Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 186
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 19 novembre 2019 10:00:07
Martedì 19 novembre 2019 09:22:24
Per Gabriele di Torre Annunziata
È giusto che inviti Salvini nella bella Campania... ma devi anche convincere i tuoi correggionali che si può manifestare contro le idee di un politico pacificamentee non contro la persona.
Più volte ho visto che quando siete in difficoltà, invocate la presenza della stato.. poi quando lo stato si presenta(Salvini), scendete in piazza con a capo DE MAGISTRIS con manifesti carichi di odio... QUESTO È IL VERO FASCISMO...
Visto che mi sembri una persona che vuole il bene della sua terra, fatti portavoce affinché qualcosa cambi.
Con affetto Maria
Martedì 19 novembre 2019 02:04:35
Questa sera ho sentito il ministro Gualtieri (PD) accusare Salvini di essere stato lui nel precedente governo ad aumentare le tasse e non il governo attuale. E' un' accusa falsa e ricorrente fatta in numerosi talk-show. Mi chiedo: ma è mai possibile che non ci sia mai un rappresentante della Lega che intervenga per ricordare al PD che il precedente Governo era a trazione Conte/Di Maio (vedi maggioranza parlamentare) e che tutte le accuse fatte al precedente G0verno sono accuse fatte ai loro "attuali alleati"?
Lunedì 18 novembre 2019 12:56:11
Ciao Salvini,
la situazione precipita. Bisogna fare tantissimo per evitare guai come li vogliono procurare pd e italia indietreggia, zingarone renzi, bellacoma, gualtiero, guerrino, la morgese ecc; in questo momento cruciale costoro vogliono rintrodurre lo ius culturae o soli, di vecchia memoria, per aumentare il quorum negro questo governo in vista delle votazioni, che, speriamo, non arrivi fino al 2023 ! Tra l'acqua che diluvia, problemi di lavoro (ILVA, Genova) e questi partiti l'Italia sta "ANNEGANDO"! Anzicchè di pensare a risolvere i problemi immediati quelli dovuti al clima, esondazioni si aggiunge una problematica che non interessa nessuno! Un papa, quello attuale, non ha accennato nulla a proposito della povera gente d'Italia che con le inondazioni ha perso tutto: Venezia Emilia, il Nord ma che cazzo di gente è, quella di sto' governo di merda e di un papa anticristo? Salvini tu e Meloni organizzate qualcosa, cortei al Quirinale, contro questo presidente della repubblica sprovveduto, al viminale contro una stolta ed incapace politica di una ministra neppure capace di parlare la morgese(si annovera la ministra dell'agricoltura bellachioma che usa un linguaggio improprio confondendo coltivazioni di muli, allevamenti di grano) agire in tutta Italia, servirebbe un colpo di mano! Poi ancora un fatto inaspettato quello di Ilaria Cucchi che si sta facendo strada in politica dietro le spalle del fratello morto perchè drogato, con la sinistra vedi ciò che ha detto nel programma dell'Annunziata(la peggiore delle giornaliste di sinistra a rai3) ! I giudici stanno condannando i poveri carabinieri, non si sa se hanno dovuto contenere gli assalti e gli impulsi del drogato! Io mi chiedo dove siano finite le inchieste di bibbiena, di renzi padre e madre, di papà boschi, dello pseudo suicidio a Firenze del consulente di monte paschi di siena, i fattacci della consib... tutti messi a tacere?. .. Vedete tu e gli altri cosa fare: il momento è tragico! Quindi tu, Matteo e Giorgia Meloni dovete contenere uno zingarone che insiste non solo sullo "ius culturae o soli", addirittura vuole abolire i decreti sicurezza 1-2, di maio molto debolmente vuole rivolgersi all'incapace presidente della repubblica, che già voleva cambiare, quando c'era ancora il governo gialloverde! Dovete ricominciare con i cortei in tutta Italia non solo in vista del doppio appuntamento con le votazioni in Emilia Romagna e Calabria: queste zecche rosse vogliono forzare la mano, questo è un colpo di stato legalizzato dalla sinistra! Siete rimasti solo voi Matteo e Giorgia a provocare qualcosa di forte!
Pescara, 18 novembre 2019
Domenica 17 novembre 2019 21:13:21
Ministro Matteo Salvini vi scrivo questo messaggio x venirci a trovare a torre Annunziata speriamo che mi contattate ciao.
Domenica 17 novembre 2019 20:53:55
Ciao Salvini,
la situazione precipita. Bisogna fare tantissimo per evitare guai come li vogliono procurare pd e abbasso italia, zingarone e renzi; in questo momento cruciale costoro vogliono rintrodurre lo ius culturae o soli, di vecchia memoria! Tra l'acqua, problemi di lavoro (ILVA) e questi partiti l'Italia sta "ANNEGANDO"! Anzicchè di pensare a risolvere i problemi immediati quelli dovuti al clima, esondazioni si aggiunge una problematica che non interessa nessuno! Un papa, quello attuale, non ha accennato nulla a proposito della povera gente d'Italia che con le inondazioni ha perso tutto: Venezia Emilia, il Nord ma che cazzo di gente è, quella di sto' governo di merda e di un papa anticristo? Salvini tu e Meloni organizzate qualcosa, cortei al Quirinale, contro questo malefico e stupido interessato presidente della repubblica, al viminale contro una stolta ed incapace politica di una ministra neppure capace di parlare la morgese(si annovera per altre come la bellachioma che usa un linguaggio improprio) servirebbe un colpo di mano! Poi ancora un fatto inaspettato quello di Ilaria Cucchi che si sta facendo strada dietro le spalle del fratello morto perchè drogato, con la sinistra vedi ciò che ha detto nel programma dell'Annunziata(la peggiori delle giornaliste) ! Ecco perchè i giudici stanno condannando i poveri carabinieri, che sicuramente hanno dovuto contenere gli assalti e gli impulsi del drogato! Io mi chiedo dove sono finite le inchieste di bibbiena, di renzi padre e madre, di papà boschi, dello pseudo suicidio a Firenze del consulente di monte paschi di siena, i fattacci della consib... tutti messi a tacere?. .. Vedete tu e gli altri cosa fare: il momento è tragico
Domenica 17 novembre 2019 14:26:18
Proposta per Ilva
Creare un fondo di solidarietà rivolto a tutti gli operai dell Ilva con un contributo volontario mensile di 10 euro pagati da tutti gli operai e pensionati che vogliono partecipare in attesa del futuro della nostra industria italiana non indiana
Io sono una pensionata di 68 anni pronta a partecipare e credo che ci siano tante altre persone
Che aderirebbero a tale iniziativa
Emanuela Cipriani da tivoli
Domenica 17 novembre 2019 12:42:19
Ciao Matteo
Vorrei instaurare un rapporto di amicizia comunicativa con te. Io lavoro a malpensa da 32 anni ed ho anche fatto il sindacalista per il Sinpa con a capo la Rosy Mauro sulla quale non voglio commentare ora a Malpensa vi sono ancora molti problemi da risolvere e penso che una forza politica come LA LEGA abbia la capacità e la forza di farlo. Sarei molto interessato a fare la tua conoscenza nel frattempo ti faccio I migliori auguri per un sereno Natale in una Padania Libera.
Sabato 16 novembre 2019 18:51:40
Vi prego organizzate una mobilitazione nazionale per Taranto.. Per tutto si manifesta per i nostri connazionali nei guai no?
Giovedì 14 novembre 2019 21:37:56
Buonasera,
rivolgendomi al "tuttosò" anonimo di lampedusa, difensore di blog bugiardi e a parer suo blasfemi, non c'era bisogno che fosse lui a dirci che lo spread per colpa di chi sia salito, non vedo a chi si poteva addibitare se non alla trimurti di maio, conte two, zingaretti, a cui aggiungerei anche renzi e perchè no il presidente che anzicchè accogliere il malumore della maggior parte del popolo, ha fatto di tutto per rimettere in sesto la solita cricca fallimentare bugiarda e cattiva già vista prima del governo di Salvini (conte one)!
Invece al lapidario roberto rodilosso(non so se sia un cognome reale o un marchio di un osso per cani) propongo prima di darsi fuoco, ne va della sua eventuale memoria postuma, di dare uno sguardo alla grammatica italiana (a quella congiunzione trasformata in verbo avere"HO", sperando che non vada a fuoco anche lei(la grammatica)! Non soIo lui maltratta la grammatica, c'è la colta ministra bellachioma che ha detto"dobbiamo incoraggiare "la coltivazione dei muli" e non allevamento di....questo è lo staff vergognosamente ignorante al governo; inoltre, consiglierei al roberto rodilosso di imparare almeno l'arabo visto che tra non molto ci verranno rimandati dala turchia i molti "foreign fighter", dopo lo svuota africa propugnato da ue, mattarello, tutta la sinistra italiana ed europea, e papa! Fortunatamente il cattivo tempo al sud mi dispiace per luoghi e città di arte colpiti da gravi intemperie ed esondazione, è servito almeno a bloccare l'arrivo delle ong e dei negri clandestini invasori, da ributtare a casa loro! Ai gravi problemi d'Italia riguardo al cattivo clima attuale, si aggiunge la propaganda voluta su "antifascismo e antisemitismo" da parte di partiti di sinistri dannosi e governo, che vogliono nascondere i loro fallimenti con questi slogan, VERGOGNA per loro e per chi va dietro loro! Io spero che la gente si ravveda e non ragioni come quelli dei centri sociali a Bologna!