Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 397
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Sabato 1 giugno 2019 15:32:09
Sabato 1 giugno 2019 15:19:33
Caro Matteo, sono anni, cioè da quando sei diventato segretario della Lega, che ti seguo con simpatia ed ammirazione, non ho mai mancato di farti avere la mia solidarietà ed il mio voto, però ora che le elezioni Europee sono alle spalle, è venuto il momento di fare cadere questo governo, non ne posso più dei grillini e di Di Maio, stanno portando l'Italia alla rovina e tu rimanendo al loro fianco ne sarai complice, questo non potrei perdonartelo costringendomi quindi a rivolgermi ad altro Partito.
Sabato 1 giugno 2019 13:46:54
GLI 80 EURO..
Ciao Matteo.
Premetto che sono un elettore leghista (e in diversi anni tesserato) della prima ora.
Apprezzo il tuo lavoro da Segretario e da Ministro.
Sono un fruitore del Bonus Renzi e non ho alcuna difficoltà ad affermare che fu una delle poche misure buone adottate dal suo Governo.
Non solo perché mi tocca, ma perché è una sorta di riconoscimento a chi non sta sul divano ad aspettare le mance del RDC (misura sbagliatissima a mio avviso) ma pur lavorando non ha la fortuna di uno stipendio sostanzioso.
Ebbene, io guadagno 1000 euro al mese. Con i ratei di tredicesima e quattordicesima arrivo a 1170.
(ma non le vedo più ovviamente a Natale e in Estate).
Con gli 80 euro a 1250.
Stipendio basso ma quantomeno accettabile.
Se mi togli gli 80 euro (che in linea di massima immetto sul mercato dei consumi) vado in difficoltà. Vuol dire circa l 8% del totale. Non è poco ti assicuro.
Ho già dovuto subire alcune manovre governative che sono in antitesi con la mia etica, la mia cultura e il mio pensiero e che si dissociano molto da quel liberismo popolare intrinseco al Carroccio, da sempre presente.
Se devo subire ancora un provvedimento che va ad intaccare in negativo la mia vita quotidiana.. beh.. non è un ricatto.. ma l offerta politica è ampia.. e per il bene che voglio alla Lega la pazienza ha un limite.
Le cose poi si sommano..
mettere da parte l'Indipendenza della Padania..
Mettere non tra le priorità l'autonomismo..
Sfondare i conti dello Stato con RDC e Q100 (non è così che si revisiona la Fornero a mio modo di vedere. In Svizzera lavorano sino a 70 anni. Bisogna mandare in pensione prima certamente chi fa lavori usuranti, ma un impiegato può tranquillamente lavorare sino a 66 anni).
Mettere anche le mani in tasca ai lavoratori togliendo 1000 euro annui è davvero troppo.
Se x attivare la Flat Tax bisogna togliere da un altra parte.. beh.. non attiviamola..
Spero tu possa fermare Tria in questo intento e pur avendo l'obbiettivo nazionale tu ti possa ri proiettare sui capisaldi della Vecchia e Cara Lega.
Saluti Padani.
Fabrizio
Sabato 1 giugno 2019 06:57:55
Italia significa popolo italiano (famiglie, imprese, artigiani, agricoltori, professionisti, pensionati ecc.). Il governo Monti non ha salvato l'Italia, ha salvato solo la classe politica italiana responsabile del disastro economico, mentre il popolo è stato condannato a pagare una infinità di tasse che continuano a peggiorare la situazione.
Mantenere il sistema fiscale del governo Monti significa esserne complici come è stato ed è complice il PD. Una significativa riduzione delle tasse è ormai improcrastinabile, alcune tasse vanno eliminate o quanto meno modificate come ad esempio l'IMU che non tiene conto del reddito e chi non ha un reddito sufficiente o non ne ha affatto, è costretto a fare sacrifici e prestiti per poterla pagare per non perdere l'immobile, in altre parole l'IMU per come è stata introdotta e mantenuta è una vera estorsione di stampo mafioso legalizzata. Vai avanti Salvini sul tema delle tasse, non tenere conto dei 5 stelle. I 5 stelle si ispirano pure alle teorie marxiste. Marx scriveva nel suo "il capitale" che l'imprenditoria e la proprietà privata bisognava combatterla con " tasse, tasse, tasse e ancora tasse", una teoria rivelatasi fallimentare in tutto il mondo. ABBASSATE LE TASSE SUBITO !! !! ! altrimenti la ripresa economica ce la possiamo solo sognare.
Venerdì 31 maggio 2019 21:46:02
Come e dove trovare i soldi per la tassa piatta e anche evitare l'aumento dell'IVA:
oltre a valutare l'estensione della pace fiscale alle imprese, si potrebbe studiare una regolarizzazione fiscale (per piacere non chiamiamolo condono) obbligata. Vale a dire che chi non vi aderirà andrà incontro a sanzioni anche penali. Consisterà nella possibilità di pagare le tasse non pagate pagando il doppio del dovuto e chiudendo così ogni pendenza pregressa. Dopodiché si volta pagina e si ricomincia con il nuovo regime della tassa piatta.
Venerdì 31 maggio 2019 18:21:59
Caro Matteo, se mi permitti il caro, continua cosi'. Non ascoltare i tuoi avversari che sono mossi solo da invidia e rabbia. Ricordi cosa diceva Andreotti ? Il potere logora chi... Io ti posso solo dire di andare sempre avanti per la tua strada, sicuro del consenso popolare della stragrande maggioranza del popolo italiano. Siamo tutti con te.
Venerdì 31 maggio 2019 09:44:06
Caro Matteo Salvini ti auguro buone cose, avrai un arduo lavoro da compiere, non ti arrendere mai!, tu hai coraggio, e sono sicura che sei un uomo del popolo. sono felice che hai vinto. "cordiali saluto" FORZA! ! ! !
Giovedì 30 maggio 2019 22:06:44
In questa Italia così malandata, abbiamo giusto giusto bisogno di umorismo. Pensiamo alle cose serie. L'umorismo lasciamolo a chi la sa' fare.
Giovedì 30 maggio 2019 21:45:46
Devo dire che da sostenitrice di Matteo Salvini, oltre ad ammirarlo come uomo politico, condiviso i suoi post su Facebook che denotano uno spiccato senso dell'umorismo. Che dire? 😊
Giovedì 30 maggio 2019 20:25:05
Complimenti a Matteo Salvini! Sono una sua ammiratrice. Approvo e condivido i suoi programmi di governo. Grazie per impegno e la responsabilità mostrata. Ci voleva un uomo forte al governo e Lui e' il politico giusto. Lella