Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 402

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Venerdì 24 maggio 2019 09:02:39

Per Rossetti
Ma la vogliamo smettere di insultare Salvini, potrebbe avere anche la licenza elementare, non mi sembra che sia così ignorante !
Di ignoranti con la laurea ne conosco tanti !
Forza Salvini!!

Venerdì 24 maggio 2019 02:05:12

Caro salvini nessuno sa il tuo titolo di studio, tutte queste comparsate con le più belle fiche della rai saranno strategia poilitica (berlusca non ce le faceva vedere, era sposato… secondo me non sai nemmeno quando è stata fondata roma.

Giovedì 23 maggio 2019 21:48:51

Egregio Ministro Matteo Salvini chi le scrive e un uomo che nella vita ha commesso degli errori.. interamente pagati. Ho perso fiducia nella politica e non voto da qualche tempo, solo promesse, slogan e nessuna.. dico nessuna cosa concreta, forse una sola cosa concreta fanno i politici quella di percepire uno stipendio. domenica io darò il mio voto alla lega.. sara la volta buona o la solita buffonata? Mia suocera diceva.. Vada bene il mio cappotto che degli altri me ne fotto. vedremo se aveva ragione oppure no.

Mercoledì 22 maggio 2019 22:11:54

Egregio Ministro Matteo Salvini, anche se non sono d'accordo su alcuni suoi atteggiamenti, penso che lei possa veramente fare del bene all'ITALIA.

Lunedì 20 maggio 2019 10:59:42

Ciao Matteo, amavo molto questo papa che vedevo
differente dagli altri, ma alla fine ha voluto fare il politico anche lui, come i magistrati, non ci sono più regole, si dovrebbero fare un'esame di coscienza, vai avanti cosi non mollare sei grande

Lunedì 20 maggio 2019 10:11:31

Egregio capitano (nel tuo continuo cambiare divise delle forze dell'ordine e un titolo ampiamente meritato, '' se dipendesse da me di avrei nominato generale di corpo d' armata ''), ti informo che dai magistrati delle procure siciliane' e' da' un sindaco di palermo come Leoluca Orlando non potevi non aspettarti dai primi, discredito parlamentare, di chi a subito indottrinamenti eversivi nell' estrema sinistra dove non puo' non difendere i propri colleghi O. N. G. che operano cinicamente a livello economico ed a livello disumano nel mare mediterraneo. dal secondo il discredito politico e' di un povero demente di cervello (che da sempre del mafioso ai magistrati onesti ed incorruttibili come '' falcone e borsellino '' quando conviene a lui per la propria ascesa politica, e' quando toccano i propri interessi patrimoniali e' familiari), dopo che a ridotto palermo ad un cumulo di immondizia e di disperazione sociale, '' in citta' si spaccano le ossa ai barboni e cittadini disperati per far soldi con le assicurazioni '' (ma per dovere di cronaca giornalistica e sempre snobbato da i stessi funzionari comunali del proprio civico ente in quanto ligi ed rispettosi ad applicare le leggi del parlamento italiano, e dai stessi cittadini palermitani che sperano il 26/05/2019 di liberarsi definitivamente di uno spregevole accattone di sindaco e di democristiano), l'ultima pericolosa messinscena dei magistrati siciliani del 19/05/2019, puo' essere un atto intelettivo di elevata malignita' estremistica (i terroristi grazie a dio ad allah e alle procure italiane non ci mancano mai, anche se dormienti su tutto il territorio nazionale), oppure puo' essere e' sicuramente diventera' un premeditato boomerang criminale, politico - giudiziario che si ritorcera' contro i stessi attori principali, e avvanteggera' a livello votativo la meloni ed lo stesso salvini (basta che il vice generale di corpo di armata ne parli fino a domenica e nemmeno approvi il tanto discusso, DECRETO SICUREZZA DUE. gli italiani consapevoli di avere il coltello dalla parte del manico e capendo a chi dare il proprio voto europeo, in quanto il tempo dei fessi e finito da parecchio tempo, e' il P. D. non vuole farsene una ragione, (di fesso in italia rimane solo e' solamente il governatore della regione veneto luca zaia). tanto dovevo gianfry

Lunedì 20 maggio 2019 09:04:10

Salvini, non è un sacrilegio mettere ordine in Italia. Meno invasori irregolari più sicurezza. Matteo la Madonnina e l'Italia con te continua così.

Domenica 19 maggio 2019 21:45:54

Ciao Matteo, anch'io voterò lega come tanti che condividono le tue idee.. non arrendiamoci mai, l'europa deve restare cristiana e ogni stato libero e sovrano mai schiavo. Forza Capitano, sono con te!!

Domenica 19 maggio 2019 18:38:27

Buonasera Capitano,
di una cosa ha ragione il cardinale Parolin, tu non puoi comunicare direttamente con i cieli... devi chiedere un permesso, loro hanno il telefono rosso con la line diretta, e come se io volessi comunicare direttamente con te anche se sono un militante, scavalcando le gerarchie, vai avanti e non mollare siamo con te.

Domenica 19 maggio 2019 13:50:08

Signor Salvini, mi chiedevo se lei avesse mai letto il vangelo. Ritengo di no, oppure se per caso lo avesse sfogliato, credo che per lei sia stato piu o meno come leggere una rivista. Non conosco la sua storia personale, ma la seguo e soprattutto la ascolto. Mi creda, dal suo operato e dalle sue dichiarazioni sarebbe scandaloso e irriverente verso chi crede in un Cristo vivo e operante, definirla cristiano. Forse lei non se ne rende conto ma provi a leggere almeno le beatitudini, nulla di quello che dicono corrisponde al suo operato ed al suo modo di porsi e di parlare. Non le piace Papa Francesco? Mi pare una cosa logica, per il semplice fatto che Francesco è Cristiano e lei no. Mettersi tra le mani la corona del rosario è semplicemente ridicolo, atteggiamento infantile, come se avesse in mano un cornetto portafortuna. Crede che questo basti per prendere in giro i milioni di veri credenti? Io non sono una bigotta, tutt'altro, tutti per me sono uguali, tutti speciali proprio per le loro diversità che, nella mia vita mi hanno permesso di prendere il buono da tutti nessuno escluso. Non basta definirsi cristiano per esserlo, bisogna agire, pensare ed aprire il proprio cuore alla Parola. Papa Francesco è molto criticato anche dalla frangia ortodossa/fanatica anche all'interno della Chiesa, per il semplice fatto che attacca chi detiene potere, soldi, privilegi, soprattutto gli alti porporati che si sono ben abituati e non hanno nessuna intenzione di andare nel mondo a portare Gesù, troppo scomodo, sono come i farisei all'epoca di Gesù e Lui per questo è stato messo in croce. Nessun vero cristiano la voterà, e per favore si faccia un esame di coscienza, invochi lo Spirito Santo affinchè la illumini, converta il suo cuore di pietra un uno di carne, e non solo farà bene il suo operato, ma il vantaggio personale, interiore ed esteriore che ne trarrà, sarà immenso, la sua serenità sarà completa. Io sino al 2004 ero atea, poi ho avuto dei seri problemi, ma non mi sono rivolta al Cristo perchè lo ritenevo solo una bella favola. Ma all'improvviso un' illuminazione, un senso totale di incompletezza, che si è completato solo con l'incontro più importante della mia vita. Mi piacerebbe che mi rispondesse. Non sò se mi leggerà, in ogni caso io non le scriverò piu, quello che dovevo dire l'ho detto. Nel Frattempo pregherò per lei e per la sua conversione. Cinzia

Commenti Facebook