Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 170

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 23 gennaio 2020 19:17:03

Caro Matteo sono una tua sostenitrice e ti auguro ogni bene per le prossime elezioni.
Gli italiani sono con te a sostenerti in questo delicato momento.
Vinceremo in Emilia e in Calabria.

Giovedì 23 gennaio 2020 16:57:18

C'è una buona fetta (forse la maggioranza) di "idioti italiani", che non è d'accordo.

Giovedì 23 gennaio 2020 16:14:00

Matteo, continua cosi, non dare retta agli idioti, la maggior parte degli italiani sta con te, vinceremo anche in Emilia, sei un grande

Giovedì 23 gennaio 2020 14:34:07

L' Italia nel complesso e l'Emilia Romagna nello specifico, sono zone del mondo da inquadrare se parliamo di elezioni. Avendo presente la crisi globale e micidiale del 2008 ancora corrente, la globalizzazione, i fatti di terrorismo, la nuova era digitale e i problemi ambientali, Italia ed Emilia stanno bene. Reggono alla cresciuta disoccupazione, hanno la vita media più lunga al mondo e forse il miglior sistema sanitario. Un tasso di criminalità bassissimo rispetto ad altre zone del mondo, nessun attentato terroristico recente, una scuola ottima, un sistema sociale che -sempre rispetto ad altri - aiuta poveri, anziani, malati handicappati. Un Paese bello, zeppo d'arte e cultura, grande cucina, bei paesaggi una democrazia decente. Di sicuro dunque non sono, non siamo, un luogo allo sbando. Migliorare si certo, ma... voler per forza cambiare radicalmente, per avere cosa, e per farla gestire da chi? Dai nuovi strilloni di turno? Mah, ci penserei.

Giovedì 23 gennaio 2020 13:38:55

Platone, La sete di libertà
Quando un popolo, divorato dalla sete della libertà, si trova ad avere a capo dei coppieri che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, accade allora che, se i governanti resistono alle richieste dei sempre più esigenti sudditi, sono dichiarati tiranni. E avviene pure che chi si dimostra disciplinato nei confronti dei superiori è definito un uomo senza carattere, servo; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato, che il maestro non osa rimproverare gli scolari e costoro si fanno beffe di lui, che i giovani pretendano gli stessi diritti, le stesse considerazioni dei vecchi, e questi, per non parer troppo severi, danno ragione ai giovani. In questo clima di libertà, nel nome della medesima, non vi è più riguardo per nessuno. In mezzo a tale licenza nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia.

Platone

Giovedì 23 gennaio 2020 12:20:08

Spero con ardore di poter vedere l'attuale Ministro Lamorgese, a processo per 13 giorni che ha lasciato i migranti sulla nave, altro che i 4 giorni dell'ex Ministro Salvini. Sarebbe da fare una grossa petizione per far processare anch'essa essendo il reato ancor piu' grave. Da tutto cio' emerge solo voglia di attaccare l'ex Ministro ma non guardano casa hanno in casa. Continuate con il vostro marciume menti eccelse del cavolo!!!

Giovedì 23 gennaio 2020 11:40:11

Il centro del mondo politico di oggi è Matteo Salvini, tutto ruota intorno a lui. Le paure che la Lega di Salvini possa vincere le prossime elezioni nazionali, vicine o lontane che siano, ha messo in fibrillazione tutta la sinistra. Una parte della magistratura politicizzata a sinistra si è messa in movimento, nascono le sardine anti Salvini, Renzi fonda Italia Viva, Zingaretti vuole sciogliere il PD., Di Maio si dimette da capo politico ed ha mire più ambiziose. Assistiamo ad uno spettacolo dell'opera dei pupi con le marionette impazzire fuori dal controllo persino di chi li manovra. Chi ha sapienza e buon senso non può sperare altro che questo governo nato per le poltrone cada e vi siano subito nuove elezioni per ridare agli italiani la padronanza del loro destino come vuole la vera democrazia al momento calpestata.

Giovedì 23 gennaio 2020 11:19:05

Salvini non dovresti fare il politoco, rovini tutto, vai a fare un'altro lavoro, perchè sei pieno di preconcetti

Mercoledì 22 gennaio 2020 20:14:37

Scusi lei è un alcolista?

Martedì 21 gennaio 2020 22:56:10

Gentilissimo Matteo Salvini
Sono una mamma di Bologna a cui nel 2009 mi è stata tolta mia figlia dai servizi sociali di Casalecchio di Reno riaffidata poi nel 2011 dopo sofferenze a non finire e un calvario durato 5 anni sopratutto per la mia piccola strappata dalla sua mamma a soli 3 anni in un asilo materno! solo per aver chiesto una casa del comune le scrivo perché vorrei capire come mai qui non si parla dei bambini portati via ingiustamente ! a Bologna Non si è parlato e io sono rimasta con una gran delusione e con un dolore nel mio cuore infinito per non aver dato giustizia a mia figlia visto i traumi che gli hanno causato psicopedagogisti assistenti sociali! Vorrei tanto incontrarla le chiedo aiuto perché voglio dare giustizia a mia figlia! gli lo chiedo da mamma con il cuore ! se vuole mi può contattare al numero 328 -------
Grazie tante
Cordiali saluti
Valentina

Commenti Facebook