Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 157
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Mercoledì 4 marzo 2020 06:40:19
Martedì 3 marzo 2020 18:51:32
Caro Matteo, come mai Sua Santità Carola Rackete e gli altri suoi compagni di merende delle varie onlus non si stanno prodigando nelle acque greche per salvare i profughi che stanno cercando di arrivare in territorio greco? Le vite di quei profugi valgono forse meno di quelle dei disperati che cercano di arrivare in Italia? O, forse in Grecia non hanno interesse (economico) a far approdare i profughi? Meditate, gente, meditate.
Martedì 3 marzo 2020 16:25:15
Salve, esprimo tutta la mia stima e riconoscenza verso Matteo Salvini è stato l'unico politico ad aver introdotto quota 100, l'unico ad aver manifestato umanità e considerazione verso chi ha lavorato per 38 anni, e grazie a lui può realizzare il sogno di dover andare finalmente in pensione.
Grazie sei una persona superlativa, da apprezzare e stimare.
Martedì 3 marzo 2020 05:34:44
Caro Matteo. Mi sto chiedendo chi ha ridotto l Italia in questo modo. un momento l epidemia e grave poi no. C e il miglioramento.. ma non si può vivere di sole parole come sempre fatto.
Ma negli ospedali di Roma non c e sicurezza. A me e capitato solo sporcizia.
Personale che non lavora. Parlo di addetti alle pulizie. Pertanto ho preso una bronchite. Coperte che non ci sono ho fatto una notte con il mio cappotto. Come coperta. Medicine che non hanno..
Ma possibile che abbiamo peggiorato tanto. Mi e capitato in questi giorni. Ho fatto l esposto sicuramente chiederanno scusa. Ma i contributi versati che fine fanno.
Certo che provato questa ultima esperienza spero di votare bene la prossima volta e che però qualcuno non cambi nonostante si voti in un modo. E da vergognarsi ad essere italiano.. io inviterei ogni italiano a passare in qualche isoedale quelli che ci sono rimasti aperti
A Roma
Li hanno chiusi. 18 roma e provincia. Grazie troppo spreco ira debbono assumere i pensionati e i nostri medici al estero. Ma che si parla a fare mentre persone ci fanno politica e cercano voti mentre stiamo nayfragando in tutti i campi.
Poi per trovare in medico della mutua. Non capiscono fano gli impiegati. Tui prescrivono medicine e non ti visitano. Alcuni si fanno pagare anche negli orari di lavori. Capitato a ne personalmente denunciati alla Asl.
Lunedì 2 marzo 2020 20:52:01
Quando la smetterete di parlare di emergenza economica e parlerete di quella sanitaria avrete reso un gran servizio agli italiani!!! Tutti ma proprio tutti a parlare di turisti che devono tornare, di cinema, musei e bar che devono riaprire e hanno riaperto anche il Duomo. Ma bene hanno fatto I milanesi a snobbare, queste richieste. Sono rimasti a casa e la cittá é vuota.. se non ci tutelate voi miei cari politicanti lo facciamo da soli! ! Ora le tv non danno più il numero dei morti al giorno ma solo il totale sperando che non teniamo il conto. Ebbene io non lo perdo il numero e con me la stragrande maggioranza degli italiani:Per 2 giorni consecutivi 4 decessi, poi 8 e oggi 12! ! e voi anche tu Matteo parlate di economia che deve ripartire? ? La Meloni oggi si é rivolta ai Paesi stranieri invitandoli a, venire in Italia.. ma si può essere così irresponsabili? Mia cara Giorgia ma tu andresti con la tua famiglia in un Paese dove ogni giorno si registrano decessi ? Ma fatemi il piacere! ! E anche tu Matteo che delusione! ! Abbiamo bisogno di trasparenza, di certezze, parlateci, dite cosa e come dobbiamo fare per evitare I contagi, smettetela di mettere il bavaglio alla scienza, ascoltateli! ! La gente ha paura e voi pensate al Pil! ! Prendeteci per mano tirateci fuori da questa malattia altrimenti vi manderemo tutti ecc ecc! !
Domenica 1 marzo 2020 18:10:47
Il 27/02 mi trovavo al lavoro presso ospedale di Mondovì con la mansione di infermiere avevo già fatto il mio turno di mattino presso il centro prelievi e nel pomeriggio come da turno dovevo lavorare Nell ambulatorio di oculistica all arrivo del medico oculista mi dice fai degll starnuti ti cola il naso hai la febbre e a tutte queste domande io dico di no e lui ma hai lavoce rauca e quindi è andato dalla caposala dicendo e anche a me l ha detto che io ero infetta e potevo contagiare lui e i pazienti che dovevano essere visitati ma soprattutto dovevo stare fuori dalla ambulatorio perché stavano per arrivare tre pazienti operati di cataratta il giorno prima e arrivata la caposala e mi ha fatto lasciare l ambulatorio mettendomi in uno stanzone al chiuso a cercare le cartelle e lui ha dirmi ecco vai a stare al caldo e a rafforzare la cosa ortottista di turno che mi gesticolava con le mani facendomi il gesto di andarmene come se ero infetta mentre io non avevo niente mi è sembrato un incubo cosa bisogna fare in questi casi a chi rivolgersi questa è una discriminazione senza motivo se vuole. più chiarimenti le lascio il mio numero di cellulare 388 ------- distinti saluti
Venerdì 28 febbraio 2020 22:21:12
Matteo Salvini chiedo aiuto per degli anziani ad Alassio chusi in un albergo come bestie. con un panino al giorno, per la quarantena del coronavirus. aiuto intervenga lei..
Venerdì 28 febbraio 2020 19:57:17
Ora basta dire che l"Italia é un paese sicuro!!! ma vi rendete conto di quello che state dicendo tutti in coro? Matteo ti ci metti anche tu? Morti ogni giorno e contagiati che aumentano! ! In Italia non é sicuro un bel niente! ! la gente ha paura e hanno ragione gli altri Paesi ad isolarci. Ma tu Matteo e colleghi andreste in un Paese dove ogni giorno si registrano morti e, casi clinici? Ora non volete più nemmeno dirlo, nascondere il numero dei positivi, avete dato indicazioni alle reti televisive di sdrammatizzare per tutelare l"economia del Paese. Chissene frega della finanza e, del Pil. Il virus continua a, fare vittime e voi avete il dovere di tutelarci. Ascoltate la scienza e non il portafoglio, bisogna chiudere, delimitare, contenere.. meglio con il sedere per terra ma, vivi! Matteo mi stai deludendo, anche, se sono persone anziane che stanno pagando gli errori di un governo scellerato, noi li piangiamo capito? Sono veramente arrabbiata con te e non mi era mai successo. Cambia strategia, non vogliamo ancora morti, non renderti responsabile anche tu di questa scelleratezza.
Giovedì 27 febbraio 2020 22:02:38
Certa gente ancora non si rende conto dei disastri che ha fatto e continua a fare il presidente mai eletto di questo consiglio. Forse se ne accorgerà quando l'economia sarà a terra e dovendo fare i conti col portafoglio vuoto, saprà chi ringraziare e forse diranno che Salvini non aveva poi tutti i torti.
Giovedì 27 febbraio 2020 21:34:05
Cara signora Rossana forse non ricorda come il sig conte ha trattato in parlamento davanti a milioni di telespettatori Matteo Salvini? E' stato vergognoso e oltraggioso! E adesso che gli fa comodo telefona? Ma si deve solo vergognare il sig conte dei miei stivali!!!