Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 175

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 7 gennaio 2020 06:21:29

La sinistra è organizzatissima ecco perchè riesce sempre a restare a galla anche se non è votata. Il centro-destra è pesante come un macigno quando lo si sollecita ad andare in piazza. Salvini e Meloni DOVREBBERO ORGANIZZARE LORO I PRESIDI DELLE PROCURE IN TUTTA ITALIA, ne hanno i mezzi tramite le varie sedi sul posto. Se ci si lascia governare dalla magistratura, il paese è finito. Noi comuni mortali possiamo solo FISCHIARE E NON APPLAUDIRE OGNI APPARIZIONE PUBBLICA di chi ad oggi CONTINUA AD OCCUPARE LE ISTITUZIONI ormai INESISTENTI ANCHE A LIVELLO INTERNAZIONALE e buone solo nelle funzioni di utilizzo del bancomat chiamato Italia. Gli stranieri ci considerano oche giulive. Svegliamoci, se non vogliamo soccombere definitivaamente. Emiliani, Romagnoli, Calabresi, Toscani e tutti voi che avete la fortuna di poter ancora far sentire la VOSTRA voce, FATELO! VOTATE TUTTI COMPATTI CONTRO QUESTO SCEMPIO CHE STA PICCONANDO LA NOSTRA CASA GIORNO DOPO GIORNO o ci ritroveremo con le pezze al c... prima di quanto pensiamo.

Lunedì 6 gennaio 2020 15:54:10

Caro Senatore Salvini, d'accordissimo con tutti i Suoi sostenitori. Mi permetto solo un suggerimento dopo una breve riflessione:
- sono stato 15 giorni presso dei parenti in Toscana, in una casa isolata ed alla periferia della città. Di giorno tutto Ok ma di notte non le dico! Porte sprangate, camere chiuse a chiave e paura tanta. Paura di essere assaliti, derubati, rapinati, stuprati e quant'altro!
Ed ecco il mio suggerimento:
Faccia un elenco di tutti i reati commessi non solo dagli extracomunitari compresi furti, rapine, stupri, omicidi ed altro ma anche da balordi italiani e non e non tralasci neanche i rom o gitani o nomadi o giostrai specializzati in rapine, assalti a portavalori, bancomat ect. e durante i Suoi comizi chieda agli Italiani se preferiscono vivere tranquilli o con le paure di quanto sopra.

Domenica 5 gennaio 2020 13:51:13

Non so che importanza dare e quanto ci sia di vero alle notizie che stanno girando sui social, Italia viva e 5 S voteranno l'autorizzazione a procedere nei confronti di Salvini.
Sicuramente è ora di agire, prendere posizione. Tempo fa ho proposto di raccogliere, nelle piazze delle autodenunce da inviare al tribunale dei ministri e alle procure, cosa che io ho fatto. Sono cosciente che azioni singole non portano a niente e quindi propongo di occupare tutte le prefetture, procure e tribunali di tutte la citta. Non tutti sono in grado di recarsi a Roma e quindi bisogna fare un'azione congiunta in tutte le città d'Italia. Per chi ha la possibilità di recarsi nella capitale, si dovrà organizzare anche dei presidi davanti ai palazzi istituzionali
Purtroppo, ad oggi non vedo nessuna iniziativa in merito e non vorrei che tutti i buoni propositi si riducano solo in belle parole e niente più.
Vorrei che ci sia una iniziativa condivisa con tutta la destra, Lega, Fratelli D'Italia e Forza Italia, solo così, si riesce a dare un segnale forte.
Spero che questo mio desiderio sia condiviso e si faccia qualche cosa di concreto per fermare questa sinistra infame, se così non sarà, dovrò costatare che ho sbagliato ha dare fiducia a un partito che sino a oggi ho creduto diverso

Barile Stanislao

Sabato 4 gennaio 2020 17:23:40

Senatore Salvini,
alla miriade di messaggi che Le indirizzano, vorrei aggiungere il mio. La nostra repubblica si regge come è noto su tre pilastri fondamentali:il Potere Esecutivo, il Potere Legislativo ed il Potere Giudiziario. La Costituzione assegna ad ognuno di loro indipendenza nel loro ruolo specifico ed autonomia decisionale... tutto perfetto fatto salvo una "piccola" differenza, il Potere Giudiziario(art. 104 4° comma), nonostante ciò che recita l'art. 1 della nostra Costituzione, non è eletto dal popolo. Ciò, secondo me, genera una diseguaglianza rispetto al parlamento che invece è eletto dal popolo sovrano. Mi domando ma se i membri della Magistratura sono cariche elettive, come mai i Padri Fondatori non hanno previsto che per la loro elezione fosse il popolo ad eleggerli nel rispetto della democrazia rappresentativa? Se ciò avvenisse non intaccherebbe, a mio avviso, minimamente l'autonomia della Magistratura che deve essere mantenuta, ma darebbe alla Magistratura stessa una vesta di trasparenza "popolare", come avviene per l'elezione del Parlamento. Inoltre porterebbe il magistrato a contatto con il popolo diminuendo in modo sensibile la diffidenza che il popolo ha verso la Magistratura nel suo complesso. In sostanza renderebbe Il Magistrato più vicino alla gente con una ricaduta in termini di fiducia notevole. Inoltre porterebbe sullo stesso piano di potere costituzionale i tre poteri dello Stato che a mio avviso devono completarsi e non combattersi. Mi rendo conto che una modifica costituzionale comporta un iter parlamentare lungo pieno di insidie, ma se democrazia popolare deve essere, come recita la Costituzione, sarebbe una iniziativa coraggiosa ed innovativa per rendere il popolo realmente sovrano di questo nostro amato Stato.

Giovanni Badallino

Venerdì 3 gennaio 2020 08:06:53

Ciao Matteo,
Se vuoi che la Borgonzoni vinca in E & R, stalle accanto come hai fatto, presentala, LASCIA CHE SIA L E I A DIRE QUELLO CHE VUI DIRE TU, a costo di farglielo imparare a memoria e chiudi il comizio tu sintetizzando quanto ha detto lei e ESALTANDO QUANTO HA FATTO per metterla al livello di Bonaccini e SGONFIARLO. Criticate il suo operato SOLO con prove schaccianti alla mano, altrimenti TACETE su di lui. Vincere come partito non basta, DEVE vincere ANCHE la candidata che in questi ultimi giorni DEVE trasformarsi in Giorgia Meloni, PARLARE CON VEEMENZA E CONVINZIONE, MOSTRARSI FORTE E CAPACE per CONVINCERE gli indecisi del SUO REALE VALORE. Se non lo farete, vincerete come partito, ma avrete fatto un buco nell'acqua. La Borgonzoni, fin qui, NON APPARE COME L'AVVERSARIA CAPACE DI BATTERE IL CONSUMATO, ATTUALE GOVERNATORE. Cambia strada o non ce la farete!
Sono d'accordo con ALESSANDRO, mostrati piu' "istituzionale", lascia perdere il Papa e i twitters inutili e controproducenti pur continuando a farti percepire come onesto, sincero e genuino. CONVINCI i tuoi sindaci a NON appoggiare Bonaccni. Cerca di DIMOSTRARE l'attaccamento alla poltrona dei 5 Stelle-PD affermando e ANTICIPANDO che NON MOLLERANNO LA PRESA ANCHE IN CASO DI UNA VOSTRA ENNESIMA VITTORIA PUR DI CONSERVARE IL POTERE, ma ANTICIPA e PREPARA GLI ELETTORI A VOTARTI ANCHE ALLE PROSSIME REGIONALI PERCHE' SOLO GOVERNANDO 19 REGIONI SU 19 POTREMO OBBLIGARE MATTARELLA A SCIOGLIERE LE CAMERE. CORAGGIO E TANTISSIMI A U G U R I!

Giovedì 2 gennaio 2020 21:00:56

Caro Matteo, condivido il messaggio che ho letto nel quale una tua sostenitrice ti consigliava di fare meno polemiche con i tuoi avversari ma di concentrarti sui contenuti del tuo programma con serieta' e competenza come fai di solito
Il nostro elettorato, oltre ai fanatici che oggi ci sono edonani non si sa, è composto da persone serie che preferiscono la serietà e i programmi fattibili alla continua, inutile polemica. Non fare l'errore del Berlusca che quando poteva perché aveva il consenso si è perso in unutile diatribe che nauseano il tuo elettorato
Serietà, programmi realizzabili, compagni seri non corruttibili ed avanti con i tuoi programmi sulla sicurezza, economia e salvaguardia della italianità
Ti saluto
Alessandro

Mercoledì 1 gennaio 2020 23:42:22

Senatore, sono una sua grandissima sostenitrice, sempre in guerra con chi la denigra o la insulta. Mi piacerebbe però che lei fosse un po' più soft con i suoi twitter, magari intervenire se la offendono o per dare chiarimenti, perchè contrastare i suoi nemici con i post a volte può risultare controproducente. Mi capita, e non raramente, di sentire commenti infastiditi per qualche sua frase ritenuta inopportuna, e da persone che votano lega da una vita, A volte anche a me viene il pensiero "questa poteva evitarla", come il video presa in giro dello spintone al Papa che lei ha fatto. La cosa singolare è che pur essendo cattolica praticante, volontaria presso una onlus e molto legata alla Vergine Maria, non nutro molta simpatia per questo Papa, anzi... però il suo video mi ha lasciato un po' di amarezza, soprattutto perchè facile bersaglio per contestarla. Ecco, questo è il mio desiderio senatore, forse con un po' di interventi in meno, potrebbe avere dei grossi risultati inaspettati. Questo è il momento del caos nella sinistra e nei 5s, non sarebbe male portare a casa i delusi, ma la diplomazia deve essere la parola d'ordine. Contiamo su di lei Salvini e auguri per il suo lavoro.

Mercoledì 1 gennaio 2020 14:49:52

Caro Matteo ti ringrazio di esistere. Ma come si fa a fare un discorso di fine anno senza fare riferimenti a tutti i drammi dell 'occupazione giovanile e non!!! Il discorso e' stato minimizzato e saggiamente incenerito con altri argomenti. Qui, nel territorio di estrema privincia dell'Aquila, la disperazione si taglia a fette: niente piu fabbriche, infrastrutture ecc. ecc. !!! grz alla scelleratezza dell attuale governo chiuderanno tante attivita' e noi che proviamo a sopravvivere non riusciamo piu ' a vivere tartassati ed intimoriti quotidianamente dall' Agenzia Entrate!!! Quest'anno ho visto in giro la vera disperazione a Natale, e ieri sera ho dormito anziche' festeggiare!!! Durante il tuo governo grz alla pace fiscale, ecc. La gente e' tornata a vivere e ti adora!!! X favore torna presto al governo e continua ad avere il coraggio dell'essere fuori dal coro, come hai fatto benissimo dopo questo discorso del Presidente. grz ancora. Giuseppe (sulmona)

Martedì 31 dicembre 2019 19:22:46

E' una mera illusione credere che questo governo cada. Il lato drammatico della situazione è l'inconsapevolezza di molti della dittatura di sinistra che si sta consolidando nel nostro paese. Si procede per decreti legge, si mette a tacere una delle Camere, l'opposizione non po' fare il suo mestiere e dunque è inefficace. Si denigrano Conte e Di Maio, ma ciascuno dei due resta saldamente al suo posto, non solo ma, non si è mai visto un Di Maio piu' sorridente. Abbiamo potuto scoprire l'acqua calda quando il Presidente del Consiglio ha annunziato che continuerà a fare politica. Quanto ad ottenere il voto, si dovrà aspettare la scadenza naturale del "mandato" (da nessuno) di questa legislatura. Vincerà il centro-destra ma sarà pura illusione perchè, nel frattempo, sarà stato eletto un nuovo (o lo stesso) Presidente di sinstra, saranno state fatte 300 nomine e occupati - o piuttosto conservati -dalla sinistra tutti i posti di potere del paese e... il giochetto ricomincerà: sgambetto (legale) e il nuovo governo verrà messo fuori gioco ancora una volta. L'Italia è prigioniera di una potente tenaglia che sarà impossibile forzare se non con mezzi drastici. Il "pericolo" Salvini resterà tale per i prossimi 20 anni. A meno che, IL GIORNO DOPO LE ELEZIONI il nuovo governo non metta mano alla Costituzione eliminando in primis la specifica "parlamentare" dalla denominazione della nostra repubblica che è deventata un vero capestro per il popolo italiano ammutolito dalla sua stessa Costituzione. "Buon Anno" a tutti!

Sabato 28 dicembre 2019 19:53:16

Egregio Signor Matteo cosa si puó fare per mandare a casa questi incapaci del governo? I grillini si dividono, ma sempre sostenendo Conte pur di non perdere lo stipendio. Mai ci sarà la crisi se aspettiamo loro. Insieme a Conte e ai loro alleati hanno in comune la poltrona e non la cederanno mai. Sono senza dignitá, si detestano e non perdono occasione per contraddire le loro idee, la loro linea politica.. inoltre difficilmente si vincerá in Emilia e quindi niente spallata. Siamo stufi davvero di questi ominicchi, ogni giorno spero in qualcosa che possa fare intravedere la fine di questo scellerato governo. A mio modestissimo parere per andare alle elezioni bisognerebbe fare una cosa sola... un patto con il diavolo(Renzi) si proprio lui.. Egli sa, che se vuole rosicchiare voti al centro e aumentare il consenso del suo partitino, deve votare no all"autorizzazione a procedere su lei, signor Salvini. Che grande soddisfazione avremmo tutti! ! un calcione a Di Maio senza dignità alcuna, e a Conte, uomo di scarso spessore, un traditore degli italiani, un viscido. Sogno questa cosa, nella vita si vive anche di soddisfazioni e a quel punto il governo salterebbe per aria. Booommm che botto! il giusto epilogo di un governo nato male. Ci pensi Matteo, sarebbe una grande gioia per noi che stiamo subendo l"arroganza di questi personaggi da mercato del pesce.. Si lo so, Renzi ne ha combinate tante.. é scaltro e cinico come forse nessuno altro ma non possiamo non riconoscergli l"intelligenza e sono certa che per il suo fine politico prenderá in considerazione una sua proposta.. Renzi non é un cialtrone come I suoi alleati di governo, ha altri difetti e pure brutti ma é un grande opportunista. Salvini la prego, faccia di tutto, l"impossibile, l"indicibile ma ci mandi a votare a primavera! ! Non la deluderemo.

Commenti Facebook