Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 174

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 9 gennaio 2020 18:41:12

On. Salvini,
non ritiene che sia ora di suonare l'adunata dei suoi sostenitori contro questo Governo inconcludente se non addirittura dannoso per l'Italia e gli italiani, Governo che sta insieme solo per timore delle elezioni, alla faccia della Democrazia! Adesso in preda alla disperazione si rinchiuderanno in convento e... speriamo vi restino fino a data da destinarsi. È ora di dire BASTAAA
vogliamo tornare alle urne, è un nostro diritto, è ora di risvegliare l'orgoglio di essre italiani, è ora di tornare a sperare nel futuro, è ora di risvegliare il nostro bel paese da questo torpore che lo sta affossando.
La sinistra ancora una volta non si smentisce cercando di riprendere i consensi persi servendosi di quattro ragazzetti ignoranti, presuntuosi, volgari e violenti. È ora che il popolo di destra faccia sentire la sua voce. Vivo in una cittadina della costa Teramana a vocazione turistica ma le amministrazioni molto rosse che l'hanno governata la stanno trascinando nel baratro, nessuna iniziativa per favorire la nascita di industrie che potrebbero aiutare ad abbassare l'alta percentuale di disoccupazione e per di più con tutti i balzelli che stanno mettendo, tassa di soggiorno, con inevitabile crollo dei turisti considerato che la città non offre niente o quasi e definita da molti spiaggia per i pensionati INPS, aggiungiamo parcheggi pochi e a pagamento anche per i residenti al fine di fare cassa e come se non bastasse la TARI riulta essere la più costosa della provincia. Lei è già stato nella città di cui le parlavo e mi hauguro che torni presto perché il prossimo anno se non erro ci saranno le elezioni comunali e il mio auspicio e che la sinistra ci liberi della sua presenza.
Un cordiale saluto
Liliana

Giovedì 9 gennaio 2020 13:25:16

Nessuno commenta ma gli immigrati lasciati per 4 giorni sulla nave da Matteo Salvini sono uguali ai 13 giorni lasciati sulla nave da Lamorgese e allora ci devono essere due processi. Vediamo come va finire figli e figliastri...

Mercoledì 8 gennaio 2020 16:32:55

Come si puo' portare avanti un'accusa di sequestro di persona contro un Ministro della Repubblica quando ALTRI MGISTRATI hanno decretato il non luogo a procedere e quando i "sequestrati" si trovavano su una nave libera di andare dove voleva e di sbarcarli su un'altra ONG o in un altro paese? Mi piacerebbe sapere su quali basi legali CERTE si sta chiedendo l'autorizzazione a procedere contro Salvini e su quali basi LOGICHE si intende concederla. Gradirei la risposta di un magistrato. Grazie.

Martedì 7 gennaio 2020 20:22:11

Chi si nasconde dietro un bambino chiamato Giorgio dovrebbe solo vergognarsi e se il cervello è acceso utilizzarlo in maniera diversa; se per un secondo ha pensato che qualcuno potesse credere che il messaggio fosse opera di un bambino, lui o lei sì che non merita di vivere tra altre persone.
Ma anche molti animali non gradirebbero la sua compagnia.

Martedì 7 gennaio 2020 18:14:26

Caro Giorgio, qualcuno ti ha mai detto che il primo diritto di ogni popolo, è quello di NON dovere emigrare dal proprio paese, poter restare, lavorare, farlo crescere e NON essere sfruttati da multinazionali, Francia e Cina che vi hanno spolpato di ogni vostra ricchezza, senza neanche assumervi a lavorare ad un giusto prezzo e non sfruttati?
Qualcuno ti ha mai detto che chi governa le vostre nazioni è colluso con chi vi sfrutta e, nonostante questo, siede all'Onu, a rappresentarvi, senza però accusare e svergognare chi è che vi sfrutta e vi toglie le possibilità di vivere a casa vostra?
Qualche informazione in più prima di giudicare l'Italia e gli Italiani faresti bene a prenderla!

Martedì 7 gennaio 2020 15:54:13

Per Giovanni Badallino
Il problema non è quello di far eleggere i magistrati dal popolo, che poi sarebbero i membri del CSM, è quello di SEPARARE NETTAMENTE I TRE POTERI: LEGISLATIVO, ESECUTIVO E GIUDIZIARIO. La "tenaglia" lo impedisce e lo impedirà SEMPRE perchè trattare la costituzione e il codice civile italiani come gomma da masticare fa troppo comodo alla sinistra PADRONA di tutti i poteri forti in Italia. Se non si riuscirà a scalzare i "costituzionalmente corretti" che riscaldano con amorevole cura le NOSTRE poltrone rosse e oro, finiremo MOLTO male. Ecco perchè INSISTO: chi ha ACORA la fortuna di far sentire la sua voce VADA A VOTARE SEMPRE E COMUNQUE CONTRO QUESTO ANDAZZO SCELLERATO. Quando 21 regioni su 21 avranno detto NO, a questa gente non resterà piu' che fare mestamente i bagagli e tornarsene da dove è venuta. Se consentiremo a questo governo di resistere fino al 2023, di eleggere il nuovo Presidente della repubblica e di fare le nuove 300 nomine ai posti-chiave NON POTREMO PIU' LAMENTARCI perchè il disastro LO AVREMO VOLUTO N O I. Purtroppo, i traffichini piccoli e grandi in Italia SONO MOLTISSIMI e questo consente a certi signori di fare il bello e il cattivo tempo a scapito di noi poveri onesti, qualifica che ormai è diventata sinonimo di IMBECILLI. Ricordo solo che OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE MERITA.

Martedì 7 gennaio 2020 15:16:21

PER il bambino Giorgio,
Ascolta Giorgio, l'immigrazione non è un problema se chi arriva si adatta alle usanze del paese ospitante. Il vero problema è che gli immigrati per la maggior parte credono di arrivare nel Paese dei balocchi e non si vogliono assolutamente integrare con gli italiani. Vivono nel loro mondo e hanno capito bene che qui delinquere non è affatto punitivo e quindi giocano la carta del povero immigrato che scappa dalla guerra. Pensi veramente che chi scappa dalla guerra ha diritto di spacciare nel paese che ti accoglie? Pensi di aver diritto di sporcare le strade nel paese che ti accoglie? Pensi di aver diritto di non far fare un presepe in una scuola? Pensi che occupare case degli altri sua in diritto di chi scappa dalla guerra? Nooo! Vuoi vivere in quel paese ospitante? Comportati bene e cerca di integrarti con educazione!
Saluti
Nadia

Martedì 7 gennaio 2020 12:07:25

Per Nadia
Hai ragione, ma fino a quando gli italiani non hanno uno scatto di orgoglio e dignità, saremo sempre dei Don Chisciotte contro i mulini a vento.
Questa è la vera tristezza.

Martedì 7 gennaio 2020 09:21:04

Sono solo un bambino, ma so che non è giusto
Sono solo un bambino, ma so c'è qualcosa di sbagliato
Sono solo un bambino, ma so che essere emigrato dal proprio paese a causa della guerra è un problema non solo degli extracomunitari, ma di tutto il mondo, quindi, cacciandoli via si peggioreranno solo le cose.
Io non sono cristiano, ma so che accogliere è un principio fondamentale della vita.
Se non riesce a capire neanche questo lei non è degno di vivere sulla nostra Terra, perchè la Terra è solo di chi se la merita

Martedì 7 gennaio 2020 07:52:26

Buongiorno On. Salvini,
In questi giorni non si fa che parlare del film Tolo Tolo di Checco Zalone come un film politicizzato e razzista, ma di quale razzismo si parla? Il film che meglio rispecchia questo Paese è " Cetto Laqualunque" questo è il vero film che rappresenta questo Paese! Insomma siamo in balia di poltronari che non meritano certo lo stipendio che si acchiappano ogni mese alla faccia degli Italiani onesti che ogni santo giorno lavorano e producono per mantenere questa baraccopoli. Medici che salvano la vita delle persone hanno salari infami mentre questi cazzeggiatori in vacanza non sanno nemmeno fare una " o " con il bicchiere. Non è giusto è ora di "dare a Cesare ciò che è di Cesare"! Il paese crolla la gente sopravvive a mala pena e questi camuffatori politici se ne stanno rinchiusi in Convento a decidere sul nostro futuro. Scherziamo vero? Dobbiamo lavorare sino alla morte per mantenere la baracca e questi si rifugiano in meditazione a pensare come non farsi togliere dall'opposizione la poltrona? Come siamo caduti in basso in questo Paese e la cosa peggiore è che stiamo lì, fermi, a guardare la nostra rovina!
Saluti
Nadia

Commenti Facebook