Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 176

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 24 dicembre 2019 22:03:55

Egregio dottor Salvini, mi chiamo William e sono di Firenze. Sono caduto in disgrazia perdendo nel giro di qualche giorno, la casa dove stavo la fine del contratto di lavoro. Ho dormito qualche giorno in strada poi tramite la caritas ho trovato posto per dormire in una foresteria intitolata a Sandro Pertini. Tutti stranieri. il degenerò. Arabi che si lavano i piedi nel lavabo dove di solito ci si dovrebbe lavare il viso. 1 doccia funzionante su tre. Ma tanto io sono l unico che si lava. Già. Comunque, ho mandato 4 mail al sindaco Nardella e altre4 all assessore Vannucci. Niente. Son riuscito a parlare di straforo col vice sindaco che è donna. Non mi trovano un posto dove dormire tranquillo e poter riprendere a lavorare. Io non mi arrendo. Ma ho tanta rabbia dentro perché i miei nonni. Imie genitori hanno pagato tasse su tasse per lasciare Firenze a noi Fiorellini. E invece la stiamo regalando agli stranieri. Non va bene per niente. Aiutami tu Matteo se puoi e aspettando una risposta le porgo i miei più cordiali auguri di buon Natale e cordiali saluti. Firenze ai fiorentini! !

Domenica 22 dicembre 2019 14:12:37

Non far sapere alle sardine quando vai in gabinetto, Potrebbero riunirsi!!!

Sabato 21 dicembre 2019 18:03:04

Ma perché non pensano ha far rientrare tutte le attività e società che danno lavoro al estero e non in Italia invece che rompere le scatole ha salvini che ha fatto il proprio dovere ma come bisogna fare per inculcare ha certe persone che non è che andare contro salvini riusciranno a salvarsi stanno solo darsi la zappa sui piedi da soli molto strana la gente di sinistra vogliono aver ragione solo loro gli altri sono scemi loro no

Venerdì 20 dicembre 2019 12:03:36

Buongiorno, sono d'accordo totalmente con il Sign Luigi, il sequestro avviene in questo caso per volontà propria e non altrui, purtroppo la sinistra e tutta la baracca dei 5 stelle usano la scusa del sequestro perché questo argomento è l'unico ormai rimasto per accusare la maggioranza cioè la destra.
Di Maio cosa sa di politica? L'hanno messo a fare il ministro degli Esteri per non far danni al Paese ma a quanto pare i danni li fa solo con la sua presenza. Vada nelle piazze a vedere cosa fanno gli spacciatori extracomunitari che vendono droga a quantità industriale. E' questo il paese che vuole la sinistra disordine, povertà e Burka per tutti!
Saluti
Nadia

Venerdì 20 dicembre 2019 09:36:08

Buongiorno On Salvini,
Mi dispiace molto che Lei debba tutti i santi giorni scontrarsi in Parlamento per questioni personali. Oggi viene messo sotto accusa da quei fanatici che proprio ieri l'avevano appoggiata incondizionatamente quando era Ministro degli Interni insomma qui si gioca seriamente con la dignità delle persone che a quanto pare oggi conta veramente poco. La beneficenza che il governo attuale dispensa alle spalle degli italiani si è rivelata una vera e propria "sola" la pensione no ma le regalie si, complimenti ai babbi Natale dei 5 stelle.
Purtroppo si sa bene che a guadagnarci sono sempre i soliti truffatori ma i controlli che dovevano essere fatti prima di acquisire il reddito li hanno fatti oppure no? Ma questi truffatori alla fine ci vanno in galera oppure no? Si parla tanto di manette a chi evade le tasse ma questi furfanti che fine fanno ? Certo per i voti si lascia correre ma poi i debiti che il governo crea chi li paga? Altro che canticchiare bella ciao, tra banche e cittadini disonesti la Patria Italia ormai è un brandello unico. Qui chi si alza prima al mattino si infila nei vestiti altrui si fottono di tutto e di più. Che schifo di paese ormai siamo allo sbando ognuno si accaparra le briciole rimaste e poi i detti bonisti vanno nelle piazze con una sardina in mano. Poveretti! Sono tutti bravi a chiacchierare tutti laureati tutti sanno tutto e allora mi chiedo come mai una parte dell'Italia funziona così male? Perché questi "saccio tutto io " non sistemano per prima cosa le loro regioni disastrate? Vanno in televisione a fare la morale a chi? A cosa servono i comizi nelle piazze se poi la gente muore cadendo nelle buche? Si interessano di Salvini e lasciano la spazzatura marcire per strada con gravi conseguenze per la salute pubblica, gli ospedali sono sovraffollati e scarseggiano i medici ma pensano a Salvini! Poveracci! Questo governo si è proprio ridotto a raschiare il barile per un giorno di sopravvivenza in più!
Saluti
Nadia

Venerdì 20 dicembre 2019 09:19:47

Egregio Matteo, francamente sono frastornato. Siamo circondati da Cannibali che pur di rimanere ancorati alla poltrona sono disposti a tutto. Al di la della ragione o del torto, ma non ho mai visto una cosa del genere, mai vista tanta cattiveria. Di Maio dice che Lei è spaventato…. ma credo che chi si sta spaventato è proprio questo governo. Non ho più parole, non voglio neanche pensare, l'unica cosa che posso dire è: ma che aspettiamo a scappare da questa Italia, ormai morta sia moralmente che civilmente. Che delusione.

Giovedì 19 dicembre 2019 21:53:26

Salve signor Salvini la scrivo dalla val comelico provincia di belluno titolare di un attivita agricola e agrituristica chiamata malga passo zovo la trova su internet pure vorrei darle alcune notizie riguardo alla gestione purtroppo non brillante di questa fu stupenda valle e per fare un po il punto su noi della lega in valle grazie 348--- mail ---

Giovedì 19 dicembre 2019 12:14:59

Migranti dellal Diciotti, ma di che cosa parliamo ?
Due semplici righe.
Il sequestro di persona si configura quando "chiunque priva taluno della libertà personale" (art. 605 c. p.)
Deduzione:
I migranti della Diciotti non erano liberi di entrare in porto ma erano liberi di andar via, per altri lidi,  non lo hanno fatto. Se si sequestra una persona ad esempio a fini estorsivi, la si tiene incatenata perché non si possa muovere dal posto che la tiene prigioniera e allora sì che si può parlare di sequesto, o sbaglio ?
Allora di cosa parliamo!
Desideravoro il Vs. punto di vista sullal questione. Grazie

Giovedì 19 dicembre 2019 08:17:23

Buongiorno On Salvini,
Ho letto che Di Maio vuole denunciarLa per sequestro di persona, non posso credere che il governo di cui Lei faceva parte vuole autodenunciarsi. Questa è l'ennesima riprova che o stai con Roma o sei contro Roma. Il governo barcolla ma non molla e questa la dice lunga sul malgoverno e sull'attaccamento alla poltrona. Sono convinta che fuori da questo governo parecchie persone finirebbero per rivolgersi all'ufficio di RIcollocamento magari adattandosi a svolgere lavoretti saltuari. Ora Le chiedo perché On Salvini non denuncia Lei il governo per abuso di potere visto che vengono gettati al vento milioni di euro per pagare il famoso reddito di cittadinanza a chi quel reddito non doveva essere dato? Mi hanno insegnato che chi sbaglia paga ma questi quando inizieranno a risarcire i danni? Oltre a lavorare per pagare le tasse siamo sicuri che gli italiani devono lavorare anche per la beneficienza? La macchina organizzativa non funziona ? Male, allora si passa ai licenziamenti proprio come fanno le aziende private che alla terza lettera di richiamo ti lasciano letteralmente in mezzo ad una strada. Abbiamo incapaci che gestiscono il patrimonio altrui fregandosene poi delle amare conseguenze. Gli italiani pagano solo i danni e i buchi lasciati dai governi e poi decidono un giorno che la colpa è di chi non paga le tasse, insomma sono proprio come quelli che lanciano la pietra e nascondono la mano. Poveretti! Altro che fuga dei cervelli, questi da soli non arriverebbero nemmeno oltre le Alpi. Ma poi scusi chi se li piglia?
Saluti
Nadia

Mercoledì 18 dicembre 2019 19:04:32

Mi chiedo come possa, una persona per bene e che ha tanto sofferto come la sen. Segre, farsi strumentalizzare dal PD e partiti di sinistra sardine comprese... Il PD ed i suoi accoliti evocano il ritorno del fascismo cosa assolutamente non documentabile fatta eccezione per quattro fanatici scalmanati di destra e di sinistra che andrebbero immediatamente arrestati per apologia di reato e (come i DASPO per il calcio) una volta rimessi in liberta messi in condizione di non nuocere alla salute pubblica, cosa praticamente impossibile con questa sinistra garantista anche nei confronti dei nostalgici dei passati regimi dittatoriali.
Il fronte degli antisemiti invece è attivamente sostenuto dalle etnie palestinesi, siriane e iraniane sempre pronte ad alimentare la pressione in tal senso anche con manifestazioni terroristiche e che ricevono appoggio molto palese e non solo morale dal PD e da tutti i partiti di sinistra.
Allora mi chiedo se ci voglia la sfera di cristallo per accertare le contraddizioni della Senatrice, oppure vorrei capire di cosa stiamo parlando?

Commenti Facebook