Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 185
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Giovedì 21 novembre 2019 10:26:11
Mercoledì 20 novembre 2019 17:32:41
Mi aggancio al discorso del signor Pietro (Mercoledì 20 novembre 2019 15:23:38)
Il signor Pietro ha un'attività in provincia di Bologna e non riesce ad andare avanti per il peso di tasse e balzelli vari, vorrei dire al signor Pietro che se vuole che le cose cambiano deve anche lui muoversi affinché in Emilia Romagna non vinca il PD di Bonaccini.
Bonaccini probabilmente è una brava persona ma fa parte del PD che ha affossato e continua ad affossare l'economia di questo paese. Le elezioni regionali in Emilia Romagna non sono da considerare solo elezioni regionali ma bisogna valutare i riflessi a livello nazionale. Il futuro nelle mani del PD sarà un futuro ancora più nero per l'intera nazione. La sinistra ha trasformato lo Stato italiano in un organismo di potere che viene esercitato con sistemi di stampo mafioso e le vittime sono i cittadini onesti che lavorano seriamente come il signor Pietro.
Mercoledì 20 novembre 2019 15:23:38
Gent. mo Sig. SALVINI,
Siamo disperati, ci rivolgiamo a Lei percè è l'unica persona in cui poniamo piena fiducia, sperando
che ci possa aiutare in qualche modo e, che ritorni presto al Governo, Lei è la nostra unica speranza di sopravvivenza.
Vorremmo che Lei desse visibilità alla nostra situazione di ingiustizia che si è venuta a creare a
causa della TASSA TIA RIFIUTI a ritroso dal 2014 ad oggi. Siamo una piccola azienda artigiana che
fatica a sopravvivere, in questi ultimi anni il fatturato è notevolmente diminuito a 100. 000 euro
e 1 solo dipendente, la ditta HERA ci chiede EURO 12. 000 DI ARRETRTATI DI RIFIUTI che noi
abbiamo sempre regolarmente pagato, ma loro hanno considerato attività produttiva anche una
vecchia capanna, un soppalco, ecc.. che non vanno nei rifiuti.
Ci troviamo quindi in una situazione di disagio per queste raccomandate che dal 2017 ci arrivano
di continuo. Abbiamo il capannone che perde pezzi, piove dentro, ma noi non abbiamo i soldi per la ristrutturazione, come faremo a pagare questi balzelli iniqui?
A questo punto CREDIAMO CHE SOLO LEI CI POSSA AIUTARE !!!
Qui nella ns. zona prov. BO siamo in tanti a sostenerLa ed aspettarLa.
Se andiamo aventi di questo passo siamo costretti a chiudere...
Spertiamo che possa tenere in considerazione questa, è la seconda volta che scriviamo.
Ringraziando anticipatamente, per una piccola attenzione al ns. problema.
Cordiali saluti.
Mercoledì 20 novembre 2019 10:55:39
Egregio Signor Salvini voglio chiedere scusa.. la sua affermazione dopo la sentenza sul caso Cucchi mi aveva contrariata.. ne avevo compreso il senso, la droga fa male perché può succedere di incontrare il carabiniere sbagliato e finire male, ma avevo ritenuto quella considerazione fuori luogo e inopportuna.. Succede poi che Ilaria Cucchi la querela.. ma perché? solo perché una persona libera di esprimersi asserisce che la droga è un danno per se, stessi e per la società? È lì che ho capito che la Cucchi è caduta nel ridicolo, fa politica e strumentalizza questa storia per colpire un politico che non gradisce. Ci sono rimasta male è ho provato un grande dispiacere. Quel ragazzo è morto ammazzato da chi doveva vigilare e proteggerlo.. la sentenza è sacrosanta e i suoi giustizieri pagheranno ma ora basta strumentalizzare e lasciamolo riposare in pace.. Mi rivolgo a lei, Ilaria, chiuda questa storia, non diventi una pedina della sinistra. La sinistra diventa cattiva e cinica quando perde consenso.. offende, insulta, e diventa l fascista! ! siii, il fascismo non è la destra, si macchiano di fascismo, tutti coloro che vogliono impedire a un politico amato, di girare le piazze, di incontrare la gente, di esprimersi. Sono rossi di rabbia, il loro livore non li fa ragionare e avere idee.. sono contro una persona e sfruttano qualsiasi occasione per demonizzare chi con le proprie idee li sta contrastando facendogli perdere consenso e anche la faccia. Continui cosi, Signor Matteo, lei è una persona coerente e determinata.. ora anche la magistratura ci prova.. sequestro di persona e, abuso di ufficio per aver bloccato l"Open Arms in attesa di chiarimenti. Ricordo a questi giudici che prima delle elezioni in Umbria anche l'Ocean Viching era stata bloccata dall'attuale ministro dell"interno del governo giallorosso, per paura di perdere consenso! ! Allora indaghiamo pure in questo caso! ! perché due pesi due misure? È una vergogna davvero, per fortuna gli italiani hanno capito e siamo sempre più numerosi! ! Forza Matteo, siamo tanti e lei è destinato a vincere. Per fortuna! !
Mercoledì 20 novembre 2019 09:14:10
Dopo le "democraticissime" sardine DIETRO LE QUALI C'E' LO ZAMPINO DI PRODI che LE SPOSTA ovunque vada Salvini, i quattro giovani "sconosciuti" organizzatori di queste riunioni, faranno una fulminea carriera politica nel PD. Il "senato" composto da PRODI, OCCHETTO, FASSINO, ECC.), dopo essere stato spolverato a dovere, è riapparso compatto in TV a sostegno di Zingaretti che, con tutto quello che sta succedendo in Italia, STANDO AL GOVERNO, PROPONE LA SOLUZIONE MADRE DELLO "IUS SOLI" SOLO PER RACIMOLARE QUALCHE MISERABILE VOTO! Ancora una volta la sinistra mostra il suo egoismo, il suo attaccamento al potere e il TERRORE DI PERDERLO.
VEDREMO CHI SONO V E R A M E N T E GLI EMILIANI E I ROMGNOLI ALLE ORMAI VICINISSIME ELEZIONI. VEDREMO SE TENGONO AL BENE DI T U T T O IL PAESE O SE SONO
EGOISTICAMENTE CHIUSI NELLA LORO MEDIOCRITA' REGIONALE CHE, SE E' VERO CHE NON VA TANTO MALE, E' ANCHE VERO CHE DI CERTO NON FA SCINTILLE.
La regione Emilia e Romagna non è un'isola felice, è solo uno dei vagoni del treno che ha come locomotiva l' ITALIA: SE LA LOCOMOTIVA SI FERMA, SI FERMANO ANCHE TUTTI I VAGONI.
Prima di tracciare la fatidica crocetta sull'apperentemente innocuo pezzetto di carta, PENSATECI BENE, ROMAGNOLI ED EMILIANI! Pensate alla nuova, sciagurata "moda" dei COMMISSARI LIQUIDATORI che, APPOGGIATI DAL MINISTERO, incassano "LEGALMENTE" milioni di euro PRIMA di chiudere le aziende lasciando migliaia di famiglie sul lastrico senza ombra di scrupoli. Anche in questi casi, è la "legge" che protegge queste autentiche TRUFFE. VOGLIAMO CAMBIARLE QUESTE "LEGGI" create ad hoc per permettere a pochi di arricchirsi a scapito dei molti? ?
Mercoledì 20 novembre 2019 01:12:06
Sei in gamba continua così bisogna cambiare altrimenti si affonda con tutti sti partiti non si può fare niente si perde solo tempo in chiacchere troppi a comandare non si va da nessuna parte
Martedì 19 novembre 2019 18:50:08
Mi rivolgo al blog pro Matteo Salvini
c'è una correzione da fare, anche se un'ong vale un'altra, la nave giusta che porta 94 clandestini non è la open arms, ma ocean wiking! E' una cosa gravissima quello che sta facendo il pacchetto di rinnegati al governo, che permette ancora lo scempio delle invasioni nella n/s penisola! Queste navi che arrivano invadendo il nostro territorio di mare, e poi, la nostra terra, con sbarco ed invasione! Ma ha dato la testa a tutta questa gente (parte di popolo, politici, governo ministri, papa!) per simili pericolosi atteggiamenti Oggi chiedere la sovranità dell'Italia è un reato di coscienza, perchè scatta la parola "sovranismo", poi c'è la parola "populismo, se qualcuno vuol difendere le sorti di un popolo(due parole il cui significato vero è stato storpiato sul vocabolario: ma siamo impazziti, il senno è andato a finire sulla luna: io credo che in questo momento la faccia da padrone l'ignoranza e la cattiveria! Io voglio che la mia patria abbia il suo rispetto e non venga dileggiata, offesa, sottomessa e distrutta!
Martedì 19 novembre 2019 17:34:08
Egregio Salvini, noto che molti preti o finti religiosi si scagliona contro la sua persona: per favore può ricordare loro che Gesù fu messo in croce tra due ladroni, e che Gesù portò in paradiso, con lui, il ladrone di DESTRA, e non il ladrone di sinistra. Le ho inviato una mia lettera presso la sede della Lrga a Milano, la legga, grazie e abbia i miei saluti Ottavio Cannas
Martedì 19 novembre 2019 14:07:11
Ciao Salvini,
meno male che ci sono commentatori, che si preoccupano della situazione grave in cui versa l'Italia, anzicchè indicare a Salvini di andarli a trovare nelle loro città! Quindi in questo blog, c'è gente che gioca, vuole i self con Matteo: ci vogliono consigli ed esortazioni a Salvini e Meloni, con proposte reali, che invitino la gente saggia a scendere continuamente ed incessantemente nelle piazze d'Italia! Ci sono contro Salvini querele da tutte le parti: dalla futura politicosa rossa Ilaria Cucchi (che si è fatta scudo della morte del fratello drogato, dalla procura di agrigento patriggiano e vella e quella di palermo per "aver tenuto in ostaggio" l'a ong pen arms; la stessa open arms oggi 19 novembre 2019 ha preso a bordo al largo della libia 94 negri clandestini, prossimi ospiti d'Italia sotto la volontà di conte mattarella& company! Si ricomincia. Qui la situazione precipita, nessuno delle rosso-sbiadite vuole andare al voto, per paura di perdere! I fatti gravi (Ilva e maltempo a Venezia e di tante altre città d'Italia) non sono stati risolti! Moltissimi non vogliono questo governo, però bisogna fare in modo che la protesta continui e che cada!
Martedì 19 novembre 2019 12:10:13
Vorrei evidenziare al senatore Matteo Salvini un problema che assilla molti italiani come me.
Molti comuni italiani, sopratutto al sud non pagano i creditori nonostante numerosi solleciti, la risposta è sempre la stessa: " non ci sono i soldi per pagare i crediti ". I creditori però sono obbligati a pagare i tributi comunali (IMU, TARI, TARES ecc.) senza poter dire di non avere i soldi per pagare, in assenza di pagamento scatta l'iscrizione a ruolo e la procedura per il recupero coatto delle somme non pagate. Il creditore però non ha la stessa tutela nei confronti dell'ente pubblico e se il credito non viene pagato il creditore deve rivolgersi al tribunale con una causa civile della durata di almeno 6 o 7 anni, anticipare spese legali e giudiziarie. Queste ingiustizie dovrebbero sensibilizzare chi governa il paese al fine di varare delle regole e delle soluzioni affinché i creditori degli enti pubblici possano essere pagati in tempi ragionevoli.