Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 152

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 11 marzo 2020 13:15:18

Siamo o non siamo in guerra ? ! ? ! ?
Si possono avere le stesse leggi?
Se c'èra il coprifuoco... si stava in casa allora oggi a quello positivo di Sciacca che va al supermercato e a quel napoletano che sputa in faccia a chi fà il suo dovere per guarirci.
si spara sul posto senza se e senza ma!
Lo stesso per gli evasi...
grazie

Mercoledì 11 marzo 2020 09:10:13

BUONGIORNO,
oggi bisogna parlare del governo e fare notare che i ministri devono essere assolutamente delle persone specializzate e con parecchia esperienza nel settore dove sono state collocate.
Lei dovrebbe già stabilire un governo di opposizione con ministri al di sopra di ogni sospetto esempio Draghi al tesoro la saluto O:Mattana

Mercoledì 11 marzo 2020 07:44:10

Buongiorno on Matteo Salvini,
Non dimentico la Sua conferenza stampa di 20 giorni or sono quando chiedeva la chiusura di porti e aeroporti per emergenza sanitaria e in tutta risposta la sinistra rispondeva dandogli del razzista. Zingaretti diceva che era poco più di una influenza Renzi che faceva allarmismo sociale Conte appoggiava la linea del vogliamo bene con baci e abbracci il Sindaco Sala festeggiava a Milano etc...
Bene, oggi siamo in emergenza Nazionale e nonostante tutto non si riesce a prendere una seria decisione per emarginare definitivamente questo maledetto coronavirus.
Finita l’emergenza questo governo del grande fratello deve andare a casa, non è stato nemmeno in grado di capire la gravità della questione ha preso una pandemia per una semplice influenza. Mi chiedo quanti danni ancora devono fare in questo paese? Non si sono attrezzati a dovere non prendono decisioni definitive passano dall’emergenza 1, 2, 3, 4, 5, 6 e poi? Poveri noi in che mani siamo capitati! La sanità è al collasso, le mascherine sono un utopia, i delinquenti festeggiano e c’è chi parla di indulto. I cittadini non possono più avere un governo di incapaci che solo per il fatto di esistere è un danno alla Nazione.
Saluti
Nadia

Martedì 10 marzo 2020 21:27:18

Condivido tutto con la signora lorella di Siena, i nostri politici specialmente questo giuseppi conte, cosa vuole che ci aspettiamo da di maio da renzi, dalla boldrini che si preoccupa degli immigrati che sbarcano, cosa parliamo, speriamo che dopo questa epidemia questo governo vada a casa, e si va a votare, mattarella permettendo, auguri per il suo ristorante buona fortuna

Martedì 10 marzo 2020 21:11:07

Tutti parlano della salute e certo quella è la priorità di tutti ma solo voi pensate in questo momento agli imprenditori, alle persone che sono responsabili di dare gli stipendi alle famiglie che lavorano con loro da 20 anni e ora non prendono lo stipendio personale per darlo a loro, pur essendo aziende che non avevano un debito, pur lavorando giorno e notte siamo arrivati alla canna del gas. Non si dorme perché si devono fare gli stipendi, pagare i contributi e ora non si può lavorare perché non c’è più nessuno che viene a mangiare. Siamo soli... forse meglio morire perché il peso di questa responsabilità dove tutti parlano di ossigeno, sicurezza, aiuto è tutto falso. I nostri nemici sono al governo senza un voto del popolo, loro riscuotono, loro dormono, loro chiacchierano a vanvera ma certo non fanno fatti, non hanno mai lavorato, non capiscono le esigenze delle persone. Perché il nostro Presidente della Repubblica non parla con la gente? siamo soli, demoralizzati, tristi. Ci hanno tolto la prospettiva di un futuro. Ci hanno tolto la speranza. Arduini Lorella ristorante La Taverna di San Giuseppe Siena

Martedì 10 marzo 2020 19:59:01

Bene ottimo Capitan, blocchiamo tutto: fabbriche di alimenti, bevande, pile, carta igienica, sigarette eccetera. Blocchiamo semaforica, assistenza tecnica in strada e in casa e chi se ne frega se mi si rompe il tubo dell'acqua a casa, se resto in ascensore, se salta la corrente se finisco l'antistaminico per l'allergia, se mi si rompe il PC o la Tv... Giusto fermiamo tutto: iniziamo fermando i politicanti ben pagati da noi solo per dire baggianate incredibili.

Martedì 10 marzo 2020 19:32:14

Stimato onorevole Matteo Salvini, concordo appieno la vs eventuale decisione di chiudere tutto per 15gg, è sicuramente necessario, però dovete tenere conto anche di tutti i pensionati che già al 15 del mese non hanno più soldi per vivere... dico questo perché purtroppo con questa paura, se pur giustificata tutte le persone stanno facendo incetta di tutto e di più e tanti tanti negozianti che ai poveri pensionati pur di aiutarli segnano le spese che fanno con pagamento alla pensione, ad oggi tanti tantissimi negozianti volevano essere pagati solo e soltanto in contanti, le persone anziane sono già disperate di loro, questo virus le sta falciando, la paura delle persone pure, ma lo stato lo stato italiano dove è??? ma chi tutelera tutte queste persone, solo i ricchi sopravviveranno??? (premetto non ho nulla contro i ricchi) i poveri pensionati che fanno la fame moriranno tutti!!! spero legga questo mio messaggio, aiutatele tutte queste persone, nessuno ne parla, buona sera grazie Patrizia.

Martedì 10 marzo 2020 18:41:21

Vorrei correggere il commento ironico di una certa signora savelloni! E' vero che ognuno può dire la sua, ma le bugie (come quelle che dicono i politici pdioti, sinistra, l&u, m5 stalle e ovili (piattaforma russeau e montesquieu: diomaio e tutta la sua comitiva conoscono questi personaggi?) e vivvadio non, Italia viva) non è bello esporle! Cara signora savelloni (che vien dal mare"ad invocare la rielezione dell'ex Bertolaso a guida della protezione civile non è stato matteo renzi, ma è stata tutta la destra, lui era stato scelto da Berlusconi! Quindi signora savelloni "che vien dal mare" si aggiorni o per pura umiltà corregga quanto scrive! Comunque in questo blog meno si parla dei" sinistri distruttori" d'Italia, nel tempo (prodi, letta, renzi gentiloni ed ora conte "con la sua voce a nespola) meglio è! Io quando vedo apparire sul piccolo schermo tv le facce di conte, renzi, mattarella, bonfede, gualtieri, lamorgese, buffagni, di maio, macri, boldrini, il sindaco di pesaro-vedicaso quando si parla di marche si parla di matteo ricci- zingaretti (purtroppo nonostante il suo coranavirus non ci risparmia su skype la sua presenza, con le sue squallide affermazioni) IO CAMBIO CANALE, cosa che dovrebbere fare tutti i "veri" italiani, per abbassare l'indice di gradimento tv! Poi mi rivolgo a Nadia e non posso far altro che concordare su quanto ha detto, purtroppo è un momento molto triste per via di tanti italiani deceduti, che si accompagna alla triste presenza dei precedenti nominati!

Martedì 10 marzo 2020 18:09:47

Carissimo Matteo ci risiamo! Conte proprio non vi ascolta sempre ni non gli importa nulla le vostre proposte non lo toccano! Si deve solo vergognare ma lui a vergogna non sa dove sta di casa e di quello che accadra' la responsabiita' sara' solo sua! Non c'e', peggior sordo di chi non vuol sentire. E la Ue? Non ne parliamo che e' meglio non ci sono abbastanza parole per definirla. Siamo stanchi e depressi. Confido che tu possa fare qualcosa come hai sempre fatto. CON GRATITUDINE MIRELLA

Martedì 10 marzo 2020 14:35:25

Visto che sembra certo il fatto che questo virus si trasmetta per via aerea, tralasciando la supposta alta carica di virulenza che il numero dei contagiati smentisce in modo netto, invece di metterci tutti agli arresti domiciliari, non era meglio da parte dello Stato produrre e distribuire gratuitamente le mascherine anti virus da indossare obbligatoriamente all'aperto e fare una vita normale senza danni per l'economia ?
Grazie

Commenti Facebook