Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 184
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Sabato 23 novembre 2019 20:53:52
Sabato 23 novembre 2019 19:43:01
Le "sardine" sono una trovata da estremo ricorso di Romano Prodi che sta facendo di tutto per risollevare una sinistra moribonda e senza idee. Adesso abbindolano i giovanissimi che ignorano la storia del paese e si fanno convincere dagli atteggiamenti buonisti del PD CHE SONO E RESTANO SOLO A T T E G G I A M E N T I. Questo partito è incapace di pensare a qualcosa che non corrisponda ad un'azione intesa a salvaguardarlo dalla sparizione. Come un mendicante, cerca di raccattare le monetine-voti dove e come puo' con misere proposte come lo jus soli mostrando non solo il suo egoismo ma anche l'assoluta mancanza di idee costruttive per il BENE DEL PAESE.
Sabato 23 novembre 2019 18:13:23
Le "sardine " intraprendono una lotta contro i così detti populisti. Come populista per eccellenza è stato classificato sopra tutti il movimento 5 stelle tante che Beppe Grillo ha sempre detto apertamente " io sono populista ". Stando così le cose le "sardine" più che contestare Matteo Salvini dovrebbero contestare il PD, oggi alleato al governo con i populisti 5 stelle, se non lo fanno manifestano una tale faccia di suola da pretendere che la gente accetti la loro eclatante incoerenza. Se poi si tratta di iniziative sottobanco del PD che teme le elezioni in Emilia Romagna il giudizio sulle "sardine " è ancora più negativo.
Venerdì 22 novembre 2019 21:39:38
Caro Matteo, vorrei aggiornarti sulla situazione politica nel Bellunese, stiamo perdendo consensi, il PD e Fratelli d'Italia guadagnano consensi, penso sia arrivato il momento di cambiare le persone che ci rappresentano e inserire persone con un po' di carisma oltre che capaci.
Se Vuoi contattarmi il mio numero è:
Grazie
BUONA SERATA
Venerdì 22 novembre 2019 19:06:12
Ciao Matteo,
le bugie corrono lontano! Conte e tutta questa malefica comitiva aveva detto che mai avrebbero adottato il salva-stati; adesso, in questo modo, come altre volte, daremo i soldi alle banche tedesche in dissesto(come quando è caduto il muro di berlino; ecco perchè Merdel e Gonze si fanno gli occhi dolci! Il movimento M5S è in chiara difficoltà, la piattaforma Voltaire(tanto o lui o Rousseau i grulloni non hanno una tale cultura da fare una distinzione) ha deciso ciò che di sempro (pardon di maio) non avrebbe voluto ossia partecipare alle votazioni del 26 gennaio 2020 di Emilia Romagna e Calabria! Intanto le generose ong (mai a casa loro: l'eu paga queste navi perchè scarichino da noi i negri clandestini!) ; l'Ilva affonda, i giudici rossi cercano tra poco di chiudere il secondo altoforno; magistratura prova ad allungare i processi mai risolte (povera Pamela uccisa e segata da oseghale, i due americani sicari del povero brigadiere Rega ancora non condannati-ricordiamoci della Knox liberata su intervento di Ilary Clinton, dopo tanti tira e molla; la morta messa per tanti anni in discussione della povera Serena Molliconi uccisa in caserma perchè era andata a denunciare il figlio del maresciallo dei carabinieri di Arce drogato e spacciatore... e tanti fattacci mai risolti; l'alitalia non la vuole nessuna; tasse a non finire bollette di gas luce aumentate in maniera pazzesca; ci controllano il conto corrente, si aumenta il gasolio per trattori, si tassa la plastica delle bottiglie e dei faldoni; tre o quattro ong-taxi ad alto guadagno, hanno caricato quasi mille persone in due giorni al largo della libia, che sbarcheranno senza il volere del popolo italiano ma con la benedizione non solo del papa-svuota africa-anticristo (adesso bada alla sua propaganda anzicchè pensare al cardinale George Pell(uomo e ministro di sua fiducia:vergogna, accusato come alti prelati di pedofilia!) ma anche dell'attuale ministro degli interni lamorgese e dell'ex della difesa trenta sono rinnegati squallidi di tutto questo becero governo! In Italia bisognerà riformare, innanzitutto la giustizia oggi esclusivamete rosso-sbiadita favorevole a misfatti, quindi di parte come il n/s capo di stato, governo; dobbiamo ribellarci a un eu che ha messo su di noi il giogo e posto la schiavutà voluta solo da pochi in Italia. Non so perchè questi individui vogliono scardinare e distruggere l'Italia!
Venerdì 22 novembre 2019 09:11:08
Buongiorno On. Salvini,
siamo alle solite ogni giorno nasce un nuovo movimento ora abbiamo le sardine ieri i merluzzi domani chissà! Non capisco perché questi personaggi non sanno fare altro che scendere nelle piazze a dire il nulla solo pagliacciate con disegni in mano e cazzate a gogo. Questi tonnetti in scatola sono l'ennesima riprova che nessuno ha più nulla da dire tranne il vaffa... ! Non lamentiamoci della pochezza celebrale dei giovani d'oggi sono così condizionati l'uno dall'altro che insieme celebrano la stupidità collettiva. Oggi non pensano più si uniscono e ragionano solo sotto la spinta del sogliolone che prende una iniziativa mediocre e la diffonde ad altri poveretti intanto chi ci guadagna è l'ideatore di tanta pochezza. Chiedete ai salmoni come poter uscire da questa crisi economica e non sapranno nemmeno di cosa state parlando, sono interessati più al disordine collettivo che pensare a costruire qualcosa. Disegnano pesci organizzano piazze ma alla fine non sanno nulla ne di politica ne di lavoro, vivono di notte e cazzeggiano di giorno. Bene ora sapremo dove mandare gli immigrati che sbarcano nel nostro paese cioè in Emilia Romagna insomma ben voluti ben accettati e allora manteneteveli così noi non saremo più razzisti e voi non farete più i provoloni. Siamo stanchi delle prese di posizione degli altri e poi ci lasciano a noi il conto da pagare e facciamo pure la figura dei razzisti e no cari miei, voi li volete, voi li mantenete e non certo a spese degli altri. Bonisti pescivendoli prendetevi la vostra piazza ed insieme tutto il pacchetto dategli alloggi, pane con companatico e non lamentatevi se altri la pensano diversamente da VOI!
Cordiali saluti
Nadia
Giovedì 21 novembre 2019 23:56:33
E' nato il movimento delle "Sardine" con un Flash Mob! Non so a chi chiedere perchè non conosco la modalità per attivare a mia volta un mio personale "Flash Mob" promuovendo con il cosiddetto movimento dei "Traditi". Cioè coloro come me che si sentono frodati dai politici come i M5S! Vorrei, in poche parole, incoraggiare un assembramento di persone davanti ai palazzi della politica con i tre seguenti oggetti in mano da portare in evidenza: Un sacchetto con 30 monete da un centesimo, un barattolo di colla, ed una scatoletta di tonno da mostrare e lasciare davanti a Montecitorio! Ho già scritto a Giorgia, per cui adesso mi rivolgo anche a te. Come possiamo fare per promuovere questa iniziativa? E' la seconda volta scrivo e nessun addetto stampa mi ha risposto! Ci devo rinunciare? I cinque stelle mi hanno deluso e non vorrei che mi deludessi anche tu! Quello che mi da più fastidio non è soltanto il fatto che mi hanno tradito, ma che stanno usando il mio voto per realizzare le loro porcate attaccati alla poltrona dopo che mi avevano promesso di aprire il palazzo come una scatoletta di tonno! Proprio come avevate ricordato voi. Ti sto seguendo e ti seguirò; ma almeno tu dammi una risposta su questa mia idea che potrebbe sconvolgere i "Palazzari" e seppellire di tonno, barattoli di colla e migliaia di sacchetti con 30 monete da 1 centesimo che sono una caratteristica dei traditori. Fatti vivo ed aiutami, ti prego, in questa impresa alla quale credo fortemente, come credo in te! Dott. Veliko Kotarowa - Roma.
Giovedì 21 novembre 2019 21:16:06
Ciao Salvini,
è un caos traditori e traditi (il popolo italiano che conta! Il povero Salvini porta la croce delle accuse varie (blasfemo per utilizzare il rosario, sequestro di clandestini- non si capisce da che cosa risulta-; querele della ilaria cucchi solo perchè Matteo ha detto che "la droga fa male" con tutto ciò sulla pelle del fratello si fa la campagna elettorale su guida del partito dei pidioti-che squallore altro che famiglia e sorella dignitose:vergognati ilaria; meno male che la Maria Savelloni abbia capito, alla fine quale campagna degnigratoria c'è alle spalle di Salvini: se potessero queste minghie rosse lo farebbero fuori, altro che fascismo nero, io parlerei di un fascismo.. ma rosso. Questi non sono niente: non sono comunisti non sono simili ai vecchi democristiani (anche se vogliono somigliare a questi) La gente perbene ed onesta non vuole la dittatura legalizzata rosso-sbiadita di mattarella, dei partiti pdiota, italia retrocede, sinistri, schiavi e diseguali, si aggiunge anche calenda-partite "azione"(sembrava più intelligente, una volta in disaccordo-ma è sempre un rinnegato non può rinascere onesto) e.. papa raccogli-voti in thailandia e svuota-africa a favore accoglienza solo in Italia, ma tasse imu, tasi: è un mondo sglobalizzato ed in pericolo inquinamento dell'aria e.. quello più grave politico! Nessuno nel mondo è contento dei capi di stato e dei politici, che hanno. Stanno scaricandoci, grazie ad ong sconfinatrici e disoneste, addosso caterve di scimmie nere ricche (pagano per passare ed arrivare in Italia circa 6/7. 000 euro) pronte a sbarcare a lampedusa sotto benedizione di martello e orlando -due rinnegati traditori, grazie a loro libera-navi (amici di matteo renzi) spadroneggio e svello(strappo la libertà) ! Vergognatevi conte, di maio, il sardellaro prodi, guerrini, patuanelli, lamorgese, grillo (meglio calare un sipario pietoso su questa comitiva ladresca su pseudo ex-ministro trenta casa con affitto di euro 141, 79 e non di euro 540, 00+ cane in auto blu, complimenti all'onestà) ! E' uno schifo e una vergogna, degna di questa gentaglia a direzione d'Italia! Alla sera qualche decennio fa si poteva circolare, ora le condizioni di sicurezza, lo vietano! Schifo... Meglio l'IVA che le bugie delle tasse. Ancora vergogna! Via dalle palle politici, capo di stato, papa ecc... dannosi, pericolosi e distruggi-italia!
Giovedì 21 novembre 2019 20:41:19
Caro matteo, spero tu stia bene e che tutto vada per il meglio. Fra i tanti che vogliono lasciare il M5S, mi piacerebbe avere fra le nostre fila Gianluigi Paragone, portalo da noi. Buon lavoro
Giovedì 21 novembre 2019 16:03:45
Matteo se vioi ho sperienza da vendere politicamente
vorrei essere un tuo consigliere
sono sovranista
patriota
detesto l'europa
lo svuppo e a sud non a caso i cinesi stanno in africa
del rio ha inneggiato al tricolore e lo stesdo che e salito sulla nave di wuella demente della rachete vergogna
organizza una piazza contro il tertorismo. fiscale suamo al pugnoramento dei conti
ma quel tidicolo di avviocaticchio il. premier delle sardine e gia iuto acito
bastaaa
non mollare
se vuoi
vorrei entrare nel tuo staf gli ideali non muoiono mai
eugenio rescigno
Errore
Errore
null