Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 405

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 9 maggio 2019 19:34:27

Signor Ministro,
COMPLIMENTI!
- Per la calma e il sorriso con i quali ha risposto agli attacchi MALEDUCATI, oltre che aggressivi, della Gruber e del "funghetto" chiamato a sostenerla che chiedeva di continuo l'assenso della conduttrice lanciandole occhiate ad ogni parola che rivolgeva a Lei.
-Per aver mostrato RISPETTO PER LE DONNE con una donna che in quel momento Le stava MANCANDO di rispetto.
-Per essere stato FERMO e SEVERO col "funghetto-nullità" che si trovava davanti incapace di trovare argomenti validi per formulare le sue sciocche accuse.
Ci sono ancora dubbi? NO! VINCERà LE EUROPEE CON L'AIUTO DEL PD E A DISPETTO DI TUTTE LE GRUBER E DI TUTTI I SUOI "FUNGHETTI" ! :-)

Giovedì 9 maggio 2019 19:03:05

Egregio Ministro Salvini,
Leggo la notizia della sua dichiarazione di guerra alla canapa, che lei considera droga e mi viene spontaneo chiederle perché allora non chiudere tutte le tabaccherie e le rivendite di alcolici, artcoli che peraltro causano più decessi delle canne? Tutte le sostanze che causano dipendenza sono considerate droghe e di conseguenza dovrebbero essere combattute alla stessa stregua. Ah già ma sui tabacchi... lo stato incassa. Mah... Riflettete gente... riflettete.
Un saluto cordiale.
Marino

Giovedì 9 maggio 2019 17:49:09

Vergognosa la Gruber! Ma il problema da affrontare sono le inchieste della magistratura, lo stesso di Berlusconi. Allearsi con i 5stelle, giustizialisti, accettare leggi come quella sulla corruzione vuol dire consegnarsi con la testa piegata alle inchieste. In questa Italia orwelliana è impossibile parlare al telefono, frequentare persone, avere amicizie, esprimere opinioni, dare consigli, fornire consulenze, servizi. Per non essere indagati bisogna non fare nulla, politici, amministratori, imprenditori se ne devono stare sulle loro poltrone senza prendere nessuna decisione. E anche così non si salverebbero. La condanna di Formigoni mostra chiaramente come anche agire egregiamente per il bene comune, senza incassare tangenti, non basta. La colpa c'è sempre, perché non consiste in singoli atti d'ufficio, ma nell'esercizio della funzione pubblica, quando prendi alcune decisioni invece di altre, e non importa se quelle decisioni si sono dimostrate coincidenti con l'interesse pubblico. Quindi, si circondi, caro ministro, di consiglieri esperti in leggi e sentenze, stia attento a qualsiasi provvedimento da prendere, parli poco, perché dopo Siri, ci sarà lei e i suoi alleati sa bene come agiranno. Fare la riforma della giustizia? Certo, è la riforma più necessaria per l'Italia, ma sarà mai possibile? Non certamente con i 5stelle.

Giovedì 9 maggio 2019 12:01:19

Caro Salvini, il problema della sinistra in genere e della Gruber in particolare è il non sapere più vincere e - peggio ancora - di non avere ancora imparato a perdere. Oltre a questo la Gruber deve fare i conti con l'anagrafe. La giornalista, insieme a quel piccolo e azzimato signore che le faceva da controcanto, era visibilmente frustrata perché, insieme al complice, non riusciva a mettererLa in un angolo. Con poco stile e molta villania le parlavano addosso ed evitavano risposte scomode. Perché Lei non cita le statistiche che dimostrano che il 38% dei detenuti in carcere è composta da immigrati? Numeri, non opinioni. Forza e auguri, la seguiremo in molti.

Giovedì 9 maggio 2019 08:30:45

Buongiorno Sig. Salvini
Ho visto ieri sera la trasmissione di Lilli Gruber e devo dirle che è stato molto bravo a rimanere calmo io me ne sarei andata. È stato attaccato in un modo vergognoso, é passato per un cretino e un incapace, mi sembra che l 'odio sia alimentato da altri e non da Lei! Non ho mancato, questa mattina, di mandare una mail alla Gruber dove ho manifestato la mia disapprovazione, dove anche ho detto che non ho mai votato lega ma lo farò di certo per le prossime elezioni. Comunque Lei mi piace sempre di più e Le auguro con tutto il cuore che riesca a fare quello che ha promesso.
Un abbraccio
Mgiovanna

Mercoledì 8 maggio 2019 16:26:40

Buongiorno On. le Salvini,
desidero informarla che voterò i suoi per la prima volta xché lei cerca di cambiare la vita di noi italiani.
Noi pensionati abbiamo avuto il mancato adeguamento di legge e facciamo sacrifici perché tutto aumenta ma perché non togliete i Senatori a vita che non fanno niente e non fanno nessun sacrificio?
Spero in lei perché questo spreco venga eliminato.
La ringrazio

Martedì 7 maggio 2019 13:24:06

Buongiorno Ministro, premesso che la stimo e condivido le sue idee per quanto mi riguarda sono arrivata a non potere più assistere e accettare di vedere video (da parte di striscia la notizia che tra l altro ringrazio che mette al corŕente l Italia) che documentano come alla luce del giorno, in posti dove giocano bambini piuttosto dove giovani coppie passeggiano, nonni o mamme con figli potrebbero trascorrere il proprio tempo libero all aria aperta, gruppi di delinquenti  (stranieri) smerciano e spacciano liberamente droga come se niente fosse. MA come si può NON FARE NULLA. Perché il servizio  d'ordine non li ferma. perché non pulire questa spazzatura perché questo sono. perché non possiamo avere il diritto di essere tutelati noi persone per bene. perché non possiamo avere le nostre città "pulite". perché non si può. cosa lo impedisce. ?chi lo impedisce. ? perché loro possono essere liberi di farlo liberamente  e perché noi dobbiamo tollerarlo. perchè ?? Lei Ministro forse non ha il tempo si seguire Striscia la notizia ma se ne avrà un giorno anche pochi minuti la prego guardi i servizi. Ma dove si deve arrivare. Anziché  fermare il male  e preservare i nostri figli  si fa in modo di dare loro la possibilità di avere il peggio.   Perché non si può  fermare tutto questo. Perché?? perché?? basta!! le. nostre  città  sono invase da spacciatori  che oramai non si nascondono più... si sta  ribaltando il mondo... addirittura servizi dove spacciano urinano accanto ad una altalena in un parco di bambini... non è  piu accettabile e Non si fa niente.
Con stima

p. s. mi piacerebbe conoscerla

Domenica 5 maggio 2019 00:13:57

Perché i ladri e gli spacciatori di droghe vengono arrestati e dopo pochi giorni sono fuori a commettere ancora gli stessi reati non sarebbe meglio punirli con pene molto piu severe in modo da far capire a questi individui che la magistratura Incomincia a dare più anni da scontare in carcere

Sabato 4 maggio 2019 20:43:21

Mi aiuti perfavore non riesco più ha pagare un mutuo.

Sabato 4 maggio 2019 15:28:29

Buongiorno, sono un medico ospedaliero di Roma (primario chirurgo) e Consigliere Comunale Comune di Marcellina (RM) ed elettore della Lega. Nel mio Comune, per il terzo anno consecutivo, il bilancio viene approvato oltre i termini perentori assegnati dal Prefetto con diffida. Anche questo anno il termine scadeva il 1 maggio (termine perentorio dato dal Prefetto), il Consiglio Comunale è stato convocato per sabato 11 Maggio. Tutti i termini sono abbondantemente scaduti. Secondo legge il Prefetto dovrebbe commissariare il Comune, ma sono certo, che come gli anni precedenti non verrà fatto, permettendo a chi non è capace di continuare ad amministrare male. Abbiamo già scritto al Prefetto ma non abbiamo ricevuto risposta. MI permetto di investirla del problema come Ministro dell'Interno sperando in un suo intervento che mi renda ancora orgoglioso di vivere ed operare nel nostro paese, un Paese che pretenda il rispetto delle Regole.
Grazie
Antonio Gallo

Commenti Facebook