Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 171

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 21 gennaio 2020 16:39:13

Bettino Craxi fu condannato perché i giudici avevano stabilito che "non poteva non sapere". Ora i giudici che chiedono il processo per Matteo Salvini non potranno dire, stante il precedente di Craxi, che Conte, Di Maio e tutto il governo di allora " potevano non sapere ", sarebbe una abnorme contraddizione giudiziaria che avrebbe uno ed un solo scopo e cioè quello che chi ha un po di intelligenza già sa.

Martedì 21 gennaio 2020 16:26:11

PER ANNA
So bene che agli attuali governanti ciò che interessa non sono i problemi dell'Italia e degli italiani ma continuare a scaldare le poltrone, la mia affermazione
"... non capisco gli adulti che... " era puramente retorica. Gli adulti di cui sopra sono sono da sempre di sinistra come lo sono le sardine nate per volere della sinistra che perdendo consensi cerca di recuperarli, come già detto, allettando quattro ignorantelli, in quanto ignari dello splendore del passato del nostro paese, con chissà quali allettanti promesse. Altro che movimento spontaneo, la sinistra ancora una volta ha messo in atto il mercato acquisti, la meritocrazia non è confacente con le idee di sinistra altrimenti non troverebbero sostenitori quindi alla larga i "cervelli pensanti" e largo agli. arrivisti senza scrupoli.
VIVA L'ITALIA
FORZA ON. SALVINI GLI ITALIANI PENSANTI E QUELLI CHE HANNO RIACQUISTATO LA CAPACITÀ DI DISCERNERE SONO CON LEI

Martedì 21 gennaio 2020 15:10:18

Buongiorno on Salvini,
Mi dispiace molto per tutto quello che sta succedendo nei Suoi riguardi ma una cosa la voglio dire: i signori che oggi governano sono quelli che ieri erano i così detti alleati che sapevano perfettamente che il ministro degli interni si chiamava e si chiama SALVINI, quindi nessuna scusa per mettere alla gogna l'allora MINISTRO DEGLI INTERNI anche perché erano tutti a favore del Ministro e soprattutto con le Sue idee. Con il gioco delle tre carte alcuni italiani si sono costruiti un futuro strabiliante quindi non mi meraviglia quello che fanno o dicono i Signori della sinistra. Vanno di qua e vanno di là oggi sono di destra domani di sinistra ieri comunisti oggi democristiani e magari pure sardine quindi vi prego nessuna lezione è richiesta. In Francia altro che sardine lì si lotta veramente per il volere popolare mentre in Italia tutti muti, accettiamo di lavorare sino alla morte. Le sardine dov'erano quando governava la Fornero? Sono contenti delle leggi capestro sulle pensioni? La sinistra dov'era? A conteggiare la loro povera liquidazione! Non siamo tutti uguali per le sardine e per la sinistra? Nooo, a noi tocca solo le canzoncine idiote che si canticchiano qua e là e poi ci disegniamo i pesciolini su un cartone e felici lo calziamo come un bel capellino. Questo è l'italiano, quello che si aggrega alla folla giusto per dire un giorno " sai c'ero anch'io con la sardina in mano "! Povero popolo di conquistatori, a tanto ci siamo ridotti! E poi il Signor Conte cerca il Suo posto in prima fila? Dai siamo sinceri nessuno si e' spostato di un centimetro per starle vicino quindi questo la dice lunga sulla nostra politica. Carissimo Salvini lascia che le persone ti seguano nelle urne. Continua così, vedrai che alla fine la verità ripaga sempre!
Auguri
Nadia

Martedì 21 gennaio 2020 14:24:10

PER LILIANA che scrive: "quello che faccio fatica anzi non capisco come degli adulti, che hanno assistito al declino dell'Italia in questi anni (svenduta, umiliata, impoverita), possano partecipare ai comizi di questi ragazzetti esaltati. "
La risposta è delle piu' semplici: le Sardine, giovani e meno giovani, PREDICANO UN CAMBIAMENTO CHE NON VOGLIO e si danno tanto da fare perchè l'Italia resti la mangiatoia generosa di sempre. Sono mucche al pascolo perenne e non intendono vedere appassiti i loro prati.

Martedì 21 gennaio 2020 13:41:13

Attento, qualche lisca ti potrebbe rimanere in gola.

Martedì 21 gennaio 2020 13:12:06

Non rosicare chè il sangue amaro fa male, specie alla salute ma non solo. Invece, si sta tanto bene al mondo, almeno io ci sto e ci so stare bene. Tuttavia certi fatti sono piuttosto chiari e, del resto, la storia (conoscendola) insegna. P. S., tu - si capisce che tiri a indovinare - come non sai chi sono io non sai nemmeno capire la realtà e le conseguenze sono alla luce del sole. Dico solo, x darti un aiutino, che io le sardine me le mangio. Ahahah

Martedì 21 gennaio 2020 12:09:38

In ogni caso, non è mai stato costruttivo in nessun ambito dell'esistenza umana. Tanto meno in politica: Odiarsi e Offendersi vicendevolmente. E' quello che non si è capito. La politica in toto è in crisi, questo è il male peggiore dell'Italia.

Martedì 21 gennaio 2020 08:32:59

Rispondo a quel sinistrato di claudio, voi comunisti invece state facendo miracoli, vatti a ricoverare o chiudere in convento, forza lega, se Salvini esce di scena, ricordati sardina in campo scende La REGINA GIORGIA MELONI, voglio vedere cosa vi inventate dopo, la destra che tu dici che non governera mai ti sbagli sardina, digli a zingaretto e compani di andare a votare, senza l'aiuto dei magistrati di sinistra, poi mi rispondi, per quattro zecche di sinistra che una notte si inventano di formare un movimento l'Italia va allo sbando, FORZA LEGA, GRANDE GIORGIA

Martedì 21 gennaio 2020 08:11:03

Gli immigrati sbarcano sulle nostre coste non per restare in Italia, il loro obiettivo sono i paesi del Nord Europa dove c'è più lavoro, dove le istituzioni funzionano meglio e ci sono più certezze economiche e sociali. Matteo Salvini impedendo lo sbarco immediato agli immigrati li ha aiutati perché con la sua strategia molti di loro sono stati trasferiti nei paesi del Nord Europa dove volevano arrivare e sono stati trasferiti a cura e spese dello Stato quindi hanno avuto anche il vantaggio di non dover peregrinare con fatiche e spese a loro carico. Meglio di così non poteva andare per gli immigrati ai quali è stato impedito lo sbarco immediato. Ora non si capisce neppure l'atteggiamento della maggioranza di governo che prima accusava Salvini perché voleva evitare il processo ora lo accusano perché vuole il processo. Quando le meschinità non hanno limiti è urgente cambiare rotta e gli Italiani chiamati al voto devono necessariamente rendersi conto in che mani siamo se non vogliono la totale rovina della nazione.

Martedì 21 gennaio 2020 00:22:52

PER LUCA
Egregio sig. Luca,
credo che a questo punto sia chiaro a tutti che siamo intrappolati in un sistema dittatoriale e le sue parole lo confermano, del resto la maggior parte degli italiani ne sono consapevoli. L'avversario non si vince con sotterfugi e improbabile giustizia ma civilmente e democraticamente (parole incomprensibili volutamente da una certa parte politica) con le elezioni ma la sinistra consapevoli della loro impopolarità e pavidi come sono con mezzi meschini cercano di eliminare l'avversario, adesso cercano di risalire la china affidandosi a quattro marmocchi (sardine), quello che faccio fatica anzi non capisco come degli adulti, che hanno assistito al declino dell'Italia in questi anni (svenduta, umiliata, impoverita), possano partecipare ai comizi di questi ragazzetti esaltati.

Commenti Facebook