzi ne gli attributi per farlo e non lo farà mai. Matteo, ascoltami, qualche volta bisogna scendere a compromessi, quelli al governo lo fanno sempre, si rischia di rimanere imbrigliati nel loro sporco gioco. Fai di tutto, ma manda a casa Conte e compagnia brutta (PD) ma soprattutto salva te stesso dalla morsa dei giudici che sono una casta potente e della quale non mi fido assolutamente.
Lunedì 10 febbraio 2020 01:05:55
Caro Matteo, sono arrabbiata. La situazione non si sblocca... al governo litigano ma sono attaccati alla poltrona. Renzi fa rumore ma poi non fa nulla, mi fa sperare e poi... Governati dal PD da chi aveva perso nettamente le elezioni! ! Il centrodestra le vince ma poi al governo tornano loro. É stato un errore quel giorno al Papeete perché con I grillini si può lavorare, per il timore di tornare a casa accettano qualsiasi compromesso.. lo stanno facendo e lo avrebbero fatto anche con te,, Matteo. É Conte e il PD I veri avversari e io non ne posso più di vedere tutto bloccato, rimandato.. il parlamento non lavora ma voi che fate? Ci siete? Dove é la vostra, azione nel tentativo di mandare a gambe per aria l"esecutivo.. si parla più di Mes? lì Conte impallidisce, una bella mozione di sfiducia a Bonafede no? Il decreto Costa dovevate presentarlo al Senato, con firma di un Senatore, così andavano sotto ma alla camera I voti sono sicuri per la maggioranza! E poi perché non provare a ribaltarlo questo governo di incompetenti, incapaci di gestire l"immigrazione ma soprattutto l"emergenza del Coronavirus! Cosa nascondono in merito? noi abbiamo diritto di saperlo! Due tailandesi 14giorni in Italia, tornano in Patria e si ammalano! ! Studenti che sono stati in Cina e liberi di rientrare, a, scuola ma in quarantena dovrebbero stare! ! Vergogna Conte! ! Perché non sollevate forte questi problemi? e poi non vedrei male un riavvicinamento con Di Maio o anche con Renzi affinché vadano via Conte e PD! Sono stufa, siamo stufi di aspettare.. Al Senato prima o poi deve crollare tutto. Fai il possibile, a volte bisogna scendere a, compromessi, la faccia di Conte, falso, opportunista, non la voglio vedere ancora per molto. Basta! !
Domenica 9 febbraio 2020 17:44:13
Ciao Matteo noi in famiglia siamo tutti con te non ti arrendere a questi burattini vai avanti e sempre a testa alta!!!
Domenica 9 febbraio 2020 15:42:38
Buongiorno Matteo!!! Scrivo qui perché non ho né Facebook, né Twitter, né IG.. insomma non uso nessun social, ma vorrei riuscire a mettermi in contatto con te/lei! Come posso procedere per riuscire a farlo? Resto in attesa di un graditissimo riscontro... grazie :)
Sabato 8 febbraio 2020 12:45:20
E' intelligente, ma soprattutto importante criticare quei commentatori che si lamentano con Salvini, in questo caso l'avvocato Gianluigi Cocco, senza riflettere! Questo signore mi fa specie che è un uomo di legge, avrebbe dovuto capire che Matteo Salvini è proprio attaccato dalla magistratura, dalle toghe rosse, e questo certamente non nobilita questi difensori della"legge è uguale per tutti" Usano la legge per combattere disonestamente, essendo di parte sfacciatamente, la loro parte politica anche in maniera scandalosa e vergognosa! Ma d'altronde questo mefitico governo gode di tutti gli appoggi della magistratursa e del presidente della repubblica. Sono convinto che se cadesse, caro avvocato Cocco, questo governo conte 2, se ne creerebbero un terzo ed un quarto; pur di non andare a votare il capo di stato tentenerebbe per settimane come la scorsa estate 2019, dopo aver chiesto consiglio all'ex-napolitano, sempre vigile e furbo! Lo so la giustizia non langue solo a Tempio ma in tutta Italia, non per colpa di Salvini, ma per tutte queste circostanze destabilizzanti!
Sabato 8 febbraio 2020 09:32:44
Noi sardi alle regionali abbiamo creduto in Salvini. La Giustizia a Tempio e' inesistente. Il Tribunale una scatola vuota i legali in sciopero da 4 mesi. La Regione non fa nulla. Matteo dopo le promesse i fatti. La fiducia in Te sta scemando rapidamente.
Venerdì 7 febbraio 2020 23:02:53
Matteo resteranno incollati fino al 2023.
Connun presidente della repubblica che tu pensavi avesse cspito.. ed invece si e sistemato il governo COLLA.
Proprio cosi come la colla di pesce viscida.
Stai attento e non ti fidare piu. Vedrai che ce la fai. E noi saremo li alle urne.. quabdo sara' e per loro sara' la fine. Ti stimo. sei una brava e sicera persona
Giovedì 6 febbraio 2020 19:22:29
Ho visto il tg e ormai le figuracce per mancanza di cultura politica e di base (bellanova con "la coltivazione degli asini", della de micheli con "Abbruzzo" con 2 "B" la fanno da padrona; ci sono anche figuracce ideologiche come quella di mattarella che, per propaganda sul fascismo, sul senso errato di libertà, di pace, è capace di invocare tutte queste parole nobili in un contesto, scusatemi, fuori luogo! Mi riferisco alle precauzioni che tutti i governi intelligenti stanno prendendo in europa a proposito del coronavirus, che mietendo non solo in Cina (i defunti sono più di 500) ma in tutto il mondo vittime, in Italia pur essendoci casi gravi il ministro speranza dallo sgardo attento e profondo!) continua a dire va tutto bene (vedi i due cinesi in condizioni gravi allo Spallanzani). La solidarietà, gli aiuti ci vogliono, ma la stupidità no! Solo perchè i genitori di bimbi di scuole primarie avevano manifestato la perplessità di isolare i bimbi cinesi di ritorno dalla Cina si è scatenato il famoso buonismo con cui si sono pronunciati i garantisti tacciando costoro di essere razzisti, privi di ogni concetto di pace e di libertà,.. secondo loro; a tal proposito per "esibizionismo" e per propaganda il presidente di stato si è recato in una scuola elementare per attestare che l'Italia è aperta ad ogni costo all'accoglienza e alla solidarietà in questo caso dei cinesi: non ha capito che c'è bisogno di precauzione; non mi riconosco più con questa mia Italia! Il belloè che costui è applaudito ed ammirato, dovunque vada! E' sconvolgente, come la giustizia, la solidarietà, la libertà, l'accoglienza sono riservate solo agli stranieri (anche che delinquono da noi o portano malattie come la scabbia, tubercolosi, hiv, ebola, sars ecc), agli italiani solo tasse, manette, privandoli della libertà di parola, pena querele e condanne! Siamo in dittatura fascista-bianco-rossa, sì perchè quelli del pd, +eu, l&u, italia viva ecc. sono vecchi democristiani della peggiore specie, rivisti e corretti, non sono comunisti!
Giovedì 6 febbraio 2020 14:17:51
Caro Salvini ho saputo che il tribunale dei ministri ti ha inquisito anche per il divieto adottato dal governo di Taiwan e di altri in qualsiasi parte del mondo di fare sbarcare i passeggeri dalle navi crociere