Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 189

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 7 novembre 2019 12:27:26

Purtroppo devo segnalare ancora che avevo posto un commento garbato e veritiero, come al solito ben documentato, ma non è stato pubblicato; mi accorgo che il mio intervento del 31 ottobre (credo) non sia servito a nulla (anche se è stato pubblicato) ! (C'è sempre, credo, l'Anonimo che stranamente non appare più!)
Detto questo mi rivolgo ad Anselmo, il quale ha detto, a proposito del fascismo (non conosce la storia o fa fa finta di non conoscerala), che Mussolini ha danneggiato del tutto l'Italia; rispondo che l'unico errore generato è quello di aver seguito un alleato sciocco, presuntuoso e pericoloso in un guerra crudele e sanguinosa che doveva essere poi "lampo"! Mi permetto di affermare che ha fatto più Mussolini del bene a quest'Italia (alcune istituzioni sono ancor oggi mantenute in vita e ne godi anche tu, Anselmo-una fra tante l'INPS) che questa accozzaglia di rosso-sbiaditi, sinistri e pdioti (di giallo hanno ben poco i 5stalle) ! Quindi Anselmo riveda e studi più profondamente la storia quella mia non è apologia al fascismo(non lo sono) ne veda, però, il buono e non dica baggianate sul discorso tasse tra ieri ed oggi, perchè l'attuale fascismo rosso-sbiadito non solo ha creato sfacelo sul lavoro sul sociale ecc. ., ma ci ha reso sottomessi e schiavi ad un 'Eu completamente nemica dell'Italia! Noto comunque tanti commenti postivi su questo blog intelligenti e veritieri! Nonostante tutto, però, avverto che c'è gente che segue ancora, dopo tante esperienze negative, coloro che hanno portato eportano solo miserie e sventure(Prodi-inventore dell'€ e della Ue insieme ad altri apolitici, Veltoni, Letta, Renzi ed oggi Conte) e purtroppo ce ne sono ancora tanti di questi cittadni italiani stolti e da educare! Speriamo che questa orda barbarica venga spazzata via e si vada presto alle elezioni, e Salvini questa volta tenga veramente duro con i suoi alleati per la propaganda elettorale per le regionali in Emilia Romagna il 26 gennaio 2020 e in Calabria non si conosce la data stanno tentennando sul giorno (non si sa perchè si voglia indugiare o lo si capisce fin troppo bene!). Mettete giudizio Anselmo e Anonimo.

Giovedì 7 novembre 2019 09:37:02

Controlli incrociati della finanza.
Ma non siamo più padroni di avere contanti? Devo rimetterli in banca? Per farmi spolpare da loro e dallo stato? ma che paese è questo peggio della dittatura invece di colpire le banche che presi i soldi da draghi no li ha messi in giro per muovere l economia, ma li tengono per paura del futuro.

Giovedì 7 novembre 2019 07:43:10

Stefano Bonaccini cerca di frenare sulla tassa per la plastiche e per le auto aziendali, cerca di attenuare le conseguenze elettorali di una politica fiscale a dir poco repressiva per l'economia italiana. Sta di fatto però l'evidente ed inequivocabile tendenza dittatoriale del governo PD- 5 stelle mirata a colpire la gente per fare cassa. Spero che gli emiliani capiscano che mettere tappi ad una barca che fa acqua da tutte le parti non serve a nulla, bisogna cambiare la barca.

Mercoledì 6 novembre 2019 16:42:39

È sbagliato parlare di micro tasse nella manovra finanziaria del governo perché se queste così dette micro tasse si sommano alle già maxi tasse esistenti diventano super maxi tasse non micro tasse.
Spero che gli italiani comincino ad aprire gli occhi di fronte al pericolo che incombe sul futuro della nazione.

Mercoledì 6 novembre 2019 14:07:39

Piccole riflessioni:
Non c'è nulla da inventare c'è solo la volontà di fare le cose e di affrontare i problemi.
Io non mi considero di destra o sinistra, guardate cosa a fatto Mussolini nel breve lasso della sua vita, lui non era un avvocato come tutti i nostri politici era uno che faceva.
Con troppi galli nel pollaio non si fa mai giorno e noi andiamo a picco.

Mercoledì 6 novembre 2019 08:06:46

Le politiche socio economiche della sinistra faranno diventare gli italiani sempre più poveri, si salveranno solo le aziende che riescono a creare sedi in altri paesi. Il PD e sopratutto il PD di Prodi e di Bersani è stato un flagello per l'economia italiana. Il parassitismo e le inefficienze della macchina statale, determinati dalla sinistra a scopi elettorali, hanno portato la pressione fiscale al punto tale da essere incompatibile con qualsiasi prospettiva di sviluppo economico ed occupazionale. Il risultato della dissennata politica fiscale della sinistra ha costretto molte aziende che lavorano con l'esportazione a creare altre aziende in paesi europei dove la tassazione è molto meno gravosa.
Quanto si produce in Italia per essere esportato viene prima trasferito all'azienda creata all'estero (Ungheria, Lussemburgo ecc.) ad un prezzo con utili bassissimi di pochi Euro e da li viene poi esportata nei paesi di destinazione a prezzo pieno. Così operando in Italia si pagano le tasse per un utile di pochi Euro ed il guadagno vero viene fatto nel paese ove le tasse sono compatibili con gli investimenti e quelle risorse economiche restato e vengono investiti all'estero, ed è tutto legale, non c'è alcuna evasione stante che in Europa abbiamo la libera circolazione dei beni e delle persone. Tutto questo a danno dell'economia italiana causato dalla dissennata politica fiscale della sinistra. Ora con il contributo dei marxisti a 5 stelle la situazione si aggrava sempre di più. In un mercato comune con paesi caratterizzati da economie liberiste un paese come l'Italia, con politiche dittatoriali di sinistra e di impronta marxista, è destinato a soccombere. Spero che nelle regioni dove si andrà a votare prossimamente si voti con gli occhi aperti e non storditi dalle fandonie propagandate dalla sinistra e dai marxisti a 5 stelle che vogliono solo conservare le loro poltrone al potere.

Martedì 5 novembre 2019 18:07:27

La manovra finanziaria approntata dal governo non contiene nulla che possa rilanciare l'economia e l'occupazione. Questo governo PD-5 stelle punta solo sul dividere quello che c'è in base alle loro convenienze dimenticando che quello che c'è diventa sempre di meno e le fette diventano sempre più sottili. Lo stesso presidente Conte ha definito la manovra " una manovra redistributiva " dimenticando che la ricchezza prima di redistribuirla bisogna crearla. Usano tutti lo stesso linguaggio, ricordo Napolitano quando diceva: " occorre redistribuire i redditi ". La distanza che questo governo ha dalla realtà quotidiana dei cittadini si nota pure da alcuni aspetti della manovra che sembrano insignificanti ma hanno un notevole impatto negativo nella vita quotidiana della gente, ne cito uno: Hanno previsto che per detrarre le spese mediche, oltre alla fattura e allo scontrino fiscale, bisogna allegare la prescrizione medica. A parte il fatto che spesso la prescrizione medica (ricetta) rimane al farmacista quando si acquistano i medicinali, per molte patologie sono necessarie cure per tutta la vita, si va dallo specialista, spesso a pagamento perché i tempi di attesa delle visite con la sanità pubblica italiana sono incompatibili con i bisogni terapeutici, e poi, di volta in volta per l'acquisto dei farmaci si fa fare la ricetta dal proprio medico di famiglia. Spesso non si va neppure dal medico di famiglia perché il ticket sanitario costa più del farmaco come ad esempio la cardioaspirina per i malati di cuore. Con questa manovra finanziaria, se si vogliono scaricare le spese sanitarie, bisogna sempre farsi fare la prescrizione medica e ciò significa un ulteriore aggravio sopratutto per gli anziani che ogni volta devono prenotare la visita, uscire di casa, recarsi dal medico o dallo specialista, fare la fila ecc. ecc. Questo governo non sa che nessuno compra farmaci per divertimento. C'è inoltre da non sottovalutare l'aspetto della privacy, questi signori del PD e dei 5 stelle forse non sanno neppure che le dichiarazioni dei redditi si fanno fare ai commercialisti consulenti ai quali bisognerà portare, oltre agli scontrini ed alle fatture, le prescrizioni mediche che contengono i piani terapeutici e i dati della malattia così la privacy va a farsi benedire. Fare cassa sui malati è un comportamento vergognoso che solo un governo di usurpatori e di cialtroni può mettere in atto.

Martedì 5 novembre 2019 11:30:33

Cominciano le solite propagande contro il fascismo come se il centrodestra fosse il fascismo. Quello che del fascismo non andava bene non è la gestione economico-finanziaria ma le imposizioni dittatoriali che troviamo anche nella sinistra, nel PD e nei 5 stelle. Imporre alla gente di pagare tasse su cose che non danno alcun reddito, come gli immobili improduttivi, è una imposizione dittatoriale, una estorsione simile a quella mafiosa. Imporre alla gente tasse sulla plastica, sulla mobilità, limitazioni del contante ecc., sono imposizioni dittatoriali per estorcere denaro con la falsa giustificazione della difesa dell'ambiente e della lotta all'evasione fiscale. L'Inquinamento di plastiche è un problema mondiale e va risolto con una politica mondiale.
Viene sbandierato, in vista delle elezioni in Emilia Romagna, il regolamento del comune di Parma che richiede la certificazione antifascista per avere un passo carrabile come se in italia ci fossero ancora fascisti con automezzi blindati pronti a dare l'assalto alle istituzioni. Il popolo italiano è schiacciato dalle tasse, molti risparmiano sul cibo e sulle cure mediche per poter pagare le tasse. La dittatura fiscale che questo governo PD- 5 stelle vuole ancora maggiormente aggravare fa vivere il popolo italiano in un incubo quotidiano.

Martedì 5 novembre 2019 07:56:51

Buongiorno,
Si assiste ad un vero disastro tutto italiano grazie a quei personaggi incompetenti e opportunisti insomma abbiamo un governo incapace di risolvere problemi fondamentali come quello di salvare le aziende in questo paese. Tasse e manette ma a chi? Qui le aziende spariscono dal giorno alla notte nessuno sa cosa fare tranne distruggere quel poco che rimane in questo misero paese. Mi chiedo ma se i personaggi al governo sono così bravi, perché abbiamo una gran parte dell'Italia distrutta? Parlo di quella parte di Paese che oltre a non lavorare vive solo di sussidi statali. Bravi si, ma a suonare chitarre e sviolinare tasse a gogo' palleggiare alla Ronaldo e intanto trascinano quel poco di buono che rimane nel baratro totale. Basta! Questo non è un paese per buffoni c'è di mezzo la vita dei nostri nipoti la nostra vecchiaia non possiamo lasciar andare tutto al macero. Qui interessa solo dare la cittadinanza agli extracomunitari, unici ormai che potrebbero garantire la sopravvivenza dei politici di sinistra con stipendi a cinque stelle e capacità zero.
Cordiali saluti
Nadia

Lunedì 4 novembre 2019 20:55:26

Caro Matteo,
e notizia di oggi che la ILVA lascerà a casa 10500 lavoratori, ma d'ove il problema dal momento che le ONG scaricano migliaia di migranti economici ogni mese, e questi vengono mantenuti a spese degli italiani, per risolvere il problema basta mettere i lavoratori della ILVA sui stessi barconi rigorosamente però senza documenti e raccomandandogli di far finta di non capire la nostra lingua in modo che quandole ONG li raccolgono e portati in Italia questi vengono mantenuti con gli stessi diritti di tutti gli altri.

Commenti Facebook