Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 150

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Venerdì 13 marzo 2020 13:08:40

Mandate a quel paese la presidente della BCE non merita di occupare quella carica evviva Draghi

Venerdì 13 marzo 2020 10:50:53

Del Debbio sta diventando uno str**zo con un modo di fare non appropriato ad un conduttore. Anche gli animali vanno salvati! Se lasciano aperti i negozi di elettrodomestici, perchè non i veterinari?

Venerdì 13 marzo 2020 10:13:42

É innegabile che l"emergenza sanitaria sia stata sottovalutata all"inizio da tutti, governo ed opposizione nonostante le notizie allarmanti dalla Cina. Conte e la sua smania di visibilità e protagonismo ci ha danneggiati enormemente. Le direttive dei suoi decreti sono insufficienti e non tempestive per una diffusione che marcia velocemente. Si va avanti per gradi perdendo tempo prezioso. Matteo, ti ho ascoltato ieri, sei tornato Matteo e mi sento meno sola. Sacrosanto chiedere la chiusura di tutte le attività fatta eccezione del settore alimentare e sanitario. Hai chiesto idee e proposte anche a noi. La mia é molto semplice, si deve chiudere ma coloro che devono lavorare per garantire I servizi essenziali devono avere mascherine e guanti di protezione. Esce solo un componente famigliare per procurarsi cibo o medicinale ma mai senza protezione. Se, tutti avessero la possibilitá di proteggersi, il virus che si sposta con le persone, non si diffonderebbe più. In Cina hanno fatto cosi. Prendere esempio da loro, hanno avuto coraggio e perché non farlo pure noi? Almeno dateci la possibilitá di avere le mascherine! ! Non si trovano, ci dicono che servono solo a chi ha sintomi ma non chi é sano. Falso! ! se tutti le indossassero il virus terminerebbe la sua corsa. Se il virus non esce dalla mascherina non entra nemmeno no? o puramente ne si limita la diffusione. Quindi poca gente in giro e soltanto per lavoro con protezione.. É così difficile? Infine, Matteo, dopo quello che ha dichiarato la presidente Lagarde innescando il tonfo delle borse italiane di ieri, mi auguro che quando fra pochi giorni si parlerá delle modifiche del MES, non ci facciamo fregare un altra volta. Del governo non mi fido.. Matteo vigila per noi e fai sentire sempre la tua voce.

Giovedì 12 marzo 2020 23:27:21

Signor salvini io ho'. una gattina a cui voglio molto bene e' la mia vita i veterinari mi auguro che li abbiate lasciati aperti perché anche lei mi potrebbe star male e se non posso andarci impazzisco perché se le succede qualcosa va assolutamente curata ; spero di sentirmi dire che restano aperti ! Perche a diritto e rovescio paolo del debbio ha detto che non e' il momento di avere un gatto o un cane e non e una cosa da dire poveri animali specialmente quelli in canile - gattile che soffrono al freddo senza avere una famiglia che le voglia bene e poi scusi eeeh chi li ha allora non li deve avere e curare ? Ma stiamo scherzando ? Dica a del debbio di non dire STR***ATE ! (.. E SCUSI LA PAROLA MA DEL DEBBIO HA OFFESO TUTTI QUELLI CHE AMANO GLI ANIMALI E PROBABILMENTE LUI NON LI AMA PER NIENTE GLI ANIMALI ! Mi scusi ma del debbio non si doveva permettere di dire così!

Giovedì 12 marzo 2020 22:19:44

Buonasera Illlustrissimo Dr.. Matteo Salvini ho ascoltato la Sua richiesta durante la trasmissione di Del Debbio. Diritto e rovescio e mi piacerebbe poter lavorare NELL'AGRICOLTURA perché mi piacerebbe essere a contatto con la natura. Nn ho però esperienza in questo campo. Vorrei chiederle se. Lei potrebbe mettermi in Contatto con i datori di lavoro o dare loro il mio. Recapito telefonico. LA RINGRAZIO. Il mio telefono e' 320/-------

Giovedì 12 marzo 2020 21:25:57

Sono d'accordo con il sig Miceli! Il suo elenco è preciso e dettagliato, non è inutile come tanti salamelecchi per SAlvini (che io stimo tantissimo, servono commenti e non... ! Finito (spero presto!) il contagio, spero che tutto il sudiciume apparso con i governi pd e sinistra bianco sbiadita (negri, asiatici zingari comunitariecc; ognuno deve stare a casa propria non solo gli inutili extracomunitari africani bighellonari (cercano con mascerine dentro i cassonetti, si comportano barbaramente sugli autobus e contro la polizia, ed i carabinieri) asiatici e sudamericani, ma anche i comunitari zozzoni che circolano in tutte le città d'Italia, che cercano qualcosa nei cassonetti, ; non è razzismo ma un consiglio per ortare l'Italia all'antica dignità e per evitare il contagio... soprattutto degrado e sporcizia: l'Italia è diventata, non solo la fogna d'Italia ma anche una raccolta di emigranti esagerata!!! L'unione europea (Merkel-la comunista dell'est germania) non vuole scorporare i 25 miliardi di euro richiesti in emergenza, ma vuole includerli nel debito italiano, mes ecc! Quindi non solo ostilità europea, ma abbiamo nemici interni, rinnegati (governo e partiti che lo sorreggono) che oggi fanno passarella mediatica per ottenere consensi per il futuro! Dobbiamo ringraziare il papa che si nasconde per paura del contagio, che ha accennato a preghiera per "i poveri" detunuti" in rivolta, Il presidente della repubblica non ha passerelle insieme alla segre, in questo momento per celebrare qualcosa: ma tutti lo applaudono (cosa grave).. non sa che dire, è un presidente saccente ed impreparato che firma decreti ormai inutili E' proprio uno squallido panorama! Per adesso non ho altro da aggiunge a questo blog!: E' grave, che non si pubblichino commenti veritieri, che invece vengono sottesi ed eliminati o evitati per paura che "la gestapo governativa italiana li colpisca (la Rai e Mediaset non pubblicano, se non in ritardo le gravità italiane del momento! Speriamo bene, che si "intervenga... intanto la gente muore!

Giovedì 12 marzo 2020 21:01:58

Buonasera, sono casalinga di Udine ho 67 anni, purtroppo ho votatol 5 stelle che diceva di essere partito del cambiamento quale? cambiamento? Ti stimo in quanto sei una persona che fa le cose promesse. Ora tutte le T V parlano di coronavirus, personalmente un esagerazione, quarto grado parla di coronavirus, la Merlino aria che tira pure, chi l'ha visto pure, abbiamo bisogno d'altro, già mi pesa che il sabato o domenica non posso uuscire con la mia famiglia a mangiare una pizza o fare un giro in collina, Fino ad ora non ho mai avuto malattie solo qualche raffreddore stagionale, ora devo stare chiusa in casa Come una ammalata. Tanti auguri per il tuo futuro Graziella

Giovedì 12 marzo 2020 19:30:44

Buonasera; sono uno dei tanti italiani che sta rispettando le attuali prescrizioni del governo per il contenimento del covid-19. Sono consapevole che i sacrifici a cui la popolazione si sta sottoponendo sono ampiamente giustificati, però sono nel contempo preoccupato perché dai TG sento che i paesi limitrofi stanno vivendo ancora come se il problema non esistesse. Mi chiedo cosa farà il governo per controllare i confini o in generale per evitare che gente infetta torni da noi vanificando quanto stiamo facendo ? L' Austria per esempio blocca gli spostamenti degli italiani nel loro territorio, noi dobbiamo tassativamente fare altrettanto con gli altri !!! Spero che la LEGA si batta per far rispettare tale necessita'.
Grazie per la cortese attenzione.

Giovedì 12 marzo 2020 19:18:18

IO NON RESTO A CASA, LO STATO NON MI MANTIENE.
Mi spiace, ma se resto a casa non mangio, ho un lavoro in una ditta settore turismo, da marzo a ottobre, che mi dà diritto alla naspi nei mesi invernali. Se non lavoro perdo anche questo diritto. Mio marito è una partita iva, di quelli che pagano le tasse su un reddito di 26. 000 euro anche se per problemi di salute (infarto, stento, diabete) ne guadagna 6. 000 tirando per la giacca i clienti che non vogliono pagare neanche 500 euro per tre anni di lavoro. Abbiamo bisogno di soldi, non di rinvii di tasse che tanto non avremmo potuto pagare ed avremmo aspettato la cartella di Equitalia per rateizzare. Non siamo parte della cagheria statale, che non sa cosa sono i buchi contributivi che non ti consentono di andare in pensione né con quota 100 né con quota 99, dopo che ti sei arrabattato per anni, dopo aver perso il lavoro ed accettato di tutto, part-time, notturno, campi, lavapiatti, perché hai 50 anni e non ti vogliono perché sei vecchio per lavorare ma giovanissimo per la pensione. Sei circondato da ottantenni che si godono la pensione da 40 anni e più, dopo vent'anni scarsi di lavoro, sei circondato da statali a cui interessa solo il piano ferie... tanto il lavoro non c'è lo toglie nessuno... da bancari in pensionamento anticipato perché costano troppo alla banca.
MA NOI... CHI SIAMO... QUALCUNO CI ASCOLTA??? È ora che statali, parastatali, banche, assicurazioni e assimilati conoscano le restrizioni e aiutino chi li ha mantenuto sino a oggi.
INTANTO IO VADO A LAVORARE, TUTTI I GIORNI, E NON RESTO A CASA. E ME NE VANTO!!! ANCORA MI MANTENGO E VIVO

Giovedì 12 marzo 2020 19:10:44

Mi permetto di esprimere delle mie considerazioni in merito alla situazione sociale economica che si è venuta a determinare a seguito del "MALEDETTO"coronavirus. intanto condivido totalmente tutte le tue proposte poliche dd economiche, adottate in parte e con grandissimo ritardo da Contd s dal govrrno. Ciò brevemente premesso si deve proporre con urgenza un condono fiscale al 20%, entratz fiscale certa paria a 110 miliardi di euro. Taglio del 10% della spesa corrente pari a 55 miliardi di euro. Conseguentemente procedere alla riduzione e taglio delle tasse e conferire una indennità mensilre di 800 euro a chi svolge il lavoro di casalinga al fine di rscoprire i valori sociali, da tempo persi, della famiglia che è da sempre il nucleo della società italiana. Mi fermo qui spero che valuterete e analjzzerete di fattoquanto sopra suggerito. Un grande in bocca al lupo.

Commenti Facebook