Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 160
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Venerdì 21 febbraio 2020 15:33:37
Venerdì 21 febbraio 2020 08:53:17
Carissimo Salvini. L ultima notizia in merito agli stranieri.. parliamo Romeni.
Quando una qualsiasi persona italiana va a chiedere il mutuo non basta la busta paga ma altri documenti per comprova re tla certezza di poterlo pagare. Per i romeni non e cosii. Un consulente ti porta in una nuova banca ti fai documenti e con 300 euro ottieni la casa mutuo al 100 per cento. Metti che la casa costa 180. 000 euro. Ti danno 180. 000. Ma noi italiani non più del 70 per cento. Ora vorrei sapere che patto c e. Chi l ha acquistata mia conoscente ed altra sempre romene.
Queste agevolazioni bancarie? Ma chi ha fatto questo e una legge. E noi italiani a guardare magari a portare soldi per avere due lire di interessi. Io non mi fido delle banche italiane. So come agiscono i direttori da circa un po di mesi tolti dalla banca alla posta. Pochi interesse più sicurezza.
Questa che vi ho raccontato e verissima
Sapevo prendevo la cittadinanza romena. poi dopo aver guadagnato in Italia dei soldi li portano a nero in Romania nelle loro casone nascosti anche di questo ho le prove perché detto da persone che li continuano a fare. Sua che prendono aereo o autobus. Abbasso l italia e che viva l italia e da vergognarsi. Troppo.. Che patto c e e deve uscire. Ancira non so il nome della Banca speriamo che Voi potete fermare il tutto. Non solo portano via il lavoro a italiani ma anche i soldi i prestiti e noi la fame.
Mercoledì 19 febbraio 2020 19:59:56
Buongiorno
inoltro la presente affinchè valutiate attentamente questa allarmante notizia... e sollecitate tempestivamente l'opinione pubblica affinche' si mobiliti per far prendere provvedimenti seri al ministero della salute per isolare in quarantena i 2. 500 cinesi che rientrano dalla cina, come hanno fatto con gli italiani fatti rientrare dalla cina, dopo il festeggiamento delle loro feste ne va' della pvenzione contro il diffondendersi di contagio epidemico. non e' un atto di razzismo ma di buon senso e precauzione...
https://notizie. virgilio. it/coronavirus-virologo-roberto-burioni-avverte-toscana-catena-contagi-1203597? ref=libero
Mercoledì 19 febbraio 2020 19:36:07
Caro Matteo ho saputo la notizia che ti vogliono processare anche per avere usato l'aereo di stato per Fini elettorali, incredibile! E allora l'aereo che Renzi ha usato a cosa gli e' servito? Oltretutto pagandolo milioni di euro!!! Sono indignata e amareggiata perche', tutto questo lo fanno per pura cattiveria sperando di cacciarti via! Ma non sanno con chi hanno a che fare! Hanno paura di te... Quindi non mollare siamo con te. Ciao
Martedì 18 febbraio 2020 10:12:07
Caro Matteo vorrei suggerirti se permetti di parlare della crisi edilizia perche: in questo campo c:e' un indotto che da da lavorare a tanta gente e a tante imprese che adesso stanno a spasso specialmente nel Lazio che ha vissuto per anni sulle costruzioni e adesso si ritrovano inerti senza poter affrontare questa brutta situazione. Se si rimette in moto l'edilizia si rimette in moto tutto!!! Avrai tanti voti da queste persone perche' se ci pensi bene quanto lavoro dara'. Un saluto di cuore!
Lunedì 17 febbraio 2020 23:16:52
Carissimo Matteo,
Mi permetto di iniziare così perché nonostante s i a educazione rivolgersi in maniera completamente diversa dalla mia presentazione, mi sei sempre sembrato un uomo deciso e "alla pari di tutti". E per questo come se tu conoscessi da sempre.
Mi chiamo Fernando Mitrugno ho 27 anni e vivo a Milano dove da 3 anni porta avanti un impresa edile e da settembre del 2019 ho aperto una società perché ammetto che il lavoro non manca. Ma il punto è proprio questo. Ogni giorno nonostante ringrazi il cielo di avere il lavoro mi ritrovo sempre sommerso da mille problemi. E quello che mi tormenta di più sono le tasse e le famiglie che mi sento sul gruppo e alle quali devo garantire uno sti rndio. Sono davvero distrutto perché a dicembre del 2019 ho comunque dovuto lasciare a casa 8 dipendenti su 12 assunti. Il lavoro c è ma i costi sono troppi, le tasse sono immense, e purtroppo al visto di prendere il lavoro, causa conpetitor di stranieri che esemdo avvantaggiati sulle tasse, ai vendono alla metà ed io non posso fare che stare a questo. Questo meccanismo mi ammazza. Sono un ritardo con i pagamenti INPS e cassa edile che mi minacciano di farmi fallire. Non so più dove sbattere la testa. Quanto ero fiero e contento quando ti ho visto finalmente al comando di questo paese. Purtroppo non lo è stato per molto. E sono davvero dispiaciuto perché nonostante ciò che si dica serve ora più che mai, un atteggiamento drastico, di cambiamento totale. Ti ho scritto queste lettera solo come sfogo, anzi magari per sentirmi dire da te: "vedrai che c è la farai, " sarebbe molto gratificante e mi darebbe uno stimolo in più. Sono davvero sulla scelta di abbandonare tutto se nn troppo o una soluzione, andare via. MA NON VOGLIO. DEVO RIMANERE NEL MIO PAESE E CONTINUARE A FARE QUI CIO CHE DA CIÒ ORA. MA HO BISOGNO DI AIUTO E SOSTEGNO.
TI RINGRAZIO DI CUORE E SE SOLO POTESSI AVERE E UNA SEMPLICE FRASE DI RISPOSTA TUA PERSONALE SAREBBE IMPORTANTE
MIEI CONTATTI
345-------
MAIL -------
Lunedì 17 febbraio 2020 21:27:11
Buona sera onorevole la volevo informare che con il decreto dei 5stelle stop appalti pubblici pulizie scuole. Mia moglie più altre 5000 Milà signore che fanno le pulizie nelle scuole dal primo marzo saranno disoccupate perché oggi in Italia una donna per fare un lavoro che fino a ieri non faceva nessuno gli chiedono la terza media. preciso che mia moglie ha 57 anni e da venti fa pulizie nelle scuole grazie agli appalti a cooperative esterne. Ora che fine faranno non avendo i requisiti per la pensione la prego se può intervenga in aiuto di queste donne e lo renda pubblico visto che fino ad ora gli organi di stampa non ne hanno mai parlato grazie
Lunedì 17 febbraio 2020 15:40:59
Buongiorno,
Non si è mai visto governo contro governo, ma come si fa andare in piazza contro i propri alleati ma sono veramente tutti impazziti. Non credevo che la paura di rimanere senza quel bel malloppo di stipendio riducessero le persone a tanto! Conte parla a Mattarella come uno scolaretto parla con il proprio insegnante per chiedere cosa fare, i cinque stelle devono votare contro il loro cavallo di battaglia cioè il reddito e la riforma di giustizia intanto il PD vuole votare la cittadinanza favorendo solo gli extracomunitari, Quando deciderete di intervenire sulle aziende che ci stanno mollando una ad una? Le sardine cantano bella ciao e intanto il paese affoga in un mare di disoccupati e arraffoni.
Saluti
Lunedì 17 febbraio 2020 14:13:38
Ciao Matteo vorrei sapere quale candidato presnti per le elezioni in Toscana. Io sono nel Veneto, non ho problemi con Luca Zaia è bravissimo e lo rivoto volentieri. In toscana invece ho dei parenti che voteranno credo per te. Vogliamo sapere chi presenti. Muoviti, non è da te essere in dietro nelle scelte.. Buon lavoro
Lunedì 17 febbraio 2020 13:17:22
Si anche io lo dico, vai avanti così, continua, hai fatto bene anzi benissimo a lasciare il governo, bene, benissimo la campagna emiliana, perfetta la politica e i comizi che stai facendo, le tematiche e le modalità che adotti. Avanti così altri 40 anni. Grande.