Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 178

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 12 dicembre 2019 21:33:03

Per GIANNI
Avverto molto odio nelle sue parole. Si rivolge a me scrivendo: "Lucio non ha poi leccato nessuno, anzi" e ancora "le tue caramelline avvelenate dalle a tuo fratello, direbbe lui". Voglio precisare che io non mi sono mai rivolta a questo sig. Lucio (che lei difende tenacemente chissà perchè), il quale non mi pare abbia assolutamente bisogno di un avvocato difensore.
Inoltre mi consiglia di "RIPASSARE tutto quello che Lucio ha avuto modo di farti conoscere attraverso i suoi commenti e RINGRAZIALO". Non credo ai miei occhi! C'è qualcosa che non mi convince.
Infine Lei mi accusa di copiare i commenti degli altri; allora le faccio presente che i commenti spesso vengono pubblicati per gruppi e quindi non si ha subito modo di leggere i commenti di altri opinionisti; perciò può darsi benissimo che due persone la pensino allo stesso modo e scrivano quindi lo stesso concetto, sopratutto su notizie e trasmissioni relative al giorno precedente,

Giovedì 12 dicembre 2019 13:35:08

Ho pagato stamani ila rottamazione non avendo avuto prima i soldi mo cosa succede se vengo tolta dal beneficio non ho più durk come faccio a lavorare essendo lavoratrice autonoma ho bisogno del duro sono disperata aspetto una risposta grazie

Giovedì 12 dicembre 2019 06:52:43

Caro Matteo sono Roberto, e vorrei chiederti quando sarai al governo di fare alcune cose che questi comunisti hanno vergognosamente messo in atto con la nuova manovra, una vergogna totale, e' quella di tassare le vincite al 20%peche'molti di noi io per primo in tutti questi anni ci siamo rovinati cercando la fortuna arricchendo lo stato, e se un giorno la dea bendata ci dovesse fare un regalo dovremmo darne una gra parte allo stato? Mi sembra una cosa schifoa, così come le pensioni, io non voglio andare in pensione da morto, mi auguro che tu passa fare qualcosa per noi, ti ringrazio per aver dedicato del tempo al mio messaggio. Cordiali saluti

Mercoledì 11 dicembre 2019 11:24:16

Buongiorno mi rivolgo a Anna,
per fare ammenda di quanto ho detto in difesa di Lucio. Questa volta sono io stesso, nella mia proverbiale fretta nel leggere, ad aver frainteso il messaggio sincero rivolto a Lucio! L'apertura con la parola "complimenti" era vero; comunque le mie idee, cara Anna, combaciano; purtroppo stiamo sempre a dire le stesse cose e ad augurarci che questo pessimo infausto governo, costituito da bugiardi e appoggiato da grandi menzogneri, cada facendo tanto rumore! Salvini fa quello che può gira... gira l'Italia per assorbire consensi! Ieri sera un politico in uno dei numerosi programmi-talk della prima serata abbia dato in maniera diffamatoria del cretino a Matteo Salvini! Comunque mi scuso ancora con Anna per quanto ho scritto... siamo della stessa opnione. Scusami ancora, ciao.

Mercoledì 11 dicembre 2019 01:27:33

Un consiglio; chiarite la presenza di tantissimi Consoli Onorari, Ambasciatori, Camere di Commercio con tantissimi dipendenti pagati dagli Italiani tutti all'estero che ci costano tanti tanti soldi e non servono a nulla, grazie e speriamo che in futuro saranno eliminati gli sprechi..

Martedì 10 dicembre 2019 12:00:22

Ciao Matteo,
a quanto leggo ci sono due donne (lo sono davvero e sono veramente due?) che attaccano a testa bassa, non comprendendo nulla di quello che scrivono gli altri! Leggo i commenti di Lucio, che ha fatto fatica a ricommentare i suoi commenti (scusate il ripetitivo) ! Noto la logorroica disanima di costoro che non sanno cosa in realtà vogliono(o vuole) ! Sono (è) dalla parte di Salvini ed attaccano (attacca) non si sa perchè, chi sta dalla parte di Salvini; basta leggere quanto Lucio ha scritto in maniera chiara, con grande saggezza, documentando e certe volte spingendosi oltre i limiti possibili della sana verità, per combattere la scarsa cultura unita ad un limitato grado di intelligenza con l'aggiunta di un'elevata ottusaggine tipica di alcuni ottentotti odierni (come anna-maria). Credo che questa annamaria è stata notata altre volte per aver assalito alcuni bloger, questi stessi sono scomparsi, anche grazie ad un altro illustre parolaio (anonimo, sempre pronto e in agguato) ! Tu, (annamaria) non sai nulla del presente, pensi ai sardini inscatolati come te, perdendo di vista il passato, la storia, la cultura non certo quella che ogni giorno ci propinano la casellati e franceschini; di questo patrimonio non hanno nulla, se no, non avrebbero ridotto l'Italia così: chi non conosce il passato(la storia), non ha futuro! Lucio non ha, poi, leccato nessuno, anzi; le tue caramelline avvelenate dalle a tuo fratello, direbbe lui; rispetta la gente, se vuoi essere rispettata; tu sei capace, annamaria, solo di copiare i commenti degli altri, non avendo nè personalità nè originalità, stai attenta a non farti inscatolare come è successo a questi sinistri sardini marinati (senza bandiera ma già inquadrati ed impacchetati), perchè, oltre la tassa sulla plastica, quelli di questo orrido governo, potrebbero inventarsi anche quella sulle scatolette metalliche! Infine e chiudo a proposito di eccidi e stragi, ripassati tutto quello che Lucio ha avuto modo di farti conoscere attraverso i suoi commenti e ringrazialo, come faccio io stesso: ce ne fossero altri come lui:ciao Lucio!

Martedì 10 dicembre 2019 00:05:57

Buonasera Mio capitano,
Scusa se mi permetto di darti del tu.
Ma ti sento: sincero, vero, amico il tuo modo di proporti e unico. Da anni nel buio sto lottando per vivere in un paese nostro: libero, trasparente e sincero.
Ma le radicazione di anni di: falsi politici, politici che non vogliono abbandonare il potere per loro interesse. Boicottano ogni tua Vittoria con i loro raccomandati presenti in: amministrazioni, magistratura, etc. E su questo puntano per il tuo il nostro fallimento per far valere: giustizia e trasparenza. Quanto vorrei esprimerti il mio pensiero e capire con te se sono un sognatore o un italiano ogni giorno offeso e mortificato.
Non se tu leggerai questo. Ma ti dico per da onesto: padre e italiano continuerò nel buio a difendere i nostri ideali. Un grande abbraccio e non mollare mai noi onesti siamo con te.

Lunedì 9 dicembre 2019 19:59:45

COMPLIMENTI, LUCIO! Hai ragione su tutta la linea. Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e cieco di chi volutamente si benda gli occhi per puro opportunismo. Ci sono poi i finti tonti, le caramelline lecca, lecca, e tanti, tantissimi IGNORANTI che blaterano ripetendo a pappagallo quello che sentono o che leggono nei "vangeli" della sinistra come La Repubblica senza avere un'idea neppure lontana di cosa stanno dicendo. Si schierano e basta. Le Sardine ne sono un esempio: vengono invitati in TV "contro Salvini" e non sanno dire altro. Questo movimento è la dimostrazione dell'organizzazione capillare della sinistra italiana che vuole far passare per "spontanee" piazze piu' che organizzate. Chi crede in Salvini e nella Meloni dovrbbe creare sui socials "flash mobs" per raduni realmente spontanei di protesta SILENZIOSA contro lo scempio che stiamo subendo. Ma la crocetta sulla scheda è meno faticosa e dunque si aspettano elezioni che non arriveranno MAI.

Lunedì 9 dicembre 2019 19:12:21

Tu mi chiedi risoluzioni a quanto ho scritto ; lo dovresti sapere tu: chi sei Maria Maddalena o Maria la Madre del Redentore, nel secondo caso dovresti avere le risposte adeguate! Poi se vuoi fare polemica... è un'altra cosa! Ho dato un giudizio a quanti avevano commentato precedentemente in malo modo, non so se tra questi c'eri anche tu (forse sì) che accusavano Salvini di voler addirittura abolire la scuola media (mai sentito), che (come dicono gualtieri &C) Matteo, da terrorista, voleva aumentare le tasse(non so di che tasse parlano) altri commentatori dicono che non daranno il loro consenso, alle regionali in emilia e in calabria, alla lega! Mai sentite più cazzate! Io ho solo commentato, Maria Maddalena, quello che sta accadendo oggi e ho risposto saggiamente che, innanzitutto oggi Salvini non può approvare nulla o offrire posti di lavoro o fare il miracolo del pane e dei pesci, come fosse padre-S. Pio(come molto spesso leggo) può solo proporre perchè sta all'opposizione, ieri (quattro mesi fa) lasciava il governo perchè renzi, conte, Di maio l'eu tifavano per la sua caduta, venuta fuori dopo tutti i no ricevuti alle sue proposte (esempio:le navi-taxi con i clandestini a bordo venivano bloccate, mai fatte entrare a Lampedusa grazie al sindaco martello(anche orlando, il parroco e papa e governo) due valorosi procuratori di agrigento Patriggiano e Vella... liberi tutti, Rakete e tutti i politici traditori sulla sea watch e il ridicolo r. gire, tutti remavano contro Salvini(anche tu?): dove vivi Maria a Magdala o a Nazareth? Ho anche ricordato (non ho proposto risoluzione) e penso sia giusto che al mondo non c'è stato solo l'olocausto ma tanti misfatti commessi da stati, passati quasi sotto silenzio da destra ma anche da sinistra! Le barbarie sono barbarie! Si vede che non sai leggere e commentare, ma vuoi solo cacciare aria inquinata e spocchiosa dalle tua bocca! Rileggi il mio commento, ma se sei per moda una nuova democristiana, rivista e peggiorata tanto cara a renzi, zingarotti, speranza, boldrini, delrio, orfini ecc... la risposta l'hai tu stessa! Infine ti dico(repetita non iuvant, purtroppo!) che, (nulla togliendo alla buona musica) il concerto concerto alla scala di milano (la Tosca) ha offerto una patetica rappresentazione, in prima fila campeggiavano i grandi cultori della lirica mattarella a capo di ministri, venuti ad assistere a sbafo in posti del costo di 2. 500, 00 euro cadauno; ho aggiunto visto che in Italia sono solo i privati e poveri cittadini a praticare la solidarietà verso chi ha poco o ha perso il posto di lavoro, avrebbero potuto mettere mano al portafoglio e fare un pò di beneficenza, fuori della scala, c'erano manifestazioni di protesta per posti di lavoro davanti alle stazioni in questo periodo c'è gente che non ha nulla... loro(politici) no hanno il braccetto corto(come ho detto) ! Poi ci sta tutta l'ovazione per i bravi artefici della serata (musicisti, cantanti lirici, direttori artistici) ma i lunghi applausi immeritati per i politici, poi... ! Ho enunciato questo non ho offerto soluzioni: offrile tu! Cerca, per l'avvenire, di sforzarti a capire quello che gli altri scrivono... ah! forse è vero oggi in Italia(l'ho sentito in Tg) si sa leggere in maniera scadente, cosa la cosa più grave è che non si capiscono i contenuti!

Lunedì 9 dicembre 2019 11:23:19

Buongiorno,
noto che ci sono nei commenti di quest'ultima ora, molti dissidenti e sparlieri. Ce n'è uno che addirittura accusa Salvini della riforma della scuola media (o ci è o ci fa), tanto da pontificare che lo stesso Matteo volesse abolirla! Un altro parla di voler voltargli le spalle, sulla scelta del candidato in Calabria: ma a questa gente è venuta una"diarrea mentale" forse? I signori che hanno detto ciò forse vivono sulla luna dove hanno dimenticato il loro cervello: Matteo Salvini non è più al governo, nell'ultimo periodo in cui era ministro dell'Interno HA AVUTO BOCCIATE tutte le sue proposte(ecco perchè ha voluto far cedere, andandosene, il governo; le poche che è riuscito a portare avanti le stanno cancellando (porti chiusi, stanno rimettendo in discussione la tav, -gli scontri di ieri) ; capisco che oggi è il periodo dello sciocco controsenso e delle contraddizioni, sardine che non hanno colore politico, però cantano come a bruxelles gentiloni& company "bella ciao", paventando il ritorno di zombi (hitler-anche se c'è qualche sparuto numero di nostalgici) ; salvini è il brutto mostro da eliminare; gli altri(conte, di maio, zingaretti, renzi, gualtieri, franceshini, bellanova (quella acculturata della "coltivazione dei muli", lamorgese, mattarella) sono "spiriti angelici, discesi dal cielo in terra a miracolo mostrare e a... darci più tasse"! Sveglia gente di poca fede, vi siete accorti che hanno svenduto l'Italia per un pugno di consensi in Europa: negri clandestini solo in Italia-nessun rimpatrio, nessuna ridistribuzione in europa, un papa che accoglie un ministro maltese assassino muscat, una schiera di ministri capeggiati da mattarella seduti in prima fila a sbafo alla prima della Scala a Milano in posti del costo di circa 2. 500, 00 euro cadauno(avrebbero potuto, visto i tempi, elargire dei soldi in beneficenza per chi in questo momento non ha nulla a milano-invece no: tutti solidali, ma quando si tratta di cacciare dei soldi, il braccetto si accorcia..., tutta propaganda ogni giorno si parla e si mostra la segre, tutti antifascisti, antirazzisti, tutti schifati e pronti a non dimenticare; di contro, abbiamo dimenticato che oltre all'olocausto, ci sono stati misfatti gravi come quello delle Foibe (italiani cacciati dalla Dalmazia e Slovenia o buttati in queste cavità) grazie ai comunisti italiani e slavi), ancora massacro di 6 milioni di Armeni da parte dei Turchi, altrettanti milioni fatti scomparire da Stalin nei campi di sterminio comunisti in Siberia (gulag), l'invasione dell'unione sovietica di Cecoslovacchia ed Ungheria, le atomiche statunitensi su Hiroshima e Nagasaki, la guerra inutile in vietnam, le fosse comuni in bosnia, serbia nell'ex-jugoslavia... eccc... Oggi c'è solo la dimenticanza del ricordo di tutti questi orrori! O ricordiamo tutto o cancelliamo tutto! Sviluppate la memoria in 3D.. e non fatevi abbindolare dai tanti volgari opportunisti!

Commenti Facebook