Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 392

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 12 giugno 2019 06:51:19

Egregio ministro Salvini,
"mi consenta" innanzitutto di inviarle un saluto da Campobasso, i cui cittadini, evidentemente, non hanno dimenticato il "trattamento" che la Lega, in un recente passato, ha riservato ai "terroni".
Ora ho da farle una domanda relativa ai 49 milioni (soldi degli italiani) rimborsabili in 80 anni.
Non sarebbe stato più logico e più giusto recuperare il debito sugli importi dovuti a titolo di rimborsi elettorali?
A Napoli risponderebbero:"cca nisciun' è fess' ! "
Lei, invece, cosa risponde (evitando, ovviamente, le "prese in giro) ? "

Martedì 11 giugno 2019 23:17:49

È da tempo sig Salvini che cerco in tutti i modi di recapitarle queste mie righe ma o prima o poi ce la farò,,,

Non so se il sig. Matteo Salvini legga di persona i messaggi oppure no, comunque in poche righe le voglio raccontare cosa mi è successo e cosa sta accadendo ora, nel 2014 ho avuto un incidente sul lavoro, caduta da 20 mt perché i mezzi di protezione non erano a norma, conseguenze ho uninvalidita del 33% ed a fatica lavoro, ora mi sono stati tolti anche 5 punti e di conseguenza anche la rendita è diminuita, ed ho un bimbo di 5 anni autistico. Dopo 3 mesi dall incidente la ditta dove lavoravo non esisteva più, i titolari anni intestato tutti i beni ad altre persone e di conseguenza L avvocato mi ha detto che faremo fatica ad avere un risarcimento, anzi quasi impossibile, ora me chiedo ma è giusto? A momenti muoio, il mio bimbo a rischiato di rimanere orfano perché loro hanno risparmiato, poi non ho diritto a niente perché loro non anno più niente. Non è giusto!! !! Ma quando io non riuscirò più a lavorare, e questo sarà presto, come farà la mia famiglia ? ? Con un risarcimento potevo metterli al sicuro ma così no,,, la mia domanda è,,, perché non ci può essere, come per le vittime della strada, un risarcimento per le vittime sul lavoro ? ? ?
Se queste righe le leggerà i le verranno riportate la prego faccia qualcosa, perché ci sono tanti lavoratori nelle mie condizioni, e con famiglie al seguito.
Io la ringrazio e la saluto Tieghi Marco.

Sig salvini probabilmente lei ha tante cose a cui pensare ma questa secondo me è una di quelle,,,

Non so se vorrà approfondire ma le lascio i miei recapiti
346------
Mail. M. ---

Inoltre per farle capire la verità vada su Google e scriva marco Tieghi cade dal tetto e vedrà con i suoi occhi.

La prego si interessi e metta in moto qualcosa perché tanti lavoratori sono nelle mie condizioni...
la saluto e spero che prenda atto delle mie parole... uno di lei,, Tieghi marco

Martedì 11 giugno 2019 20:41:51

Ho convinto tantissime persone A VOTARE -LA LEGA- semplicemente perché TU sei un GRANDE e non ho sbagliato. l'Italia ha bisogno di uomini veri come TE CARO MINISTRO so che sei del segno del Pesci e so anche che con grande fatica riuscirai a portare l'Italia fuori da questo "can can" --ehm!! !.
Sono sicura che 2020 staremo tutti meglio grazie al tuo indefesso lavoro. Continua a non lasciarti incantare da "uomini sirene". TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO TI AMANO E TIFANO PER TE, OVVIO- IO IN TESTA- marina delle conchiglie
(tempo fa ho inventato un mazzo di carte divinatorie con le conchiglie, una volta avevo due siti internet ma li ho dovuti sopprimere a causa del misero assegno sociale che mi hanno recentemente defalcato poiché- per alcuni motivi- mi sono dovuta intestare la casa di mio figlio artigiano carrozziere in crisi finanziaria... grrr...)

Martedì 11 giugno 2019 19:22:47

Ciao Anna, mi sapresti dire quale amministrazione darebbe sicurezza di agire nel benessere dei cittadini e dell'Italia tutta? Perché io sinceramente non lo so '. So ' solo che sono molto preoccupata. Non mi fido di nessun politico. Sento, vedo e leggo cose che mi fanno sentire inquieta. Ho timore per la gente tutta. Lavoro, sanità, amministrazione pubblica e vai col tango. Spred, tasse, imposte, danari che vanno di qui, perché fa' campagna e vengono tolti di la' perché al momento nessuno si accorge che invece di là erano necessari. Confusione a tutto tondo. Ora dicono una cosa, domani fanno marcia indietro. No non va' proprio bene. Voto perché rispetto quelli che ci hanno concesso di poterlo fare e ne sono anche morti. Rispetto la mia famiglia che ha lavorato tutta la vita onestamente ed ha pagato sino all'ultima lira le tasse. Ma dove sono tutti questi ricconi che dovrebbero pagare il dovuto? Dove sono gli evasori ed i falsi invalidi? Dove sono quelli che portano i soldi altrove per evadere? Non li vogliono trovare, lo sanno, ma non li vogliono toccare e così hanno sempre fatto. La gente onesta è stufa di tutto questo, votano nella speranza che dalle parole si passi ai fatti. Ma di fatti non ne vedo. Dove sono quelli che manifestavano per i loro diritti, non avevano paura e consideravano l'Italia di proprietà degli italiani. Invece ora tutto è della serie, sto ' bene io stan bene tutti. E quei tanti che bene non stanno? Non mi piace più il mio paese oramai da tanto tempo. Vorrei che stessimo al posto che ci spetta per tutte le nostre eccellenze, investiamo su quello, su quello che sappiamo far meglio e non inventiamoci per imitare chissà chi. Ma abbiamo anche bisogno di Europa se vogliamo crescere e non morire. Non faccio nessun tipo di propaganda, ma sono delusa e rammaricata

Martedì 11 giugno 2019 16:07:29

Ehilà CINZIA! Sta venendo fuori a "al naturale"? Sai, il mio era solo un commento che esprimeva la mia meraviglia su come certa gente o ha il prosciutto sugli occhi invece che nel piatto o... ci marcia. Chiediti anche tu come si puo' rieleggere al governo di una città o del paese gente che ha dimostrato con i fatti non solo di non essere in grado di governare ma di avere la città o il paese agli ultimi pasti nell'elenco delle loro priorità... A me non interessa proprio nulla se Livorno è gialla, rossa o nera, è ai livornesi che dovrebbe interessare un'amministrazione corretta della loro città. Contenti loro...

Martedì 11 giugno 2019 16:01:08

Meno male che la democrazia ancora ci consente di scegliere! Con le filosofie estreme avremo le buche della Dittatura. Sarà bene che vi svegliate voi!

Martedì 11 giugno 2019 15:38:24

Fino a prova contraria il popolo è sovrano e conta la maggioranza, oppure non è più così? Se la maggioranza dei livornese, così a votato, a lei che importa. Pensi al suo voto. Non giudicare e non sarai giudicato

Martedì 11 giugno 2019 15:15:34

Gentile Signor Ministro,

Poche righe per ricordarLe anche gli avvisi bonari oltre alle cartelle se mai ci sarà una, auspicabile, riapertura della rottamazione. Grazie per quello che sta facendo per il nostro Paese.

Roberto Belfiori.

Martedì 11 giugno 2019 12:37:33

E BRAVI I LIVORNESI ROSSI! Hanno riconsegnato la città al PD che l'ha governata per anni costringendo cittadini e turisti a camminare a testa bassa tanto grosse erano le buche, le piastrelle sconnesse, le erbacce e le cacche di cani che "decoravano" i marciapiedi della città. Altro "monumento decorativo", un cavalcavia lasciato in sospeso costruito a metà. Il verde, inesistente. Alberghi da cercare col lanternino, Turisti in auto confusi dal groviglio di indicazioni stradali che ti facevano ritrovare sempre allo stesso posto e costretti ad imbarcare qualche sconosciuto livornese per uscirne. Questa è la Livorno PD che ricordo io. I 5 Stelle, dicono, erano ancora peggiori e allora? Si ritorna al male per non avere il peggio? Ma si resta sempre male! Paraocchi, incongruenza o... comodo? Auguri, livornesi, godetevi il PD.

Martedì 11 giugno 2019 09:32:25

Cercate piuttosto di sbloccare la montagna di euro bloccata nelle casse dei comuni per l'assurdo patto di stabilità imposto rigidamente dal Trattato di Lisbona, peraltro già modificato nel 2017. RIDISCUTETE CON L'EUROPA QUESTA CLAUSOLA CHE PORTA I PAESI A SANZIONI ILLOGICHE PERCHE' QUANDO SI E' IN DEFICIT NON SI PUO' ESSERE MULTATI SOLO PER PEGGIORARE LA SITUAZIONE. Che ci lascino usare i NOSTRI soldi. Se si consultano le statistiche, si constata che i tre quarti dei paesi sono stati o sono in deficit da piu' di due/tre anni. Ridiscutete l'ennesima incongruenza di questa Europa bloccata dalle sue stesse regole che COLPEVOLMENTE NON VENGONO DI VOLTA IN VOLTA rimesse in questione e ADEGUATE ALLE NECESSITA' DEI TEMPI CHE VIA VIA EVOLVONO.

Commenti Facebook