Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 179

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 9 dicembre 2019 07:46:03

Per... LUCIO... Pienamente d'accordo... splendidamente dettagliato... Ora... come possiamo aiutarci... per non rimanere pecore... grazie

Domenica 8 dicembre 2019 17:15:50

PER CLAUDIO BENES CHE ATTACCA SALVINI SENZA ARGOMENTI

Eccone un altro incapace di vedere la REALTA'.
Parli di:
- "manipolare i fatti e le fonti" quando la tua perte, chiaramente la sinistra, è MAESTRA DELLA MANIPOLAZIONE E DEL TRASFORMISMO;
- di "sfacciataggine e disinvoltura" quando la sinistra é la cattedratica della menzogna che è capace di ripetere ad oltranza con una faccia di bronzo a tutta prova e con la disinvoltura di una contorsionista:
- "comportamento scorretto" quando la scorrettezza sarebbe un ottimo logo per il tuo partito che si installa per 5 anni facendo uso del costituzionamente corretto per 5 anni SENZA ELEZIONI dopo altrettante crisi portando alla presidenza del consiglio di volta in volta MONTI, LETTA, RENZI E GENTILONI, 3 NOMINATI DAL PRESIDENTE NAPOLITANO, 1 DAL PRESIDENTE MATTARELLA:
- "disonestà intellettuale", quella della sinistra che promette mari e monti e arrivata al potere dimentica tutto e si preoccupa solo di mantenerlo lasciando che il paese vada in malora economicamente e moralmente, è onestà?
- "livello di cultura": un partito presieduto da una persona con un diploma di 3a media e che si dice "élite" facendo solo snobismo di propaganda e devasta la scuola fa "cultura"?
- "opportunismo politico": chi dà prova di maggiore opportunismo politico la persona che lascia la poltrona o quelli che saltano sull'occasione per acchiapparla al volo e tenersela ben stretta sotto l'ombrello della costituzione e RIFIUTANO DI ANDARE AL VOTO DICHIARATAMENTE SOLO PER IMPEDIRE ALL'AVVERSARIO DI VINCERE LE ELEZIONI ?
- "utilizzare qualsiasi mezzo": mi pare che in questo la sinistra non solo è maestra, ma è addirittura di nuovo CATTEDRATICA:
- "TUTTO IL MALE CHE STA FACENDO ALL'iTALIA": quale male sta facendo all'Italia una persona che si limita a fare comizi, selfies e a mangiare Nutella senza MAI aizzare la folla e spingerla alla ribellione armata come sarebbe facile fare vista la facilità con la quale il tuo Prodi è riuscito a mettere insieme migliaia di pesciolini alcuni semplicemente ingenui, altri decisamente promessi a carriere politiche fulminanti?
La tua mail è piu' vuota del guscio di un uovo usato. Quando si sputa tanto ODIO contro qualcuno, si dovrebbe almeno avere la decenza di parlare di FATTI e di portare ESEMPI. Quando fatti ed esempi NON CE NE SONO, si divaga sul nulla e, come le sardine, si cade nella pura e sterile denigrazione.

Domenica 8 dicembre 2019 14:09:15

Con la riforma del sistema di riscossione dei tributi dei Comuni, che prevede l'esecutivita' degli accertamenti dopo 60 gg., con possibilità di pignorare i c/c, stipendi e pensioni, il tutto, oltretutto, nelle mani di aziende di riscossione private, si è raggiunto il culmine di uno "Stato oppressivo", ormai l'Italia è un Paese invivibile. Spero solo che il Centro destra, quando si andrà al voto, mi auguro prima possibile, faccia piazza pulita di queste norme, e ci ridia un Paese dove sua possibile vivere.

Domenica 8 dicembre 2019 10:45:40

PER MARIA GRAZIA FILIPPI
Cosa vuoi che facciano Salvini e Meloni CONTRO la ferrea dittatura legalizzata dalla costituzione a dal Presidente della repubblica se non fare opposizione all'opera della sinistra ANCORA appoggiata da troppi italiani ciechi che scendono in piazza CONTRO Salvini e la Meloni perchè VOGLIONO LO STATUS QUO, rovina dell'Italia realizzato da chi:
1. - ha invaso tutti i posti-chiave in Italia?
2. - si è installato al potere per ben 7 anni, rieleggendosi da solo ad ogni crisi provocata dai suoi stassi compari' protetto dalla Costituzione e dal Presidente della Repubblica?
3. - ha inciuciato questo capolavoro di governo sempre sotto l'ala proptettrice della costituzione?
4. - ha aumentato il debito pubblico?
5. - ha portato l'economia italiana alla crisi attuale con raffiche di tasse susseguitesi le une alle altre?
6. - ha ridotto il paese a schiavetto dell'Europa in cambio di maggior "flessibilità"?
7. - ha messo in svendita l'intera nazione della quale i colossi stranieri stanno facendo un sol boccone?
8. - è saldamente ancorato al sistema poltrone dal quale non intende assolutamente uscire?
9. - sta facendo cadere a pezzi l'Italia per l'incuria palese senza muovere un dito?
10. - sta impedendo con ogni mezzo il ritorno alle urne degli italiani?
11. - parla di "democrazia" e sta imponendo una vera dittatura di sinistra?
12. - sta riempendo il paese di immigrati con finto buonismo senza occuparsi di una vera accoglienza umana lasciando proliferare la delinquenza e lo spaccio di droghe di ogni tipo?
Invece di scrivere inutili messagggi come il tuo, le "sardine" DOVREMMO ESSERE NOI PER AIUTARE SALVINI E LA MELONI scendendo in piazza SPONTANEAMENTE SENZA ASPETTARE I LORO COMIZI, DOVREMMO essere migliaia a protestare pacificamente ma IN CARNE ED OSSA CONTRO questa autentica dittatura che ci viene imposta. Solo allora il Presidente Mattarella potrebbe fare qualcosa. Lui, le tue mails e le mie, NON LE LEGGE, ma le sardine LE VEDE. Se lo hanno fatto loro, PERCHE' NESSUNO ORGANIZZA QUESTO TIPO DI MANIFESTAZIONI VIA WEB PER PORTARCI IN PIAZZA? Te lo dico io: perchè protestare comodamente da casa, lamentarci, criticare a vuoto lo sappiamo fare, AGIRE e ATTIVARCI PER ARGINARE IL DANNO, non è da noi. LA SINISTRA, QUANDO FIUTA IL PERICOLO, SI ORGANIZZA E REAGISCE CON OGNI MEZZO, ecco perchè, malgrado il suo NULLA, riesce sempre a spuntarla e ad imporsi. Noi sappiamo solo mettere la comoda crocetta sulla scheda, se e quando ce ne viene offerta l'occasione, e niente altro visto che non disponiamo dell'organizzazione capillare che la sinistra è riuscita a creare con OGNI mezzo, NESSUNO escluso.

Sabato 7 dicembre 2019 20:24:52

Caro Matteo,
ma cosa t'è venuto in mente? La riforma della Scuola con 2 proposte una peggiore dell'altra? Chi t'ha consigliato? Renzi o Berlusconi? Anche loro ce l'avevano con la Scuola e hanno fatto di tutto per distruggerla, distruggendo, così, anche la società.
Ma, hai visto il risultato? Sono i più odiati in Italia.
Ti sembra di avere troppi elettori? Ne vuoi buttare qualche milione a mare?
Eliminare la Scuola Media (Secondaria di primo grado), oltre che comportare la perdita di lavoro di milioni di Docenti, eliminerebbe, di botto, un ciclo prezioso di passaggio tra la scuola primaria e quella Secondaria di secondo grado, con personale specializzato in quell'età delicatissima che è la pre-adolescenza, che è folle sottovalutare. Altro che nè carne, nè pesce!!!
Quanto ai 3 mesi di vacanza, tu alludi, certo, alle vacanze degli studenti. Prova a ricordare quando eri studente tu. Allora ne avevi quasi 4 di mesi: ti sembravano troppi, avevi il tempo di annoiarti e di desiderare il ritorno anticipato a scuola? E cosa pensi ne penseranno gli studenti di oggi? In verità, coloro che desiderano vacanze più brevi sono i genitori, che "non desiderano averli tra i piedi" (frasi sentite dalle mamme) o che desiderano avere baby sitter gratis.
Ma i Docenti NON sono baby sitter!!! Altro che ridare DIGNITA' al corpo docente, come affermate voi politici in campagna elettorale!
E veniamo all'ultima ruota del carro: i Docenti. Coloro che svolgono uno dei lavori più stressanti e logoranti (altro che lavori gravosi!) esistenti. I genitori faticano a gestire 1-2 figli per volta, pensate a 10 mesi lavorativi in cui, per ogni ora di lezione, c'è da curare l'educazione e la cultura di 30 "angioletti" per volta!
Per i Docenti di Scuola Media, la Scuola chiude, quando va bene, il 30 giugno e riapre il primo settembre. per i Docenti di Scuola Superiore a metà luglio, a causa degli esami di maturità, e ritornano in servizio dopo ferragosto per i corsi di recupero, che un tempo erano a carico delle famiglie per tutta l'estate (pensate a cosa possono recuperare gli studenti in meno di 15 giorni?), ma l'importante era togliere la risorsa delle preparazioni estive agli insegnanti, che, già allora, erano i meno pagati in Europa. Gli unici ad avere quasi 3 mesi di vacanza sono i maestri.
Pertanto, abbiamo ragione noi quando pensiamo che quello che preme a certi genitori che pensano che "con la cultura non si mangia" è avere baby sitter gratis!
Le attuali vacanze estive sono perfino troppo brevi per le calure tropicali del nostro Paese e per RECUPERARE LE FORZE DOPO UN ANNO DI FATICA E STRESS MISCONOSCIUTI E SOTTOPAGATI !!!
DOVRESTE, ANZI, AUMENTARLE, COME I NOSTRI STIPENDI! Altro che dare un'elemosina a pochi "amici dei presidi" facendola passare come "merito": queste erano trovate di Renzi per non dare A TUTTI il dovuto! Non ti fare infinocchiare da lui, visto che, ultimamente lo incontri: lui cerca di affondare te e tutti i suoi oppositori!
Federica Venti

Sabato 7 dicembre 2019 13:31:35

Caro on. Salvini,
ciò che scrive Patrizia Cipriani è purtroppo la terribile verità! Brava, bravissima, lei, Patrizia ha colto e messo perfettamente a fuoco, la tragica situazione dell'Italia !!!
On. Salvini, a questo punto lei sa quale è la nostra sensazione e quella di molti italiani? Che voi di centro - destra fate solo un'opposizione a parole!
Ora occorrono fatti! ! Solo fatti ed il primo è quello di fare cadere il governo ! Trovate il modo, siate strategici come si chiede a veri statisti! Dimostrate di essere all'altezza di questa situazione, difendete questo povero paese con la stessa furbizia degli avversari ma a fin di bene !!! Volere è potere, possibile che non troviate il modo e la strada?
Dobbiamo proprio pensare di essere messi fuori gioco e finire in rovina da tipi come Prodi che però si sanno inventare le sardine? E' da anni che ci comanda la magistratura di sinistra e, come tale, non dovrebbe nemmeno essere di alcun colore! Che facciamo? Non riuscite nemmeno a fermarla? Dove è la vostra intelligenza, usatela o preferite aspettare che succeda a Lei o alla bravissima, eccezionale Meloni quanto è successo a quel santo di Berlusconi? Non ne avete ancora abbastanza? Preferite che il nostro futuro sia governato dall'Islam visto che l'Italia è piena di marocchini che hanno già educato la loro prole, per ora piccola, al futuro governo del nostro paese? Oppure una bella epidemia poichè sappiamo tutti benissimo che non è possibile controllare la salute di tutti i migranti che invadono le nostre strade e per questo sottoponete i nostri piccolini fin dai primi mesi di vita a pesanti vaccinazioni ?
Oppure ci dobbiamo rassegnare, non ne siete capaci !!!

Sabato 7 dicembre 2019 09:29:30

Lei sa indubbiamente, con il suo staff e la Bestia, manipolare molto bene i fatti e le fonti che li generano. Quello che mi offende, come cittadino, è la sfacciataggine e la disinvoltura dell'utilizzo di questo suo comportamento scorretto al limite della disonestà intellettuale. Mi rattrista vedere quanta gente, per vari motivi, segua le sue sirene. Mi preoccupa toccare con mano il livello di cultura sociale che si respira in Italia. Mi fa arrabbiare come si possa, vilmente, per opportunismo politico, utilizzare qualsiasi mezzo, anche i simboli religiosi, per portare a casa i voluti risultati. La sola cosa che veramente le auguro, è che tutto il male che sta facendo a questo Paese prima o poi le ricada addosso!

Sabato 7 dicembre 2019 08:58:40

Sono deluso per l'On. Salvini per quanto riguarda la scellerata scelta al candidato della regione calabria (JOLE SANTELLI) non pensavo che si potesse arrivare a ciò, è certo vero che, la mia prossima scelta di tutti quelli che mi circondano, alle nuove elezioni, sarà diversa di quella che sino ad oggi ho avuto per Lega

Sabato 7 dicembre 2019 07:14:38

In Francia, per una riforma meno del danno che aveva fatto la dott/ssa, Fornero, un popolo in piazza, in Italia grazie a quei sindacalisti che adesso siedono in parlamento, non hanno mosso un dito, sindacati vergognatevi, cosa accettano 25 centesimi al mese sulle pensioni, Salvini io condivido le tue idee, ma ti assicuro che se le promesse mantenute non vengono rispettate, su sicurezza, lavoro, pensioni, tasse, tanti italiani ti gireranno le spalle,

Venerdì 6 dicembre 2019 23:08:22

Se sono qui a scruverti e perche aspetto con ansia che cade governo x ridarti noi tutti famiflia il voto che meriti da anni in qstotriate periodo non sto bene sotto CHEMIO al Pertini Di Roma Oncologia e tivi chiedo un vostro controllo serio dato ke da circa 6 mesi molto disorganizzato e hanno ridotto Oncologi e personale ritengo io e altri tnti pazienti assurdo dato la delucatezza di qsto Reparto importante x andare avanti qlke anno con tnta voglia di vivere AUSPICO IN VOSTRO INTERVENTO MOLTO PRESTO GRAZIE GRAZIE

Commenti Facebook