Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 403
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Domenica 19 maggio 2019 10:50:37
Domenica 19 maggio 2019 10:15:13
Gentile Sig. Pierangelo,
Il suo commento è una lucida riflessione sull'attualità. Complimenti per la sua età che, evidentemente, porta molto bene. Sono con lei al cento per cento.
Le dirò che vorrei rispondere a questo articolo della Sig. ra Annunziata:
https://www. huffingtonpost. it/entry/ma-vuoi-vedere-che-salvini-non-si-sente-piu-amato_it_5ce054a9e4b09e057804d3a6
ma, letti un po' di commenti sul suo blog, mi è venuto il voltastomaco.
Vede, avrei voluto mandarle copia del suo commento, a parte averne l'autorizzazione, per dimostrare alla Sig. ra Annunziata perché Salvini SA di essere amato.
Ma noi siamo diversi, non amiamo fare le contro manifestazioni come amano fare tutti i partiti rossi. Per noi c'è posto per le opinioni di tutti, per i rossi NO.
Mi auguro che il 26 maggio ci sia la stessa partecipazione ma, soprattutto, che si dia presto un taglio a questa cosa ibrida con i 5stelle, Non si può lasciare in mano loro l'economia, le infrastrutture, la giustizia e non ultimo l'esercito. Basta per carità.
Sabato 18 maggio 2019 11:43:56
Salvini è una bravissima persona, la migliore, si comporta molto bene, è la persona che mancava all'Italia, io ho quasi 80 anni e penso di non essere stupido. I PM si dovrebbero vergognare escono con le loro accuse infamanti prima delle elezioni, sempre così, poi guarda caso alla fine delle tre sentenze più della maggioranza dei casi viene assoltoper non aver commesso il fatto, però il marcio sulla loro pelle è rimasto inoltre sono colpevoli di aver indirizzato le elezioni in modo non leale. E' sempre così e sempre sarà così. Mi dispiace. Non ho mai sentito Salvini calunniare le persone le ha sempre accettate con un sorriso in bocca, che fastidio sentire certe mortificazioni su una persona votata in maggioranza dai cittadini. Voterò sempre Salvini, mai votato prima, uomo corretto, onesto, lucido. Queste cose mi fanno star male, pure a tanti italiani che lo voteranno, io sono in Ospedale ma lo voterò a costo di uscire in pigiama alle votazioni.
Mercoledì 15 maggio 2019 22:42:40
Buona sera dott salvini sono Salvatore un buon padre di famiglia con due figlie adulte che studiano medicina non sono riuscito ad avere il reddito di cittadinanza x sto con mia suocera x lei e pensionata e supera il reddito io le cerco cortesia di dammi una possibilità x portare avanti la mia famiglia sono disocupato da piu di 30 anni non ho mai avuto un lavoro sono diplomato come mecccanicotermico ho fatto tante domande tutte respinte io.vi chido cortesia se mi potete dare la possibilta di darmi un lavoro o un appuntamento x io che non ho casa vivo con mia suocera non ho potuto avere il reddito di cittadinanza ma un lavoro lo vorrei x sto disperato sono un meccanico e corsi impianto elettrico vi auguro una buona notte att vostre notizie
Mercoledì 15 maggio 2019 11:57:21
Concordo sul messaggio che auspica "la fine dell'odio". Bisognerebbe tuttavia chiedersi chi alimenta quotidianamente tale atteggiamento, chi comunica con frasi altezzose e sprezzanti, chi - pur rivestendo una carica pubblica nazionale e quindi in nome di tutti - parla sempre in prima persona con frasi del genere "io me ne frego", "io... io... e sempre io!". La comunicazione è importante e bisognerebbe accendere il cervello ed il senso di responsabilità prima di parlare, e non solo la "pancia". I mercati non sono una cosa astratta e lo spread (che non è una bischerata come qualcuno vuol farci credere) si riflette inevitabilmente nelle tasche di TUTTI!.
Martedì 14 maggio 2019 19:30:48
Salvini ascoltaci prima che sia troppo tardi!
rompi con quel furbacchione, voltafaccia di di maio, digli che dopo le elezioni la pacchia sara' finita per lui e dovra' cercarsi uno strapuntino da qualche parte. descrivilo per come lo abbiamo scoperto tutti in queste ultime settimane: trsformista, poltronaro e alleato inaffidabile. se non reagisci subito e molto duramente rischi seriamente di perdere il treno delle europee. ti stanno facendo le scarpe tutti uniti amorevolmente pd e 5 stelle. e tu... "hai dato la parola". ma non vedi che e' stato lui ad accendere la miccia ed ora accusa spudoratamente te di voler la guerra!? e guerra sia! fargliela da domani stesso e demoliscilo. hai intelligenza, esperienza e parlantina da vendere. vai, a s c o l t a c i !!
Martedì 14 maggio 2019 12:47:34
Basta con questo odio !! E con la storia che Salvini non lavora! Stare in mezzo alla gente è importante, ma i politici dei governi precedenti cosa hanno fatto stando seduti nei loro dicasteri ?
Forza Salvini !!
Martedì 14 maggio 2019 07:44:06
Ministroooo SVEGLIAAAAA!!
Stai facendo il gioco di quel furbacchione di DI MAIO! Mandalo a quel paese, ATTACCALO SUBITO O PERDERAI IL TRENO DELLE EUROPEE!!.
Lunedì 13 maggio 2019 21:21:47
Buonasera Matteo,
certo che hai scelto proprio una brutta giornata per venire a Milano, parlo di sabato 18 che e previsto pioggia, ma ci saremo lo stesso. Ma non e di questo che volevo parlare, e che facendo parte del servizio d'ordine della Lega da molto tempo in una città in cui vieni spesso, io non sono mai riuscito a farmi un selfie con te sempre per dare la precedenza alla folla che ti circonda appena arrivi, comunque ci proverò la prossima volta. Non mollare noi siamo con te. Un abbraccio Giovanni
Lunedì 13 maggio 2019 19:44:36
Sono un impiegato della regione siciliana. Desideravo sapere perchè per gli impiegati della regione sicilia non si applica quota 100.